Prossima la Pubblicazione del Rapporto Kennedy che Correla Autismo e Alluminio nei Vaccini

di Roberto Nuzzo

L’ex commissario della FDA, il dott. Scott Gottlieb, è nel panico per il rapporto di prossima pubblicazione del segretario dell’HHS, Robert F. Kennedy Jr., che collega l’alluminio nei vaccini all’impennata dei tassi di autismo nei bambini.

Secondo Gottlieb, che ora fa parte del consiglio di amministrazione di Pfizer, il controverso e atteso rapporto rischia di scatenare uno tsunami legale attraverso il programma federale Vaccine Injury Compensation Program (VICP), portando potenzialmente alla bancarotta i produttori di vaccini delle grandi aziende farmaceutiche, tra cui Pfizer e Moderna.

Intervenendo a Squawk Box della CNBC, Gottlieb ha avvertito: “Se questo rapporto dovesse avere successo, le conseguenze potrebbero farsi sentire per anni. Potrebbe portare a una valanga di cause legali e paralizzare settori del mercato dei vaccini”.

RFK Jr., storico sostenitore della sicurezza dei vaccini e fondatore di Children’s Health Defense, pubblicherà probabilmente nuove prove che collegano gli adiuvanti di alluminio nei vaccini infantili ai disturbi neurologici, in particolare l’autismo.

I critici dell’industria farmaceutica affermano che questa rivelazione attesa da tempo potrebbe finalmente portare i produttori di vaccini a rendere conto delle proprie azioni, a lungo protetti dalla responsabilità legale del VICP.

Il dott. Gottlieb ha anche criticato il comitato consultivo sui vaccini del CDC, recentemente nominato, parte del quale era stata selezionata dallo stesso Kennedy nell’ambito della sua campagna per ripristinare la fiducia del pubblico e l’indipendenza scientifica.

“Le conseguenze di queste nomine si faranno sentire per anni”, ha affermato cupamente un insider del settore farmaceutico.

Agli occhi di molti sostenitori della libertà medica, questo è esattamente il punto. La stampa mainstream e gli addetti ai lavori sono chiaramente nervosi. Con oltre 4,9 miliardi di dollari già erogati dal VICP dalla sua istituzione, una nuova ondata di richieste di risarcimento legate all’alluminio potrebbe travolgere il sistema e smascherare quello che i critici definiscono uno dei più grandi insabbiamenti medici dei nostri tempi.

Per le famiglie dei bambini danneggiati dai vaccini, la situazione potrebbe finalmente cambiare.

Il risveglio dei popoli porta al crollo dei sistemi politico, finanziario e framaceutico!

Articolo a cura di Roberto Nuzzo

Riferimenti: https://thepeoplesvoice.tv/big-pharma-will-collapse…/

Fonte: https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=671115885930399&id=100090959796047&rdid=Eq4oaCTcQGVHRGxP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *