Oltre le Mascherine: questo “Guscio portatile” potrebbe essere il nostro futuro!

di Steve Watson

Con i governi che obbligano a indossare maschere per il viso a destra e a manca, e caschi e separatori di plexiglass per la distanza sociale che spuntano ovunque, non ci vuole gran che per immaginare un futuro in cui saremo tutti costretti a camminare letteralmente dentro alle nostre “bolle”.

This Powered Air Purifying Respirator Is The Ultimate Protection ...

In effetti, le aziende si stanno già affrettando a realizzare esattamente questo futuro, una di queste ha già ricevuto 50.000 preordini per un “head pod portatile”.

La bolla, nota come “BioVYZR”, è stata sviluppata dalle tecnologie VYZR, un’azienda che progetta dispositivi di protezione. La bolla in stile hazmat è realizzata in neoprene, vinile marino e ripstop nylon e ha un respiratore N-95 alimentato a batteria e una finestra di visualizzazione antiappannamento.

VYZR sta già incassando $ 250 al pezzo per lo strano casco, con Bloomberg che nota di aver già ricevuto $ 400.000 da clienti desiderosi che vogliono rinchiudersi dentro una bolla di plastica. Yezin Al-Qaysi, il co-fondatore delle tecnologie VYZR, ha commentato: “Quando è iniziata l’epidemia di Covid-19, ci siamo resi conto che in un mondo perfetto tutti potrebbero avere accesso a un respiratore alimentato ad aria purificata”.

“Abbiamo preso un prodotto nell’ambito delle strutture sanitarie e industriali che hanno in genere un prezzo di circa $ 1800 e lo abbiamo adattato per renderlo accessibile al pubblico”, ha aggiunto Al-Qaysi.

Ma che bel mondo… non vediamo l’ora!

Articolo di Steve Watson

Fonte originale: https://summit.news/2020/07/17/beyond-masks-this-portable-head-pod-could-be-your-future/

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da Rosanna

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://comedonchisciotte.org/oltre-le-maschere-questo-guscio-portatile-potrebbe-essere-il-tuo-futuro/

Libri e varie...
MANUALE DI AUTODIFESA PER ELETTROSENSIBILI
Come sopravvivere all'elettrosmog di Wi-Fi, smartphone e antenne di telefonia. Mentre arrivano il 5G e il Wi-Fi dallo spazio!
di Maurizio Martucci

Manuale di Autodifesa per Elettrosensibili

Come sopravvivere all'elettrosmog di Wi-Fi, smartphone e antenne di telefonia. Mentre arrivano il 5G e il Wi-Fi dallo spazio!

di Maurizio Martucci

"Manuale di Autodifesa per Elettrosensibili" è un libro inchiesta fondamentale per una corretta informazione e per chiedere ai cittadini e alle istituzione una presa di coscienza dei rischi dell'elettrosmog in nome del Principio di Precauzione.

L'elettrosmog è un pericolo per la salute? "Non ci sono sufficienti evidenze scientifiche per dimostrarlo". Il libro confuta quest'assioma stereotipato, fondato su ricerche superate di dubbia indipendenza, e offre una panoramica dei rischi prodotti dai campi elettromagnetici dei più moderni strumenti tecnologici.

Maurizio Martucci indica i confini e le linee guida dell'elettrosensibilità, una nuova forma di malattia ambientale altamente invalidante e tipica dell'Era Elettromagnetica, patita da un numero sempre più grande di cittadini invisibili, costretti alla fuga da città e modernità.

Nel libro sono raccolte le testimonianze dei malati, le storie di suicidi e dell'insorgenza di patologie tumorali, e le sentenze shock che stabiliscono il nesso telefonino=cancro; vengono raccontati i lati oscuri deN'elettrosmog e svelate le incongruenze, le distorsioni metodologiche e i conflitti d'interesse alla base del cosiddetto fronte negazionista.

Capitoli molto importanti sono inoltre dedicati alle più efficaci terapie elettrodesensibilizzanti, che vengono in aiuto per cercare di ridurre l'impatto dei campi elettromagnetici sugli esseri umani.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *