Purificare se stessi e la propria casa con un’antica pratica dei nativi americani

Tutto in questo universo vibra ad una certa frequenza, proprio tutto.

Ogni pensiero, ogni granello di polvere, ogni capo di abbigliamento, ogni più piccolo batterio e ogni elemento nel vostro spazio ha una vibrazione che emette una certa frequenza. Ogni oggetto ha un’energia così come ogni pensiero, forma pensiero, od ogni parola pronunciata. Questo può comportare l’accumulo di molta energia, soprattutto quando ci si trova in uno spazio con molte persone o cose.

Appare naturale quindi, che l’energia nel tempo possa ristagnare in un certo spazio o luogo e creare una certa determinata sensazione nell’aria. Abbiamo tutti sentito la netta differenza che c’è tra fare una passeggiata in un luogo dove l’aria è molto pulita e pura, rispetto a camminare, ad esempio, in un centro commerciale, dove c’è molta confusione ed energia stagnante.

Libri e varie...

Forme Pensiero

Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita

di Anne Givaudan

FORME PENSIERO
Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita
di Anne Givaudan

Le forme-pensiero sono delle manifestazioni energetiche che hanno vita lunga o breve in base all'energia di cui vengono nutrite.
 Tutti noi ne emettiamo, tutti ne siamo circondati, e a volte esse interferiscono con la nostra vita.
 Se sono visibili a chi è dotato di una vista sottile, perlopiù noi non siamo in grado di percepirle direttamente. Ne percepiamo tuttavia gli effetti, spesso dannosi per il nostro benessere psichico (è il caso, per esempio, delle idee ossessive) e fisico: se le barriere energetiche del corpo non sono sane, la forma-pensiero può creare vere e proprie brecce nel guscio dell'aura e questo è il primo passo verso le patologie piccole e grandi che conosciamo.
 
 - Il libro offre una straordinaria base che ci permette di capire energeticamente quale relazione vi sia tra il pensare e l'ammalarsi, e di conseguenza mettere in atto delle strategie per evitare che questo accada.
  Anne Givaudan ci accompagna, attraverso una serie precisa di fasi, a lasciar andare il vecchio mondo per prepararci a quello nuovo, quotidianamente.
 Queste memorie, cosa sono? Da dove vengono? Quale incidenza hanno sulla vita? Che fare per guarire le ferite che contengono? A questi e ad altri interrogativi troveremo risposta, riappropriandoci con questo libro del nostro potere creativo, delle nostre piene capacità e della gioia....

Lampada di Sale Himalayano con Base in Cedro

Influenzano il benessere spirituale oltre a contribuire al benessere fisico.

LAMPADA DI SALE HIMALAYANO CON BASE IN CEDRO
Influenzano il benessere spirituale oltre a contribuire al benessere fisico.

Le lampade di sale hanno un'età di circa 250 milioni di anni. I cristalli di sale, prodotti dal mare e dalla terra, rendono più stabile, più armoniosa e leggera l'energia dell'ambiente. Le nostre lampade sono lampade di pregio e di qualità, composte al 100% da cristalli di sale naturale.
 La lampadina interna è facilmente estraibile grazie al portalampadine con molletta; la base è in legno di cedro trattato e levigato, con piedini in gomma. Il sale attrae naturalmente l'umidità, per questo consigliamo di non appoggiare le lampade su mobili che potrebbero rovinarsi. Ogni lampada è fatta a mano da un cristallo unico al mondo.
 Forma e colore sono così come vengono create dalla natura.
 Il sale cristallino per la sua struttura chimica, a contatto con l'aria, la luce e il calore, emana benefici ioni negativi.
 Gli ioni negativi neutralizzano quelli positivi emessi da apparecchiature elettroniche come televisori e computer, mantenendo gli ambienti sani.
 Accendendo una lampada di cristallo di sale, la quantità di ioni negativi per centimetri cubi aumenta a 1200 dopo 12 ore e vi rimane per altre 12 ore.
 Inoltre la luce arancio delle lampade, calda e soffusa, ha un effetto molto benefico a livello sia emozionale che spirituale; secondo la cromoterapia il colore arancio è rilassante e stimola la gioia di vivere.
 La ionizzazione è proporzionale alla massa: maggiore è la superficie, più grande deve essere la lampada.
 Con la lampada sono compresi:
 
 - 1 Una lampadina 25 W. 1
 - Filo elettrico con struttura per lampadina da inserire nella lampada sale.
  La lampada necessita di una lampadina a incandescenza 25W E14 230-240V
 Le immagini sono solamente indicative Colore, dimensioni e peso della lampada possono variare (relativamente alla disponibilità del fornitore)...

Incenso Spiritual Guide

Per indicare la giusta strada allo Spirito.

INCENSO SPIRITUAL GUIDE
Per indicare la giusta strada allo Spirito.

Questo incenso serve ad indicare la giusta strada allo Spirito.
 Guida la tua mente verso altezze celestiali, trasporta il tuo spirito verso l'estasi e diffondi la fratellanza della pace.
 Un'esperienza aromatica di trasporto per la meditazione ed il pensiero.
 Astuccio da 8 sticks....

Incenso di Palo Santo - 10 Legnetti

INCENSO DI PALO SANTO - 10 LEGNETTI

Il Palo Santo (Bursera Graveolens) è un albero tipico delle coste del Pacifico centro-sud americano. Viene denominato 'Santo'perché fiorisce a Natale ed il suo legno è caratterizzato da una forte profumazione naturale.
 Gli alberi (protetti) non vengono tagliati per ricavare il legno aromatico ma vengono raccolte solo le parti secche che cadono naturalmente, rimanendo sul terreno da 4 a 10 anni. E' proprio durante questo periodo che il legno matura la sua essenza raggiungendo il suo potere curativo.
 La raccolta viene svolta sotto il controllo delle popolazioni indigene che fin dall'antichità utilizzavano il Palo Santo sia per le sue numerose proprietà benefiche psico-fisiche che come rimedio spirituale per purificare l'aria dalle negatività, nonché dagli insetti fastidiosi.
 E' ideale per favorire un ottima qualità del sonno e crea una magica atmosfera.
 Uso: Bruciare per qualche secondo l'estremità del legnetto poi spegnere la fiamma: il fumo forte e mistico che si diffonde purifica l'ambiente.
 I prodotti a base di Palo Santo non contengono conservanti in quanto l'olio essenziale di Palo Santo è un conservante naturale ricavato dalla distillazione del legno in corrente di vapore senza solventi (procedimento antico naturale)....

Palo Santo - 1 Legnetto con Supporto in Rame

Ideale per favorire un ottima qualità del sonno e crea una magica atmosfera

PALO SANTO - 1 LEGNETTO CON SUPPORTO IN RAME
Ideale per favorire un ottima qualità del sonno e crea una magica atmosfera

Il Palo Santo (Bursera Graveolens) è un albero tipico delle coste del Pacifico centro-sud americano. Viene denominato 'Santo'perché fiorisce a Natale ed il suo legno è caratterizzato da una forte profumazione naturale. Gli alberi (protetti) non vengono tagliati per ricavare il legno aromatico ma vengono raccolte solo le parti secche che cadono naturalmente, rimanendo sul terreno da 4 a 10 anni.
 E' proprio durante questo periodo che il legno matura la sua essenza raggiungendo il suo potere curativo. La raccolta viene svolta sotto il controllo delle popolazioni indigene che fin dall'antichità utilizzavano il Palo Santo sia per le sue numerose proprietà benefiche psico-fisiche che come rimedio spirituale per purificare l'aria dalle negatività, nonché dagli insetti fastidiosi. E' ideale per favorire un ottima qualità del sonno e crea una magica atmosfera.
 Dove appoggi il tuo legnetto di palo santo mentre arde?
 Questo sostegno ti sarà utile. Si tratta di una pratica spirale in rame che renderà più semplice, facile e sicuro il momento in cui avrai bisogno di accendere un legnetto odoroso di palo santo.
 Come si usa?
 I bastoncini di legno palosanto si usano esattamente come dei bastoncini d'incenso: se ne accende la punta finché non si crea un tizzone fumante, ottimo per purificare gli ambienti. Non avrai più timori ad ardere e potrai dimenticarti delle braci e goderti l'essenza inebriante di questo incenso naturale al 100%....

Magia Purificatoria

Formulario di alta magia esorcistica, protettiva e difensiva

di Pier Luca Pierini R.

MAGIA PURIFICATORIA
Formulario di alta magia esorcistica, protettiva e difensiva
di Pier Luca Pierini R.

Formulario di Alta Magia Esorcistica,
  Protettiva e Difensiva
 Raccolta completa di pratiche tradizionali di difesa occulta, antichi segreti, cerimonie, rituali, formule, preghiere, orazioni, benedizioni, invocazioni, talismani e figure magiche di valore protettivo e purificatorio.
 Mancava assolutamente fino ad oggi nel panorama librario specializzato un'opera che affrontasse in modo completo e definitivo un tema di straordinaria importanza e grande interesse come la Magia Purificatoria.
 In questo libro sono finalmente riunite tutte le maggiori pratiche, gli antichi segreti, le cerimonie più valide, gli esorcismi fondamentali, i rimedi più utili, le preghiere e i riti più potenti, le massime invocazioni, i pentacoli, i talismani ecc. relativi all'azione magica purificatoria, intesa in ogni suo aspetto e in tutte le possibili applicazioni, estesa inoltre alle tecniche più efficaci e ai metodi migliori di difesa e protezione occulta, tratti in gran parte da preziosi testi rari e da antichi manoscritti originali.
 Riportiamo dal volume l'elenco dei principali capitoli:
 Introduzione - Orazioni che purificano e propiziano l'intervento dei Signore e dei suoi angeli a favore dell'orante - Antica orazione latina dei Tre Arcangeli da recitare prima di ogni operazione o preghiera per ottenere una grazia divina e la protezione celeste - Orazione a San Michele Arcangelo contro ogni minaccia -Sigillo dell'Arcangelo San Michele e sua consacrazione - Salmo 50 e sue magiche virtù - Preghiera di consacrazione - Salmo 140 e sue magiche virtù - Salmo 86 e sue magiche virtù - Pentacolo efficacissimo in magia - Benedizione dell'acqua - Esorcismo del sale - Esorcismo dell'acqua -Benedizione delle candele - Benedizione generale per qualunque oggetto o materiale - Benedizione dell'incenso - Benedizione della casa - Benedizione di una casa nuova - Benedizione della stanza da letto - Salmo 47 efficacissimo per la protezione della casa dai cattivi spiriti - Benedizione di un luogo - Benedizione per qualunque cibo - Benedizione della veste di lino bianco dell'operatore - Esorcismo della pergamena - Effigie del Sacro Cuore disegnata da Santa Maria Marger - Pentacolo del Sacro Cuore di Gesù per la pace e l'amore nelle famiglie - Preghiere Speciali, Purificazioni, Esorcismi e Controfatture - Evangelo di San Giovanni - Contro qualsiasi attacco di spiriti maligni - Il Salmo 90 - Benedizione di Sant'Antonio di Padova contro qualsiasi pericolo e per garantirsi dagli attacchi del maligno - Salmo 69 e sue magiche virtù - Pentacolo potentissimo - Preghiera per liberare dall'ossessione, possessione, idee nere e da ogni tormento dei cattivi spiriti - Salmo 67 e sue magiche virtù - L'antica e prodigiosa Medaglia di San Benedetto - La potentissima preghiera di San Benedetto - Esorcismo speciale contro i demoni diurni e notturni - Pentacolo magico-protettivo universale dell'Abate Julio - Orazione potentissima di Papa Leone III - Salmo 53 contro chi vi vuole o vi fa male - Salmo 57 contro jettature, sortilegi e magia nera - Preghiera speciale all'Angelo Custode per ottenere la protezione e la difesa da ogni azione maligna - Precauzioni da prendere sulla vendita o acquisto di qualsiasi cosa antica, usata o di seconda mano - Talismani antifattura efficacissimi - Pentacoli potentissimi contro tutte le stregonerie - Il Pentagramma di Eliphas Levi - Rito di consacrazione del Pentagramma - Il Quadrato Magico contro sortilegi, stregoneria, malocchio - L'antica e vera preghiera di San Cipriano - Antico rito per conoscere se vi è una fattura o malocchio in atto - Tecnica segreta di trasferimento magico per garantirsi dal pericolo del colpo di ritorno o da un'aggressione occulta a distanza - Mezzi di difesa tradizionali - Come esaurire le cariche dei malefici capaci di colpire abitazioni o ricoveri di animali - Antica formula monacale per proteggersi dai malefici e sigillare efficacemente l'aura di una persona - Come annullare un contatto psichico indesiderabile - Alimentazione e protezione magica - L'acqua, la grande derivazione naturale - Il segreto dell'Acqua Lustrale - Metodo di purificazione di un ambiente o di un'abitazione da influenze negative e ristagni larvali - Metodo di purificazione e consacrazione di un luogo con Acqua Lustrale - Rito tradizionale di realizzazione di un cerchio magico e purificazione particolarmente valida per sigillare una stanza o proteggere il luogo in cui si dorme - Segreti tradizionali per ripulire atmosfere negative di una casa - Fumigazioni che secondo la tradizione respingono efficacemente gli spiriti maligni - Segreto per allontanare da una casa le forze malefiche - Spiegazione del Rito - Potere purificatorio del fuoco - Azione purificatrice del sale -Valore dell'incenso - La canfora, agente distruttore delle forze malvagie - Il lauro, annunziatore di successo - Numerologia sacra - Antiche operazioni tradizionali per togliere ogni tipo di fattura - La contro-fattura - come distruggere una carica malefica - Salmo 139 - contro i nemici perfidi, stregoni, cattivi spiriti - Il vampirismo - Le difese tradizionali - La catena magica - Pentacolo 'Benedizione di Sant'Antonio di Padova' - Pentacolo efficacissimo contro ogni malattia - Salmo 6 contro qualunque malattia e infermità - Salmo 21 contro le malattie più crudeli - Del potere purificatorio, difensivo ed esorcistico dei Salmi - Il misterioso potere della Novena - Preghiera per purificare una casa infestata dagli spiriti maligni - Orazione della Vergine per essere liberati da ogni male nel corpo e nella mente - Un segreto di Nostradamus - Salmo 129 e sue magiche virtù - Tavola dei giorni favorevoli per operare il contro-sortilegio -Configurazioni astrologiche diagnostiche dell'ossessione e della possessione - Pentacolo 'Il Cuore di Gesù con le cinque piaghe' - Difese tradizionali popolari e protezioni legate al folklore - Pentacolo dell'Abate Julio contro i malefici - Antica formula di scongiuro delle streghe buone contro il malocchio - Formule usate dai guaritori di campagna - Altri segreti popolari per togliere il malocchio - Il grande Rituale del contro-sortilegio - Invocazioni - Scongiuri - Le virtù magiche delle pietre - Le dodici pietre sante - Le virtù protettive degli angeli - La magia difensiva dei Rosa+Croce - Antica preghiera Rosa+Croce per la protezione della casa - Antica preghiera Rosa+Croce contro i nemici - L'Esorcismo Supremo dei Rosa+Croce - Esorcismo contro la possessione di demoni e spiriti maligni - Preghiera protettiva per la benedizione di una casa, di un edificio, dell'ambiente di lavoro e di qualsiasi altro luogo - Preghiera protettiva all'Angelo di Giustizia contro sortilegi e magia nera - L'Acqua degli Angeli - L'Olio di San Giovanni - Le virtù occulte del Salmo 90 - La Magia Verde - Virtù purificatorie e protettive di erbe e piante - Resine e incensi protettivi e purificatori - Le sacre piante dei Rosa+Croce - Il rito protettivo di Sirma-Vezara - L'antico rito di Ize Ra-M-Sura - Il rito purificatorio di Horus - La magia protettiva delle Fate - L'Incanto della Fata dei Fiori - Invocazione alla Fata dei Fiori - Segreto dell'Acqua delle Sette Fate per garantirsi dagli attacchi degli spiriti maligni.
  ...

La maggior parte di noi ha molta energia accumulata nel corpo e vive in case colme di queste energie. Siamo così abituati ad esse che non ce ne accorgiamo più, fino magari alla loro scomparsa. Inoltre, tutto ciò viene amplificato se il nostro spazio è stipato di oggetti e disorganizzato: è come se l’energia proveniente da tutte le cose e il disordine, si aggiungessero al resto. Quando si mette ordine in un luogo, infatti, generalmente ci si sente meglio e questo perché abbiamo smosso ed eliminato l’energia stagnante. Alla pulizia degli ambienti, tuttavia, si dovrebbe abbinare, di tanto in tanto, anche la “pulizia energetica”.

Per secoli, le persone hanno eseguito le fumigazioni, al fine di pulire via l’energia stagnante e negativa. Nei templi buddisti troverete incenso, in una cerimonia sciamanica viene usata la salvia e in un tempio del fuoco zoroastriano bruciano legno di sandalo. La fumigazione è una pratica che fa parte anche della tradizione dei nativi americani, da loro usata per ripulire l’energia negativa da uno luogo.

E i benefici sono reali e condivisi anche dalla scienza. Le erbe infatti quando vengono bruciate rilasciano ioni negativi, che la ricerca scientifica ha collegato ad uno stato d’animo più positivo. Inoltre, è  stato scientificamente dimostrato, che la fumigazione sgombra l’ambiente dal 94% dei batteri presenti nell’aria per almeno 24 ore.

Gli ioni negativi, in sostanza, catturano le particelle che hanno una carica positiva come batteri, muffa e allergeni, e allo stesso modo vengono catturate le particelle che contengono una vibrazione più bassa. Per questo motivo è importante mantenere sempre il locale areato durante la fumigazione, affinché il fumo e tutte le impurità che questo ha inglobato, possano lasciare facilmente la stanza. Quando, finalmente lo spazio è chiaro e pulito, anche il nostro stato vibratorio si risolleva naturalmente e ciò permette di sentirsi motivati, ispirati e creativi.

Quando e come utilizzare la salvia?

La salvia è considerata l’erba più efficace per la pulizia energetica e lascia realmente nell’ambiente trattato un senso di pace. È consigliato praticare la fumigazione con la salvia quando nell’ambiente c’è stata una brutta discussione, quando vi hanno soggiornato delle persone ammalate o quando si sente un senso di malessere. È anche consigliata quando ci si trasferisce in una nuova casa e, più in generale, ogni volta che si sente l’atmosfera “pesante”.

Ecco come procedere. Assicurarsi che l’area che si vuole ripulire sia ben ventilata. Tenere tutte le porte della casa aperte e anche un paio di finestre. È preferibile anche prima pulire e ordinare l’area che si desidera trattare. Prendete, quindi, un mazzetto di salvia e accendetene l’estremità, poi spegnete delicatamente la fiamma lasciando che il mazzetto continui a bruciare e ad emettere il fumo. Tenete una ciotola (non di plastica) sotto il mazzetto di salvia, per evitare che la cenere si sparga sul pavimento.

Impostate poi la vostra intenzione: questa è la parte più importante. Pensate a ciò che volete ottenere con questa fumigazione, per esempio, pulizia e guarigione, o riempire l’ambiente con energia positiva. Fate ora il giro di tutta la casa, preferibilmente in senso orario, cercando di far arrivare il fumo in tutti gli angoli e su tutti gli oggetti che volete purificare. Il fumo può anche essere utilizzato per purificare il proprio campo energetico facendoselo girare intorno. Quando avete finito lavate via la cenere dalla ciotola.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: http://riccamente.blogspot.com/2017/01/pulizia-energetica-ambienti.html

Libri e varie...

Incenso Sciamanico di Salvia Bianca

INCENSO SCIAMANICO DI SALVIA BIANCA

La salvia bianca è considerata sacra da molti Nativi Americani; è usata per fabbricare una sorta di incenso. E' credenza comune che la salvia bianca liberi gli spazi da qualsiasi spirito maligno o energie negative che potrebbero esservi presenti.
 Questo potere è rilasciato dalla pianta bruciandone le foglie, che sono tipicamente raggruppate sotto forma di bacchette o bastoncini. Ancora oggi, molti Nativi Americani, e non solo, ne usano i gambi e le foglie durante le cerimonie di purificazione.
 Questi bastoncini possono essere utilizzati ripetutamente a patto di spegnerli correttamente dopo ogni utilizzo. Si consiglia di tagliare i residui di bruciato e riconfezionare per il prossimo uso in un foglio di alluminio e tenerla lontana dall'umidità....

Lampada di Sale Himalayano con Base in Cedro

Influenzano il benessere spirituale oltre a contribuire al benessere fisico.

LAMPADA DI SALE HIMALAYANO CON BASE IN CEDRO
Influenzano il benessere spirituale oltre a contribuire al benessere fisico.

Le lampade di sale hanno un'età di circa 250 milioni di anni. I cristalli di sale, prodotti dal mare e dalla terra, rendono più stabile, più armoniosa e leggera l'energia dell'ambiente. Le nostre lampade sono lampade di pregio e di qualità, composte al 100% da cristalli di sale naturale.
 La lampadina interna è facilmente estraibile grazie al portalampadine con molletta; la base è in legno di cedro trattato e levigato, con piedini in gomma. Il sale attrae naturalmente l'umidità, per questo consigliamo di non appoggiare le lampade su mobili che potrebbero rovinarsi. Ogni lampada è fatta a mano da un cristallo unico al mondo.
 Forma e colore sono così come vengono create dalla natura.
 Il sale cristallino per la sua struttura chimica, a contatto con l'aria, la luce e il calore, emana benefici ioni negativi.
 Gli ioni negativi neutralizzano quelli positivi emessi da apparecchiature elettroniche come televisori e computer, mantenendo gli ambienti sani.
 Accendendo una lampada di cristallo di sale, la quantità di ioni negativi per centimetri cubi aumenta a 1200 dopo 12 ore e vi rimane per altre 12 ore.
 Inoltre la luce arancio delle lampade, calda e soffusa, ha un effetto molto benefico a livello sia emozionale che spirituale; secondo la cromoterapia il colore arancio è rilassante e stimola la gioia di vivere.
 La ionizzazione è proporzionale alla massa: maggiore è la superficie, più grande deve essere la lampada.
 Con la lampada sono compresi:
 
 - 1 Una lampadina 25 W. 1
 - Filo elettrico con struttura per lampadina da inserire nella lampada sale.
  La lampada necessita di una lampadina a incandescenza 25W E14 230-240V
 Le immagini sono solamente indicative Colore, dimensioni e peso della lampada possono variare (relativamente alla disponibilità del fornitore)...

Magia Purificatoria

Formulario di alta magia esorcistica, protettiva e difensiva

di Pier Luca Pierini R.

MAGIA PURIFICATORIA
Formulario di alta magia esorcistica, protettiva e difensiva
di Pier Luca Pierini R.

Formulario di Alta Magia Esorcistica,
  Protettiva e Difensiva
 Raccolta completa di pratiche tradizionali di difesa occulta, antichi segreti, cerimonie, rituali, formule, preghiere, orazioni, benedizioni, invocazioni, talismani e figure magiche di valore protettivo e purificatorio.
 Mancava assolutamente fino ad oggi nel panorama librario specializzato un'opera che affrontasse in modo completo e definitivo un tema di straordinaria importanza e grande interesse come la Magia Purificatoria.
 In questo libro sono finalmente riunite tutte le maggiori pratiche, gli antichi segreti, le cerimonie più valide, gli esorcismi fondamentali, i rimedi più utili, le preghiere e i riti più potenti, le massime invocazioni, i pentacoli, i talismani ecc. relativi all'azione magica purificatoria, intesa in ogni suo aspetto e in tutte le possibili applicazioni, estesa inoltre alle tecniche più efficaci e ai metodi migliori di difesa e protezione occulta, tratti in gran parte da preziosi testi rari e da antichi manoscritti originali.
 Riportiamo dal volume l'elenco dei principali capitoli:
 Introduzione - Orazioni che purificano e propiziano l'intervento dei Signore e dei suoi angeli a favore dell'orante - Antica orazione latina dei Tre Arcangeli da recitare prima di ogni operazione o preghiera per ottenere una grazia divina e la protezione celeste - Orazione a San Michele Arcangelo contro ogni minaccia -Sigillo dell'Arcangelo San Michele e sua consacrazione - Salmo 50 e sue magiche virtù - Preghiera di consacrazione - Salmo 140 e sue magiche virtù - Salmo 86 e sue magiche virtù - Pentacolo efficacissimo in magia - Benedizione dell'acqua - Esorcismo del sale - Esorcismo dell'acqua -Benedizione delle candele - Benedizione generale per qualunque oggetto o materiale - Benedizione dell'incenso - Benedizione della casa - Benedizione di una casa nuova - Benedizione della stanza da letto - Salmo 47 efficacissimo per la protezione della casa dai cattivi spiriti - Benedizione di un luogo - Benedizione per qualunque cibo - Benedizione della veste di lino bianco dell'operatore - Esorcismo della pergamena - Effigie del Sacro Cuore disegnata da Santa Maria Marger - Pentacolo del Sacro Cuore di Gesù per la pace e l'amore nelle famiglie - Preghiere Speciali, Purificazioni, Esorcismi e Controfatture - Evangelo di San Giovanni - Contro qualsiasi attacco di spiriti maligni - Il Salmo 90 - Benedizione di Sant'Antonio di Padova contro qualsiasi pericolo e per garantirsi dagli attacchi del maligno - Salmo 69 e sue magiche virtù - Pentacolo potentissimo - Preghiera per liberare dall'ossessione, possessione, idee nere e da ogni tormento dei cattivi spiriti - Salmo 67 e sue magiche virtù - L'antica e prodigiosa Medaglia di San Benedetto - La potentissima preghiera di San Benedetto - Esorcismo speciale contro i demoni diurni e notturni - Pentacolo magico-protettivo universale dell'Abate Julio - Orazione potentissima di Papa Leone III - Salmo 53 contro chi vi vuole o vi fa male - Salmo 57 contro jettature, sortilegi e magia nera - Preghiera speciale all'Angelo Custode per ottenere la protezione e la difesa da ogni azione maligna - Precauzioni da prendere sulla vendita o acquisto di qualsiasi cosa antica, usata o di seconda mano - Talismani antifattura efficacissimi - Pentacoli potentissimi contro tutte le stregonerie - Il Pentagramma di Eliphas Levi - Rito di consacrazione del Pentagramma - Il Quadrato Magico contro sortilegi, stregoneria, malocchio - L'antica e vera preghiera di San Cipriano - Antico rito per conoscere se vi è una fattura o malocchio in atto - Tecnica segreta di trasferimento magico per garantirsi dal pericolo del colpo di ritorno o da un'aggressione occulta a distanza - Mezzi di difesa tradizionali - Come esaurire le cariche dei malefici capaci di colpire abitazioni o ricoveri di animali - Antica formula monacale per proteggersi dai malefici e sigillare efficacemente l'aura di una persona - Come annullare un contatto psichico indesiderabile - Alimentazione e protezione magica - L'acqua, la grande derivazione naturale - Il segreto dell'Acqua Lustrale - Metodo di purificazione di un ambiente o di un'abitazione da influenze negative e ristagni larvali - Metodo di purificazione e consacrazione di un luogo con Acqua Lustrale - Rito tradizionale di realizzazione di un cerchio magico e purificazione particolarmente valida per sigillare una stanza o proteggere il luogo in cui si dorme - Segreti tradizionali per ripulire atmosfere negative di una casa - Fumigazioni che secondo la tradizione respingono efficacemente gli spiriti maligni - Segreto per allontanare da una casa le forze malefiche - Spiegazione del Rito - Potere purificatorio del fuoco - Azione purificatrice del sale -Valore dell'incenso - La canfora, agente distruttore delle forze malvagie - Il lauro, annunziatore di successo - Numerologia sacra - Antiche operazioni tradizionali per togliere ogni tipo di fattura - La contro-fattura - come distruggere una carica malefica - Salmo 139 - contro i nemici perfidi, stregoni, cattivi spiriti - Il vampirismo - Le difese tradizionali - La catena magica - Pentacolo 'Benedizione di Sant'Antonio di Padova' - Pentacolo efficacissimo contro ogni malattia - Salmo 6 contro qualunque malattia e infermità - Salmo 21 contro le malattie più crudeli - Del potere purificatorio, difensivo ed esorcistico dei Salmi - Il misterioso potere della Novena - Preghiera per purificare una casa infestata dagli spiriti maligni - Orazione della Vergine per essere liberati da ogni male nel corpo e nella mente - Un segreto di Nostradamus - Salmo 129 e sue magiche virtù - Tavola dei giorni favorevoli per operare il contro-sortilegio -Configurazioni astrologiche diagnostiche dell'ossessione e della possessione - Pentacolo 'Il Cuore di Gesù con le cinque piaghe' - Difese tradizionali popolari e protezioni legate al folklore - Pentacolo dell'Abate Julio contro i malefici - Antica formula di scongiuro delle streghe buone contro il malocchio - Formule usate dai guaritori di campagna - Altri segreti popolari per togliere il malocchio - Il grande Rituale del contro-sortilegio - Invocazioni - Scongiuri - Le virtù magiche delle pietre - Le dodici pietre sante - Le virtù protettive degli angeli - La magia difensiva dei Rosa+Croce - Antica preghiera Rosa+Croce per la protezione della casa - Antica preghiera Rosa+Croce contro i nemici - L'Esorcismo Supremo dei Rosa+Croce - Esorcismo contro la possessione di demoni e spiriti maligni - Preghiera protettiva per la benedizione di una casa, di un edificio, dell'ambiente di lavoro e di qualsiasi altro luogo - Preghiera protettiva all'Angelo di Giustizia contro sortilegi e magia nera - L'Acqua degli Angeli - L'Olio di San Giovanni - Le virtù occulte del Salmo 90 - La Magia Verde - Virtù purificatorie e protettive di erbe e piante - Resine e incensi protettivi e purificatori - Le sacre piante dei Rosa+Croce - Il rito protettivo di Sirma-Vezara - L'antico rito di Ize Ra-M-Sura - Il rito purificatorio di Horus - La magia protettiva delle Fate - L'Incanto della Fata dei Fiori - Invocazione alla Fata dei Fiori - Segreto dell'Acqua delle Sette Fate per garantirsi dagli attacchi degli spiriti maligni.
  ...

Incenso Sciamanico Yerba Santa e Salvia

INCENSO SCIAMANICO YERBA SANTA E SALVIA

Come si utilizzano:
 Gli Incensi stick si utilizzano dando fuoco alla cima del mazzetto, spegnendo il fuoco con un leggero movimento della mano ,l'erba sprigionerà tutto il suo aromatico profumo.
 Tradizionalmente il fumo di diffonde e si dirige dove si desidera effettuare la fumigazione con l'aiuto di una piuma (ma va benissimo anche la mano)e si ripone per lasciarlo fumare su una conchiglia (ma va benissimo anche un qualsiasi supporto resistente al calore). Una volta acceso e fumante,si dirige il fumo dove si desidera o si trasporta direttamente lo smudge nell'area desiderata.
 Si può altrimenti appoggiare lo smudge su un piattino e lasciar fumare a piacimento.
 Prima di un nuovo utilizzo,spuntare con la forbice la parte bruciata .
 Dopo l'utilizzo riporre avvolto in carta di alluminio lontano dalle fonti di calore e dall'umidità. Dura per numerose fumigazioni. Non esporlo acceso alle correnti d'aria.
 Descrizione:
 L'Incenso Sciamanico Yerba Santa neutralizza gli influssi negativi e gli spiriti malefici.
 Il suo profumo crea un'atmosfera risanante ed è per questo che viene bruciata durante i rituali curativi e nei luoghi di degenza.
 Secondo la tradizione,inoltre, ha il potere di attenuare le paure, curare le ferite interiori e tramutarle in fonti di energia e fiducia; offre sostegno ai processi di maturazione interiore, neutralizza la negatività scatenata da litigi, timori ed aggressività.
 L'erba santa aiuta a gestire meglio se stessi ed a correggere i comportamenti errati che spesso sono la prima causa delle malattie.
 Bruciando sprigiona un profumo caldo e speziato, è consigliabile bruciarne piccole dosi ed è preferibile miscelarla con altre sostanze....

L'Uso Magico di Incensi, Profumi, Pietre e Candele

Corso di Magia Pratica - Vol.4

di Carmen Duo

L'USO MAGICO DI INCENSI, PROFUMI, PIETRE E CANDELE - LIBRO
Corso di Magia Pratica - Vol.4
di Carmen Duo

Uno degli strumenti più importanti a disposizione di maghi e streghe moderni sono candele e pietre. 
 Con il loro fioco bagliore, le candele provocano nel mago un'alterazione della normale visione della realtà, utile per prepararsi all'utilizzo della magia, e forniscono chiari segnali sul piano occulto. Le pietre, soprattutto quelle preziose, alle quali comunemente si attribuiscono eccezionali virtù, possono rappresentare per chi sa come utilizzarle la chiave per una via di comunicazione privilegiata con il mondo degli spiriti e della natura.
 Fin dalla preistoria (e in particolare nell'ambito delle civiltà egizia e caldea, quando la magia conobbe una vera e propria età dell'oro), la Natura è stata considerata un mezzo per ottenere il dominio su forze specifiche.
 La Natura è infatti alla base della maggior parte delle pratiche magiche: la preparazione dei filtri attraverso le erbe; la fumigazione degli incensi e delle essenze come atto di purificazione, preghiera ed elevazione spirituale; l'uso delle pietre e dei cristalli, immagini in piccolo dell'universo e delle sue energie, e per questo considerati presso tutti i popoli una protezione naturale; e ancora l'impiego dei ceri durante i riti occulti, per favorire uno stato alterato di coscienza.
 Tutti gli elementi naturali, usati in senso occulto, si possono trasformare in strumenti magici, sia in senso positivo sia in senso negativo: ciò che è davvero fondamentale e potente nella magia è, infatti, l'intenzione. Qualsiasi oggetto si utilizzi nelle pratiche magiche, esso assorbirà le nostre energie sottili, dunque le nostre intenzioni consapevoli (o inconsapevoli). Per questo, attenzione a ciò che desiderate ottenere!
 Attraverso questa guida, dedicata in particolare all'uso degli incensi, di pietre e candele, Carmen Duo ci insegna a muoverci con consapevolezza nell'affascinante mondo dell'occulto....

Incenso Spiritual Guide

Per indicare la giusta strada allo Spirito.

INCENSO SPIRITUAL GUIDE
Per indicare la giusta strada allo Spirito.

Questo incenso serve ad indicare la giusta strada allo Spirito.
 Guida la tua mente verso altezze celestiali, trasporta il tuo spirito verso l'estasi e diffondi la fratellanza della pace.
 Un'esperienza aromatica di trasporto per la meditazione ed il pensiero.
 Astuccio da 8 sticks....
INCENSO SCIAMANICO DI SALVIA BIANCA

La salvia bianca è considerata sacra da molti Nativi Americani; è usata per fabbricare una sorta di incenso. E' credenza comune che la salvia bianca liberi gli spazi da qualsiasi spirito maligno o energie negative che potrebbero esservi presenti.
 Questo potere è rilasciato dalla pianta bruciandone le foglie, che sono tipicamente raggruppate sotto forma di bacchette o bastoncini. Ancora oggi, molti Nativi Americani, e non solo, ne usano i gambi e le foglie durante le cerimonie di purificazione.
 Questi bastoncini possono essere utilizzati ripetutamente a patto di spegnerli correttamente dopo ogni utilizzo. Si consiglia di tagliare i residui di bruciato e riconfezionare per il prossimo uso in un foglio di alluminio e tenerla lontana dall'umidità....

Incenso Sciamanico di Salvia Bianca

La salvia bianca è considerata sacra da molti Nativi Americani; è usata per fabbricare una sorta di incenso. E' credenza comune che la salvia bianca liberi gli spazi da qualsiasi spirito maligno o energie negative che potrebbero esservi presenti.

Questo potere è rilasciato dalla pianta bruciandone le foglie, che sono tipicamente raggruppate sotto forma di bacchette o bastoncini. Ancora oggi, molti Nativi Americani, e non solo, ne usano i gambi e le foglie durante le cerimonie di purificazione.

Questi bastoncini possono essere utilizzati ripetutamente a patto di spegnerli correttamente dopo ogni utilizzo. Si consiglia di tagliare i residui di bruciato e riconfezionare per il prossimo uso in un foglio di alluminio e tenerla lontana dall'umidità.

...

Un commento

  1. Bellissimo, sembra che ogni volta che io abbia una domanda , il giorno dopo aprendo la vostra pagina mi appere qui,
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*