Oltre le Mascherine: questo “Guscio portatile” potrebbe essere il nostro futuro!

di Steve Watson

Con i governi che obbligano a indossare maschere per il viso a destra e a manca, e caschi e separatori di plexiglass per la distanza sociale che spuntano ovunque, non ci vuole gran che per immaginare un futuro in cui saremo tutti costretti a camminare letteralmente dentro alle nostre “bolle”.

This Powered Air Purifying Respirator Is The Ultimate Protection ...

In effetti, le aziende si stanno già affrettando a realizzare esattamente questo futuro, una di queste ha già ricevuto 50.000 preordini per un “head pod portatile”.

La bolla, nota come “BioVYZR”, è stata sviluppata dalle tecnologie VYZR, un’azienda che progetta dispositivi di protezione. La bolla in stile hazmat è realizzata in neoprene, vinile marino e ripstop nylon e ha un respiratore N-95 alimentato a batteria e una finestra di visualizzazione antiappannamento.

VYZR sta già incassando $ 250 al pezzo per lo strano casco, con Bloomberg che nota di aver già ricevuto $ 400.000 da clienti desiderosi che vogliono rinchiudersi dentro una bolla di plastica. Yezin Al-Qaysi, il co-fondatore delle tecnologie VYZR, ha commentato: “Quando è iniziata l’epidemia di Covid-19, ci siamo resi conto che in un mondo perfetto tutti potrebbero avere accesso a un respiratore alimentato ad aria purificata”.

“Abbiamo preso un prodotto nell’ambito delle strutture sanitarie e industriali che hanno in genere un prezzo di circa $ 1800 e lo abbiamo adattato per renderlo accessibile al pubblico”, ha aggiunto Al-Qaysi.

Ma che bel mondo… non vediamo l’ora!

Articolo di Steve Watson

Fonte originale: https://summit.news/2020/07/17/beyond-masks-this-portable-head-pod-could-be-your-future/

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da Rosanna

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://comedonchisciotte.org/oltre-le-maschere-questo-guscio-portatile-potrebbe-essere-il-tuo-futuro/

TRANSEVOLUTION
L'era della decostruzione umana
di Daniel Estulin

Transevolution

L'era della decostruzione umana

di Daniel Estulin

In quest' opera unica al mondo Daniel Estulin, profetico e visionario come suo solito, ci fornisce una visione terribilmente realistica di quello che deve attendersi la vita umana nel futuro.

Utilizzando un rapporto del governo del Regno Unito, Tendenze strategiche 2007-2036, Daniel Estulin crea un'immagine 3D del futuro per spiegare come i progressi scientifici e tecnologici, distruzione economica, la sovrappopolazione, conquista dello spazio e la gara per l'immortalità si scontrano in una lotta mortale tra i super ricchi e resto dell'umanità.

Senza dubbio, stiamo assistendo ad una esplosione senza precedenti nella conoscenza scientifica e abbiamo imparato di più negli ultimi 50 anni che in tutta la storia umana. Grazie alle meraviglie della scienza. Estulin in questa nuova opera ci spiega che ora, attraverso la genetica, la robotica, le tecnologie dell'informazione e la nanotecnologia, abbiamo i mezzi per controllare la materia, l'energia e la vita stessa.

Non abbiamo mai visto nulla di simile prima e questo solleva profonde domande su ciò che significa "essere umano".

Con l'avvento della nuova scienza e della tecnologia relativa alla rivoluzione genetica, possiamo letteralmente riscrivere il nostro patrimonio genetico.

Nell'arco di una generazione, siamo passati da piante geneticamente modificate ad animali geneticamente modificati. Il passo successivo è la modifica antropologica degli esseri umani?  Cosa ci aspetta nel futuro?

"La razza umana è in via di estinzione? Se sì, allora in favore di cos'altro? Chi è il nostro nemico? Sullo sfondo, uno sviluppo tecnologico mozzafiato, la continua voglia di cambiare se stessi, di aggiornarsi e trasformarsi in qualcosa di meglio, di superiore, di più resistente e magari immortale. Forse l'unico nostro nemico è l'inaccettabile fragilità umana"
Daniel Estulin

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *