Modi insoliti per alzare le tue vibrazioni

Esistono alcuni modi, per così dire “facili”, per alzare le proprie vibrazioni velocemente, tirarci un po’ su e ritrovare un po’ di serenità e armonia.

Alzare le proprie vibrazioni

Potete scegliere quello che più vi aggrada e che viene maggiormente incontro al vostro modo di essere.

Mangia il tuo piatto preferito

Cosa c’è di meglio che mangiare qualcosa che ti piace veramente?
E a proposito del timore di prendere peso, dovresti sapere che non prendi peso perché mangi, ma perché pensi che quel cibo ti farà ingrassare. Quando mangi qualcosa che ti piace e pensi invece a quanto è gustoso e non lasci nemmeno per un minuto distaccare la mente da pensieri meravigliosi, allora il cibo non contribuirà al tuo peso. Ovviamente questo discorso vale entro certi limiti e in un regime di equilibrio alimentare.

Fai qualcosa di folle

Fai qualcosa che pensavi di non poter fare. Potrebbe essere chiamare qualcuno per dirle/gli che ti piace, pensare di dare avvio ad un tuo business stravagante, ecc. Queste attività ti daranno entusiasmo ed eccitazione e ti faranno spostare dalla tua “zona di comodo”.

Indossa colori chiari

Più spesso lo fai, più spesso si alzeranno le tue vibrazioni. I colori vicini a te hanno un impatto nella tua aura. Colori leggeri aumentano il tuo benessere perché sono simili ai colori della tua aura, mentre colori scuri ti rendono lunatico perché si scontrano con essa. Puoi anche fare un esperimento e osservare la differenza tra persone che indossano colori scuri e persone che indossano colori chiari.

Non sono sicura che sia corretto, ma alcune persone che lavorano con l’aura quotidianamente affermano che la ragione per cui i maschi tendono ad avere una vita più corta, sia da ricercarsi nel fatto che tendenzialmente si vestono di colori più scuri delle donne. Potrebbe anche essere, ma una vita più corta è anche la conseguenza
della repressione dei sentimenti e come risultato questa repressione si manifesta come malattia.

Se conosci il colore prevalente della tua aura (puoi chiedere a qualcuno che la può vedere) puoi quindi abbinarvi i colori corrispondenti. Questo alzerà le tue vibrazioni ancora di più. Se scopri che il colore della tua aura è scuro (o grigiastro), non dovresti quindi indossare gli stessi colori. Dovresti lavorare in altri modi per cercare di alzare le tue vibrazioni e diventare una persona più positiva.

Osserva il tuo animale domestico

Cani e gattiSiccome i nostri piccoli amici sono sempre connessi con il loro alti sé, sono costantemente gioiosi e divertenti. Non hanno giornate stressanti o momenti di noia. Sono sempre totalmente coinvolti in qualcosa e rilassati mentre si godono il presente.

Ci sono così tante cose che puoi imparare dal tuo animale domestico (sempre che tu ne abbia uno!). Loro sanno ciò che vogliono, sono sempre positivi e sono così immersi nel presente che ci dà gioia solo guardarli. Diventi positivo solo osservando quello che fanno.

Canta sotto la doccia

Questo è un modo molto divertente di alzare le vibrazioni, perchè si tratta di un’attività rilassante e che ci rende felici. Cantare sotto la doccia è un gran bel modo di illuminare la giornata e cominciare ad attrarre migliori esperienze nella tua vita.

Concentrati su simboli piacevoli del passato

Se hai cose nel tuo passato che ti rendono felice, prova a focalizzarti su di essi e ricorda la ragione specifica per cui ti rendono felice. Potrebbe trattarsi del ricordo di un premio che hai ricevuto, che dimostra che puoi ottenere quello che vuoi; o può essere un giocattolo che qualcuno di molto vicino al tuo cuore ti aveva donato. Oppure può essere il ricordo di un oggetto artistico da te creato. Più ti concentri su questo tipo di cose, più alzi le tue vibrazioni, perché tutti i risultati, la felicità e la gioia che hai provato in quei momenti torneranno da te.

Danza con la tua musica preferita

Ballare, cantare, fare esercizio alza sempre le vibrazioni perché quando fai queste attività, ti connetti fortemente al momento presente e ti distacchi dalla mente.

Riempi la tua stanza di luci

Questo funziona se sei una persona energetica. Le persone che hanno energia da vendere tendono ad apprezzare le luci intense, sembra che riescano a ricevere più energia da esse.

Accendi candele nella tua stanza

Se hai un’attitudine ad essere rilassato e pacifico, accendi, ad esempio, delle candele. L’idea alla base degli ultimi due suggerimenti, è quella di accordare la tua personalità all’ambiente che ti circonda. Migliora istantaneamente l’umore perché potenzia il tuo benessere.

Fai entrare più colori nella tua vita

Colorare la casaLa prossima volta che compri qualcosa per la tua casa, compralo in un colore differente dal solito, preferibilmente di un colore luminoso: copricuscini rossi, candele verdi, cornici gialle o simili. Questi nuovi colori introdurranno più vitalità in casa tua e alzeranno la tua vibrazione. Non devi certo comprare tutto in colori diversi, i tuoi ospiti potrebbero spaventarsi! Acquista solo accessori in colori vivaci.

Circondati di cose che ami e liberati di quelle che emanano vibrazioni più basse

Più ti immergi nei tuoi oggetti preferiti, meglio ti senti e più le tue vibrazioni si alzano. Liberati anche degli oggetti che non ti piacciono. Per riconoscere quali oggetti non risuonano con te, puoi usare questa tecnica. Poni l’attenzione su uno di questi oggetti. Adesso osserva come ti senti: se senti debolezza, negatività, noia, stress o dubbio, dovresti buttare via quella cosa perché emana un’energia negativa per te.

Mantieni equilibrata la temperatura del tuo ambiente

Non dovresti stare troppo al caldo, perché le tue vibrazioni si abbassano e il calore eccessivo ti prende molta energia. Come risultato ti senti annoiato, inerme e pigro.
Cerca di mantenere la temperatura tenue o fresca, perché queste sono le temperature migliori per il tuo benessere.

Svegliati prima del solito

Avrai energia in più da usare, conseguirai di più risultati nella giornata e quindi ti sentirai più fiero di te stesso. Questo alzerà le tue vibrazioni significativamente.

Fai qualcosa di creativo

La creatività è cibo per l’anima, di conseguenza aumenta naturalmente le vibrazioni. Dovresti trovare un’attività creativa che ti diverte veramente, potrebbe essere dipingere, arredare la casa o disegnare vestiti.

Scrivi i tuoi obiettivi e fai una lista delle ragioni per cui pensi di ottenerli

Di solito si consiglia di fare una lista degli obiettivi insieme alle scadenze, ma è più facile che tu li raggiunga se scrivi anche le ragioni per cui pensi di ottenerli. Questo lavora nello stesso modo delle affermazioni positive, incoraggiandoti e ispirandoti a raggiungere gli scopi che ti sei prefissato.

Scrivi dieci aspetti di te che ami e rileggili il più spesso possibile

Questo rafforza la fiducia in te stesso e ti rende più positivo, quindi alza le vibrazioni. E’ buona pratica rileggere spesso la lista dei tuoi aspetti positivi, perché attiverai continuativamente la vibrazione della sicurezza e dell’apprezzamento di te stesso.

Mangia frutta e verdura

Anche se puoi mangiare ciò che vuoi, questi cibi in particolare alzano le tue vibrazioni, perché contengono energia viva (se non li cuoci, ovviamente). Questo è un modo naturale di alzare le vibrazioni perché frutta e verdura hanno in sé un’intensa energia positiva.

Conclusioni

Questi modi insoliti di alzare le vibrazioni, sono modi divertenti per migliorare il tuo umore e attrarre esperienze migliori nella tua realtà. Dovresti scegliere le attività che sono più in risonanza con te e farle quando ne hai voglia. Le probabilità di un veloce miglioramento della tua realtà aumenteranno in modo significativo.

Fonte originale inglese: http://simonarich.com/raise-vibration 

Tradotto da Yoni – Elisabetta Galluzzi – sito web: http://www.alkemica.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*