Putin: “Il Futuro è Multipolare”

di Cesare Sacchetti

Il discorso del Presidente Putin al Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo ci descrive il futuro del mondo negli anni a venire.

Alcune ore fa, avevamo ipotizzato che il presidente russo potesse parlare della fine dall’unipolarismo anglosionista. E così è stato. Vladimir Putin ha annunciato che il vecchio status quo è giunto definitivamente al termine. Il vecchio mondo fondato sulla supremazia dello stato profondo di Washington e di Londra è finito e non tornerà più.

L’Occidente liberale, espressione politica di questi ambienti, ha perduto la sua resudua influenza. Il futuro è multipolare. Il futuro è libertà per le nazioni.

Putin ha parlato anche di un “cambio delle elites” che guidano l’Europa, perché quelle attuali sono destinate a soccombere ai cambiamenti storici che stiamo vivendo. Le attuali gerarchie politiche europee hanno perduto la loro legittimazione politica e sono completamente separate dai popoli.

L’Italia ha la classe politica più debole e più in crisi dell’establishment europeo. Il primo cambio nella gerarchia politica può iniziare proprio qui da noi. L’Italia può essere il Paese in grado di guidare il resto d’Europa verso la transizione multipolare e de-globalizzata.

Articolo di Cesare Sacchetti

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

Libri e varie...
ACQUA E COSCIENZA: IL METODO AREPO, PORTA DELLE STELLE
Consapevolezza e autoguarigione nell'acqua vitalizzata - Nuova edizione ampliata e aggiornata
di Francesco Oliviero

Acqua e Coscienza: il Metodo Arepo, porta delle stelle

Consapevolezza e autoguarigione nell'acqua vitalizzata - Nuova edizione ampliata e aggiornata

di Francesco Oliviero

L'acqua è la migliore di tutte le cose. Ed attraverso l'acqua energizzata è possibile realizzare una evoluzione della propria coscienza.

Il volume esamina le varie credenze che condizionano la nostra vita quotidiana e ci impediscono di evolvere, e spiega i concetti di Coscienza, materia, energia e informazione alla luce della fisica quantistica e correlandoli con i segreti dell'acqua e le scoperte di Masaru Emoto.

L'autore mette in evidenza come le malattie siano conseguenza di una disidratazione cronica (evento completamente trascurato dalla medicina accademica) e illustra l'importanza del sale e della soluzione idrosalina e i meccanismi di implosione per la vitalizzazione dell'acqua.

Il metodo AREPO, presentato nel volume, permette di cancellare le memorie somatizzate dal corpo attraverso l'utilizzo di simboli universali, che costituiscono la chiave del metodo stesso: il quadrato magico, il fiore della vita, il simbolo della consapevolezza (creato dall'autore) e il simbolo personale, che ogni lettore potrà formare da solo.

Con l'acqua AREPO è possibile trasformare la Coscienza di ogni essere vivente, lavorando sulla struttura energetica che governa la manifestazione fisica della vita. Essa può rischiarare il percorso di cambiamento con la propria luce, immagazzinata nei fotoni di 250 miliardi di anni fa, e farci capire che niente è doloroso in sé: il dolore è solo il risultato di pensieri sbagliati, è la conseguenza naturale di ogni pensiero che ci scollega dal Tutto, è il contrario della felicità.

Nuova edizione ampliata e aggiornata.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.