Questo testo dovrebbe leggerlo tutta l’umanità!

Benvenuto nel XXI secolo…

Benvenuto nel XXI dove il sesso è libero e l’amoe è diventato una tasca piena di note. Dove perdere il cellulare è peggio che perdere i tuoi valori. Dove la moda è fumare e bere, e se non lo fai, sei obsoleto. Dove il bagno è diventato studio per foto osè da postare sui social.

XXI secolo, dove uomini e donne temono una gravidanza molto più che l’hiv. Dove il servizio di consegna della pizza arriva più veloce dell’ambulanza. Dove le persone muoiono di paura per terroristi e criminali e non amano più Dio. Dove i vestiti decidono il valore di una persona e avere soldi è più importante che avere amici o anche famiglia.

Secolo XXI, dove i bambini sono in grado di rinunciare ai loro genitori per il loro amore virtuale. Dove i genitori dimenticano di riunire la famiglia a tavola per una cena armoniosa, perché sono presi dal loro cellulare o trattenuti dal lavoro.

Dove uomini e donne spesso, vogliono solo relazioni senza obblighi e il loro unico impegno diventa posare per foto e postare sui social giurando però amore eterno.

Dove l’amore è diventato pubblico, una specie di commedia teatrale o un reality. Dove il più popolare o il più seguito con più like in foto, è colui che sembra sprizzare gioia da tutti i pori; colui che posta foto da vari luoghi eccitanti del mondo, circondati da “amicizie vuote”, “amori incerti” o “famiglie inesistenti”.

Dove le persone si dimenticano di occuparsi dello Spirito, della loro anima ormai vuota ma si occupano molto dei loro corpi in modo maniacale… Dove vale di più un’altra liposuzione per avere un corpo come quello delle star, che un diploma universitario. Dove una foto in palestra ha molti più like di una foto in cui qualcuno compie una buona azione.

Secolo XXI: qui si sopravvive solo con la “ragione”, la razionalità e si resta fuori dai giochi se si agisce con il tuo cuore!

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.hackthematrix.it/?p=23120

Libri e varie...
GUIDA ALLA COSPIRAZIONE GLOBALE
E come fermarla
di David Icke

Guida alla Cospirazione Globale

E come fermarla

di David Icke

È tornato David Icke, 
una delle voci più significative della controinformazione

Studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere, David Icke è l'autore di famosi bestseller come E la Verità vi renderà liberi e Il Segreto più nascosto.

Il suo nuovo libro è La Guida di David Icke alla Cospirazione Globale, 50.000 copie vendute in lingua inglese: un'opera unica e straordinaria. 
Oltre 600 pagine ricche di riferimenti storici, biografici e simbolici. Un capolavoro che connette tutti i punti e rivela i legami nascosti tra personaggi, eventi e tematiche che apparentemente non hanno nulla in comune tra loro, e che dimostra come tutto, alla fine, si ricolleghi perfettamente.

La cospirazione globale con cui si intende imporre uno stato orwelliano, non è pura "teoria". Al contrario, è un fatto supportato da una serie infinita di prove e, oggi, anche dall'esperienza quotidiana. Una rete di famiglie imparentate tra loro, la cui origine risale alle epoche più remote, sta manipolando gli eventi attraverso i propri politici-fantoccio e personaggi di rappresentanza, prodigandosi per instaurare una tirannia a lungo preparata.

Ma i giorni del loro anonimato sono ormai terminati. David Icke ha fatto luce sul Popolo delle Ombre e ha messo fine a quella segretezza che è così essenziale al loro successo.


Chi siamo? 
Dove ci troviamo? 
Perché il mondo è così com'è?


Solo quando ogni punto sarà stato connesso all'altro, lo stupefacente quadro generale apparirà. E noi non potremo fare altro che rimanere sbalorditi mentre, pagina dopo pagina, Icke ci rivela la verità di ogni cosa, dagli avvenimenti della storia antica all'Internet olografico che governa la nostra realtà.

Questo è il libro che risveglierà la massa, e finalmente rivelerà in modo indubitabile l'incredibile livello di controllo che una forza occulta esercita sull'umanità da migliaia di anni. Il libro mostra come la nostra realtà venga manipolata tramite una conoscenza avanzata ma nascosta, così che noi siamo praticamente schiavi che credono di essere liberi.


Il commento di un lettore

Tutta la storia nel suo insieme è chiaramente e sinteticamente spiegata in modo trasparente e di facile lettura. Vi garantisco che, pur conoscendo benissimo i libri che David ha scritto finora, questo è un concentrato eccellente di tutto il suo lavoro. È l'unico libro che le persone confuse, spaventate e in cerca di risposte devono assolutamente leggere. 
Steve, Lancks, UK

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*