Oltre le Mascherine: questo “Guscio portatile” potrebbe essere il nostro futuro!

di Steve Watson

Con i governi che obbligano a indossare maschere per il viso a destra e a manca, e caschi e separatori di plexiglass per la distanza sociale che spuntano ovunque, non ci vuole gran che per immaginare un futuro in cui saremo tutti costretti a camminare letteralmente dentro alle nostre “bolle”.

This Powered Air Purifying Respirator Is The Ultimate Protection ...

In effetti, le aziende si stanno già affrettando a realizzare esattamente questo futuro, una di queste ha già ricevuto 50.000 preordini per un “head pod portatile”.

La bolla, nota come “BioVYZR”, è stata sviluppata dalle tecnologie VYZR, un’azienda che progetta dispositivi di protezione. La bolla in stile hazmat è realizzata in neoprene, vinile marino e ripstop nylon e ha un respiratore N-95 alimentato a batteria e una finestra di visualizzazione antiappannamento.

VYZR sta già incassando $ 250 al pezzo per lo strano casco, con Bloomberg che nota di aver già ricevuto $ 400.000 da clienti desiderosi che vogliono rinchiudersi dentro una bolla di plastica. Yezin Al-Qaysi, il co-fondatore delle tecnologie VYZR, ha commentato: “Quando è iniziata l’epidemia di Covid-19, ci siamo resi conto che in un mondo perfetto tutti potrebbero avere accesso a un respiratore alimentato ad aria purificata”.

“Abbiamo preso un prodotto nell’ambito delle strutture sanitarie e industriali che hanno in genere un prezzo di circa $ 1800 e lo abbiamo adattato per renderlo accessibile al pubblico”, ha aggiunto Al-Qaysi.

Ma che bel mondo… non vediamo l’ora!

Articolo di Steve Watson

Fonte originale: https://summit.news/2020/07/17/beyond-masks-this-portable-head-pod-could-be-your-future/

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da Rosanna

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://comedonchisciotte.org/oltre-le-maschere-questo-guscio-portatile-potrebbe-essere-il-tuo-futuro/

Libri e varie...
CANCRO SPA
Il business intoccabile: le cose da sapere che possono salverti la vita
di Marcello Pamio

Cancro SPA

Il business intoccabile: le cose da sapere che possono salverti la vita

di Marcello Pamio

Oggi la "Casta del Cancro" - interconnessa con Big Pharma - difende a spada tratta la chemioterapia e la radioterapia, nonostante i risultati fallimentari degli ultimi 40 anni!

Ogni anno, secondo i dati dell'OMS nel mondo intero oltre 15 milioni di persone sono colpite dal tumore. In Italia ogni giorno 1000 persone ricevono una diagnosi di tumore maligno. A questi si dovrebbero aggiungere i tumori epiteliali, che per le loro peculiarità biologiche e biochimiche è consuetudine considerarli separatamente. Sommandoli tutti il numero annuale delle diagnosi di tumore nel nostro paese supera le 400.000 unità: una vera e propria pandemia.

La situazione è veramente grave: i dati su incidenza e mortalità pubblicati dalla rivista Lancet Oncology non lasciano spazio a dubbi: il cancro è la prima causa di morte nei paesi sviluppati. 

Non ci viene detto per esempio che la sopravvivenza a 5 anni dalla chemioterapia si attesta attorno al 2% e questo perché le sostanze usate, sono esse stesse cancerogene, mutagene e teratogene….

  • I protocolli usati in oncologia sono cancerogeni e mutageni
  • La sopravvivenza a 5 anni alla chemioterapia non supera il 2%
  • Il cancro è la prima causa di morte nei paesi sviluppati
  • In Italia ogni anno a 400.000 persone gli viene diagnosticato un cancro
  • Le terapie oncologiche sono la prima spesa sanitaria
  • Con il cancro le industrie guadagnano più di qualsiasi altra malattia
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *