Prof Tutino esentato dal Trattamento Sanitario Obbligatorio (Vaccino obbligatorio)

Il “professor studente” Davide Tutino esentato a sorpresa dal trattamento sanitario obbligatorio.

Il “professor studente” Davide Tutino, in sciopero della fame dal 31 dicembre scorso per fermare la sospensione di oltre 40.000 lavoratori tra personale della scuola e forze dell’ordine, si è presentato alle 13:50 del 3 gennaio presso il centro vaccinale di Grottaferrata.

Presso tale sede, infatti, era stato costretto dalla normativa a prenotare il proprio trattamento sanitario obbligatorio, e si è recato all’appuntamento accompagnato da uno dei legali dell’associazione Umanità e Ragione, l’avvocato Ida Nazzaro.

Una volta constatato lo stato di deperimento fisico del docente, il medico vaccinatore, non sussistendo alcuno studio comprovante l’innocuità del trattamento su una persona in sciopero della fame, ha ritenuto in scienza e coscienza di esentarlo dal trattamento.

“Questo provvedimento apre una piccola grande crepa nella norma sull’obbligo, ma soprattutto apre la strada ad una lotta non violenta di massa” dichiara Tutino, delegato sindacale Fisi-Scuola per il Lazio.

Tutino prosegue comunque il suo digiuno per chiedere due cose:

che il governo fermi la condanna alla fame di decine di migliaia di cittadini, privati del lavoro e del pane per ragioni politiche, non sanitarie;

che tutti i dispositivi di sicurezza imposti dal governo, tamponi compresi, siano gratuiti per i lavoratori, nel rispetto della normativa vigente, DLgs 81/08.

Un grande gesto e un piccolo passettino in avanti…

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/01/04/prof-tutino-esentato-dal-trattamento-sanitario-obbligatorio/

MANUALE DI RESISTENZA AL POTERE
Come non farsi manipolare e vivere sereni
di Michele Putrino

Manuale di Resistenza al Potere

Come non farsi manipolare e vivere sereni

di Michele Putrino

Il libro "Manuale di Resistenza al Potere" di Michele Putrino ti svela le dinamiche occulte del Sistema e le regole pratiche per difenderti dal controllo sociale. Leggilo se:

  • Ti senti schiavo del sistema e in preda a un malessere esistenziale;
  • Vorresti poterti difendere dalla manipolazione sociale ma non sai come fare;
  • Ti piacerebbe ritrovare la libertà interiore che senti di aver perduto.

Tra le pagine di questo libro l'autore ti svela la storia segreta della manipolazione sociale, le tecniche per poterti difendere dalla suggestione e i metodi efficaci per ritrovare la serenità e la fermezza interiori.

Dopo aver lavorato per anni dietro le quinte nel settore della leadership, Putrino ha deciso di rivelarti la storia dei meccanismi occulti del potere e le tecniche per difendersi dal controllo sociale.

Riprendendo gli antichi insegnamenti dello stoicismo, inoltre, questo manuale ti insegna come liberarti dalla paura e dall'angoscia che ti rendono schiavo del sistema e come ritrovare la forza interiore per essere finalmente padrone te stesso.

È giunto il momento di scrollarti di dosso l'apatia e l'ignavia e recuperare lucidità e fermezza d'animo per cambiare in primis noi stessi, e in secondo luogo il mondo.

Con questo libro scopri:

  • lo scopo e le tecniche del controllo sociale;
  • le regole pratiche e veloci per difenderti dalla manipolazione;
  • come raggiungere la libertà e la serenità con gli insegnamenti dello stoicismo…

… e molto altro ancora.

"Per essere liberi di pensare e di scegliere dobbiamo riappropriarci della nostra coscienza, spezzando le catene della manipolazione e del controllo sociale. Dobbiamo tornare cioè a essere padroni di noi stessi." L'autore, Michele Putrino

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *