Siamo in un cambio vibrazionale: il sistema di controllo non sopravviverà!

David Icke: “Una nuova consapevolezza sta emergendo, per decodificare un NUOVO MONDO. Questo cambio vibrazionale sta entrando nei luoghi oscuri delle società segrete, nelle fogne del sistema di controllo, che sta andando verso la sua fine. Pensiamo che il sistema di controllo stia aumentando il suo potere e si, in superficie cosi’ appare… ma in realtà sta gettando le sue ultime carte. La verità è che non ha chance di sopravvivenza, perchè c’è una nuova energia che è stata “soffiata” in questo sistema di controllo, che sta anzando a pezzi…

Bambini Indaco

Si, in questo processo di risveglio, non è ancora la maggioranza, ma il numero di coloro che si stanno risvegliando è fantastico.

Mentre veniamo colpiti da questa nuova energia… non deve esserci piu’ paura e complicità sottomessa. Ecco perchè tutta questa gente del sistema di controllo, data la loro arroganza e apparente potere, è terrorizzata dal risveglio della umanità. Il predatore è terrorizzato dal risveglio umano.

“Loro” possono vedere oltre la timeline (la linea del tempo) e sapevano percio’ che questo tempo sarebbe arrivato. In passato l’umanità non sapeva di essere controllata da quella forza, che poteva percio’ andare avanti in modo indefinito.

Ma quel che è successo è che… sapendo che questo cambiamento vibrazionale sarebbe arrivato … ora “loro” cercano di buttare tutto all’aria. Ecco anche perchè stanno manipolando il nostro campo magnetico: per far deviare la frequenza di questo cambiamento che ci risveglierà.

OGM, medicine, microchip, inquinamento magentico, cellulari… tutti sono per destabilizzare il nostro computer-corpo, per impedirci di ricevere le nuove frequenze di questo bellissimo cambiamento che si sta dispiegando.

I nostri figli e nipoti non vivranno in uno stato orwelliano, in una dittatura globale fascista. Questo è il periodo in cui tutto questo se ne sta andando.: se ne sta andando una base informativa (una serie di infomazioni inscritte, ndt).

Bambini Indaco

Bambini Indaco

Quel che penso è che questa tecnologia HAARP , con base iniziale in Alaska e ora diffusa anche in altre parti del mondo, quel che essa fa… è far rimbalzare le onde radio oltre l’atmosfera, nei suoi strati superiori, per poi ritornare sulla terra. Si, si puo’ manipolare il clima ed anche creare terremoti ed altro, ma lo scopo primario per cui esiste è per essere di supporto alla soppressione del cambo vibrazionale della terra, cosi’ da impedirci ancora di ricevere l’impatto di questa energia di cambiamento.

Anche con le scie chimiche cercano di creare una realtà, che funga da barriera per quelle vibrazioni di cambiamento.

Il cambio è epocale ed è arrivato naturalmente. Questo cambio vibrazionale, queste vibrazioni ti guariscono dentro e quindi guariscono la scissione nella psiche umana, che ha causato cosi tanto caos e che si manifesta nella olografia delle guerre, delle liti, delle ossessioni, dell’affamare un mondo di abbondanza, della frustrazione, ed è questa scissione su cui si basa questo meccanismo di controllo”

Sintesi e traduzione: Cristina Bassi

Fonte: www.thelivingspirits.net

Libri sull'argomento
Nel Nome dell'Uno di Angelo Bona
Il Potere del Qui ed Ora di Francesco Bandinu
Malattie karmiche di Daniel Meurois
Gli Annali dell'Akasha di Daniel Meurois
Morte e Dintorni di Fiorella Rustici
I Miracoli Accadono di Brian Weiss, Amy E. Weiss
Libri e varie...
LA MATRIX EUROPEA
Organizzazioni elitarie hanno dichiarato guerra ai popoli e alle democrazie. L'Unione Europea è il loro quartier generale. L'Euro la loro arma. Il piano di conquista degli uomini del Bildeberg in Italia.
di Francesco Amodeo

La Matrix Europea

Organizzazioni elitarie hanno dichiarato guerra ai popoli e alle democrazie. L'Unione Europea è il loro quartier generale. L'Euro la loro arma. Il piano di conquista degli uomini del Bildeberg in Italia.

di Francesco Amodeo

Bisogna difendere il popolo e la democrazia da un golpe finanziario, messo in atto da un ristretto numero di potenti che hanno indotto e strumentalizzato la crisi economica per instaurare governi fantoccio nei paesi europei com'è avvenuto nel 2011 in Italia e in Grecia portando avanti un piano di disgregazione degli stati nazionali e spoliazione della sovranità popolare che vede in questa Unione Europea la sua massima realizzazione e nella moneta unica l'arma per realizzarlo.

Questi hanno indotto e strumentalizzato la crisi economica per disgregare gli Stati nazionali e annullare la Sovranità Popolare, attraverso l'instaurazione di governi fantoccio (Grecia, Italia) e l'affermazione di autorità sovranazionali libere da ogni controllo.

Questi oligarchi, al fine di prendere il potere, si sono dotati di alcune organizzazioni: Gruppo Bilderberg; Commissione Trilaterale; Gruppo dei 30; Aspen Institute; Council On Foreign Relations (Cfr); Royal Institute On International Affair (Riia); di spietate banche speculative come la Goldman Sachs e la JP Morgan e di Banche Centrali con poteri superiori a quelli dei governi come la BCE e la BRI.

L'azione combinata di queste entità, la totale censura dei media e la complicità dei politici imposti e manovrati da queste stesse organizzazioni, ha fatto si che il potere decisionale venisse silenziosamente sottratto ai popoli e agli stati sovrani e messo nelle mani di una élite che aspira a dirigere un governo mondiale dove gli interessi del popolo, costretto a vivere in uno stato di crisi permanente, cedano il posto agli interessi dei potentati bancari che da quella stessa crisi traggono profitti e potere.

Tutto questo genera povertà, disoccupazione, drammi sociali e la perdita della speranza in un futuro migliore in un clima di omertà e nel silenzio generale.

L'Unione Europea è il frutto di questo golpe e la moneta unica l'arma per realizzarlo.

 

...

Un commento

  1. Pierluigi Scabini

    Vorrei dire alcune cose. E’ da un po di tempo ormai che mi rendo conto che si può, attraverso l’intento consapevole, cambiare il proprio tempo; incanalare nel proprio corpo una sorta di energia di punto zero, un energia adimensionale che è poi il nostro spirito con cui siamo in questo corpo, che alza la frequenza del tempo del corpo, e potenzialmente possiamo noi stessi spostare il corpo su un altro livello vibrazionale del tempo.
    Questo per ora dalla scienza non è accettato, non è nemmeno esperienza dell’umanità in generale; abbiamo solo tanti scritti che parlano di un cambiamento vibrazionale imminente, come questo, che ha un certo senso, ma a cui io farei attenzione.
    Nella mia esperienza sto focalizzando l’innalzamento della frequenza temporale del mio corpo, perché mi rendo conto che questo è il modo per liberarsi da tutta quella umanità duale che ci tiene separati dall’eternità. Ma questo, a quel che ho compreso in esperienza e pensiero, va di pari passo, con l’evoluzione del proprio sé a livello esperienziale………. Si tratta, in sostanza di cambiare se stessi, fino all’essere esperienzialmente l’unità e la totalità, in una stessa entità energetica consapevole. Ma questo avviene se cambiamo noi stessi, se trascendiamo l’identità umana, fino all’essere infinito, fino all’essere UNO e TUTTO. E questo accade se abbracciamo l’amore totale e incondizionato verso noi stessi, tutto e tutti e se abbracciamo il pensiero illimitato; ma si tratta di evolversi e permettere tutto ciò. Si tratta di saper FOCALIZZARE IL VUOTO, affinché noi acceleriamo la frequenza del nostro tempo e ci spostiamo su un altra “atmosfera energetica”, dove ogni pensiero è immediatamente manifestato se lo vogliamo, e l’ologramma che abbiamo intorno, è fatto delle leggi di natura che scegliamo esso abbia,
    e tutto vibra a una frequenza più alta rispetto a questa…………..
    Non è che un onda arriva e ci porta a una frequenza più alta, siamo noi che dobbiamo evolverci e dobbiamo sceglierlo consapevolmente……… Quindi questa idea che l’onda arriva e innalza la frequenza vibrazionale, ha senso di per sé, perché questo è il modo in cui in un certo senso il tutto ha scelto di evolversi per procedere nell’evoluzione, ma noi dobbiamo volerci evolvere altrimenti non accade il nostro innalzamento di frequenza……………
    E le cose potrebbero essere ben diverse da come vengono presentate in questi scritti in cui si paventa l’arrivo di un onda vibrazionale e l’avvio naturale di un nuovo mondo; tutto dipende molto dalla reazione, in termini di coscienza e consapevolezza, della razza umana in modo collettivo………

    Penso che la Terra si evolverà, il cielo, il sole, tutto si evolverà, probabilmente avremo questo salto vibrazionale, tutto sto caos e cambiamento della natura, dimostrano un futuro di eventi critici di cambiamento che stanno già accadendo. Ma il cosiddetto ottenimento della vita universale illimitata, attraverso un processo ascensionale, di innalzamento della frequenza temporale del proprio corpo, la si ottiene in esperienza se si vive nel pensiero e nel sentimento illimitato, per l’illimitatezza di se stessi, di tutto e di tutti, essendo UNO e TUTTO, ed evolvendo il proprio pensiero fino all’essere la vita universale illimitata, in pensiero, sentimento ed esperienza……….. Questo è il mio sogno costantemente vissuto per me stesso e per tutto e tutti, per l’intera umanità, verso un unità universale che focalizzo sempre, ma per ora ben pochi sono in sintonia con questo sogno…………. E ognuno va dove vuole andare perché siamo sempre Infinito, Assoluto, anche se lo siamo inconsapevolmente…………..

    Io farei attenzione a valutare il futuro, attraverso scritti, di arrivo di un onda vibrazionale che “ci porta tutti in paradiso”; la realtà futura ci sorprenderà molto, oltre la nostra immaginazione…………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*