“Monoclonali” in arrivo alternati a Vaccini per mantenerci Malati a vita…

di Marcello Pamio

Cerchiamo di capire qualcosa in più sui nuovi farmaci geneticamente modificati che verranno approvati a breve: gli “Anticorpi Monoclonali”.

Sono proteine prodotte in laboratorio che imitano la capacità del sistema immunitario di combattere i virus. In America sono già in commercio, da noi lo saranno a breve, per “uso emergenziale”, per cui non avranno autorizzazioni come farmaci normali, né più né meno come i “vaccini” anti-Covid.

I primi due che andranno assieme sono Bamlanivimab e Etesevimab della Eli Lilly. Sono monoclonali ricombinanti, cioè farmaci OGM, geneticamente modificati. Si useranno assieme per diminuire gli effetti collaterali pesanti e perché Bamlanivimab da solo non funziona granché. Sono stati presi originariamente da un paziente guarito da COVID-19.

A cosa mirano i Monoclonali?

Il loro target è la Spike, cioè devono neutralizzare la proteina e bloccare l’ingresso dei virus nelle cellule impedendo la replicazione. Va detto subito che non si sa se abbiano effetto contro le “varianti”, e poi non esistono, come è logico, studi a lungo termine sia per l’efficacia che per la sicurezza. Si sa poco o nulla anche della farmacocinetica e farmacodinamica.

Si dovrebbero somministrare entro i primi 10 giorni dall’insorgenza dei sintomi nei pazienti ancora non ospedalizzati, ma qual è il piccolo problemino? Vengono somministrati solo per endovena (1 flaconcino di Bamlanivimab da 700 mg/20 mL + 2 flaconcini di Etesemivab da 700 mg/20 mL) per cui in ambiente controllato e con trasfusione lenta per ridurre gli shock anafilattici. Per cui i pazienti che possono essere curati a casa, dovranno invece entrare in ospedale per la flebo, aumentando il rischio contagio…

Queste informazioni sono tratte dai siti della casa produttrice Eli Lilly e altri americani perché lì sono autorizzati per uso emergenziale (ovvero non approvato da FDA) da febbraio 2021. Ricapitolando: questi farmaci monoclonali possono essere l’antidoto per la spike anche da siero magico. Cioè neutralizza la spike, non l’mRNA o il vettore a DNA, ma quello che viene prodotto dal siero (e la spike) continuerà ad essere prodotto grazie a ulteriori inoculi. Quindi stanno preparando un farmaco per una “patologia” causata da un altro farmaco.

Capito il giochetto perverso? Un geniale piano diabolico per mantenere saldi i clienti per il futuro. Persone malate a vita, e prese in un circolo vizioso: vaccino – monoclonali – vaccino e ancora monoclonali. Con tutte le patologie che insorgeranno nel frattempo a causa dei farmaci stessi…

Per le particolari modalità di produzione, gli anticorpi monoclonali hanno costi elevatissimi, tali da far impallidire i vaccini o sieri genici. Il costo medio di una fialetta oscilla tra i 1.600 e i 2.000 dollari.

Pensate un protocollo completo moltiplicato milioni o miliardi di persone… Ora forse è più chiaro quello che stanno tirando fuori dal cilindro magico, grazie ad una psicopandemia?

Riferimenti: https://go.drugbank.com/drugs/DB15718

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://disinformazione.it/2021/07/31/monoclonali-in-arrivo-alternati-a-vaccini-per-mantenerci-malati-a-vita/

IL SEGRETO PIù NASCOSTO
Il libro che può cambiare la tua vita
di David Icke

Il Segreto più Nascosto

Il libro che può cambiare la tua vita

di David Icke

La storia dell'umanità risulta manipolata da una razza, o più razze, di origine extraterrestre, molto progredite tecnologicamente.

Analizzando un'enorme quantità di documenti e testimonianze viventi, David Icke risale agli incroci genetici tra l'uomo e queste razze scoprendo come, da allora, queste famiglie di ibridi controllino e governino il mondo.

In questo libro esplosivo, l'autore dimostra che non è possibile provare l'effettiva esistenza delle maggiori figure bibliche, Mosé e David, Sansone e Salomone, Abramo e Gesù. Questi personaggi, come quelli alla base di tutte le principali credenze spirituali fondate su un Dio-Salvatore, sono invenzioni nate per creare religioni-prigioni e schiavizzare l'umanità.

Le rivelazioni procedono senza tregua e possiamo scoprire come alcuni dei più sensazionali assassinii dell'ultimo secolo siano stati fatti passare per incidenti: il più recente e clamoroso è quello di Diana, principessa del Galles, uccisa a Parigi e di cui Icke svela i retroscena che coinvolgono la famiglia reale britannica.

La verità riguardo a ciò che sta succedendo è così bizzarra che la maggior parte delle persone non la crederà: in questo modo si manterrà la condizione perfetta perché il controllo continui a esistere.

«Matto? Dopo aver letto questo libro, molti diranno che sono matto. A loro rispondo così: Il matto di oggi può essere il savio di domani.»

"La verità riguardo a ciò che sta succedendo è cosi bizzarra che la maggior parte delle persone non la crederà: in questo modo si manterrà la condizione perfetta perché il controllo continui a esistere"
David Icke

Spesso acquistati insieme

...

2 commenti

  1. Dunque non mi è chiaro, è un bene per levarsi dalle scatola la proteina spike?

  2. Dal mio punto di vista se dovessi avere una ricaduta avendo già dato a gennaio 2021 , chiederei al mio doc ai primi sintomi la stessa terapia che mi ha guarito a casa : cortisone, antibiotico, eparina. No vaccino, no monoclonali, e no green pass! Gli pigliasse un colpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *