“Ti perdoneranno tutto tranne la Libertà. Essere Emarginati è lo scotto da pagare per ogni Animo Ribelle“

di Leonardo Santi

Sono mesi che dico che non si sarebbero fermati, che sarebbero andati avanti a qualunque costo.

I più mi hanno accusato di essere una persona che dispensava paura a piene mani, una persona negativa. Sbagliavano.

Quando scrissi che l’obbligo ai sanitari era solo l’inizio, che poi sarebbero andati a toccare altre categorie lavorative, i più pensavano che si sarebbero fermati a quelli, che la cosa non li avrebbe riguardati. Sbagliavano.

Ora hanno toccato forze dell’ordine ed insegnanti, e continuo a leggere persone che scrivono “speriamo che facciano qualcosa”. Ovviamente gli altri… non loro.

Quando dissi di fermarsi in modo pacifico, silenzioso, dal 15 ottobre per 15 giorni per dare un segnale forte, la maggior parte delle persone ha deciso di tamponarsi e di andare avanti perché “…ho figli e spese da pagare”. Ora, dal 15 dicembre in poi cosa faranno? Si vaccineranno per lo stesso motivo che li ha portati a fare i tamponi?

Ma c’è un duplice motivo per il quale si è scelto di colpire il pubblico impiego:

1. perché è la categoria che dipende direttamente dallo Stato, dal quale viene pagata;
2. perché “il posto fisso” (fino ad oggi) era intoccabile per definizione.

Pertanto sapevano che toccando lo stipendio ad uno statale, che a differenza di una partita Iva non si è mai dovuto ingegnare per portare a casa il pane a fine mese, avrebbero toccato una categoria che, per usare una frase tanto cara ai carabinieri, “usi ubbidir tacendo e tacendo morir”. Ed è proprio quello che loro si aspettano ora: che subiscano in silenzio, in quanto per definizione trattasi di “servitori dello Stato”.

Molte volte in questi mesi mi sono rivolto a loro, ed ho ricevuto testimonianze toccanti in privato. Ora sento in loro e negli insegnanti, che si vanno ad aggiungere ai sanitari, la disperazione, la paura, lo sconforto, l’amara convinzione che tutto sia ormai finito, che abbiamo perso.  NO. NON È FINITO NULLA FINCHÉ ABBIAMO VITA.

Vi dico da mesi di organizzarvi, di fare gruppo. Pochi hanno saputo cogliere questa occasione nascondendosi dietro a frasi del tipo “è una cosa impossibile da fare”, “qui sono da solo”, ecc ecc. Quando invece siamo in milioni, e siamo molti di più di quello che ci dicono, altrimenti non avrebbero applicato restrizioni del genere in così breve tempo.

Signori, passato il momento di delusione e di scoramento, da domani alzate la testa e guardatevi seriamente intorno. Siete persone perbene, madri e padri di famiglia, e vi trovate qui perché avete fatto una scelta controcorrente. Ora sta a voi, e solo a voi portarla avanti, o cedere.

Vi ho sempre detto che questa è una guerra psicologica dentro di voi. E forse ora, dopo oggi (24 novembre), qualcuno inizia a capirlo. La scelta è solamente vostra, come il vostro desiderio di resistere.

Che è tutto basato su una menzogna è lì da vedere ogni santo giorno. Non molliamo, non ora, non in questa vita. Coraggio.

“Ti perdoneranno tutto tranne la libertà. Essere emarginati è lo scotto da pagare per ogni animo ribelle”.

Articolo di Leonardo Santi

Fonte: https://t.me/joinchat/AAAAAFNyE4peay2rGMBx9A

CORONAVIRUS - IL NEMICO INVISIBILE
Dalla minaccia globale al GRANDE RESET. Come la pandemia sta trasformando la nostra società
di Enrica Perucchietti, Luca D'Auria

Coronavirus - Il Nemico Invisibile

Dalla minaccia globale al GRANDE RESET. Come la pandemia sta trasformando la nostra società

di Enrica Perucchietti, Luca D'Auria

Dalla spagnola a oggi nessun nemico "invisibile" era riuscito a fare tanto. In pochi mesi il Covid-19 ha contagiato centinaia di Paesi, provocando migliaia di morti e spingendo l'OMS a dichiarare lo stato di pandemia globale.

Fin da subito i media e il web hanno favorito la diffusione del panico: la psicosi è così dilagata tra la popolazione, stravolgendo le abitudini dei cittadini, disposti anche a cedere la propria libertà in cambio della sicurezza.

A differenza delle altre nazioni, il governo italiano ha scelto di imporre l'autoisolamento, spaccando l'opinione pubblica in due, tra i sostenitori e gli oppositori del provvedimento, in passato abbiamo avuto casi simili con le epidemie di SARS, aviaria, suina, morbillo o ebola: fenomeni localizzati in alcune aree precise che sono diventati dei veri e propri "terremoti planetari".

Nulla di paragonabile all'attuale pandemia del Coronavirus: la vita di tutti noi si è trasformata, forse per sempre, in una realtà "virtuale" che ha cancellato duemila anni di storia dell'umanità.

Con questo libro scoprirai:

  • le teorie alternative alla genesi e alla diffusione del Covid-19
  • l'impatto sulla Via della Seta e le accuse della Cina agli USA
  • la teoria dello shock e la "percezione" di una minaccia globale
  • i diversi provvedimenti in Europa e le limitazioni della libertà personale per ragioni di sanità
  • il rischio di un attacco speculativo
  • il passaggio dell'uomo da animale sociale ad animale virtuale
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *