Non date niente per scontato…

di Georgia Briata

Siamo arrivati ad un momento molto importante. Molto lavoro è stato fatto, ma molti di voi ancora non comprendono l’importanza di ciò che sta avvenendo. Questo passaggio nella Nuova Era non è qualcosa di scontato.

Passaggio alla Nuova EraAnche se vi rendete conto che qualcosa in voi sta avvenendo, anche se leggendo i vari sintomi dell’ascensione riconoscete che è quello che state vivendo, la vostra parte, la vostra responsabilità, non deve venire meno, perché è ancora possibile perderlo questo passagio… non è scontato!

Se continuate a dare più importanza al passato, rispetto a quello che avviene ora e rispetto a quello verso cui state andando. Se continuate a dare più importanza ai vostri problemi di cuore, e di lavoro, rispetto al vostro percorso come anime. Se continuate a raccontarvi storie su quello a cui state o non state aspirando. Se continuate con i vecchi trucchetti legati alla vecchia matrice, in cui: “Dico di non desiderare una cosa così avviene” e quella cosa è che lei o lui mi ami, o che finalmente guadagnerò molti soldi… è possibile, in sostanza, perdersi questo passaggio.

Qui non siamo a scuola, in cui conta la media, in cui si tiene conto del lavoro svolto. Qui contano i fatti. Non esiste un giudice che dirà “tu passi” o “tu non passi”. Qui conta solo ciò che siete disposti a lasciare andare: il vostro attaccamento alla vita di prima o la realizzazione del vostro percorso come anima.

Quale parte di voi siete disposti a perdere, quale delle due? Veramente siete disposti a giocarvi tutto ciò che avete fatto, in eoni ed eoni dall’inizio della creazione fino ad oggi? Veramente?

Libri e varie...

Aprite gli occhi operatori di luce. Aprite le vostre orecchie. Aprite il vostro cuore. Rendetevi conto di chi siete, di cosa siete venuti a fare, e di qual è la posta in gioco. Nessuno è obbligato ad avanzare, sapete?

Se siete felici di continuare il vostro percorso nelle basse vibrazioni, se siete felici di continuare ad essere collegati alla vecchia matrice ancora per decine, centinaia di miglia di anni, solo per non offendere qualcuno, solo per non ferire la famiglia, solo perchè vi vergognate di essere ciò che realmente siete. Bene, avete il permesso.

Però rendetevi conto che è questo ciò che avverrà, se non comprendete l’importanza di questo momento. Se non comprendete che questo varco non rimarrà aperto per lungo tempo e non resterà in attesa che voi decidiate. Le energie ora sono pronte, tutto è pronto… ma dovete decidervi a rinunciare a quella parte di ego, a quella parte di bambino ferito che è in voi e che non vuole guarigione, ma solo vendetta. Che pensa, “Io ho fatto tutto bene, e ora merito di entrare nella nuova terra”.

Ricordatevi che solo gli adulti con un bambino interiore sano ed integrato, potranno attraversare i tempi e le dimensioni.

Articolo di Georgia Briata, autrice de "Il gusto dell'Anima" e "Basta il Mare", sito web: http://www.iosonoilmiobuddha.it

Fonte: http://www.iosonoilmiobuddha.it/2015/11/non-date-niente-per-scontato.html

Libri e varie...
LE RISPOSTE CHE NON TI ASPETTI, O FORSE Sì..
Rivelazioni di un'Arturiana
di Claudio Guarini

Le Risposte che non ti aspetti, o forse sì..

Rivelazioni di un'Arturiana

di Claudio Guarini

Navigando sul web alla ricerche di risposte, Claudio Guarini incontra Jenna, una donna con cui inizia un fitto scambio di email che culmineranno ini un incontro in un bar.

Qui Jenna rivelerà a Claudio che il loro incontro era stato deciso prima ancora di questa vita. Avrebbe dovuto intervistarla e mettere per iscritto la verità sull'origine dell'essere umano e sui perché a cui non si riesce a rispondere.

Jenna infatti è un essere multidimensionale proveniente dal pianeta Arturo.

Il risultato è un libro di 13 capitoli, arricchiti e impreziositi dalle osservazioni di Claudio Guarini, sulle verità che ha appreso negli incontri con Jenna.

Questa storia può essere considerata folle, ma solo se inizierai a leggerla potrai percepire quanto hai dormito fino ad ora. Non si tratta di crederci o meno, ma di affrontare la propria vita da una visuale del tutto nuova.

Potresti finalmente comprendere il perchè di determinate situazioni, persone e avvenimenti nella tua vita.

Non sei nato per caso e non sei mai solo!

Eccoti qui

Eccoti qui, ti stavo aspettando.
Finalmente posso parlarti tranquillamente.

Hai aspettato tanto, forse centinaia di vite per arrivare ad affrontare te stesso in queste pagine.

Non conosco il tuo volto ma ti sento, ti sento come forse nemmeno tu ci riesci. Sento che sei in cerca di risposte ma mi dispiace deluderti perché io non le ho.

Ma conosco qualcuno a cui puoi rivolgerti, e costui sei

TU!

Continua a leggere: > Eccoti qui - Anteprima di "Le Risposte che non ti aspetti, o forse si..."

...

Un commento

  1. Ip-se dixit 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *