Ecco cosa sono in grado di fare le piante!
Ebbene si… le piante sono degli esseri davvero speciali! In molte cose ci somigliano e sotto certi aspetti il loro comportamento è simile al nostro.
Avreste mai pensato che le piante sono veri e propri esseri viventi!?! Probabilmente no… ma essi in realtà, sono capaci di mettere in atto dei comportamenti davvero particolari: sanno difendersi se si trovano avanti ad un pericolo, sanno riconoscere quando la loro vita è a rischio e per questo, sanno trovare gli input giusti per rispondere a l’esigenza di sopravvivenza!
HANNO LA CAPACITA’ DI APPRENDERE E RICORDARE, comunicano con il mondo che le circonda e ascoltano attentamente ciò che accade intorno a loro. Immagazzinano gli input e fanno di essi informazioni necessarie per imparare a relazionarsi con l’ambiente che le circonda. Possono provare dolore e anche uno stato di benessere…In poche parole sono dotate di sentimenti! Emozioni vere e proprie che le aiutano a vivere meglio!…







































