Non potrà essere Dimenticato

di Saura Plesio (Nessie)

Pare impossibile che possano essere state fatte affermazioni tanto gravi…

Sembra incredibile che un giornalista di identità ebraica inviti pure a sputare nel piatto e nel cibo di chi non è vaccinato. Vi lascio immaginare cosa sarebbe accaduto a parti invertite. Sbalorditivo che nessuno dei signori della carta stampata (con l’eccezione della solita Verità) abbia preso le distanze, denunciando il vilipendio.

Sgomentevole che i partiti dell’opposizione non abbiano mostrato umana esecrazione, prendendo drasticamente le distanze da politici, giornalisti e medici palesemente discriminatori. Non è neanche mai partita una denuncia da parte delle Procure per l’istigazione all’omicidio di massa, che io sappia.

Eppure è successo, basta leggere… e continua con degli aggiornamenti di VIP candidati in liste “di destra”.

Tutto ciò, non potrà mai essere dimenticato. Io non dimentico

Tanto per rispolverarci la memoria…

“Campi di sterminio per chi non si vaccina”, Giuseppe Gigantino, cardiologo;
“Mi divertirei a vederli morire come mosche”, Andrea Scanzi, giornalista;

“Se fosse per me costruirei anche due camere a gas”, Marianna Rubino, medico;

“I cani possono sempre entrare. Solo voi, come è giusto, resterete fuori”, Sebastiano Messina, giornalista;

“Vagoni separati per non vaccinati”, Mauro Felicori, assessore;

“Escludiamo chi non si vaccina dalla vita civile”, Stefano Feltri, giornalista;

“I no vax fuori dai luoghi pubblici”, Eugenio Giani, Presidente Regione Toscana;

“Il greenpass ha l’obiettivo di schiacciare gli opportunisti ai minimi livelli”, Renato Brunetta, ministro;

“È giusto lasciarli morire per strada”, Umberto Tognolli, medico;

“Prego Dio affinché i non vaccinati si infettino tra loro e muoiano velocemente”, Giovanni Spano, vicesindaco;

“Bisogna essere duri e discriminare chi non si vaccina, in ospedale, a scuola, nei posti di lavoro”, Filippo Maioli, medico;

“Serve Bava Beccaris, vanno sfamati col piombo”, Giuliano Cazzola, giornalista, sindacalista;

“Mandategli i Carabinieri a casa”, Luca Telese, giornalista;

“Gli renderemo la vita difficile, sono pericolosi”, Piepaolo Sileri, Viceministro, medico;

“Li andremo a prendere per il collo”, Lucia Annunziata, giornalista;

“È possibile porre a loro carico una parte delle spese mediche, perché colpevoli di non essersi vaccinati”, Sabino Cassese, costituzionalista;

“Non sarà bello augurare la morte, ma qualcuno sentirà la mancanza dei novax?”, Laura Cesaretti, giornalista;

“Se arrivi in ospedale positivo, il Covid ti sembrerà una spa rispetto a quello che ti farò io”, Vania Zaveter, infermiera;

“Potrebbe essere utile che quelli che scelgono di non vaccinarsi andassero in giro con un cartello al collo”, Angelo Giovannini, sindaco di Bomporto;

“Stiamo aspettando che i no vax si estinguano da soli”, Paolo Guzzanti, giornalista;

“Verranno messi agli arresti domiciliari, chiusi in casa come dei sorci”, Roberto Burioni, virologo;

“Non chiamateli no vax, chiamateli col loro nome: delinquenti”, Alessia Morani, deputato PD;

“Vorrei un virus che ti mangia gli organi in dieci minuti riducendoti a una poltiglia verdastra che sta in un bicchiere per vedere quanti inflessibili no-vax restano al mondo”, Selvaggia Lucarelli, giornalista;

“I rider devono sputare nel loro cibo”, David Parenzo, giornalista;

“I loro inviti a non vaccinarsi sono inviti a morire”, Mario Draghi, Presidente del Consiglio;

“Gli metterò le sonde necessarie nei soliti posti, lo farò con un pizzico di piacere in più”, Cesare Manzini, infermiere;

“Gli bucherò una decina di volte la solita vena facendo finta di non prenderla”, Francesca Bertellotti, infermiera;

“Provo un pesante odio verso i no vax”, J-Ax, cantante;

“Se riempiranno le terapie intensive mi impegnerò per staccare la spina”, Carlotta Saporetti, infermiera;

“Non siete vaccinati? Toglietevi dal cazzo!”, Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia Romagna;

“Li staneremo casa per casa”, Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia Romagna;

“Un giorno faremo una pulizia etnica dei non vaccinati, come il governo ruandese ha sterminato i tutsi”, Alfredo Faieta, giornalista;

“Col green pass, garanzia di trovarsi tra persone non contagiose”, Mario Draghi, Presidente del Consiglio;

“È possibile porre a loro carico una parte delle spese mediche, perché colpevoli di non essersi vaccinati”, Sabino Cassese, costituzionalista;

“I novax sono i nostri talebani”, Giovanni Toti, presidente regione Liguria;

“I No-Vax? C’è lo zampino di Satana!”, Don Gazzelli, parroco di Cessalto;

“Se potessi creerei dei campi di concentramento per i Novax”, Fausto di Marco, dirigente medico degli Ospedali riuniti Villa Sofia;

“Sono dei criminali, vanno perseguitati come si fa con i mafiosi”, Matteo Bassetti, infettivologo;

“Chi non si vaccina non è un buon cristiano”, papa Francesco;

“I no vax li odio, ho nei loro confronti un rifiuto intellettuale”, Simonetta Matone, magistrato;

“Tra voi la distinzione è semplice: quelli che sono contagiati e quelli che si contageranno. Quindi vaccinatevi con le buone, o lo faremo con le cattive”, Carlo Nordio, magistrato;

Articolo di Saura Plesio (Nessie)

Fonte: https://sauraplesio.blogspot.com/2022/08/non-potra-essere-dimenticato.html

ASTROLOGIA DEI 7 RAGGI
I Segreti del tuo Viaggio sulla Terra
di Andrea Zurlini

Astrologia dei 7 Raggi

I Segreti del tuo Viaggio sulla Terra

di Andrea Zurlini

Un viaggio esoterico e pioneristico attraverso i 12 segni zodiacali, illuminati dalle storie straordinarie delle fatiche di Ercole e dalla conoscenza occulta dei Sette Raggi.

"Astrologia dei 7 Raggi" intreccia sapientemente l'Astrologia, intesa come cammino di evoluzione e autorealizzazione, con interpretazioni profonde e spirituali legate all'esoterismo, offrendo una nuova dimensione di comprensione del nostro viaggio sulla Terra in base al segno di nascita.

In questo libro, verrai guidato attraverso un'affascinante esplorazione dei 7 Archetipi e del loro ruolo nella tua crescita personale e spirituale. Ogni Raggio rappresenta una qualità energetica fondamentale che, attraverso i segni zodiacali e i pianeti, influisce sulla tua personalità e ti conduce verso il risveglio interiore.

Andrea Zurlini, già autore di "Le Linee della Vita", ti invita a intraprendere un cammino di scoperta dei tuoi tratti più profondi, guidato dalla forza dei 7 Raggi e dai 12 segni zodiacali. Questa astrologia ti offre uno strumento potente per comprendere meglio chi sei e quali sono i tuoi obiettivi più elevati.

Il Processo di Iniziazione, descritto con chiarezza in questo testo, ti permette di accedere a livelli di consapevolezza sempre più profondi, accompagnandoti verso la piena realizzazione del tuo potenziale. Le Basi dell'Astrologia dei 7 Raggi ti aiuteranno a cogliere i principi fondamentali di questa disciplina.

Imparerai a conoscere i segreti del Sole, della Luna e dell'Ascendente, scoprendo come ogni elemento astrologico influenza non solo la tua personalità ma anche il tuo destino spirituale. Inoltre potrai sviluppare una comprensione profonda dei tuoi punti di forza e delle sfide che caratterizzano il tuo percorso di crescita.

In ogni capitolo, troverai spiegazioni dettagliate e tecniche per integrare i Raggi nella tua vita quotidiana, allineandoti con le forze cosmiche e armonizzando la tua personalità con il tuo Sé superiore.

L'autore semplifica concetti complessi, rendendo accessibili anche i temi esoterici più avanzati. Scoprirai come gli archetipi zodiacali rappresentino simbolicamente le prove che ognuno affronta nel proprio cammino spirituale, un viaggio che ti avvicina sempre di più alla comprensione universale.

Le 12 Fatiche di Ercole vengono descritte come un percorso archetipico che riflette le sfide dell'essere umano verso l'evoluzione. Attraverso queste prove, imparerai a vedere i segni zodiacali come porte di accesso a una realtà superiore, scoprendo la bellezza e la complessità del cosmo e del tuo ruolo all'interno di esso.

Il libro ti guiderà verso una nuova comprensione dell'oroscopo, con un'enfasi sull'ascendente come simbolo del tuo vero cammino spirituale.

"Astrologia dei 7 Raggi" è dedicato a chi sente il richiamo interiore verso una vita più autentica e spiritualmente consapevole.

Se sei alla ricerca di una guida che ti porti oltre la classica astrologia della personalità, questo libro è il percorso ideale. Con un linguaggio chiaro e appassionato, l'autore ti accompagna nella scoperta di te stesso, offrendoti una mappa celeste che ti aiuterà a orientarti verso il tuo scopo superiore.

Lasciati ispirare dai messaggi e dalle tecniche che l'autore ha sviluppato e perfezionato nel tempo. Ogni pagina ti avvicina alla saggezza dell'universo, rendendoti più consapevole del tuo potere interiore e della tua capacità di vivere una vita in armonia con le energie cosmiche.

Inizia oggi il tuo viaggio di crescita con "Astrologia dei 7 Raggi" e scopri come questa antica scienza possa essere la chiave per risvegliare la tua anima e guidarti verso il tuo destino spirituale.

...

Un commento

  1. Lo “zampino di Satana” c’è in questi deliri violenti di odio, non certo nella scelta, più che legittima, di chi non vuole farsi inoculare un siero pericoloso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *