Siamo in un cambio vibrazionale: il sistema di controllo non sopravviverà!

David Icke: “Una nuova consapevolezza sta emergendo, per decodificare un NUOVO MONDO. Questo cambio vibrazionale sta entrando nei luoghi oscuri delle società segrete, nelle fogne del sistema di controllo, che sta andando verso la sua fine. Pensiamo che il sistema di controllo stia aumentando il suo potere e si, in superficie cosi’ appare… ma in realtà sta gettando le sue ultime carte. La verità è che non ha chance di sopravvivenza, perchè c’è una nuova energia che è stata “soffiata” in questo sistema di controllo, che sta anzando a pezzi…

Bambini Indaco

Si, in questo processo di risveglio, non è ancora la maggioranza, ma il numero di coloro che si stanno risvegliando è fantastico.

Mentre veniamo colpiti da questa nuova energia… non deve esserci piu’ paura e complicità sottomessa. Ecco perchè tutta questa gente del sistema di controllo, data la loro arroganza e apparente potere, è terrorizzata dal risveglio della umanità. Il predatore è terrorizzato dal risveglio umano.

“Loro” possono vedere oltre la timeline (la linea del tempo) e sapevano percio’ che questo tempo sarebbe arrivato. In passato l’umanità non sapeva di essere controllata da quella forza, che poteva percio’ andare avanti in modo indefinito.

Ma quel che è successo è che… sapendo che questo cambiamento vibrazionale sarebbe arrivato … ora “loro” cercano di buttare tutto all’aria. Ecco anche perchè stanno manipolando il nostro campo magnetico: per far deviare la frequenza di questo cambiamento che ci risveglierà.

OGM, medicine, microchip, inquinamento magentico, cellulari… tutti sono per destabilizzare il nostro computer-corpo, per impedirci di ricevere le nuove frequenze di questo bellissimo cambiamento che si sta dispiegando.

I nostri figli e nipoti non vivranno in uno stato orwelliano, in una dittatura globale fascista. Questo è il periodo in cui tutto questo se ne sta andando.: se ne sta andando una base informativa (una serie di infomazioni inscritte, ndt).

Bambini Indaco

Bambini Indaco

Quel che penso è che questa tecnologia HAARP , con base iniziale in Alaska e ora diffusa anche in altre parti del mondo, quel che essa fa… è far rimbalzare le onde radio oltre l’atmosfera, nei suoi strati superiori, per poi ritornare sulla terra. Si, si puo’ manipolare il clima ed anche creare terremoti ed altro, ma lo scopo primario per cui esiste è per essere di supporto alla soppressione del cambo vibrazionale della terra, cosi’ da impedirci ancora di ricevere l’impatto di questa energia di cambiamento.

Anche con le scie chimiche cercano di creare una realtà, che funga da barriera per quelle vibrazioni di cambiamento.

Il cambio è epocale ed è arrivato naturalmente. Questo cambio vibrazionale, queste vibrazioni ti guariscono dentro e quindi guariscono la scissione nella psiche umana, che ha causato cosi tanto caos e che si manifesta nella olografia delle guerre, delle liti, delle ossessioni, dell’affamare un mondo di abbondanza, della frustrazione, ed è questa scissione su cui si basa questo meccanismo di controllo”

Sintesi e traduzione: Cristina Bassi

Fonte: www.thelivingspirits.net

Libri sull'argomento
La Vita Oltre la Morte di William Walker Atkinson (Yogi Ramacharaka)
Ultimo Viaggio di Robert A. Monroe
Le Origini Occulte della Musica - Vol.2 di Enrica Perucchietti
La Globalizzazione della Nato di Mahdi Darius Nazemroaya
Memorie di Emozioni di Rosy Frojo
Io Sono Me Stesso Io Sono Libero di David Icke
Libri e varie...

The God's Light - I Suoni Curativi dei Popoli di Dio

Allegato il CD "I Suoni Curativi dei Popoli di Dio" - Musiche 432Hz di Capitanata

di Capitanata, Sergio D'Alesio

THE GOD'S LIGHT - I SUONI CURATIVI DEI POPOLI DI DIO - LIBRO + CD
Allegato il CD "I Suoni Curativi dei Popoli di Dio" - Musiche 432Hz di Capitanata
di Capitanata, Sergio D'Alesio

Come ogni religione insegna, tutti noi siamo solo dei visitatori di passaggio. Osservando a ritroso i tardi anni '60 e '70, basta fotografare il mondo musicale del rock, dove la lista dei grandi "convertiti" è pressoché infinita: dai Beatles ai cantautori Cat Stevens, Bob Dylan e stelle come Carlos Santana, John McLaughlin e Roger McGuinn dei Byrds sino alle conversioni di Sinead O' Connor e Madonna.
 Nel nuovo millennio, la musica spirituale svolge un ruolo di fondamentale importanza che si riallaccia direttamente alle fonti e alle dottrine orientali tramandate e insegnate ai neofiti da millenni...
 The God's Light (I Suoni Curativi dei Popoli di Dio) è un rivoluzionario progetto mai tentato prima.
 L'audiolibro individua e ripercorre attraverso i racconti del libro e musiche ispirate, le fedi religiose del nostro pianeta attraverso i secoli e i millenni al pari degli usi e i costumi di epoche molto remote e a noi più vicine sviluppatesi in località topiche della Terra al fine di cogliere sfumature di percorsi diversi che conducono all'unità del Trascendente.
 Dalle valle dell'Indu dei bramini all'Himalaya degli Sherpa e le dinastie imperiali dell'antica Cina, i druidi irlandesi, la cultura aborigena e sciamanica sino a cogliere il monito della tribù Hopi dell'Arizona. Il tutto porta alla luce i dogmi della fede musulmana dei sufi, il cristianesimo di Papa Gregorio Magno, il taoismo, il confucianesimo e il buddismo dei monaci tibetani...
 Cosa hanno in comune queste tredici storie?
La ricerca di Dio, unico e immutabile, Creatore di ogni razza dell'universo.
 
 L'opera interagisce con il CD I Suoni Curativi dei Popoli di Dio, in cui il compositore Capitanata crea un rilassante, ritmico e mutevole mosaico dalle atmosfere world/ambient perfettamente bilanciate fra loro, tali sonorità permettono alle emozioni di ripulirsi e di trasformarsi lasciando spazio ad un unica emozione, quella dell'Amore.
 Essendo invocazioni al Trascendente, di fatto, le melodie e gli elementi etnici dei popoli menzionati si trasformano in veri e propri strumenti sonori curativi atti a favorire il benessere psicofisico di chi legge e chi ascolta regalando una sorta di album delle meraviglie.
 Rispecchiando i luoghi topici del pianeta, le 13 tracce svelano in profondità come, di millennio in millennio, secolo dopo secolo, la ricerca del Trascendente abbia plasmato le fedi religiose d'ogni popolo apparso sulla Terra.
 La versione originale di ogni brano è stata rimasterizzata e accordata sulle frequenze di 432 Hz presso lo studio Gsund di Monaco, le musiche e i suoni della natura sono registrati in "surround", allo scopo di collocare l'ascoltatore al centro della scena sonora offrendo quindi la possibilità di un maggior realismo sonoro (in quanto normalmente in natura il suono raggiunge l'ascoltatore da ogni direzione). Questa peculiarità sonora interagisce con le onde Alfa stimolate positivamente dalle frequenze 432 Hz e favorisce un naturale equilibrio fra i due emisferi cerebrali migliorando la concentrazione e la meditazione.
 Il compositore Capitanata attua e sviluppa in studio di registrazione una creativa interazione fra gli antichi strumenti di culture ed epoche differenti e la tecnologia digitale contemporanea insieme a importanti musicisti internazionali come: Sharon McCormack, Sri Hariprasad Shastry, Ravin, Man-Keung, Lama Gorkha, Deva Raja,  Gregorian, Tibetan Lama's,  Timur Say, Hearth of Earth & Maalix, ChoChokpi e Cha'tima.
 Ambientato in una atmosfera iperdimensionale di estremo relax,
 il risultato è encomiabile, completo a 360 gradi e fa sognare.
 Essendo invocazioni al Trascendente, di fatto, le melodie e gli elementi etnici dei popoli menzionati si trasformano in veri e propri strumenti sonori curativi atti a favorire il benessere psicofisico di chi legge e chi ascolta.
 Dopo aver letto e ascoltato queste 13 brevi storie e composizioni musicali in rigorosa sequenza cronologica: il mondo non sarà mai più lo stesso. The God's Light (I Suoni Curativi dei Popoli di Dio) è una esperienza straordinaria...
 Indice del libro Prefazione - Artisti famosi alla ricerca di Dio
 Noi siamo Uno
 Capitolo 1 - All’alba del tempo
 Capitolo 2 -  La genesi dell’OM
Hatharious, Pleaidi, costellazione del Toro, data ignota
 Capitolo 3 -  Srikant giovane bramino
Valle dell’Indo, India 600 a.c.
 Capitolo 4 - Kancha Sherpa sul tetto del mondo
Valle del Khumbu, Himalaya, Tibet 280 a.c.
 Capitolo 5 - La “Luce” che tutto conosce e tutto vede
Chang’an, Cina 202 a.c.
 Capitolo 6 - Il bisbiglio della bianca colomba
Convento del Celio, Roma, 590 d.c.
 Capitolo 7 - La magica pozione del druido
Contea di Kerry, Munster, Irlanda, 610 a.c.
 Capitolo 8 - La ricerca mistica del Sufi Tabi‘un
Cappadocia, Anatolia meridionale, Turchia 784 d.c.
 Capitolo 9 - Il dubbio dello sciamano
Tsoukura, Kenya, 1548 d.c.
 Capitolo 10 - La profezia degli Hopi
Mesa Verde, Arizona, 1640 d.c
 Capitolo 11 
I - Alba aborigena dai due soli: i naufraghi dell’universo
Deserto nord occidentale, Australia, 80 a.c.
II - Il Robinson Crusoe della Tasmania
Coles Bay, Tasmania, 1787 d.c.
III - L’indagine di padre Juan Carmona
Rotterdam/Tasmania 1804 d.c.
 Capitolo 12 - La statua di quarzo azzurro
Bangalore, India, 1882 d.c.
 Capitolo 13 
I - Senza tempo. Senza luogo. Senza voce
Località e data ignota
II - Il cammino nella pace
Località e data ignota
III - L’incontro con la luce
Località e data ignota
 Capitolo 14 - Il CD di Capitanata
“I Suoni Curativi dei Popoli di Dio”
 Postfazione
 Note dell’autore
 Titoli dei brani del CD 
 - We Are One 1.50
 - The OM Chant's Birth 3.05
 - Srikant Young Brahman 4.21
 - Kancha Sherpa on the Roof of the World 6.04 (excerpt from "Il Canto del Tibet")
 - Almighty's God 5.18
 - The White Dove's Whispering 5.06
 - The Druid's Magic Potion 3.38
 - The Sufi's Mystical Search 4.48
 - The Shaman's Doubt 5.46
 - The Hopi's Prophecy 5.25
 - Aboriginal's Dawn from Two Suns: the Castaways of the Universe 5.03
 - The Blue Quartz's Statue 5.17
 - Close Encounter with the God's Light 6.07...

La Matrix Divina

Versione nuova

di Gregg Braden

LA MATRIX DIVINA
Versione nuova
di Gregg Braden

Recenti scoperte scientifiche mostrano che la Matrix Divina opera in una modalità del tutto simile ad un Computer Cosmico Cosciente che codifica le nostre credenze e le nostre emozioni per costruire la realtà.
 Ma cos'è la Matrix Divina? E' un campo intelligente di energia che unisce ogni cosa nell'universo. Da questa interazione dipendono il nostro successo, la pace, le guarigioni, l'abbondanza materiale.
 La tecniche che descrivono questo processo sono parte del Grande Segreto, che si è perduto ormai 1700 anni fa e che Gregg Braden riporta alla luce in questo libro. La Matrix Divina è capace di scuotere fortemente il pensiero comune, riuscendo a fondere la scoperta scientifica di queste tecniche con la saggezza spirituale che ci insegna ad usarle nella vita di tutti i giorni.
 Attraverso un’esposizione scientifica facile da comprendere e resoconti di vita vissuta, Gregg Braden condivide con tutti noi il miracolo della guarigione e della pace che lui stesso ha sperimentato. Tramite l’utilizzo di chiavi per la creazione cosciente, ci mostra come tradurre i desideri del nostro cuore in realtà,
offrendoci le istruzioni per far avvenire cose prodigiose nella nostra vita.
 Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia. Il DNA della vita è un codice che può essere trasformato!
Le implicazioni di queste scoperte sono vaste, profonde e appassionanti. Esse dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che siamo in grado di cambiare il corso della nostra vita, del nostro mondo e della realtà....

Il Potere Curativo della Musica - Vol.2

Allegato il CD di Capitanata "Eranos: Concerto di Grand Piano per l'Anima" - 432 Hz Natural Music

di Capitanata, Sergio D'Alesio

IL POTERE CURATIVO DELLA MUSICA - VOL.2 - LIBRO + CD
Allegato il CD di Capitanata "Eranos: Concerto di Grand Piano per l'Anima" -  432 Hz Natural Music
di Capitanata, Sergio D'Alesio

Dopo i consensi ricevuti dall'audiolibro Il Potere Curativo della Musica vol.1 - Da Pitagora alla Musica a 432 siamo lieti di presentare l'€™interessante nuovo volume di questa serie: Un concerto di Grand Piano in un luogo magico come Eranos sede di Carl Gustav Jung non può€ che dar luogo a un evento altrettanto straordinario.
 La performance di Capitanata nella sala conferenze sulle sponde svizzere del Lago Maggiore ha un potere altamente evocativo, denso di suggestioni e riflessioni infinite.
 Agendo in profondità€, i brani del CD accordati sulle frequenze naturali di 432 Hz sono come una carezza per l€'Anima e hanno un potere benefico e curativo per gli ascoltatori. Le dolci sfumature di colori della sua musica arrivano direttamente al cuore e all'€™anima risvegliando energie sopite che donano equilibrio e momenti di beatitudine.
 Questo secondo volume dedicato al Potere Curativo della Musica è€ un saggio destinato a un ampio pubblico e svela il rapporto fra l'€™anima, la musicoterapia e la psiche umana intesa come coscienza del viver sano.
 Il libro si sviluppa piacevolmente attraverso una serie di €œconversazioni€ tra il giornalista-scrittore e il compositore wellness nel meraviglioso giardino di Eranos all'indomani del concerto.
 Se oggi la musicoterapia è€ una realtà€ certificata per il benessere dell'€™umanità€, queste lucide riflessioni rivelano altresì€ che l'€™ascolto di composizioni speciali è€ lo strumento più€ appropriato per curare i disagi psicologici della vita contemporanea e favorisce il riequilibrio dell'energia naturale di ognuno di noi.
 Il CD allegato Eranos: Concerto di Grand Piano per l'Anima dimostra l'€abilità€ di Capitanata a comunicare le proprie emozioni facendo intraprendere all'€™ascoltatore un profondo viaggio intriso di atmosfere che fanno emergere le qualità€ naturali dell'€™anima. Il compositore alterna armoniosamente melodie incantate e momenti di raccoglimento che hanno la capacità€ di coinvolgere l'€™ascoltatore in un'€™esperienza musicale di profondo ed intenso benessere e relax....

Reality Transurfing - Le Regole dello Specchio

Il seguito della trilogia del Transurfing - Cofanetto con 2 libri non vendibili separatamente (La Gestione della Realtà Le Mele Cadono dal Cielo)

di Vadim Zeland

REALITY TRANSURFING - LE REGOLE DELLO SPECCHIO  - LIBRO
Il seguito della trilogia del Transurfing - Cofanetto con 2 libri non vendibili separatamente (La Gestione della Realtà  Le Mele Cadono dal Cielo)
di Vadim Zeland

Torna Vadim Zeland con il seguito della trilogia che ha conquistato l'Italia.
 È possibile superare ogni difficoltà e ostacolo grazie al Transurfing? Con il suo aiuto possiamo davvero imparare a gestire la realtà?
 Coloro che sono riusciti a mettere in pratica questo straordinario metodo raccontano con meraviglia come i loro pensieri si siano materializzati in modo sorprendente, come il mondo circostante abbia cambiato aspetto sotto i loro occhi, come – senza un motivo evidente – le persone abbiano iniziato a rivolgersi a loro con simpatia e come si siano aperte quelle porte che prima sembravano chiuse.
 Per quanto strano possa essere, non c'è nessuna magia, è tutto vero.
Applicando alla realtà quotidiana la potente tecnica del Transurfing, vi stupirete dei risultati che otterrete e sarete entusiasti della vostra nuova vita.
 Vadim Zeland – in questo straordinario cofanetto – ci spiega come tutti noi possiamo gestire la realtà: l'aspetto più importante è la nostra sensazione di libertà interiore, il privilegio di vivere secondo il proprio "credo".
  
 Dopo il successo della trilogia del Reality Transurfing, Vadim Zeland torna con questa straordinaria opera - suddivisa in due volumi – per spiegarci che è davvero possibile gestire la realtà.
 Volume 1 : La gestione della realtà
 Volume 2 : Le mele cadono in cielo
 
 Secondo l’autore l’aspetto più importante è la nostra sensazione di libertà interiore, il privilegio di vivere secondo il proprio “credo”. Per quanto strano possa essere, non c’è nessuna stregoneria, è tutto reale. Per questo, verificando nella pratica quotidiana la potente tecnica del Transurfing, tenetevi ben saldi a terra per non cadere in cielo dallo stupore e dall’entusiasmo. 
 “Alla fine si formerà nello specchio il riflesso necessario e avverrà ciò che si è soliti definire miracolo: il sogno che sembrava irrealizzabile si sarà trasformato in realtà”.
 

 Anteprima - Reality Transurfing - La Gestione della Realtà - Libro di Vadim Zeland La realtà ha due forme: una fisica, che si può toccare con mano, e una metafisica, che si estende al di là della percezione ma che non per questo è meno oggettiva. In un certo senso il mondo si configura come uno sconfinato specchio duale, che contiene da un lato l'universo materiale, e cela al di là, dall'altro lato, lo spazio metafisico della varianti, una struttura d'informazione che conserva gli scenari di tutti gli eventi possibili. Il numero delle varianti è infinito, così com'è infinito l'insieme delle posizioni possibili di un punto su un asse cartesiano. Qui è inciso tutto quello che è stato, è e sarà, da qui arrivano i sogni, la preveggenza, i saperi intuitivi e le illuminazioni.
 L'uomo, incantato dallo specchio, crede che il riflesso che vede sia la vera realtà. L'effetto speculare genera l'illusione che il mondo esterno esista di per sé e non si presti a essere gestito. Ne risulta che la vita diventa simile a un gioco, gestito da regole decise non da voi. Certo, vi è permesso tentare d'influire sugli avvenimenti, ma siete privati di un fattore fondamentale: non vi è stato spiegato come trasformarvi, da pedina, in colui che tira il dado.
In questo libro si spiega perché la gestione della realtà è possibile e cosa la impedisce.Siete in grado di liberarvi dall'illusione del riflesso e di svegliarvi nel vostro sogno speculare a occhi aperti.
  Continua a leggere - Anteprima - Reality Transurfing - La Gestione della Realtà - Libro di Vadim Zeland
 
 Anteprima - Reality Transurfing - Le Mele Cadono in Cielo - Libro di Vadim Zeland Di questa realtà voi siete una parte e, al contempo, un elemento singolo e indipendente. Allo stesso modo percepite la vostra “singolarità” quando, riscuotendovi nel sogno, vi rendete conto che ora è il sogno a dipendere da voi e non più voi dal sogno. L’energia dei pensieri dell’uomo, a determinate condizioni, è in grado di materializzare l’uno o l’altro settore dello spazio delle varianti. In uno stato particolare che nel Transurfing si chiama unità di anima e ragione, prende vita una forza misteriosa, l’intenzione esterna.
 Coloro che sono riusciti a mettere in pratica il Transurfing raccontano con meraviglia di come i loro pensieri si siano materializzati in modo incomprensibile, di come la realtà circostante si sia trasfigurata sotto i loro occhi, di come, senza un motivo evidente, la gente abbia incominciato a rivolgersi a loro con simpatia, di come si siano aperte le porte che prima sembravano chiuse senza speranza. Praticando, si cominciano a notare fenomeni curiosi, come il variare delle “sfumature delle decorazioni” o “i cerchi nella realtà”, simili ai cerchi nell’acqua.
 Questo succede perché lo strato del vostro mondo ritrova la sua freschezza perduta: il gelato ha ora lo stesso gusto che aveva quando si era piccoli, e anche le speranze acquistano lo stesso entusiasmo che si aveva in gioventù.
  Continua a leggere - Anteprima - Reality Transurfing - Le Mele Cadono in Cielo - Libro di Vadim Zeland...

Video Download - Il Risveglio del Leone

Umanità mai più in ginocchio

di David Icke

VIDEO DOWNLOAD - IL RISVEGLIO DEL LEONE
Umanità mai più in ginocchio
di David Icke

Finalmente David Icke torna in Italia con un nuovo entusiasmante seminario dedicato al suo ultimo libro: Il Risveglio del Leone. 
L'umanità si trova ad un bivio epocale: continueremo a farci manipolare e assorbire le energie dal gruppo di potenti che ci controlla con la paura e l'angoscia, oppure ci renderemo conto che siamo consapevolezza infinita e infinito amore e ci libereremo per sempre dal loro giogo ricongiungendoci con l'energia universale? 
In questo coinvolgente seminario David Icke esegue un'analisi pungente e accurata della razza umana, rivelando nuove e sconvolgenti verità sul gruppo di "Illuminati" che tiene al momento le redini della terra. 
Ma questo non deve spaventarci perché, come David ci ha più volte detto, loro si nutrono delle nostre paure e sono qui proprio per tenerci in uno stato di costante stress e disagio. 
Dobbiamo ricordarci che siamo coscienza infinita, amore infinito, siamo tutti uno. 
Loro non possono niente contro di noi. 
E quando ci risveglieremo, e ci riconnetteremo al nostro vero e infinito io, l'umanità non sarà più in ginocchio. 
Mai più....

Alle Porte del Cambiamento

Versione nuova

di Gregg Braden

ALLE PORTE DEL CAMBIAMENTO - DVD
Versione nuova
di Gregg Braden

Gregg Braden torna con un nuovo entusiasmante DVD dove vi preparerà ad affrontare i grandi cambiamenti dei prossimi anni, illustrandovi le più recenti scoperte scientifiche assieme alle antiche saggezze spirituali ormai perdute nei secoli, in un viaggio attraverso il tempo che vi porterà direttamente al centro del vostro cuore.
 
 In questo nuovo DVD Gregg spiega in maniera efficace e dettagliata perché stiamo vivendo in uno dei periodi più importanti nella storia del mondo. Ci avviciniamo ad una data straordinaria, su cui sono state dette e scritte le cose più terribili e misteriose.
 Le sfide che noi, tutti noi, affronteremo ora, determineranno in maniera sensibile il nostro futuro, sia globale che personale, per i prossimi 5125 anni. Gregg ci dimostra come questa epoca, il nostro passato e le nostre vite si ricongiungano tutte in un punto comune che segna la fine di un grande ciclo nel calendario Maya: il 21 Dicembre 2012. Ma che cosa significa per noi il 2012? La risposta è un messaggio racchiuso in un antica mappa del tempo.
 Un codice del tempo, appunto, che ci permetterà di vedere l’epoca moderna da un punto di vista completamente diverso, preparandoci ad affrontare i misteri del 2012. Se impariamo a guardare nel passato possiamo avere un’idea più chiara di cosa spettarci in futuro.
 Nella seconda parte, l’autore approfondisce come cambiare il nostro punto di vista nel mondo, spiegandoci che c’è un campo che collega tutto. Attraverso i secoli questo campo è stato raffigurato in molti modi, ma i maestri occidentali lo vedono come una rete, il tessuto che tiene unito tutto il creato.
 Questo campo è sempre esistito, ed è particolarmente intelligente
  e sensibile ai sentimenti degli esseri umani. 
 Tutta la nostra vita è un dialogo continuo con l’universo. 
 Tutto ciò che ci succede non è altro che il riflesso
  di questo campo in continuo collegamento 
 con il nostro cuore e i nostri sentimenti più profondi.
 Dobbiamo diventare ciò che vogliamo vedere nel mondo. In questo modo possiamo diventare persone migliori e, allo stesso tempo, trasformare il mondo in un posto migliore....
LA MATRIX EUROPEA  - LIBRO
Organizzazioni elitarie hanno dichiarato guerra ai popoli e alle democrazie. L'Unione Europea è il loro quartier generale. L'Euro la loro arma. Il piano di conquista degli uomini del Bildeberg in Italia.
di Francesco Amodeo

Bisogna difendere il popolo e la democrazia da un golpe finanziario, messo in atto da un ristretto numero di potenti che hanno indotto e strumentalizzato la crisi economica per instaurare governi fantoccio nei paesi europei com'è avvenuto nel 2011 in Italia e in Grecia portando avanti un piano di disgregazione degli stati nazionali e spoliazione della sovranità popolare che vede in questa Unione Europea la sua massima realizzazione e nella moneta unica l'arma per realizzarlo.
 Questi hanno indotto e strumentalizzato la crisi economica per disgregare gli Stati nazionali e annullare la Sovranità Popolare, attraverso l'instaurazione di governi fantoccio (Grecia, Italia) e l'affermazione di autorità sovranazionali libere da ogni controllo.
 Questi oligarchi, al fine di prendere il potere, si sono dotati di alcune organizzazioni: Gruppo Bilderberg; Commissione Trilaterale; Gruppo dei 30; Aspen Institute; Council On Foreign Relations (Cfr); Royal Institute On International Affair (Riia); di spietate banche speculative come la Goldman Sachs e la JP Morgan e di Banche Centrali con poteri superiori a quelli dei governi come la BCE e la BRI.
 L'azione combinata di queste entità, la totale censura dei media e la complicità dei politici imposti e manovrati da queste stesse organizzazioni, ha fatto si che il potere decisionale venisse silenziosamente sottratto ai popoli e agli stati sovrani e messo nelle mani di una élite che aspira a dirigere un governo mondiale dove gli interessi del popolo, costretto a vivere in uno stato di crisi permanente, cedano il posto agli interessi dei potentati bancari che da quella stessa crisi traggono profitti e potere.
  Tutto questo genera povertà, disoccupazione, drammi sociali e la perdita della speranza in un futuro migliore in un clima di omertà e nel silenzio generale.
 L'Unione Europea è il frutto di questo golpe e la moneta unica l'arma per realizzarlo.
  ...

La Matrix Europea

Organizzazioni elitarie hanno dichiarato guerra ai popoli e alle democrazie. L'Unione Europea è il loro quartier generale. L'Euro la loro arma. Il piano di conquista degli uomini del Bildeberg in Italia.

di Francesco Amodeo

Bisogna difendere il popolo e la democrazia da un golpe finanziario, messo in atto da un ristretto numero di potenti che hanno indotto e strumentalizzato la crisi economica per instaurare governi fantoccio nei paesi europei com'è avvenuto nel 2011 in Italia e in Grecia portando avanti un piano di disgregazione degli stati nazionali e spoliazione della sovranità popolare che vede in questa Unione Europea la sua massima realizzazione e nella moneta unica l'arma per realizzarlo.

Questi hanno indotto e strumentalizzato la crisi economica per disgregare gli Stati nazionali e annullare la Sovranità Popolare, attraverso l'instaurazione di governi fantoccio (Grecia, Italia) e l'affermazione di autorità sovranazionali libere da ogni controllo.

Questi oligarchi, al fine di prendere il potere, si sono dotati di alcune organizzazioni: Gruppo Bilderberg; Commissione Trilaterale; Gruppo dei 30; Aspen Institute; Council On Foreign Relations (Cfr); Royal Institute On International Affair (Riia); di spietate banche speculative come la Goldman Sachs e la JP Morgan e di Banche Centrali con poteri superiori a quelli dei governi come la BCE e la BRI.

L'azione combinata di queste entità, la totale censura dei media e la complicità dei politici imposti e manovrati da queste stesse organizzazioni, ha fatto si che il potere decisionale venisse silenziosamente sottratto ai popoli e agli stati sovrani e messo nelle mani di una élite che aspira a dirigere un governo mondiale dove gli interessi del popolo, costretto a vivere in uno stato di crisi permanente, cedano il posto agli interessi dei potentati bancari che da quella stessa crisi traggono profitti e potere.

Tutto questo genera povertà, disoccupazione, drammi sociali e la perdita della speranza in un futuro migliore in un clima di omertà e nel silenzio generale.

L'Unione Europea è il frutto di questo golpe e la moneta unica l'arma per realizzarlo.

 

...

Un commento

  1. Pierluigi Scabini

    Vorrei dire alcune cose. E’ da un po di tempo ormai che mi rendo conto che si può, attraverso l’intento consapevole, cambiare il proprio tempo; incanalare nel proprio corpo una sorta di energia di punto zero, un energia adimensionale che è poi il nostro spirito con cui siamo in questo corpo, che alza la frequenza del tempo del corpo, e potenzialmente possiamo noi stessi spostare il corpo su un altro livello vibrazionale del tempo.
    Questo per ora dalla scienza non è accettato, non è nemmeno esperienza dell’umanità in generale; abbiamo solo tanti scritti che parlano di un cambiamento vibrazionale imminente, come questo, che ha un certo senso, ma a cui io farei attenzione.
    Nella mia esperienza sto focalizzando l’innalzamento della frequenza temporale del mio corpo, perché mi rendo conto che questo è il modo per liberarsi da tutta quella umanità duale che ci tiene separati dall’eternità. Ma questo, a quel che ho compreso in esperienza e pensiero, va di pari passo, con l’evoluzione del proprio sé a livello esperienziale………. Si tratta, in sostanza di cambiare se stessi, fino all’essere esperienzialmente l’unità e la totalità, in una stessa entità energetica consapevole. Ma questo avviene se cambiamo noi stessi, se trascendiamo l’identità umana, fino all’essere infinito, fino all’essere UNO e TUTTO. E questo accade se abbracciamo l’amore totale e incondizionato verso noi stessi, tutto e tutti e se abbracciamo il pensiero illimitato; ma si tratta di evolversi e permettere tutto ciò. Si tratta di saper FOCALIZZARE IL VUOTO, affinché noi acceleriamo la frequenza del nostro tempo e ci spostiamo su un altra “atmosfera energetica”, dove ogni pensiero è immediatamente manifestato se lo vogliamo, e l’ologramma che abbiamo intorno, è fatto delle leggi di natura che scegliamo esso abbia,
    e tutto vibra a una frequenza più alta rispetto a questa…………..
    Non è che un onda arriva e ci porta a una frequenza più alta, siamo noi che dobbiamo evolverci e dobbiamo sceglierlo consapevolmente……… Quindi questa idea che l’onda arriva e innalza la frequenza vibrazionale, ha senso di per sé, perché questo è il modo in cui in un certo senso il tutto ha scelto di evolversi per procedere nell’evoluzione, ma noi dobbiamo volerci evolvere altrimenti non accade il nostro innalzamento di frequenza……………
    E le cose potrebbero essere ben diverse da come vengono presentate in questi scritti in cui si paventa l’arrivo di un onda vibrazionale e l’avvio naturale di un nuovo mondo; tutto dipende molto dalla reazione, in termini di coscienza e consapevolezza, della razza umana in modo collettivo………

    Penso che la Terra si evolverà, il cielo, il sole, tutto si evolverà, probabilmente avremo questo salto vibrazionale, tutto sto caos e cambiamento della natura, dimostrano un futuro di eventi critici di cambiamento che stanno già accadendo. Ma il cosiddetto ottenimento della vita universale illimitata, attraverso un processo ascensionale, di innalzamento della frequenza temporale del proprio corpo, la si ottiene in esperienza se si vive nel pensiero e nel sentimento illimitato, per l’illimitatezza di se stessi, di tutto e di tutti, essendo UNO e TUTTO, ed evolvendo il proprio pensiero fino all’essere la vita universale illimitata, in pensiero, sentimento ed esperienza……….. Questo è il mio sogno costantemente vissuto per me stesso e per tutto e tutti, per l’intera umanità, verso un unità universale che focalizzo sempre, ma per ora ben pochi sono in sintonia con questo sogno…………. E ognuno va dove vuole andare perché siamo sempre Infinito, Assoluto, anche se lo siamo inconsapevolmente…………..

    Io farei attenzione a valutare il futuro, attraverso scritti, di arrivo di un onda vibrazionale che “ci porta tutti in paradiso”; la realtà futura ci sorprenderà molto, oltre la nostra immaginazione…………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*