Mikhail Gorbachev muore e uno di coloro che lo piange di più è Henry Kissinger…

di Cesare Sacchetti

Mikhail Gorbachev muore e uno di coloro che lo piange di più è Henry Kissinger, che parla di come la sua visione sia rimasta “incompiuta”.

La visione di Gorbachev era quella di porre fine al ruolo degli Stati nazionali che nella sua idea avrebbero dovuto essere sostituiti da poche organizzazioni sovranazionali, dominate da pochi uomini.

Ed era proprio presso questi club che Gorbachev era di casa. La “perestroika” così elogiata dai media occidentali e dal mondo liberale non era altro che la preparazione della fine dell’URSS comunista.

Ciò non vuole dire avere una nostalgia del blocco sovietico. L’URSS era la negazione della storia della Russia cristiana. Ma Gorbachev volle distruggerla non per restituire alla Russia la sua identità cristiana, come fatto successivamente da Putin.

Gorbachev volle distruggerla per aprire la porta alla globalizzazione degli anni ’90 e al saccheggio degli oligarchi sionisti che depredarono la Russia. Questo era Mikhail Gorbachev. Era un uomo devoto alla causa del Nuovo Ordine Mondiale. Non se ne sentirà francamente la mancanza.

Articolo di Cesare Sacchetti

Riferimenti: https://www.rt.com/news/561851-henry-kissinger-gorbachev-death/

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

LA CURA NATURALE DEI TUOI OCCHI
Con Esercizi Illustrati. Guarisci la tua vista da: miopia, presbiopia, astigmatismo, cataratta, strabismo, glaucoma, foro maculare, ipermetropia, tic involontario, retinite
di Meir Schneider

La Cura Naturale dei Tuoi Occhi

Con Esercizi Illustrati. Guarisci la tua vista da: miopia, presbiopia, astigmatismo, cataratta, strabismo, glaucoma, foro maculare, ipermetropia, tic involontario, retinite

di Meir Schneider

La vista è uno dei sensi più importanti con cui ci interfacciamo col mondo che ci circonda. Aver cura dei nostri occhi è essenziale, quindi. Tuttavia, spesso prendiamo alla leggera i problemi legati ai nostri occhi o, peggio, li trascuriamo.

Ora, però, poniti una domanda molto importante: quanto tempo dedichi alla salute e al benessere dei tuoi occhi? Se poco o nulla, è tempo di rivedere le tue scelte.

In "La Cura Naturale dei Tuoi Occhi", il terapista e pioniere nel campo della salute olistica, Meir Schneider, ti aiuterà a migliorare e guarire i tuoi problemi di vista. Il suo approccio innovativo, però, non sarà un toccasana solo per i tuoi occhi, ma porterà benefici anche alla tua stessa vita in termini di qualità e durata.

Affronta e risolvi ogni problema visivo

Un approccio olistico che funziona veramente

Gli esercizi proposti hanno lo scopo di permetterti di creare una routine di base salutare, perfetta per armonizzarsi ed integrarsi immediatamente alla tua quotidianità. Se inizierai a praticare questi esercizi, eviterai il formarsi di cataratte, degenerazioni maculari e altre condizioni patologiche degli occhi.

In un'epoca in cui affidiamo la nostra vista a schermi e dispositivi, sottoponendo i nostri occhi a uno stress costante, "La Cura Naturale dei Tuoi Occhi" offre un'alternativa preziosa alla dipendenza da occhiali e lenti a contatto.

Un investimento per tutta la vita

Quanto vale la tua visione? La capacità di guardare negli occhi le persone che ami, di ammirare un tramonto, di leggere un libro senza sforzo?

Questo metodo è un percorso verso una migliore visione, un cammino verso una vita più piena, più luminosa e più consapevole. Gli effetti positivi si estendono ben oltre gli occhi, aumentando energia, riducendo lo stress e migliorando la postura.

Inizia oggi il tuo viaggio verso una visione più chiara e naturale. Il tuo futuro merita di essere visto nella sua massima nitidezza.

"Io sono nato cieco ma, dopo anni d'impegno ed esperimenti, sono riuscito a insegnare a me stesso a vedere."
Meir Schneider

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *