Papa Francesco: “Il rapporto diretto con Gesù è pericoloso”

Papa Francesco è stato ripreso dalla telecamera mentre tentava di dirigere il suo gregge lontano da Gesù Cristo, avvertendo che “avere un rapporto personale con Gesù è pericoloso e molto dannoso”.

Rompendo con secoli di tradizione cristiana, Papa Francesco ha dichiarato a Roma davanti ad una folla di 33.000 cattolici che “un rapporto personale, diretto e immediato con Gesù Cristo” debba essere evitato a tutti i costi, suscitando in molti dei presenti, sgomento e il timore che egli abbia un programma sinistro da attuare.

Queste le parole precise di Bergoglio:

Talvolta capita di sentire qualcuno dire: “Io credo in Dio, credo in Gesù, ma la chiesa non mi interessa!”. Quante volte abbiamo sentito questo? Ehhh, questo non va! C’è chi ritiene di potere avere un rapporto personale, diretto, immediato, con Gesù Cristo, al di fuori della comunione e delle meditazioni della chiesa. Sono tentazioni pericolose, sono tentazioni dannose!

Ecco il video:

 Tratto da: https://apostatisidiventa.blogspot.it/2017/07/il-pericolo-e-il-suo-mestiere.html

Libri e varie...

Un commento

  1. papa francesco è un Gesuita. sulla piramide del potere mondiale è al secondo posto dopo il Papa Nero che è al primo posto; sopra di loro ce sempre la trinità che ha colonizzato, che ha costruito la Terra e che ha creato l’uomo modificando il DNA di un ominide allora esistente. la trinità è formata da: la Dea madre SEMIRAMIDE,la vergine che auto genera NIMROD SUO SPOSO e di TAMMUZ il loro figlio! i Gesuiti hanno l’ordine tassativo di diventare, nella vari religioni, I MIGLIORI CREDENTI agli occhi dei fedeli, MA mentre pregano il Dio di turno, hanno l’obbligo di pensare alle madre SEMIRAMIDE; che ora è rappresentata dalla MADONNA NERA! tutti i papi, almeno una volta, sono andati ad ADORARLA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *