Musk Accusa Starmer di Complicità per lo Stupro di Massa di Bambini in Gran Bretagna ad opera di Pakistani

Musk ha definito il premier inglese complice dello stupro di massa di bambini in Gran Bretagna. Stiamo parlando dello scandalo relativo a immigrati pakistani che per anni hanno violentato bambini britannici, mentre le autorità non se ne occupavano perché temevano accuse di razzismo.

In diverse città dell’Inghilterra, la diaspora pakistana per anni ha abusato bambine britanniche dagli 11 ai 15 anni. Le violenze avvenivano con uso di droga e alcool. Le bambine violentate spesso appartenevano a famiglie in difficoltà e la violenza veniva giustificata dalla comunità pakistana, in quanto bambine cristiane.

Dal 1997 al 2013, solo a Rotherham sono state violentate 1.400 bambine, secondo un rapporto pubblicato sul sito web del Comune. Gli immigrati hanno abusato di bambini anche a Rochdale e Telford.

Per più di 15 anni, le autorità e la polizia hanno insabbiato i criminali, temendo accuse di razzismo. Ai giornali è stato vietato di parlare dello scandalo per prevenire rivolte. I media britannici si riferivano ai pakistani come “uomini asiatici” per nascondere il problema degli stupri.

La prima persona ad attirare l’attenzione sulla vicenda è stato il giornalista Andrew Norfolk, che ha scritto di come ragazze di 12 anni hanno abortito a causa della violenza e di come una ragazza di 13 anni è stata violentata più di 50 volte.

Nel 2020, gli scienziati Kish Bhatti-Sinclair e Charles Sutcliffe hanno studiato i casi di 73 tribunali, in 44 città e 498 imputati. Si è scoperto che l’83% degli stupratori erano musulmani. La maggior parte di loro proveniva da Mirpur, una regione travagliata del Kashmir dove vengono incoraggiati i crimini contro i cristiani.

Musk sui social ha commentato duramente questa triste quanto assurda vicenda. Starmer è stato coinvolto in questa corruzione, essendo stato a capo del Crown Prosecution Service per 6 anni. Starmer dovrebbe essere accusato per la sua complicità nel peggior crimine di massa della storia britannica, ha detto Musk e lo ha anche preso in giro, aggiungendo: “Non c’è punizione per crimini violenti gravi, ma c’è il carcere per i post sui social network”.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/terzaroma

IL CORAGGIO DI DIRE NO
Senza paura
di Alba Sali

Il Coraggio di Dire No

Senza paura

di Alba Sali

"Il Coraggio di Dire No" di Alba Sali è il libro per tutti coloro che non riescono a dire di no, per tutte le persone per cui vivere liberamente e serenamente è impossibile, soprattutto se l'indole che li domina li ha portati a occuparsi degli altri rinunciando a se stessi, al loro tempo, ai loro progetti, ai loro sogni.

Quello di Alba Sali non è un libro che affronta la tematica dal punto di vista psicologico, bensì offre un percorso iniziatico, sciamanico e psicospirituale di liberazione.

Per tutti quelli che non riescono a dire NO, vivere la propria vita liberamente è impossibile. Essendo stata l'autrice una persona che non riusciva a dire di no, indica la via d'uscita: un amore che a nessuno faccia più male, un amore sacro e profondo come il mare, un amore capace di liberare.

"Passo passo ti guiderò in quel percorso iniziatico e psico-spirituale lungo il quale ho camminato, per approdare insieme a te alla terra del Sì e del No detto senza più paura e sensi di colpa". - Alba Sali

Il libro giusto per te se desideri:

  • Imparare a tutelare i tuoi spazi, tempo e progetti
  • Recuperare la tua libertà personale
  • Superare la paura di deludere gli altri

Genitori che diventano schiavi dei figli e viceversa; nonni che, dopo aver aspettato il pensionamento per una vita, si ritrovano a occuparsi dei nipoti come un tempo dei figli; partner sottomessi che, trascorsi anni di relazione, non ricordano più neanche chi erano prima. 

Ѐ finalmente arrivato il momento di cambiare queste dinamiche e incarnare la nostra libertà più autentica.

Segui Alba Sali nelle verità racchiuse tra le pagine di questo libro e impara anche tu a dire No sinceri, sempre con amore e senza più paura. Perché chi ti ama davvero, ti amerà anche, e forse ancora di più, nel momento in cui ti rispetti profondamente e onori i tuoi bisogni, scegliendo la via del tuo bene più alto.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *