Risvegliare l’Energia Kundalini

di Andrea Tosatto

Attraverso la pratica della Meditazione, ognuno di noi ha la possibilità di risvegliare un’energia interiore che si trova dormiente, avvolta in tre spire e mezzo, nell’osso sacro: la Kundalini.

Questa energia è la nostra Madre Interiore, perché come una madre si prende cura di noi e del nostro sistema energetico, dal momento in cui viene risvegliata.

È in grado di donarci uno stato di completo benessere e di attivare le nostre innate qualità.

La Kundalini è il residuo di un’energia primordiale detta in sanscrito “Adi Shakti”, la stessa energia che ha creato e regola l’intero Universo. Da ciò possiamo comprendere il valore che essa abbia nella nostra esistenza. È la scintilla divina dentro di noi.

La Kundalini non è solo in grado di farci stare bene ed in salute, ma anche di elevarci ad un livello superiore. Noi crediamo che il livello che abbiamo raggiunto, quello di “homo sapiens”, sia un alto livello evolutivo. Magari lo è, ma non è l’ultimo.

Osservando Burioni o Bassetti o Speranza, o Draghi è piuttosto evidente che ci deve per forza essere uno step ulteriore… Possiamo proseguire e raggiungere un livello in cui siamo completamente integrati con il nostro Sé interiore, in armonia con il mondo: lo stato di beatitudine.

Gli esseri umani vivono normalmente in tre dimensioni: quella fisica, quella mentale e quella emozionale; la quarta dimensione è quella spirituale.

Dobbiamo aprirci alla quarta dimensione, ragazzi! Dobbiamo farlo alla faccia di chi sta facendo di tutto perchè questo non succeda.

Articolo di Andrea Tosatto

Fonte: https://t.me/AndreaTosattoOfficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *