• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Una Coltre grigia e maleodorante sta avvolgendo parte dell’Italia

E da due tre giorni che le zone costiere del Tirreno sono interessate da un insolita “nebbia” che persiste per tutta la giornata non dissolvendosi al sole come accade solitamente.

Si tratta di un fenomeno anomalo che molti utenti stanno denunciando sui social. Molti lamentano un forte odore di zolfo al mattino e dolori reumatici, altri sensazione di debolezza generale e malessere.

La manifestazione del fenomeno atmosferico sta facendo particolare scalpore a Napoli, che negli ultimi due giorni si è risvegliata sotto una coltre grigia e maleodorante che ha oscurato la città del sole. La foto qui sopra è stata scattata dal Monte Faito. Napoli, avvolta nella coltre, praticamente non si vede da quell’altura…

Ecco alcune immagini satellitari che documentano la presenza di questa massa “nuvolosa” che staziona sul Tirreno senza muoversi e dissolversi… un fenomeno alquanto strano e poco naturale… Il fenomeno atmosferico è ancora in corso, questa è l’immagine sat alle 23:45 del 26/02/2021.

27/02/2021: Persiste ancora la massa “nuvolosa” tossica sul Tirreno centrale, lambendo le coste.

https://1.bp.blogspot.com/-2KubDBwGmFI/YDpEv0UVD4I/AAAAAAABGfc/cPM0F7PGGeMXDANbWSa6yf_8u9-HuvFgwCLcBGAsYHQ/s664/Cattura.PNG

28/02/2021: Il bubbone nebbioso come vedete staziona ancora sul Tirreno centrale ed in queste ore sta interessando le coste di Calabria, nord Sicilia e sud est Sardegna.

https://1.bp.blogspot.com/-8xbdr2wS9zo/YDrWT-KHUZI/AAAAAAABGfs/jjRYHgTTvHMMhkZpoEC8rPoPqyWCwq5TACLcBGAsYHQ/s620/Cattura.PNGFonte: https://terrarealtime.blogspot.com/2021/02/una-coltre-grigia-e-maleodorante-sta.html

I QUATTRO ACCORDI
Guida pratica alla libertà personale. Un libro di saggezza tolteca
di Don Miguel Ruiz

I Quattro Accordi

Guida pratica alla libertà personale. Un libro di saggezza tolteca

di Don Miguel Ruiz

Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il "sogno della società", costituito da innumerevoli sogni personali, familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o sbagliato.

Non abbiamo scelto queste credenze e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di "addomesticamento" in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credenze.

A questo punto non c'è più bisogno di "istruttori" esterni, giacché diventiamo noi stessi i nostri giudici. Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall'esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente.

In questo illuminante volume, don Miguel Ruiz ci rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e che creano inutili sofferenze. Basato sull'antica saggezza tolteca, I quattro accordi offre una valido codice di condotta che può rapidamente trasformare la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore.

I libri di don Miguel Ruiz hanno venduto 9 milioni di copie e sono stati tradotti in 34 paesi.

"Se avete letto I quattro accordi, sapete che ogni volta che qualcuno parla di voi parla di se stesso, e io penso che sia la pura verità."

Bill Clinton

"Il libro di don Miguel Ruiz è una mappa verso l'illuminazione e la libertà".

Deepak Chopra

"Nella tradizione di Castaneda, Ruiz distilla l'essenza della saggezza tolteca; esprime con chiarezza e impeccabilità cosa significa vivere da guerrieri di pace nel mondo moderno".

Dan Millman

 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *