Senzatetto diventa milionario costruendo spiagge nei cortili delle persone

Un ex senzatetto possiede una società con sede in Louisiana, la “Zydeco Construction” che costruisce spiagge nei cortili delle persone. Ora è milionario!

A volte, non conosci la tua vera vocazione finché non è lei a trovarti. Questo è stato certamente il caso di Eric White, 33 anni, proprietario della Zydeco Construction. In passato era un senzatetto, e ora possiede la società sopra citata, con sede in Louisiana, che costruisce spiagge nei cortili delle persone, ed è diventato milionario per questo. Ecco cosa può fare a volte un’idea nel bel mezzo della disperazione…

Quando White aveva 15 anni, rimase senza casa per circa otto mesi. “Crescendo, le cose non furono facili per me”, ha detto a USA Today . Il ragazzo abbandonò la scuola e malgrado la sua scarsa istruzione era molto attratto dal settore edilizio e appassionato in ciò che faceva.

“Sapevo che se ci avessi lavorato avrei potuto davvero fare qualcosa con questa passione”, ha riferito. Dopo aver abbandonato gli studi, iniziò quindi  a lavorare per una società di costruzioni locale, solo per pagarsi le bollette. Ma in seguito trovò un lavoro migliore sempre nel settore edile, per  una compagnia con sede a Baton Rouge che pagava $ 12 a ora. “Il ragazzo per cui lavoravo mi ha preso sotto la sua ala e mi ha insegnato tutto. Entro i primi sei mesi, diventai caposquadra“, ha detto White.

L’ambizioso ragazzo ha poi continuato a farsi strada in varie società di costruzioni. Alla fine, ha fondato la sua compagnia, un’azienda di piscine chiamata Cool Pools. “Quel business è andato molto bene e l’anno scorso l’ho venduto per oltre un milione di dollari”, ha detto.

La Zydeco Construction è stata l’ultima società fondata da White. L’azienda costruisce piscine che sembrano spiaggie con stanto di sabbia che le circondano, nei cortili delle persone. Ogni piscina, laghetto o stagno costruito, è completamente personalizzabile e dotato di accessori, tra cui cucine all’aperto, gazebo, ombrelloni e reti da pallavolo. In pratica, questa azienda crea la spiaggia dei tuoi sogni fuori casa tua!

È qualcosa che ho pensato per anni… riuscire a trovare il modo di trasformare un cortile, un giardino ecc. in un paradiso. Ho fatto infinite ricerche per imparare a costruire queste piscine. È sempre stato un mio sogno fare cose originali. Mi piace stare sul mercato con prodotti che la maggior parte delle aziende non offre, specialmente richieste personalizzate”.

“Ogni laghetto che facciamo è personalizzato per quella zona e per il cliente. Non è qualcosa che può essere fatto in un giorno. È un lavoro creato con amore. Facciamo qualcosa di diverso per ogni stagno, laghetto o piscina che creiamo”, ha concluso.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.jedanews.it/blog/zydeco-construction-spiagge-cortili/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *