Scienziati scoprono uno scudo invisibile attorno alla Terra

startrekEccola di nuovo. Una scoperta scentifica che sta confermando le teorie filosofiche e spirituali. La ricerca è riportata sulla rivista Nature. (http://www.nature.com/nature/journal/v515/n7528/full/nature13956.html)

La Terra è avvolta in un campo di forza invisibile che gli scienziati hanno paragonato agli scudi di Star Trek. Un team americano ha scoperto una barriera, a circa 7.200 miglia sopra la superficie della Terra, che blocca gli elettroni ad alta energia che minacciano gli astronauti e i satelliti.

Earths-force-field-665x385

Gli scienziati hanno identificato un confine “estremamente affilato” all’interno delle fasce di Van Allen, due grandi anelli a forma di ciambella tenuti li dal campo magnetico della Terra, che sono pieni di particelle in rapido movimento. Il capo dei ricercatori il professor Daniel Baker, presso l’Università del Colorado a Boulder, ha detto: “E’ quasi come se questi elettroni stessero correndo su una parete di vetro nello spazio.

“Come gli scudi creati dai campi di forza di Star Trek, che erano utilizzati per respingere le armi aliene, stiamo vedendo uno scudo invisibile che blocca questi elettroni. Si tratta di un fenomeno estremamente enigmatico.”

La squadra ha inizialmente pensato che gli elettroni ad alta carica, che formano un anello intorno alla Terra a più di 100.000 chilometri al secondo, sarebbero lentamente andati alla deriva verso l’atmosfera superiore. Ma un paio di sonde lanciate nel 2012 per studiare le fasce di Van Allen, ha dimostrato che gli elettroni vengono fermati nel loro tragitto prima di arrivare così lontano.

La natura del campo di forza rimane un mistero irrisolto. Non sembra essere collegato a linee di campo magnetico o segnali radio artificiali e gli scienziati non sono convinti che una nube di gas freddo elettricamente carico chiamato ‘plasmasfera’, che si estende per migliaia di chilometri nella fascia di Van Allen esterna, sia in grado di spiegare completamente il fenomeno.

Il Prof Baker ha aggiunto: “Credo che la chiave qui sia quella di continuare ad osservare la regione nei minimi dettagli, cosa che siamo in grado di fare grazie agli strumenti potenti nelle sonde di Van Allen.”

Fonte: http://www.foxnews.com/science/2014/11/27/scientists-discover-earths-star-trek-style-invisible-shield/

Libri sull'argomento
La Bobina di Tesla di George Trinkaus
Area 51 di Annie Jacobsen
Il Codice Ermetico del Dna di Michael Hayes
Presenza Aliena di Adriano Cardinali
La Grande Storia del Tempo di Leonard Mlodinow, Stephen Hawking
Ufo: il Fattore Contatto di Roberto Pinotti
ENZIMI PER GUARIRE
Come curare ansia, problemi digestivi,  allergie, emicranie dolori alla schiena, artriti e molti altri disturbi
di Tom Bohager

Enzimi per Guarire

Come curare ansia, problemi digestivi, allergie, emicranie dolori alla schiena, artriti e molti altri disturbi

di Tom Bohager

Scopri come guarire in maniera naturale da tante patologie grazie agli enzimi.

Straordinarie proteine alla base dei processi metabolici e digestivi che rendono possibile la vita, gli enzimi hanno un ruolo fondamentale per tutte le funzioni del nostro corpo: dalla digestione al sistema immunitario, dalla vitalità al processo di invecchiamento.

Il nostro corpo produce miliardi di enzimi per sostenere tali funzioni, ma ogni giorno puoi danneggiare tale processo produttivo tramite errate scelte di vita.

Se produci un numero di enzimi minore a quello richiesto dal tuo corpo, ti sentirai più stanco, stressato e quasi sicuramente ti ammalerai. Come evitare tutto ciò? Facile, seguendo i pratici consigli del ricercatore Tom Bohager.

L'autore spiega che gli enzimi:

  • forniscono l'energia al tuo corpo e sono fondamentali per la tua longevità;
  • hanno un importante ruolo quali catalizzatori di vita;
  • sono indispensabili per il benessere dell'apparato digerente;
  • aiutano le tue difese immunitarie a sconfiggere le malattie.

Gli enzimi hanno cambiato la vita di milioni di persone e possono cambiare anche la tua. Che tu goda di buona salute, abbia qualche acciacco fisico o soffra da lungo tempo per qualche disturbo, le informazioni e i programmi contenuti in queste pagine possono aiutarti a migliorare la qualità della tua vita e a sentirti meglio.

Contiene un comodo prontuario delle malattie con le relative terapie enzimatiche.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *