L’ultimo Papa che voleva combattere la Massoneria? Albino Luciani, morto 30 giorni dopo la nomina

papa luciani morto

Ora in Vaticano vorrebbero farlo santo – anche Benedetto XVI testimonia per la causa di beatificazione – ma ancora molte ombre avvolgono la morte di Giovanni Paolo I, alias Papa Luciani, il quale probabilmente confidava a persone sbagliate il suo desiderio: liberare la Chiesa Cattolica dalla massoneria.

Dopo anni ancora non si sa con certezza se Papa Luciani sia morto naturalmente o con qualche “aiutino”, anche perché per legge non si può effettuare l’autopsia sul corpo del più alto cittadino del Vaticano. Ma una cosa è certa. Ed è il fatto che Papa Luciani fosse quasi ossessionato dal liberare la sua Chiesa dalla presenza ingombrante di grembiuli e compassi.

La sera prima della sua morte, il Papa aveva avuto un violento litigio con il Cardinale Baggio, prelato che non ha mai nascosto, né smentito la sua appartenenza alla massoneria. Luciani amava fare lunghe passeggiate, nei giardini vaticani, in compagnia del Cardinal Villot, iscritto alla Loggia di Zurigo, tessera numero 041/3.

Non esattamente il miglior confidente, visto che il Papa ripeteva spesso al Cardinale di voler liberare la Chiesa dalla massoneria, a cominciare dalla Segreteria di Stato. Un pensiero continuo questo, che assillava la mente del Papa, il quale chiedeva con insistenza ai prelati di portargli qualunque documento avessero con sé e che riguardavano la massoneria.

Diversi porporati consegnarono tutto ciò che era in loro mani e che Luciani custodiva gelosamente, tenendo i documenti non nel suo ufficio, ma nella sua stanza da letto, sul termosifone. Quando venne ritrovato il corpo senza vita del Pontefice i documenti erano spariti, volatilizzati, come se non fossero mai esistiti.

Eppure c’è chi giura che la sera prima, augurando la buonanotte al Papa, i documenti erano sempre li, al loro posto. Un mistero che si continua a protrarre e che si protrarrà in attesa di un eventuale chiarimento sulla vicenda.

Fonte: http://www.infiltrato.it

Libri sull'argomento
 di C.S.
Il Bruco dalle Uova d'Oro di Daniele Porretta
 di David Icke
Governo Globale di Gianluca Marletta, Enrica Perucchietti
Cosa Nascondono i Nostri Governi? di Carlo Di Litta, Quinto Narducci
Le Origini Occulte della Musica - Vol.2 di Enrica Perucchietti
IL CODICE DELLA GUARIGIONE - THE HEALING CODE
6 minuti per guarire la fonte di ogni malattia, raggiungere il successo, migliorare le relazioni
di Alexander Loyd, Ben Johnson

Il Codice della Guarigione - The Healing Code

6 minuti per guarire la fonte di ogni malattia, raggiungere il successo, migliorare le relazioni

di Alexander Loyd, Ben Johnson

Il Codice della Guarigione è un libro del dott. Alexander Loyd e del dott. Ben Johnson, che è stato bestseller n. 1 in sette paesi (Stati Uniti, Germania...) e bestseller nella top 10 in 16 paesi (Italia compresa).

Svela un rivoluzionario processo che cura l'origine di ogni malattia, incluse problematiche relative al raggiungimento del successo personale e a problemi nella vita di relazione.

Sapevi che esiste un solo fattore a cui si può ascrivere fino al 95% della responsabilità di ogni infermità o malattia? Secondo la Harvard Medical School, la Stanford Medical School, e numerosi altri centri di ricerca, esiste una singola origine del 95% di tutte le infermità e malattie.

Non si tratta dei tuoi pensieri, delle tue emozioni, delle tue credenze coscienti, delle tue azioni o nemmeno del tuo DNA. La chiave della guarigione consiste nel rimuovere questa unica fonte.

Il dott. Alex Loyd, nel tentativo di risolvere un grave problema di salute della moglie, ha scoperto come attivare una funzione fisica all'interno dell'organismo umano, la quale rimuove in maniera sistematica e prevedibile questa singola fonte di malattia, affinché il sistema immunitario del nostro corpo possa svolgere il proprio lavoro, guarendo qualunque cosa vada storta nel nostro organismo. Il dott. Loyd ha denominato questo processo The Healing Code.

La tecnica permette di fare cambiamenti con le posizioni delle mani. È un metodo incredibilmente semplice ed efficace che entusiasma milioni di lettori nel mondo.

Il dott. Alex Loyd ha provato diversi modi per aiutare la moglie afflitta dalla depressione. Durante la sua ricerca, riconobbe la struttura o il progetto di una tecnica di auto-guarigione che non aveva mai incontrato prima. Riconobbe un meccanismo fisico del corpo che contribuiva positivamente a influenzare questioni o credenze mentali.

Supportato da alcuni movimenti e posizioni delle mani, i cambiamenti positivi hanno avuto luogo. Come risultato di queste intuizioni e della pratica auto-applicazione, Alex Loyd è riuscito a risolvere i problemi in meno di un'ora che hanno dominato la sua vita per anni o la vita di sua moglie.

La depressione di sua moglie si sciolse in pochi minuti a causa di questa applicazione. Il dott. Ben Johnson (il co-autore del libro) si è liberato della SLA, una malattia che è in realtà incurabile.


"È necessario un tipo di processo come quello del Codice della Guarigione per cambiare le credenze sbagliate che ci impediscono di accedere alla vita e allo stato di salute che desideriamo"
Bruce Lipton, ricercatore e autore del bestseller La Biologia delle Credenze

"Il Codice della Guarigione rappresenta il modo più facile per ritrovare la salute in fretta"
Mark Victor Hansen, co-autore del bestseller One Minute Millionaire

"Utilizzando gli strumenti forniti in questo libro, potrete raggiungere il vero perdono, eliminare le vostre credenze errate e guarire le problematiche del cuore che vi stanno procurando stress, sconfitte e perfino malattie croniche"
Jordan Rubin, naturopata

"The Healing Code rappresenta la più grande scoperta sulla guarigione di tutta la storia"
Bill Boshears, scienziato e conduttore televisivo


Nel libro gli autori descrivono i risultati di guarigione più sensazionali...

Ma la semplicità di questo metodo è davvero sorprendente: due volte al giorno viene eseguita una sequenza di quattro posizioni della mano, che dura solo sei minuti. Tutti possono farlo.

The Healing Code, sostenuto da ricerche, scienza e storie vere di guarigione, ti aiuterà a capire come lo stress influenza il tuo corpo, il ruolo della memoria cellulare, come le questioni spirituali ed emotive sopprimono il tuo sistema immunitario e, a loro volta, portano alla malattia, e come funzionano i Codici di Guarigione per guarire la tua mente, il tuo corpo e la tua anima.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *