Luminosità Solare e Mutamenti epocali

Dott. Roberto Slaviero

In questi giorni, vista la scarsa o nulla circolazione di aerei, riusciamo a vedere meglio il cielo, diurno e notturno. Già da tempo, si può verificare che la Luce solare, è molto più potente, nella sua luminosità di bianca purezza.

Il Sole: com'è fatta la nostra stella? - Focus Junior

Infatti il sole, appare molto più bianco, rispetto al colore arancione di qualche decennio fa, ma a causa dell’inquinamento, pochi lo potevano percepire. Un dato interessante, è che da quasi un anno il sole è senza macchie solari, tecnicamente si dice in gergo, periodo di “bassa attività solare”. (Meteoweb)

Sorprendente è il fatto che ciò non accadeva dal 1913… Pare che in questo mese di aprile, il sole raggiunga la sua minima attività, con però conseguenti emissioni di particelle ionizzanti più forti (vento solare) e potenzialmente più dannose, si dice.

Abbiamo vari strati atmosferici sopra noi, che ci riparano dalle varie radiazioni; si potrebbe però supporre che, stia accadendo qualcosa di potente, a livello del sistema Sole-Terra e che ciò, potrebbe essere anche messo in relazione alle vicende, che tutto il pianeta sta vivendo in questi giorni! Tutti ricorderete gli incendi terribili di pochi mesi fa in Australia, con temperature altissime, ad esempio. Poco dopo il 1913, esattamente il 28.07.1914, scoppiò la Prima guerra mondiale, una delle più grandi tragedie della storia umana.

Una lampadina, quindi, mi si è accesa, tipo Archimede Pitagorico, nell’insistenza del continuo “restate a casa”. Ok, abbiamo addirittura sentito che un membro dell’Oms, pare abbia detto che … “il virus scorre nell’aria” e quindi di usare protezioni anche all’esterno. L’idiozia della sparata mi sembra neanche da commento, anche se verrà presa in considerazione da molti… oggi la scienza “ufficiale” ha sostituito le religioni.

Libri e varie...

Ma questo continuo richiamo, crea sospetti di altro tipo… Facciamo un’ipotesi. Ci troviamo di fronte ad un cambio radicale della struttura planetaria e le possibilità sono:

chi conosce la verità, inventa una pandemia e cerca di creare una specie di prigionia di massa, per evitare un risveglio di molti, una ionizzazione salubre a livello planetario, con conseguente rivoluzione sociale e perdita del potere dei pochissimi sui moltissimi.

chi conosce la verità, ha un animo molto buono e vuole salvare gran parte dell’umanità dalla strage di un sole troppo caldo… mhhh… difficile da credere, visti gli usurai incalliti che ci comandano.

nessuno conosce la verità, ma alla Erode… sa che sta per accadere qualcosa di strabiliante e trova un modo per imprigionare molti ed ucciderne il più possibile.

– le fazioni opposte del pianeta, si stan facendo la guerra e vogliono nel frattempo verificare, la tenuta mentale dei terrestri e le capacità di adattamento ad un nuovo tipo di schiavismo.

sono solo degli psicopatici incalliti e si divertono a distruggere economie, per accaparrarsi le risorse del pianeta.

Ma or dunque, veniamo al rapporto etereo, che esiste tra il sole e la terra. Lasciate perdere per un attimo, le vostre conoscenze astronomiche della scienza classica. In tempi non sospetti, anni fa scrissi un articolo, sulle anomalie solari e sulla mancanza di spiegazioni ufficiali. (https://olisticoaltapusteria.com/articolo.php?anomaliesolari)

Alba HD Wallpaper | Sfondo | 1920x1200 | ID:80310 - Wallpaper Abyss

Il Sole, motore del nostro universo, di purezza assoluta, emette delle radiazioni che, attraverso la quintessenza, ovvero l’Etere, giungono sul nostro pianeta, permettendone lo sviluppo della vita. La Terra, utilizza l’energia eterica e la rispedisce al Sole, poiché venga da lui nuovamente riconvertita, riattivata, purificata e rimandata alla Terra. È il ritmo a spirale Sole-Terra, tanto caro al grande Ighina. (https://www.fortunadrago.it/approfondimenti/pierluigi-ighina/) Quando l’energia, dalla Terra risale al Sole, produce sullo stesso delle Macchie, appunto le macchie solari, che poi verranno ripulite e riconvertite in energia pura e vitale.

Perché oggi ci troviamo nella stessa situazione del 1913, con un Sole senza macchie per cosi tanto tempo? Si potrebbe immaginare che, il pianeta Terra abbia imprigionato l’energia eterica e non la liberi, per un lavoro profondo che la stessa, sta compiendo: una pulizia, o comunque un’attività, che preveda un mutamento radicale anche di chi la abita!

L’ipotesi sopra è la migliore. La Terra non libera l’energia poiché “qualcuno” la mantiene bloccata, per manipolarla a propri fini: chiaramente in questo caso, parliamo di persone od entità tecnologicamente molto avanzate, oppure di cicli naturali, tuttora inspiegabili, ma avvenuti più volte, con conseguenti lotte, guerre ed epidemie varie.

Libri e varie...

Dal 1645 al 1715, vi fu un periodo di una attività solare molto scarsa con mancanza di macchie solari (https://it.wikipedia.org/wiki/Minimo_di_Maunder). Questo ha coinciso con una piccola era glaciale. La terribile guerra dei 30 anni, che pare fece circa 12 milioni di morti in Europa, creando danni micidiali, soprattutto nell’odierna Germania, finì nel 1648 con la “Pace di Westfalia”. Come si vede, la fine della guerra, coincide con l’inizio della scarsa attività solare, iniziata nel 1645.

Si può quindi dedurre che, dall’attività solare, dipenda non solo il clima, ma anche gli avvenimenti delle genti e degli esseri viventi sul pianeta Terra. Probabilmente le menti umane, interagiscono con l’etere solare, come ben spiegò l’Ing Todeschini, nella sua “Psicobiofisica”. (https://www.circolotodeschini.com/chi-era-marco-todeschini/)

Essendo, purtroppo le menti umane, preda di predatori del profondo e basso strato eterico, o meglio basso astrale, su vibrazioni non solari, che il grande Castaneda defini “Voladores”, gli accadimenti terrestri, sono per lo più deviati in azioni, non di sublime purezza, ma di schiavitù, lotte fratricide ed assolutismo!

Bambini nati prematuri: una mamma racconta...

Qualcuno non permette, anzi ostacola, alla purezza solare, di permeare ed illuminare le menti umane. Ed è a causa di ciò, che a periodi cosmici, interviene direttamente la pura essenza solare, che si incarna nella materia! La situazione caotica, nella quale viviamo oggi, rappresenta sicuramente la fase finale, di una lotta fratricida! Anzi di una lotta che, gli “dei” usurpatori del pianeta, hanno deciso di riproporre in forma moderna; ma con ben poche differenze, rispetto alle guerre dei tempi di Zeus, Yahve o Enki ed Enlil, per fare dei nomi del passato storico-leggendario.

La perfidia e le falsità di un sistema sanitario mondiale, che volendo continuare la quarantena, parla di virus che volano nell’aria, impaurendo le persone, la dice lunga con chi abbiamo a che fare! In ogni caso, alla faccia di questi insani personaggi, il ciclo cosmico che è iniziato a partire dal 2012, sta accelerando e durante quest’anno subirà la massima espansione eterica, come ben dimostra l’attività solare! Starà a noi, esseri umani, decidere quale strada vogliamo percorrere: quella della paura e dello schiavismo che ci ricondurrà ad eventi tragici di più grande dimensione, o quella della rinascita etereo-solare! Il libero arbitrio ci è stato donato.

Esultate, dunque, o cieli,
e voi che abitate in essi.
Ma guai a voi, terra e mare,
perché il diavolo è precipitato sopra di voi
pieno di grande furore,
sapendo che gli resta poco tempo”.

Poco tempo… poco tempo… avete capito?! Sta a voi, ad ognuno di voi. Fiducia e temperanza. Mi raccomando!

Articolo del Dott. Roberto Slaviero

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: http://olisticoaltapusteria.com/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *