Piccoli Maestri

Voglio dedicare questo testo ai piccoli e piccolissimi maestri, quelli di cui nessuno si ricorda anche quando sono vivi, di loro nessuno scriverà la biografia o raccoglierà il loro pensiero in un qualche scritto. Nessuno dedicherà una strada o una statua alla loro memoria, a volte non hanno nemmeno una tomba alla loro mort, ma sicuramente lasciano un ricordo in quanti li hanno conosciuti in vita.

Anime gentiliSono le anime gentili e generose che si incarnano per vivere delle vite anonime, non diventano famosi scienziati, uomini di governo o artisti ma poveri operai, mendicanti, madri di famiglia, persone con gravi malattie o con una vita breve, piccoli religiosi o umili contadini ed insegnanti. E anche se nelle dimensioni superiori essi sono incredibilmente più evoluti rispetto all’umanità terrestre, essi accettano questi ruoli minori per diffondere con il loro esempio di vita, le virtù a cui tengono e sopratutto l’Amore per se stessi e per tutta la creazione.

Anime evoluteSono gli angeli che potete trovare alla cassa di un supermercato o nelle corsie di un ospedale o che vi servono il pranzo in un ristorante. Li si può riconoscere dalla loro serenità e dalla grande dignità che traspare in ogni loro atto e parola. Ovviamente non sono perfetti ed anche loro possono sbagliare (nella terza densità ognuno dimentica la sua origine e quanto appreso fino a quel momento) ma nel loro cuore e nelle loro azioni l’amore è la forza determinante.

Anime belleNe ho conosciuti alcuni nella mia vita e ora voglio rendergli omaggio e ricordarli con queste poche righe. Con il loro servizio da incarnati, anonimamente, aiutano la vibrazione planetaria ad elevarsi e “preparano il terreno” alle anime di quarta dimensione, permettendo loro di potersi incarnare. Forse quasi tutti li ignorano durante la loro esistenza e li dimenticano velocemente dopo la loro morte, ma io no… so che esistono e che sono qui per aiutare il pianeta e la sua umanità ad evolvere e li ringrazio nelle mie preghiere.

Fonte: http://scarabeokheper.altervista.org/piccoli-maestri/

LE RISPOSTE DEGLI ANGELI - LE CARTE DELL'ORACOLO
44 carte con Miniguida
di Doreen Virtue, Radleigh Valentine

Le Risposte degli Angeli - Le Carte dell'Oracolo

44 carte con Miniguida

di Doreen Virtue, Radleigh Valentine

Gli Angeli hanno sempre una risposta per te.

A volte quel che serve è una risposta rapida, che vada dritta al dunque. Questo mazzo di carte ti offre proprio questo, dando risposte incisive, ma sempre dolci e incoraggianti.

Un mazzo che ti offre gli amorevoli incoraggiamenti degli angeli per compiere le scelte giuste nella tua vita.

Il significato delle carte:

La miniguida inclusa spiega il significato generale di ogni carta del mazzo di carte Le Risposte degli Angeli. Quando vuoi consultare il significato di una carta, trova la pagina corrispondente e leggine l'interpretazione.

La tua saggezza interiore ti dirà quale parte delle informazioni ti riguarda o può suscitarti qualche idea illuminante sulla tua situazione. Ricorda inoltre che l'intuizione è in grado di farti cogliere messaggi degli angeli ancora più specifici, così, mentre leggi, presta attenzione anche ai tuoi pensieri e alle tue emozioni.

Come lavorare con le carte Le Risposte degli Angeli

"Come faccio ad avere come risposta un sì o un no?

Come faccio a sapere con che tempistiche si verificherà un evento?

Voglio parlare con i miei angeli, ma non so leggere le carte. Come faccio ad avere una risposta?

Molto spesso durante i nostri corsi ci troviamo di fronte a queste domande. Spesso le persone vogliono risposte dettagliate alle loro domande, ma come fare quando invece si ha bisogno di una risposta veloce e facile da capire?

Abbiamo creato il mazzo di carte Le Risposte degli Angeli proprio per questo genere di situazioni. Magari quello che ti serve è una risposta stringata, e allora ti basta pescare una carta per avere un'iniezione di sostegno e fiducia in te stesso. O forse stai cercando di decidere tra diverse opzioni e hai bisogno di un segno inequivocabile che ti indichi quale scelta fare. Che la tua preoccupazione riguardi l'amore, il lavoro, la salute o le piccole decisioni quotidiane, queste carte ti permettono di avere le risposte che cerchi in modo semplice e immediato!

Le carte oracolari sono uno strumento antico e di tutto rispetto per entrare in comunicazione con gli angeli. Si basano sulla numerologia pitagorica, secondo la quale tutti i numeri e le immagini hanno frequenze energetiche matematicamente definite.

Non puoi sbagliare con queste carte perché operano in base all'infallibile Legge dell'Attrazione. Ciò significa che le tue domande (o quelle della persona per cui stai leggendo) attraggono sempre le carte perfette per le risposte di cui hai bisogno."

Doreen Virtue

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *