Piccoli Maestri

Voglio dedicare questo testo ai piccoli e piccolissimi maestri, quelli di cui nessuno si ricorda anche quando sono vivi, di loro nessuno scriverà la biografia o raccoglierà il loro pensiero in un qualche scritto. Nessuno dedicherà una strada o una statua alla loro memoria, a volte non hanno nemmeno una tomba alla loro mort, ma sicuramente lasciano un ricordo in quanti li hanno conosciuti in vita.

Anime gentili

Sono le anime gentili e generose che si incarnano per vivere delle vite anonime, non diventano famosi scienziati, uomini di governo o artisti ma poveri operai, mendicanti, madri di famiglia, persone con gravi malattie o con una vita breve, piccoli religiosi o umili contadini ed insegnanti. E anche se nelle dimensioni superiori essi sono incredibilmente più evoluti rispetto all’umanità terrestre, essi accettano questi ruoli minori per diffondere con il loro esempio di vita, le virtù a cui tengono e sopratutto l’Amore per se stessi e per tutta la creazione.

Anime evolute

Sono gli angeli che potete trovare alla cassa di un supermercato o nelle corsie di un ospedale o che vi servono il pranzo in un ristorante. Li si può riconoscere dalla loro serenità e dalla grande dignità che traspare in ogni loro atto e parola. Ovviamente non sono perfetti ed anche loro possono sbagliare (nella terza densità ognuno dimentica la sua origine e quanto appreso fino a quel momento) ma nel loro cuore e nelle loro azioni l’amore è la forza determinante.

Anime belle

Ne ho conosciuti alcuni nella mia vita e ora voglio rendergli omaggio e ricordarli con queste poche righe. Con il loro servizio da incarnati, anonimamente, aiutano la vibrazione planetaria ad elevarsi e “preparano il terreno” alle anime di quarta dimensione, permettendo loro di potersi incarnare. Forse quasi tutti li ignorano durante la loro esistenza e li dimenticano velocemente dopo la loro morte, ma io no… so che esistono e che sono qui per aiutare il pianeta e la sua umanità ad evolvere e li ringrazio nelle mie preghiere.

Fonte: http://scarabeokheper.altervista.org/piccoli-maestri/

Libri e varie...

Un commento

  1. Mi ha commosso ciò che Dici…Grazie…Onore a tutte queste Grandi Anime…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.