UFO: Preoccupazione per la loro Presenza sopra la basi USA

di Giuseppina Perlasca

Marco Rubio, che è un membro della commissione del Senato Usa per l’intelligence, ha rivelato di essere preoccupato per gli UFO che ronzano sulle basi militari statunitensi ed i cui avvistamenti si sono recentemente moltiplicati, secondo quanto riportato da una rapida intervista a TMZ.

https://external-content.duckduckgo.com/iu/?u=https%3A%2F%2Ftse3.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP.ayW4BmU-h9tQHREk-8ETrwHaCw%26pid%3DApi&f=1

“Ci sono cose che volano sopra le installazioni militari, e nessuno sa cosa siano e non sono nostre”, ha detto, aggiungendo che è logico voler identificare questi oggetti volanti ‘non identificati’. “Si tratta solo di  buon senso”.

“Non sappiamo cosa siano”, ha ripetuto il senatore durante l’intervista. “Sai cosa intendo… quindi questa è la nostra preoccupazione. Forse esiste una spiegazione logica”.

Il giornalista di TMZ ha quindi chiesto a Rubio se siano più gli alieni di un’altra galassia o piuttosto la Cina ad essere una minaccia significativa per le installazioni militari statunitensi. Il senatore ha risposto ancora di non conoscere l’origine degli oggetti non identificati.

“Ci sono cose che volano sopra le nostre installazioni militari e non sappiamo chi le stia pilotando e nemmeno chi siano, ha aggiunto Rubio. “Quindi questo è un problema. Dobbiamo scoprirlo se possiamo”.

Il senatore ha aggiunto che gli alieni devono essere tecnologicamente più avanzati degli umani se “sono arrivati ​​fin qui” mentre “noi non possiamo arrivare a loro”.

“Non sappiamo cosa sia quella roba che sta volando sopra le nostre basi. Magari provengono da un’altra nazione e sarebbe comunque una pessima notizia.

Anche il precedente responsabile all’intelligence in una recente intervista ha parlato di numerosi avvistamenti inspiegabili, con oggetti che si muovono a velocità supersoniche senza neppure emettere il boom sonico.

Uno degli ultimi atti esecutivi emessi dal Presidente Trump, prevedeva la divulgazione di ogni notizia in possesso delle agenzie statali al pubblico su questi oggetti, e il termine di adempimento scadrà il prossimo primo giugno. Non ci resta che spettare per sapere cosa veramente sanno gli USA in materia.

Articolo di Giuseppina Perlasca

Fonte: https://scenarieconomici.it/ufo-marco-rubio-preoccupato-dalla-loro-presenza-sopra-la-basi-usa/

VISITATORI DA ALTRI MONDI
Casi, testimonianze e studi sugli incontri ravvicinati del quarto tipo
di Pablo Ayo

Visitatori da Altri Mondi

Casi, testimonianze e studi sugli incontri ravvicinati del quarto tipo

di Pablo Ayo

L'Era del contatto è già iniziata!

Pablo Ayo, giornalista noto per le sue ricerche sugli aliene raccoglie in questo volume un'incredibile serie di testimonianze di rapimenti e avvistamenti alieni avvenuti in Italia e in altri paesi nel mondo.

Esistono migliaia di foto, centinaia di video, confessioni e memoriali giurati di militari del Pentagono o di uomini del Governo, astronauti, scienziati, che confessano di aver visto, lavorato, camminato e stretto la mano a uomini di altri mondi. Che hanno visto e che hanno raccontato ciò che hanno visto, ma a cui nessuno vuole credere.

Perché questo è il mondo in cui viviamo. Un mondo sull'orlo di un cambiamento. Un mondo in attesa di un domani che sarà molto differente da quello che crediamo. Un mondo che diventerà grande e che chiederà all'uomo che lo abita di diventare grande a sua volta. Di evolversi o di scomparire.

"La mia prima reazione fu di confusione. Non sapevo cosa stessi guardando. Forse, qualche strano tipo di animale. Non riuscivo a farmene una ragione, a capire. Ma quando realizzai che non erano umani, il panico mi pervase così intensamente da non riuscire più a respirare o a muovemi."
John Velez, rapito

"C'è qualcuno là fuori che è decisamente più intelligente di noi e mentalmente più forte. Non è Dio nè Satana. Bisogna accettare il fatto che il controllo che pensavamo di avere sul nostro piccolo mondo è un'illusione. Dopo aver finalmente compreso questo, inizieremo a vedere la realtà in maniera molto differente."
Katharina Wilson, rapita

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *