• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Senzatetto diventa milionario costruendo spiagge nei cortili delle persone

Un ex senzatetto possiede una società con sede in Louisiana, la “Zydeco Construction” che costruisce spiagge nei cortili delle persone. Ora è milionario!

A volte, non conosci la tua vera vocazione finché non è lei a trovarti. Questo è stato certamente il caso di Eric White, 33 anni, proprietario della Zydeco Construction. In passato era un senzatetto, e ora possiede la società sopra citata, con sede in Louisiana, che costruisce spiagge nei cortili delle persone, ed è diventato milionario per questo. Ecco cosa può fare a volte un’idea nel bel mezzo della disperazione…

Quando White aveva 15 anni, rimase senza casa per circa otto mesi. “Crescendo, le cose non furono facili per me”, ha detto a USA Today . Il ragazzo abbandonò la scuola e malgrado la sua scarsa istruzione era molto attratto dal settore edilizio e appassionato in ciò che faceva.

“Sapevo che se ci avessi lavorato avrei potuto davvero fare qualcosa con questa passione”, ha riferito. Dopo aver abbandonato gli studi, iniziò quindi  a lavorare per una società di costruzioni locale, solo per pagarsi le bollette. Ma in seguito trovò un lavoro migliore sempre nel settore edile, per  una compagnia con sede a Baton Rouge che pagava $ 12 a ora. “Il ragazzo per cui lavoravo mi ha preso sotto la sua ala e mi ha insegnato tutto. Entro i primi sei mesi, diventai caposquadra“, ha detto White.

L’ambizioso ragazzo ha poi continuato a farsi strada in varie società di costruzioni. Alla fine, ha fondato la sua compagnia, un’azienda di piscine chiamata Cool Pools. “Quel business è andato molto bene e l’anno scorso l’ho venduto per oltre un milione di dollari”, ha detto.

La Zydeco Construction è stata l’ultima società fondata da White. L’azienda costruisce piscine che sembrano spiaggie con stanto di sabbia che le circondano, nei cortili delle persone. Ogni piscina, laghetto o stagno costruito, è completamente personalizzabile e dotato di accessori, tra cui cucine all’aperto, gazebo, ombrelloni e reti da pallavolo. In pratica, questa azienda crea la spiaggia dei tuoi sogni fuori casa tua!

È qualcosa che ho pensato per anni… riuscire a trovare il modo di trasformare un cortile, un giardino ecc. in un paradiso. Ho fatto infinite ricerche per imparare a costruire queste piscine. È sempre stato un mio sogno fare cose originali. Mi piace stare sul mercato con prodotti che la maggior parte delle aziende non offre, specialmente richieste personalizzate”.

“Ogni laghetto che facciamo è personalizzato per quella zona e per il cliente. Non è qualcosa che può essere fatto in un giorno. È un lavoro creato con amore. Facciamo qualcosa di diverso per ogni stagno, laghetto o piscina che creiamo”, ha concluso.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.jedanews.it/blog/zydeco-construction-spiagge-cortili/

GRAZIE DOTTOR HAMER - VOL. 1 + SEZIONE PANDEMIA COMPRESA
Nuova edizione aggiornata, pandemia compresa
di Claudio Trupiano

Grazie Dottor Hamer - Vol. 1 + sezione pandemia compresa

Nuova edizione aggiornata, pandemia compresa

di Claudio Trupiano

Un libro che presenta l'inevitabile il capovolgimento della metodologia utilizzata dalla scienza medica sinora.

Sono trascorsi diversi anni dalla prima edizione di questo libro, era il 2007

E’ passata abbastanza acqua sotto i ponti per provare a fare un primo consuntivo e continuare a credere nell’obiettivo che mi sono proposto. Sono alla settima edizione, aggiornata e corretta, di un lavoro che amo e che ha occupato molta parte della mia vita. E’ stato un percorso entusiasmante in continua evoluzione.

La condivisione dello studio delle Leggi Biologiche insieme ad altri compagni di viaggio (medici, psicologi e specialisti in vari settori della cura della persona) ha contribuito, da una parte a verificare continuamente la scientificità delle scoperte del dr. Hamer, dall’altra a integrare con continui approfondimenti la connessione mente-corpo. Per questo ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito a questa crescita e un grazie particolare ad alcuni di loro che hanno voluto scrivere una loro testimonianza. Ho inserito il loro contribuito al termine del libro.

Non è la ricerca di un’apologia del libro, ma la gioia di testimoniare la verifica e la conferma da parte di professionisti autorevoli.

Sono sempre stato convinto che solo i medici, nella loro autorevolezza e competenza, possono consentire il riconoscimento ufficiale della connessione mente-corpo e quindi poter applicare questo capovolgimento diagnostico. Nella rivisitazione dei contenuti del testo nuove argomentazioni sono state aggiunte in merito all’infarto del miocardio, alla psoriasi, ma soprattutto al grande capitolo dei virus (pandemia Covid compresa) e ad altre patologie. Il lavoro non è finito e sicuramente si potranno apportare altri approfondimenti, ma lo schema strutturale dell’impianto diagnostico resta invariato, anzi risulta ancora più supportato e riconosciuto scientificamente. Le Leggi Biologiche non sono assolutamente una medicina alternativa e non viene prescritta alcuna terapia sostitutiva e soprattutto non sono in contrasto con la Medicina Ufficiale, anzi!

Le Leggi Biologiche sono un capovolgimento diagnostico e hanno bisogno del progresso scientifico medico per essere applicate, e la Medicina Ufficiale ha bisogno delle Leggi Biologiche per essere completa. Ora è sufficiente e necessario che aumenti il numero della massa critica per recepire e allargare il campo di azione e di riconoscimento del “nuovo”. E’ una questione di tempo. Ai medici l’autorevolezza e il coraggio di continuare un percorso straordinario di divulgazione di una rivoluzione epocale nella scienza medica, contestualmente alla nascita di un nuovo “essere umano” consapevole del senso biologico del proprio corpo. 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *