• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Prestito Forzoso per Regalare 800 Miliardi a “Ursula von Guerrain”?

di Ala.de.granha

“Guerra, sola igiene del mondo”. Ursula von Guerrain ha scoperto Marinetti e si è appassionata.

Solo ad una frase del grande futurista. Il resto era troppo difficile da comprendere. Però le era ben chiaro che guerra significasse denaro pubblico da spendere per far felici i mercanti di morte. Purché amici e riconoscenti.

D’altronde in questa Europa del denaro l’unico denaro possibile è quello della speculazione finanziaria o del mercato delle armi. Per tutto il resto esistono i vincoli di bilancio. Servono più ospedali, più medici, salari adeguati? Non si può fare, ci sono limiti da non sforare, ci sono debiti da ripagare.

Invece per racimolare 800 miliardi di euro un sistema ci sarebbe: fregare i risparmi delle famiglie europee. Un prestito forzoso in stile Amato. Ti svegli un mattino e scopri che Ursula e la sua banda locale ti hanno svuotato il conto corrente. Per la guerra contro la Russia. E che ci vuole per raccogliere 30 miliardi dalle famiglie italiane?

Quei soldi che avevi messo da parte per mandare tua figlia all’Università? Serviranno per le munizioni da spedire a Zelensky che se le rivenderà ai narcos sudamericani. Il denaro che doveva servire per far curare tua madre, visto che la sanità pubblica aveva previsto di occuparsi di lei tra 5 anni? Sparirà per acquistare un missile che tua madre non vedrà mai perché sarà crepata nel frattempo.

Se poi i soldi dovevano servirti per le vacanze, devi solo vergognarti ad averci pensato mentre la von Guerrain era impegnata a soddisfare le richieste dei mercanti di morte.

D’altronde lo aveva già chiesto Draghi: volete condizionatori o cannoni (cioè pace nel loro linguaggio… )? E pazienza se il popolo aveva scelto i condizionatori. Gli oligarchi non possono farsi dettare le regole dalle famiglie e dal buon senso.

C’è solo un piccolo problema: i 30 miliardi da togliere agli italiani non rappresentano una “una tantum”, ma devono essere recuperati anche negli anni successivi per distruggere completamente l’economia nazionale e far felice Ursula. E bisognerà inventarsi qualche altra rapina…

Articolo di Ala.de.granha

Fonte: https://electomagazine.it/prestito-forzoso-per-regalare-800-miliardi-a-ursula-von-guerrain/

LO SPIRITO ANIMALE
Comprendere i misteri della vita attraverso il suo sguardo
di Chantal Dejean

Lo Spirito Animale

Comprendere i misteri della vita attraverso il suo sguardo

di Chantal Dejean

Questo libro è un messaggio proveniente dallo Spirito animale che ci invita a riunirci con l'Universo e con tutti i suoi esseri. È un messaggio di amore e di Unione verso tutto ciò che esiste.

I nostri amici animali non muoiono.

Proprio come l'essere umano, dopo la morte, proseguono la loro evoluzione in altre forme dell'esistenza.

Dalla loro nascita essi dimorano costantemente in profondo contatto con la loro anima e con i regni dello spirito. Al contrario dell'essere umano, quando si incarnano non dimenticano sé stessi né si separano dalle verità dell'Anima.

Che senso ha la loro vita sulla terra? Come vivono il passaggio della morte e dove andranno Dopo?

Questo libro vuole offrire uno sguardo diverso sul regno animale, ancora poco conosciuto: comprendere la vita attraverso i loro occhi può completamente cambiare la nostra prospettiva su di loro.

I disegni del loro passaggio su questa terra sono immensi tanto quanto quelli dell'uomo. Hanno missioni che molto spesso si incrociano alle nostre. Dai delfini custodi di Atlantide, al re dei cervi e agli animali iniziatici, dietro l'apparenza dei nostri animali vi sono le più grandi forze dell'universo al servizio del Sacro.

Ciò che sentiamo a seguito della perdita di un amico animale, oltre ad avere tutte le sfumature del lutto, maschera una pena che coinvolge in particolare la nostra anima.

Se tentassimo di tradurre quel dolore, potremmo dire che un pezzo del divino, che prima era in terra, è tornato al Cielo, esattamente come quando, in un tempo antico, gli esseri delle stelle che vivevano tra noi dovettero lasciarci o quando gli esseri della natura si ritirarono nella dimensione eterea del nostro pianeta, lasciandoci soli a proseguire il cammino.

La sofferenza provata è esattamente quella di un vero e proprio abbandono del divino dal nostro piano terrestre, sofferenza che ormai abbiamo dimenticato, avendo da tempo perso il senso del sacro.

I nostri fratelli animali sono qui proprio per permetterci di ricordare.

Un testo meraviglioso per vedere e riconoscere gli animali come anime con una profonda connessione al divino, dotati di una coscienza e di una saggezza che gli umani hanno perduto.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *