Siria, Fermiamo il Genocidio degli Alawiti

Dopo aver “consegnato” la Siria a bande terroristiche di Al-Qaeda, Usa, Israele, Turchia e compagnia cantante, si preoccupano di coprire le atrocità che queste bande stanno commettendo contro le minoranze siriane.

Dopo aver preso il controllo di buona parte del Paese, i terroristi filo-occidentali hanno avviato una pulizia etnica contro gli alawiti in Siria, commettendo uccisioni di massa, rapimenti, sfollamenti e devastazioni.

Violazioni documentate contro gli alawiti:

  • 3.500 alawiti uccisi in meno di due mesi,
  • 67 ragazze alawite rapite, con prove confermate,
  • Saccheggio di 869 case e sequestro di 436 appartamenti, costringendo le famiglie allo sfollamento,
  • 20 villaggi alawiti spopolati, sfollando 40mila persone,
  • Aggressioni fisiche, abusi e sfratti forzati nelle aree a maggioranza alawita,
  • Studenti alawiti cacciati da scuole e università, etichettati come “indegni di istruzione”.

Siria, un Avvertimento alle Altre Minoranze

La Resistenza in Siria (il gruppo mira a combattere i gruppi terroristici e gli occupanti israeliani in Siria) esorta i drusi di Sweida, i curdi e la gente di Daraa a tenere le armi, avvertendo che è l’unico modo per non essere massacrati dai terroristi di Al-Jolani.

Nel Paese si rivive una brutalità medievale, una violenza settaria simile a quella dell’era ottomana, dove i non musulmani venivano massacrati, le donne ridotte in schiavitù e gli harem pieni di migliaia di concubine.

Riferimenti: https://en.irna.ir/news/85692266/Syria-won-t-allow-to-use-its-soil-to-attack-Israel-HTS-cmdr

Fonte: https://ilfarosulmondo.it/siria-fermiamo-genocidio-alawiti/

ANGELI IN ASTRONAVE

di Giorgio Dibitonto

Angeli in Astronave

di Giorgio Dibitonto

"Angeli in Astronave" è un libro ricco di messaggi per l'anima che ci aiuta a superare la realtà limitata in cui viviamo e rivela i progetti divini che sono stati disegnati per noi

In questo libro, Giorgio Dibitonto, dopo improvvise visioni, emozionanti incontri e indimenticabili viaggi compiuti a bordo di veicoli extraterrestri, racconta con estrema semplicità le straordinarie esperienze avvenute con i Fratelli dello Spazio.

Chi sono? Quali sono le loro abitudini? Come si nutrono, come si vestono? Quali messaggi fondamentali vogliono diffondere sulla Terra?

A partire dai primi anni Ottanta, Giorgio, Tina, Paolo ed altri amici hanno avuto alcuni incontri ravvicinati con i Fratelli dello Spazio, i quali hanno svelato di essere loro i cosiddetti "angeli" della Bibbia.

Comunicando a cuore aperto, hanno rivelato di essere intermediari e messaggeri di cui la Divina Volontà si è servita e si serve tuttora per manifestarsi agli uomini della Terra e per indirizzarli sulla via dell'evoluzione attraverso l'amore.

Nel corso di tali incontri, il gruppo ha ricevuto importanti rivelazioni e messaggi spirituali che toccano tutti gli abitanti del nostro travagliato pianeta.

In alcuni di questi incontri straordinari, gli amici terrestri, ai quali sono stati affidati messaggi e insegnamenti, sono stati anche ospiti di dischi volanti e astronavi, che li hanno condotti a visitare un lontano pianeta e a vivere esperienze meravigliose, proprio com'era accaduto trent'anni prima a George Adamski, definito da Eufemio Del Buono come "l'Enoch degli anni 50".

Questi incontri e queste rivelazioni assomigliano per tanti versi - nella fenomenologia e nei contenuti - a quelli di Fatima, Lourdes, Garabandal, La Salette ed altri simili: ne rappresentano anzi, una versione adeguata ai tempi di oggi; e la lettura (ma soprattuto la comprensione) di quest'opera è importante e forse decisiva per ogni essere umano.

Non mancano le esortazioni a seguire le vie del bene, poiché è vicina l'ora di grandi catastrofi, dei terribili eventi di cui ci parla l'Apocalisse, del giorno in cui "alcuni saranno presi ed altri lasciati".

Tuttavia a parte le affermazioni dell'autore e le conferme dei suoi compagni di avventura, le prove sono talmente esili da far dubitare; ma è proprio questo a dimostrare, una volta ancora, che il messaggio è affidato agli uomini di buona volontà, a coloro i quali vogliono credere perché sentono nel loro cuore che tutto è profondamente vero.

Questo libro susciterà certamente, ad una prima lettura, incredulità e stupore. Eppure, tutto ciò che è descritto in questo libro è realmente avvenuto.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *