Sei pronto ad ascoltare la Verità?

di Luis Miguel Chiasso

Nessuno mai ti dirà la verità assoluta. Tuttavia, se non sei una persona dalla “mentalità chiusa”, da quando hai l’accesso ad internet, ti sarai sicuramente imbattuto in argomenti per così dire “scomodi”.

Argomenti scomodiEcco un breve elenco di questi temi:

1) Gli americani non sono gli eroi bravi e buoni che ci hanno mostrato fin da piccoli nei film spazzatura di Hollywood, ma al contrario sono stati fin ora gli unici ad aver utilizzato bombe atomiche sulla popolazione, a portare “DEMONcrazia” in giro per il mondo, purché ci sia petrolio.

2) I vaccini contengono per lo più sostanze tossiche per l’organismo umano e creano autismo e altre patologie.

3) L’apertura mentale non è una frattura della testa.

4) L’Unità d’Italia non è andata come ce l’hanno raccontata a scuola, bensì fu un’imposizione violenta con tanto di genocidio dei popoli del sud, eseguiti agli ordini di Garibaldi, noto massone..

5) L’Italia è una colonia americana e il popolo non ha nessun “potere”, il nostro paese ripudia la guerra ma detiene circa 100 testate nucleari nelle basi NATO americane.

6) Votare destra e sinistra è la stessa identica cosa, son tutti d’accordo.

7) Non sono i politici a guidare il Paese, bensì banchieri e massoni, i politici quindi sono solo dei “burattini” che fungono da valvola di sfogo del “Sistema”, in modo tale che il popolo ignaro del gioco, scarichi la colpa solo su di loro.

8) Le crisi economiche vengono create dagli stessi banchieri, in modo tale da spaventare le popolazioni e far loro accettare ogni decisione politica, anche la più impopolare e norme che vanno a discapito della libertà. 

9) Il debito pubblico cessa di esistere, nel momento in cui uno Stato si stampa le banconote, smettendo di chiederle in prestito – per i paesi europei – alla BCE (Banca Centrale Europea). Gheddafi in Libia, Aldo Moro in Italia, J.Kennedy in america, vennero uccisi proprio perché volevano stampare il denaro senza “debito”…

10) Quando il cielo diventa una griglia di scie bianche e l’aria sa di metallo, non è semplice “condensa” da vapore acqueo. Il controllo climatico esiste da molti anni ormai!

Nikola Tesla11) Nikola Tesla, il più grande genio del secolo scorso, inventò un modo per produrre energia elettrica gratuitamente e illimitatamente (free energy), ma tutto ciò è pressoché sconosciuto dalle masse…

12) Pier Luigi Ighina, scienziato italiano, inventò la “macchina della pioggia” che potrebbe risolvere i problemi di siccità nel mondo. Con tale macchinario il terzo mondo avrebbe l’acqua per coltivare la terra e sfamarsi…

13) Nel 2016, stiamo ancora lavorando 8 ore al giorno (ma in realtà spesso di più) nonostante le macchine abbiano ormai raggiunto alti livelli di automazione. Perché dunque? Perché se avessimo più tempo a disposizione avremmo anche tempo per pensare, riflettere, capire… insomma tutto ciò che il Sistema non vuole. Il Sistema vuole infatti solo lavoratori, non pensatori autonomi…

14) L’11 settembre fu un auto attentato del governo americano, compiuto con lo scopo di impaurire la popolazione e portarla ad odiare gli stranieri mussulmani, in modo tale da avere poi il consenso popolare per andare a depredare le loro terre di tutto il petrolio disponibile.

15) Le case farmaceutiche non hanno lo scopo di curare nessuna malattia, bensì di assicurarsi un “cliente a vita”.

16) Non esistono “poteri buoni”, il fatto che mandino la polizia quando in piazza cerchi di far valere i tuoi diritti, dovrebbe fartelo capire.

17) Il problema non sono i politici, ma l’incredibile numero di persone ignare che non hanno ancora capito come funziona il “Sistema”.

18) La scuola moderna ha il compito di omologare gli individui, limitando la loro unicità e facendoli divenire “schiavi modello”, pronti ad ubbidire per il resto della loro vita e a difendere il Sistema che li ha “plasmati” a sua immagine…

Articolo di Luis Miguel Chiasso

Fonte: http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *