Progetto ‘NESARA’

Il progetto NESARA è un progetto creato moltissimi anni fa e ispirato dai grandi Maestri Ascesi della Fratellanza della Luce, in particolare da Saint-Germain, per aiutare l’umanità nella sua transizione verso la nuova era.

Progetto NesaraNesara (Nazionale Economic Security and Reformation Act) è una carta votata nel marzo 2000 dal Congresso degli Stati Uniti, e trasformata ufficialmente in legge federale dal presidente Bill Clinton, il 10 ottobre 2000, tre mesi prima della sua partenza dalla Casa Bianca. Si tratta di un documento di carattere politico dunque, ma di orientamento al tempo stesso economico, sociale, etico, ed anche spirituale, concepito per applicarsi in un primo tempo all’America ed agli americani, poi all’insieme dei popoli della Terra.

Questo testo fu ispirato ai suoi co-redattori dai grandi Maestri Ascesi della Fratellanza della Luce, in particolare da Saint-Germain, per aiutare l’umanità nella sua transizione verso la nuova era. Suscitò un’ondata di entusiasmo tra tutte le persone che parteciparono alla sua elaborazione dal 1993, e che lo sostennero poi davanti al Congresso americano all’epoca del voto nel marzo 2000. Questo non impedì alla Corte Suprema degli Stati Uniti – che per evidenti ragioni, ovvero il carattere rivoluzionario delle soluzioni preposte, fece finta (in quanto in realtà in accordo con i promotori e supervisori) di opporsi al progetto – di imporre una specie di muro del silenzio intorno a questa legge.

In virtù di questa procedura, il NESARA fu riqualificato come documento ”top secret“, con interdizione ingiunta agli autori del progetto, così come ai deputati ed ai senatori, di rivelarne il contenuto, pena il vedersi incolpati di alto tradimento, cosa che, negli Stati Uniti, è spesso passibile della pena capitale.

Tuttavia, ogni procedura eccezionale è per definizione provvisoria. Non era evidentemente possibile imporre il silenzio all’insieme dei deputati e dei senatori del Congresso americano per un periodo troppo lungo. Per questo, le forze alleate dell’ombra hanno fatto ricorso ad uno stratagemma particolarmente ingegnoso: rivelare loro stessi al mondo il progetto NESARA, assicurandosene la promozione, ma dopo averne manipolato segretamente il contenuto e cancellato ogni riferimento, in particolare alla spiritualità, alla solidarietà ed alla presenza di vita extraterrestre.

Saint GermainIl NESARA immaginato da Saint-Germain può in effetti, a buon diritto, essere considerato come un tassello del grande Piano Divino, in vista della riarmonizzazione planetaria. Propone una serie di misure destinate a permetterci di vivere tutti insieme dignitosamente nella pace e nella fratellanza, e dopo alcuni anni, di collegarci alla nostra Famiglia galattica. Presenta tra l’altro delle vere soluzioni ai mali di cui soffre oggi l’umanità.

I punti su cui NESARA si basa:

  • la cancellazione completa dell’indebitamento dei più poveri, conseguente al loro ricorso eccessivo al credito ed alle carte bancarie (perché l’arricchimento delle banche sulla schiena dei poveri è considerato dagli autori del NESARA come un crimine contro l’umanità).
  • l’abolizione dell’imposta sul reddito (che è considerato come un attentato alla libertà di lavorare e di intraprendere).
  • la creazione di una nuova moneta indicizzata sull’oro, per eliminare le frodi e gli imbrogli generati dalla moneta elettronica.
  • la costituzione di un sistema giuridico e giudiziario equo verso tutti.
  • accordare la precedenza assoluta a favore della pace nel mondo, rispetto alle divergenze politiche (essendo la guerra legittimata solamente come ricorso estremo e nel solo caso di legittima difesa).
  • l’obiettivo di restaurazione della salute e della prosperità per l’insieme degli abitanti, includendo la ricerca dei mezzi adatti e gratuiti per aiutare i più disagiati.
  • il collocamento di nuovi governi che hanno come prima missione di imporre il commercio equo e di organizzare la solidarietà e l’aiuto tra gli uomini e tra i popoli.
  • l’eliminazione dei gruppi elitari di potere che manipolano l’umanità e che si presentano al mondo come i rappresentanti del ”Nuovo Ordine Mondiale“.
  • la rivelazione delle nostre origini e della nostra predestinazione divina.
  • la rivelazione dell’esistenza di relazioni segrete tra certi governi della Terra e certi popoli extraterrestri.
  • la rivelazione dell’esistenza e della missione dei nostri Fratelli della Luce (Maestri Ascesi) e dei nostri Fratelli dello spazio.

 

NESARA sembra essere stato concepito dai Maestri Ascesi per essere applicato, in un primo tempo, negli Stati Uniti, poi molto velocemente all’insieme dei popoli del pianeta, qualunque siano gli ostacoli innalzati sulla sua strada, le manipolazioni successive e l’estremo tentativo di disinformazione dei nemici della Luce, con lo scopo di snaturarne il contenuto. E’ inoltre verosimile che in un avvenire molto prossimo, sarà chiara a tutti la volontà di queste forze negative – che continueranno ad opporsi o ad ignorare tale documento – di mantenere il mondo sotto l’influenza della paura, dell’ignoranza e della divisione. Ed essi allora, non avranno altra scelta che quella di cambiare velocemente atteggiamento.

La cosa clamorosa è che Nesara stava per essere promulgato ed il presidente Bush deposto, proprio l’11 Settembre 2001!

Al primo e al secondo piano del World Trade Center, in un’ala rinnovata del Pentagono, così come in una struttura sotteranea in Pennysilvania, si trovavano le centrali direttive ed informatiche degli attuatori del progetto, ai quali si deve il lavoro preparatorio segreto per la legge NESARA. Guarda caso, proprio questi obbiettivi  furono colpiti dagli attacchi terroristici. Questo duro colpo annullò la possibilità di promulgare NESARA, riportando indietro la situazione di parecchi anni e rafforzando almeno transitoriamente la posizione del gruppo di Bush e dei poteri occulti ad esso connessi.

In conclusione, riprendiamo un pezzo di un messaggio del 28 Gennaio 2011, canalizzato da Mike Quinsey in collegamento con un essere di nome Salusa, che afferma: “NESARA ha occupato a lungo i pensieri della gente, ed i suoi benefici stanno per manifestarsi. Il nuovo modo di affrontare i problemi finanziari avrà una portata molto vasta, per evitare il ripetersi del recente collasso. Le banche dovranno rispondere alla gente del loro operato e non sarà più loro permesso di giocare d’azzardo. Le monete dovranno ritornare a valori reali e sarà proibita qualsiasi interferenza sul mercato, fatta per pura speculazione. I cambiamenti più importanti riguarderanno la condivisione della ricchezza, affinché tutti ne traggano beneficio, facendo venire meno la distinzione in ricchi e poveri. Continuiamo a ripetere che nel mondo esiste sufficiente ricchezza per poter comodamente raggiungere gli obiettivi previsti”.

Fonte: icansavetheplanet.com

Per maggiori informazioni e dettagli: http://www.mednat.org/finanza/nesara.htm

Libri e varie...

Un commento

  1. DIO MIO!!! Non credo ai miei occhi!!! Vivo da sola e nel momento non ho nessuno a fianco per stuzzicarmi. Meno male che I AM I AM I AM !!!
    Grazie di tante belle informazioni insieme. Proseguiamo il nostro divino dovere e lavoro con onestà e responsabilità con la finalità di che lo sfruttamento e il satanismo siano definitivamente sconfitti dal nostro Amato Pianeta. Siamo davvero andati troppo lontani nel deficit spirituale.
    LODATO SIA IL GRANDE AMORE UNIVERSALE!!! Namastè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *