Meluzzi: “C’è un Piano per distruggere l’Italia con le Ong”

Le Ong, braccio armato della Globalizzazione. Hanno il compito di abbattere, anche simbolicamente, come accaduto a Lampedusa, le frontiere: è un disegno prodromico alla realizzazione della Globalizzazione.

Ne parlano Diego Fusaro e Alessandro Meluzzi. Secondo Meluzzi esiste un vero e proprio piano per occupare l’Italia, destrutturandola prima attraverso l’immigrazione di massa. “In alcune stanze in cui si muovono le fila del mondo c’è chi starebbe pensando a fare dell’Italia una pizzeria a basso costo per tedeschi e un deposito per migranti, una sorta di grande campo profughi“.

Era – evidenzia – un luogo ideale per farne un grande hospot per lasciare qui i più derelitti provenienti da un’Africa derelitta”. “Prendere – prosegue Meluzzi – qualche mediorientale o qualcuno utilizzabile per le fabbriche tedesche, lasciando qui i più disgraziati ad uccidere ragazze come Pamela Mastropietro, a spacciare droga o a raccogliere pomodori a cinquanta centesimi all’ora. Questo era il disegno ed è ancora in atto, sarà difficile fermarlo“.

Meluzzi, come sempre, non usa giri di parole e attacca la comandante della “Sea Watch”. Questa sciacquetta, questa specie di attricetta montata dai media del mainstream, è solo la punta dell’iceberg di un fenomeno che si è già rimesso in atto. Ci sono altre navi in arrivo. C’è – prosegue – la sfida non tanto a questo governo o al pur bravo Ministro Salvini, ma certamente questo disegno è implacabile“.

“Soltanto una forza straordinaria degli italiani può porre fine a questo disegno per le future generazioni”. “Quando si perdono le radici si perde tutto. Lo schifo nel quale viviamo, con questo disfattismo da autorazzismo italiano, ci ha portati ad essere messi sotto scacco da questa attricetta del mainstream che si chiama Carola, ciò avviene perché evidentemente qualcuno ha pensato di svenderci”.

“La Chiesa cattolica ha abiurato Gesù Cristo, la sinistra ha abiurato le classi operaie”. Il cattocomunismo – conclude – è perfettamente funzionale a questo disegno. Se non lotteremo fino in fondo per frenarlo saremo perduti, ma saranno perduti soprattutto i nostri figli ed i nostri nipoti che non troveranno più queste radici. Abbiamo il dovere come i crociati ed i templari di difendere questa cultura”.


Fonte: https://voxnews.info/2019/07/01/meluzzi-ce-un-piano-per-distruggere-litalia-con-le-ong-video/

IL BOSCO DI EVA
Dall'autrice dei bestseller "Ikigai" e "La sesta stella"
di Selene Calloni Williams

Il Bosco di Eva

Dall'autrice dei bestseller "Ikigai" e "La sesta stella"

di Selene Calloni Williams

È lo spazio che ci circonda ciò che ci dà forma.

A seconda di quello che mi avvolge, mi scopro pantera, drago, orso o aquila.

Dobbiamo andarcene dai luoghi che ci limitano, allontanarci da chi ci diminuisce, lasciare ciò che ci appesantisce, per mutare forma e acquistare forza!

Siamo plastici; la trasformazione in un veicolo più evoluto è il nostro viaggio.

E tu, per venire con me, devi apprendere a celebrare rituali.

Il rituale è lo strumento attraverso cui conosciamo le cose e le cambiamo, mutando noi stessi.

Dovunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo, questo libro ti darà la forza di entrare vincente nel tuo futuro!

Dice l'autrice, Selene Calloni Williams di questo libro:

"Il bosco di Eva mi ha trasformata, mi ha cambiata. Le protagoniste del libro, come mani, sono capaci di uscire dalle pagine del libro e di plasmare la mente, il cervello, con la forza del simbolo.

Grazie ai simboli, ai rituali contenuti in questo libro sarai come in una danza, la danza del cambiamento, e quei simboli e rituali diventeranno parte della tua quotidianità.

E ti ritroverai anche tu a fare questi rituali, dai quali trarrai un grande potere trasformativo.

Il bosco di Eva è il libro del cambiamento. Non è solo un libro da leggere, ma è un libro da vivere, da praticare.

Non parla semplicemente del cambiamento, ma lo evoca, lo produce, lo porta nella tua vita grazie all'arte della narrazione."

 


REGALO ESCLUSIVO
Lo puoi avere solo se acquisti
uno dei libri di Selene Calloni Williams
sul Giardino dei Libri

Il videocorso Mp4 di Selene Calloni Williams
"Mindfulness Immaginale e OMI"
Videocorso della durata di 2 ore e 10 minuti
che potrai scaricare subito dopo aver acquistato il libro.

Essere più consapevoli, lucidi, avere maggiore presenza mentale è un risultato che si può raggiungere attraverso la meditazione. Ma anche sciogliere paure, insicurezze e superare la sensazione di non essere mai abbastanza, che abbiamo accumulato nella nostra infanzia ed adolescenza, ci aiuta ad essere più consapevoli, più concentrati. Paure e insicurezze, infatti, chiudono la nostra visione, i nostri sensi, ci rendono meno vivi, meno presenti, diminuendo la nostra capacità di sentire, di esserci, di vedere e comprendere.

Struttura del videocorso:

1. INTRODUZIONE ALLA MINDFULNESS IMMAGINALE
2. LA MEDITAZIONE SUL RESPIRO: ANAPANASATI I E
3. ANAPANASATI II
4. OMI, One Minute Immersion
5. La MEDITAZIONE SULLO SCHELETRO
6. LA MEDITAZIONE SUL CORPO: "LA CONTEMPLAZIONE OGGETTO CORPOREO NELL'OGGETTO CORPOREO"
7. LA MEDITAZIONE SU UN OGGETTO: "ALOKA KASINA"
8. CONCLUSIONI

Si tratta di un corso di meditazione e mindfulness ad approccio immaginale, nel quale viene spiegata anche la tecnica OMI "One Minute Immersion", creata da Selene Calloni Williams, una tecnica molto adatta al mondo di oggi, che è sempre di corsa e indaffarato. Si tratta di meditare per un minuto in modo molto intenso e di ripetere l'immersione nella meditazione più volte nella giornata. OMI, One Minute Immersion, è la potente tecnica, ideata da Selene, per il contatto diretto con la natura e con l'anima in una manciata di secondi per più volte durante la giornata, con costanza, durante diverse e specifiche attività quotidiane. Nel corso vengono spiegate anche la meditazione sul respiro, sul corpo e sullo scheletro.

 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *