• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Parliamoci chiaro, una Volta per Tutte

Questa è la situazione nel mondo e citiamo solo alcuni esempi, quindi neanche tutti…

AUSTRIA: posticipa l’obbligo a Marzo e la Corte Costituzionale impone in 15 giorni la presentazione di dati rassicuranti e motivanti l’obbligo (che non sono presentabili perché non esistono di fatto).
GERMANIA: abbandona in toto l’idea dell’obbligo.
SPAGNA: si affida all’immunità naturale e declassa il Covid19 a banale influenza.
REGNO UNITO (e tutti i paesi del Commonwealth): toglie tutte le restrizioni, non impone alcun obbligo (toglierà persino quello ai sanitari) e declassa il Covid19 a raffreddore (“cold” in inglese significa “raffreddore” e non “influenza”).
IRLANDA: segue il Regno Unito in toto.
REPUBBLICA CECA: viene abbandonata l’idea di un obbligo di vaccinazione.
ISRAELE: cancella la quarta dose e toglie in toto il Green Pass.
CANADA: la terza dose non è più raccomandata per le persone sopra i 70 anni; milioni in rivolta, i truckers bloccano il paese, il Premier è fuggito e da 48 ore non si è sentito e già lo Stato del Saskatchewan ha preannunciato l’abolizione di ogni obbligo e certificazione.
SVIZZERA: toglie il Green Pass e alcune restrizioni.
BOSNIA-ERZEGOVINA: diventa il primo paese Europeo a rifiutare il passaporto Covid.
SERBIA: nessun obbligo vaccinale e di fatto non esiste alcuna misura restrittiva.
USA: La Corte Suprema degli Stati Uniti ha bloccato la vaccinazione obbligatoria  per i lavoratori; molti Stati hanno già rimosso ogni obbligo e restrizione, mentre altri lo stanno per fare, resta quindi uno sparuto gruppo di Stati oltranzisti che si vedranno invadere dai Truckers americani (molto più numerosi, incazzati e… pure armati).
INDIA: ha fermato il Covid-19 interrompendo le vaccinazioni e distribuendo in omaggio un kit di farmaci a basso costo.
DANIMARCA: dal 1° febbraio toglierà tutte le restrizioni anti-Covid e ogni obbligo.

Potremmo continuare con Romania, Bulgaria, Svezia, Croazia e molti altri fuori dai confini UE, ma la musica non cambierebbe: in tutti questi paesi il popolo si è battuto come leoni per i propri diritti; ha pianto; ha perso tutto; ha sofferto; ha passato l’inferno; poi ha rialzato la testa. Ha soprattutto cavalcato l’onda della lotta tra i poteri, si è insinuato e ha raggiunto un primo risultato.

La Torre Nera crollerà e cadrà anche da noi (l’Italia non potrà restare l’unico luogo in controtendenza a lungo), ma nel frattempo sarà durissima (peggiore forse che in qualsiasi altro luogo del mondo), poiché noi abbiamo mostrato il nostro ventre molle ai carnefici e pertanto ora i nodi verranno al pettine.

Tre “difetti di fabbricazione” contro il regime sanitario.

I sacrifici, quelli veri (quelli fatti fino ad ora non sono niente), non potranno più essere rimandati in attesa di salvatori che non verranno. Perciò, smettetela tutti di frignare come mammolette e iniziate a “combattere” per i vostri diritti inalienabili (tra l’altro nel pieno rispetto della legge), resistendo, dissentendo, non dando il vostro consenso qualsiasi siano le conseguenze (le soluzioni “spicciole” non servono a nulla e sono persino controproducenti): la differenza tra un popolo e un allevamento di bestiame la potremo fare adesso anche noi, seppur in ritardo.

Fonte: https://t.me/dissidenteTV

PHANTOM SELF - SCHIAVI DI UN Sé FANTASMA
Dopo 5 anni di attesa ritorna David Icke con un Seminario in DVD
di David Icke

Phantom Self - Schiavi di un Sé Fantasma

Dopo 5 anni di attesa ritorna David Icke con un Seminario in DVD

di David Icke

Dopo 5 anni di attesa ritorna David Icke, per spiegarci come siamo Schiavi di un Sé fantasma!

Sempre più persone sentono che la direzione che la nostra società sta prendendo non è quella giusta, ma non sanno il perché. David Icke, ancora una volta, ci svela cosa sta accadendo nel mondo e come le nostre menti e le nostre vite vengono manipolate.

Questo nuovo DVD ci conduce nella profondità delle ombre che si celano dietro le quinte, per rivelare la portata di ciò che si sta realizzando mentre la gente è impegnata nella propria vita quotidiana.

Chi o cosa sta dettando la natura della nostra vita? Chi o cosa sta portando la società globale su una strada oscura di controllo, sorveglianza e tirannia ininterrotti? Cosa sta accadendo nel mondo?

Phantom Self è un viaggio per conoscere la verità e riscoprire noi stessi.

In questo seminario David ci rivela società e gruppi segreti che dettano le regole e manipolano la nostra società con l’aiuto di politici marionette e personaggi che ai nostri occhi sembrano avere potere ma che in realtà non ne hanno.

Secondo l’autore per riuscire a capire la realtà delle cose bisogna capovolgere tutte le nostre certezze e ogni cosa che pensavamo di sapere e che fosse vera.

Icke spiega come avviene il controllo dell’umanità. Tiranni che ci nascondono la verità, che la manipolano e manipolano anche noi controllando tutto: media, scoperte scientifiche, religioni e anche l’educazione impartita dalle scuole, descritte come luoghi in cui le giovani menti vengono modellate per sostenere questo sistema corrotto. 

Dalla quarta del DVD

Siate l'anomalia. L'aberrazione. L'errore. L'inconveniente. La diversità. Il dato indecifrabile.

Lasciate che guardandovi scuotano le loro teste uniformate. Lasciate che si vergognino di voi. Che si imbarazzino. Che si incazzino.

Vi insulteranno. Voi lasciateli fare. Lasciate che si prendano gioco di voi. Che vi additino. Che ridano. Resistete al loro scherno. Siate la loro vittima, il loro zimbello. Siate ai loro occhi un clamoroso fallimento. Una tigre non perde il sonno curandosi di ciò che pensano le pecore. Andate avanti. Siate la cicatrice sul loro modo di vedere le cose e sulla loro normalità. Vi detesteranno. Vi temeranno.

Desidereranno essere come voi.

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *