Nuova Strage di Bambini a Gaza. Ma il TG5 si Indigna Se i Tifosi Italiani Non Appaludono l’Inno Israeliano

Ennesima strage in un campo profughi palestinese a Gaza. I bombardamenti israeliani ammazzano donne e bambini.

Ormai le vittime sono più di 41mila. Ma per il Tg5 l’unico motivo di indignazione è rappresentato dai tifosi della nazionale di calcio italiana che, a Budapest, durante l’esecuzione dell’inno nazionale israeliano, hanno voltato le spalle ai giocatori.

In attesa, ovviamente, che la denunciatrice seriale italiana chieda l’ergastolo per simili comportamenti che bla bla bla... Per ora bisogna accontentarsi del TG diretto da Mimun. E dell’indignazione che traspare dagli articoli dei vari quotidiani di servizio.

Perché l’inno italiano va ascoltato composti, ma per quello israeliano è obbligatorio esaltarsi, prostrarsi, accompagnandolo con cori che approvino lo sterminio dei palestinesi. Di tutti i palestinesi. Così la denunciatrice seriale si placa e Mimun e Buonamici sono felici.

Ma era tale l’indignazione dei giornalisti del Tg5 per l’offesa all’inno, che non si sono neppure accorti che, nel corso della partita, i cattivissimi tifosi italiani hanno cantato “Avanti ragazzi di Buda”. O forse la squadra di Mimun ignorava la storia della canzone e l’ha scambiata per un brano anti putiniano.

Però c’è tempo per rimediare ed indignarsi una seconda volta. Oppure si aspetterà uno special su Report, su In Onda, su Piazzapulita. Protesterà Merlino, soffrirà Berlinguer, strillerà Cruciani e poi, finalmente, arriverà la condanna di Giorgia ed Antonio mentre il ministro della cultura chiederà di prosciugare la pozzanghera del tifo calcistico.

Fonte: https://electomagazine.it/nuova-strage-di-bambini-a-gaza-ma-il-tg5-si-indigna-se-i-tifosi-italiani-non-applaudono-linno-israeliano/

SCINTILLA MENTALE
Uno strano esercizio mentale che può riaccendere la tua vita
di Charlie Fantechi

Scintilla Mentale

Uno strano esercizio mentale che può riaccendere la tua vita

di Charlie Fantechi

Perché alcune persone raggiungono traguardi straordinari, mentre altre si sentono intrappolate nella mediocrità? Non è solo questione di intelligenza, di fortuna o di impegno.

Esiste un potere nascosto dentro di noi, un potenziale che la maggior parte delle persone non sa nemmeno di avere.

"Scintilla Mentale" del Dr. Fantechi, esperto di ipnosi e sviluppo personale, ti mostrerà come risvegliare questo potere attraverso un semplice esercizio mentale che puoi fare da subito.

Questo libro nasce da anni di ricerche nel campo della psicologia e della crescita personale, unendo l'esperienza dell'autore alle più recenti scoperte scientifiche.

Con un semplice esercizio mentale, scoprirai come risvegliare il potere nascosto della tua mente e sbloccare il tuo pieno potenziale.

Nel libro "Scintilla Mentale" del Dr. Fantechi scoprirai:

  • Una tecnica per riaccendere la tua mente e la tua vita, permettendoti di esprimere appieno le tue qualità e i tuoi talenti, agendo da subito con maggiore chiarezza e determinazione verso i tuoi obiettivi più ambiziosi.
  • Un metodo per potenziare la tua intuizione e per influenzare la realtà, favorendo la manifestazione di opportunità e coincidenze significative che accelereranno il tuo successo.
  • La scienza dietro il metodo, con approfondimenti sulle tecniche di stimolazione mentale e sulla luce intermittente, capace di influenzare positivamente la tua mente.
  • Un regalo esclusivo: un video gratuito accessibile tramite QR code, per guidarti passo passo nell'esecuzione dell'esercizio descritto.
  • Molto altro ancora, per aiutarti a scoprire e utilizzare la tua Scintilla Mentale in ogni aspetto della tua vita.

Scopri il segreto della mente che meno dell'1% della popolazione conosce!

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *