Non essendo riusciti a “Democratizzare” la Cina, “Cinesizzeraranno” il cosiddetto Occidente allargato

di Giorgio Bianchi

Oramai lo ripeto da mesi: non essendo riusciti a “democratizzare” la Cina, “cinesizzeranno” il cosiddetto occidente allargato.

Chi detiene il vero potere sta utilizzando la Cina come lepre di pezza, per spingere il mondo verso nuove forme di schiavitù.

Siccome in questa “chicken run”, modello Gioventù bruciata, nessuno vuole arrestare il veicolo per primo, finiremo tutti dentro al burrone.

In Cina, l’app anti-Covid blocca anche il conto corrente. La politica Covid-zero del presidente Xi Jinping poggia su un’applicazione scaricata sul cellulare da 1,4 miliardi di cittadini. Come un semaforo, blocca o dà il via libera agli spostamenti. Ma non solo.

Le persone che risultano con un codice rosso sul cellulare devono restare a casa in quarantena, che martedì 28 giugno è stata dimezzata. Secondo fonti cinesi, sfuggire al controllo dell’app è praticamente impossibile. Per varcare la soglia nei negozi, nei bar, nei ristoranti, anche solo per fare la spesa l’app deve emettere in entrata un codice verde e un vocale (Pass) altrimenti non si può entrare nei locali.

L’app congela anche i conti correnti. L’uso dell’app ha anche risvolti finanziari. Nella provincia dell’Henan, nel cuore del Paese, “le banche ingoiano la liquidità e gli investimenti dei clienti se il governo locale assegna codici rossi ai correntisti”, ha spiegato una fonte al FT, aggiungendo che “è una nuova era di manette digitali”.

Articolo di Giorgio Bianchi

Fonte: https://t.me/giorgiobianchiphotojournalist

VACCINI E PAURA
Vaccinazioni ed evoluzione spirituale
di Jonathas De Lulz

Vaccini e Paura

Vaccinazioni ed evoluzione spirituale

di Jonathas De Lulz

Un libro che ci aiuta a capire l'origine della malattia e come aiutare i nostri figli a crescere sani con un sistema immunitario forte.

Cosa si nasconde dietro al business dei vaccini?

Quali sono i risvolti energetici delle vaccinazioni, in particolare pediatriche?

Come è possibile rimanere fermi di fronte alle pressioni mediatiche del sistema?

Come aiutare i nostri figli a crescere sani e puri nella manifestazione della loro intrinseca vitalità?

Jonathas De Luiz, ricercatore e conoscitore della realtà dell’essere e depositario di antichissime conoscenze essene, rivela in questo testo scritto le dinamiche energetiche che stanno minando la società e l’uomo in questi anni “bui” in cui regna il caos.

L’uomo è un essere multidimensionale, in realtà inattaccabile sia sul piano energetico che fisico, ma pare aver perduto la consapevolezza del suo potenziale.

Le vaccinazioni pediatriche, così come sono state proposte e imposte in questo momento storico, hanno il duplice scopo di intossicare la sfera fisico-energetica dei bambini e, soprattutto, di sottomettere la libertà genitoriale a quella del sistema.

In questo testo l’autore ci mostra come le emozioni ed i pensieri possono farci ammalare più di quanto possa fare un vaccino, ma anche di come un vaccino, in quanto vera e propria interferenza energetica vibrazionale, può portare le future generazioni ad una visione materialista e slegata dalla dimensione spirituale non riconoscendo più la vera natura umana e il senso della vita di ciascun individuo, portando così ad una società malata, debole e priva di ideali spirituali.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *