Suoni e luci squilibranti

tempesta solare a frattali

«Se aumentaste un po’ di più la vostra frequenza vibratoria, vi vedreste in modo completamente diverso! Vedreste dei colori (non stiamo parlando di quelli dei centri di forza). I corpi energetici al loro livello emanano un colore. Non sono gli stessi colori dei centri di forza e possono anche essere colori mescolati fra loro.
luci straneAnche il suono è molto importante (quello che adoperate quando avete degli scambi fra di voi), perché provoca una risonanza sulla quella parte di voi che va oltre la parte umana, esattamente come fa la Luce e tutto ciò che noi immettiamo in voi.
Facciamo un semplice esempio: quando vedete due persone che si scontrano violentemente e manifestano la loro collera attraverso i suoni emessi dalle parole che usano, sentite che c’è un’energia che vi disturba. Perciò il suono emesso nel suo aspetto inferiore è in una certa misura perturbante.
Per questo i giovani che oggigiorno si abbandonano a delle musiche destabilizzanti, musiche che hanno un effetto su certe parti di loro stessi, si trovano in uno stato di grande squilibrio. Non sono consapevoli di quello che generano dentro di loro quei suoni. Tutto il loro sistema energetico (non fisico) è perturbato. Non stiamo parlando solo dei corpi energetici che voi conoscete, ma anche di quelli di cui non sapete ancora nulla.
Voi siete come un’enorme forma al centro della quale si trova la parte di densità. Attorno alla forma densa c’è un’infinità di vibrazioni, un’infinità di energie molto diverse fra loro, e per il buon funzionamento del corpo è necessario che quelle energie funzionino in armonia. Quando c’è una perturbazione sonora o visiva, l’armonia di tutte le energie di cui siete costituiti viene completamente disturbata.
Dovreste essere più consapevoli che andate anche oltre la materia densa, che andate oltre ciò che i vostri occhi riescono a vedere di voi stessi. Potete fare come qualche volta fa il nostro canale: quando entrate in meditazione, quando siete in armonia con la vostra parte umana, quando regnano in voi pace e serenità, cercate di percepire i vostri colori. Potete vederli anche chiudendo gli occhi, perché prende il via un’altra capacità di vedere. Molti di voi si sono accorti di emanare delle luci. A volte hanno pensato che quelle luci non appartenevano a loro e si sono posti mille domande.
Avete una percezione di voi molto limitata e, rispetto a come siete in realtà, la forma che vedete può essere da dieci a venti volte inferiore rispetto a come siete nella parte energetica. Questo significa che il corpo di Luce può essere da dieci a venti volte più grande del corpo materiale.
Perché parliamo di questo ? Perché facciate molta attenzione a tutto ciò che vi circonda! Evitate i rumori troppo forti, evitate le luci troppo intense come quelle delle discoteche, quelle che si susseguono senza sosta e che non vanno affatto bene, perché perturbano l’armonia dei vostri corpi di Luce, dei vostri corpi energetici. Ad ogni modo, siccome per definizione siete perfetti, se non abusate di quegli squilibri ogni cosa torna rapidamente a posto.
Quando i vostri corpi vengono un po’ destabilizzati, dopo una nottata di sonno tutto il vostro essere energetico e l’Essere di Luce si riarmonizzano, si riorganizzano. E’ anche per questo che il sonno è molto importante per l’intero equilibrio del corpo materiale, di tutti i corpi sottili e di tutto il vostro essere energetico».
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Libri sull'argomento
Il Corpo di Luce di Reindjen Anselmi
 di Anne Givaudan, Daniel Meurois
Messaggi dal Mondo dello Spirito di Gruppo  A7, Renato Coppe
Matrix Energetics di Richard Bartlett
 di Jacques Benveniste
LIFE - I Segreti della Ghiandola Pineale di A. M. King, Arcangelo Miranda
ANIMA GEMELLA
di Selene Calloni Williams

Anima Gemella

di Selene Calloni Williams

Dopo l'incredibile successo del suo recente libro "Ikigai" (che è ancora nella nostra classifica TOP 100 dopo quasi un anno dall'uscita), Selene Calloni Williams, esperta di psicologia del profondo e yoga sciamanico, esce con "Anima Gemella".

In questo nuovo libro l'autrice spiega che la relazione affettiva è un elemento che ci può dare molto in termini di elevazione spirituale ed è anche un percorso per giungere all'unione con il Divino.

La potenza di antichi rituali sciamanici ti aiuteranno ad incontrare l'anima gemella, ad uscire da una relazione frustrante, a recuperare una buona relazione superando le difficoltà.

BONUS: acquistando questo libro sul Giardino dei Libri riceverai in OMAGGIO il Videocorso da scaricare "Mindfulness immaginale e OMI". Riceverai via email le istruzioni per scaricarlo.

Chi ama si potenzia, si guarisce, si eleva. E questo non è dovuto al fatto di aver trovato la persona giusta, ma al fatto di aver trovato l'amore dentro di sé. Perché la persona giusta altro non è che lo specchio di ciò che tu sei.

Attrarre l'anima gemella è possibile, bisogna innanzitutto entrare in relazione con la nostra anima e con il karma che ci guida...

Attraverso esercizi guidati, la compilazione di un diario di autoanalisi e diverse tecniche di meditazione, arriviamo a riconoscere nell'anima gemella uno specchio dell'amore che abbiamo suscitato in noi stessi fino all'estasi, all'unione con il Divino, di cui il nostro partner è sempre il simbolo.

Un libro per incontrare l'anima gemella, uscire da una relazione frustrante, far risplendere una buona relazione solo momentaneamente in difficoltà.

Ci chiede di mettere da parte tutto ciò che è comunemente detto e conosciuto riguardo alla relazione di coppia e ci accompagna in un viaggio attraverso un magico mondo dominato da immagini provenienti da culture diverse e guidati dalle tre leggi del karma:

  • attenzione cosciente, per divenire consapevoli delle nostre intenzioni;
  • capacità di affidarsi senza voler caparbiamente contrastare gli eventi;
  • amore da offrire e da trovare dentro di noi.

I contenuti extra

Una serie di video di approfondimento tra i quali:

  • la cappa magica - abbraccio dello sposo mistico;
  • meditazione sull'anima gemella o con l'amante mistico;
  • viaggio attraverso il mystical marriage mantra.

 


REGALO ESCLUSIVO
Lo puoi avere solo se acquisti
uno dei libri di Selene Calloni Williams
sul Giardino dei Libri

Il videocorso Mp4 di Selene Calloni Williams
"Mindfulness Immaginale e OMI"
Videocorso della durata di 2 ore e 10 minuti
che potrai scaricare subito dopo aver acquistato il libro.

Essere più consapevoli, lucidi, avere maggiore presenza mentale è un risultato che si può raggiungere attraverso la meditazione. Ma anche sciogliere paure, insicurezze e superare la sensazione di non essere mai abbastanza, che abbiamo accumulato nella nostra infanzia ed adolescenza, ci aiuta ad essere più consapevoli, più concentrati. Paure e insicurezze, infatti, chiudono la nostra visione, i nostri sensi, ci rendono meno vivi, meno presenti, diminuendo la nostra capacità di sentire, di esserci, di vedere e comprendere.

Struttura del videocorso:

1. INTRODUZIONE ALLA MINDFULNESS IMMAGINALE
2. LA MEDITAZIONE SUL RESPIRO: ANAPANASATI I E
3. ANAPANASATI II
4. OMI, One Minute Immersion
5. La MEDITAZIONE SULLO SCHELETRO
6. LA MEDITAZIONE SUL CORPO: "LA CONTEMPLAZIONE OGGETTO CORPOREO NELL'OGGETTO CORPOREO"
7. LA MEDITAZIONE SU UN OGGETTO: "ALOKA KASINA"
8. CONCLUSIONI

Si tratta di un corso di meditazione e mindfulness ad approccio immaginale, nel quale viene spiegata anche la tecnica OMI "One Minute Immersion", creata da Selene Calloni Williams, una tecnica molto adatta al mondo di oggi, che è sempre di corsa e indaffarato. Si tratta di meditare per un minuto in modo molto intenso e di ripetere l'immersione nella meditazione più volte nella giornata. OMI, One Minute Immersion, è la potente tecnica, ideata da Selene, per il contatto diretto con la natura e con l'anima in una manciata di secondi per più volte durante la giornata, con costanza, durante diverse e specifiche attività quotidiane. Nel corso vengono spiegate anche la meditazione sul respiro, sul corpo e sullo scheletro.

 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *