London Fashion Week: semplicemente… uno show satanico

La designer turca Dilara Findikoglu ha presentato la sua collezione primavera/estate 2018, alla settimana della moda di Londra. L’evento si è svolto presso l’altare della chiesa di S. Andrea a Londra e possiamo dire con certezza che il simbolismo mostrato è di matrice occulta e satanica.

In breve, l’evento è un sunto di tutto ciò che veramente rappresenta ormai il mondo della moda. Mentre Dilara Findikoglu viene considerata una “ribelle” nel mondo della moda, è in realtà perfettamente in sincrono con la filosofia dell’industria. Non si sta ribellando affatto, sta facendo esattamente quello che le dicono di fare.

Per questo motivo, celebrità come Rihanna, FKA Twigs e Grimes indossano creazioni di Findikoglu. Il suo ultimo spettacolo di moda ha incluso personaggi come Brooke Candy (i suoi video sono pieni di immagini MK) e l’artista drag Violet Chachki.

Per questo evento, la Chiesa di S. Andrea è stata trasformata in un tempio occulto. Più precisamente: una loggia massonica. Brooke Candy, nella foto, cammina lungo la passerella. Lo sfondo è fondamentalmente un mash-up di immagini ispirate alla massoneria. Vi sono i pilastri gemellari massonici. Tra i pilastri c’è la lettera G all’interno di un pentagramma invertito. Sotto di esso, è l’occhio che tutto vede all’interno di un esagramma. Ci sono anche la squadra e il compasso massonici. Come se non bastasse la passerella è un pavimento a scacchiera. Ecco, qui sotto, un classico dipinto massonico per il confronto.

In questo contesto fortemente occulto, i modelli erano vestiti e disposti con una pletora di simboli. Naturalmente, il tutto doveva essere condito con l’attuale baggianata del mix gender e dell’androginia.

Questa modella sta indossando un abito da sposa completo di velo. Sul viso vediamo un sigillo. Un sigillo è un simbolo iscritto o disegnato con poteri magici. Il termine si riferisce alla firma di un demone o di un’altra entità ed è usato nella magia cerimoniale. Il sigillo sulla fronte della modella ricorda fortemente il Sigillo di Lucifero.

Un ciondolo con il sigillo di Lucifero (sopra)… In breve, la modella è  una “sposa di satana”.

L’artista drag Violet Chachki indossava un vestito rosso… e delle corna da diavolo. Cosa sta succedendo all’interno di quella chiesa? Storicamente, una Messa Nera è un rito caratterizzato dall’inversione della Messa Latina Tradizionale celebrata dalla Chiesa Cattolica Romana e dalla dissacrazione di oggetti cristiani per scopi satanici. Il fatto che i modelli vadano in giro per una chiesa con delle corna da diavolo, ricorda senza troppo sforzo il concetto di Messa Nera.

Un altro modello (o modella…) con delle corna fatte con gli stessi capelli…

Una modella ha un occhio di horus disegnato sul volto. Questo ci fa capire che l’evento è stato approvato dall’elite.

L’influenza punk rock c’e… tuttavia l’influenza illuminata e molto più visibile. Sulla sinistra vediamo il logo della “skull and bones”, il teschio con le ossa incrociate.

Il vestito indossato da questa modella è una esemplificazione del concetto di dualismo.

Questo “vampiro” ha un sigillo disegnato in faccia. Nelle vesti vediamo un angelo caduto. Lucifero era un angelo caduto.

Questa modella indossa un abito rosso ritualistico e ha un pentagramma disegnato in faccia.

Oltre alla croce invertita disegnata sul viso, la modella ha la gamba sinistra e il seno sinistro scoperti. Ti ricorda qualcosa?

Questa sopra è la foto di un candidato all’iniziazione massonica. Durante il rituale vengono lasciati scoperti la gamba sinistra e il pettorale sinistro.

Questo tipo ha un paio di croci invertite nella sua maglietta.

Questo spettacolo di moda è una perfetta rappresentazione della mentalità imperante nell’industria della moda odierna. Non si tratta semplicemente di “abbigliamento” o “moda”, si tratta di eventi rituali, celebrazioni artistiche della mentalità satanica dell’élite occulta.

Mentre camminano con sigilli magici, simboli occulti e altri puntelli ritualistici in tutto il corpo, i modelli vengono trasformati in oggetti caricati magicamente, trasformando questo “spettacolo di moda” – che si è svolto, ricordiamolo, all’interno di una chiesa – in un rituale satanico con una elevata potenza magica.

Fonte originale: https://vigilantcitizen.com/latestnews/satanic-fashion-show-inside-church-london-fashion-week/

Fonte: https://neovitruvian.wordpress.com/2017/10/07/london-fashion-week-uno-show-satanico/

Libri e varie...

Le Origini Occulte della Musica - Vol.1

Il sentiero oscuro, da Mozart agli anni 70

di Enrica Perucchietti

LE ORIGINI OCCULTE DELLA MUSICA - VOL.1  - LIBRO
Il sentiero oscuro, da Mozart agli anni 70
di Enrica Perucchietti

La prima raccolta completa di documenti, interviste, aneddoti, foto e retroscena: 
dalla musica classica al Rock Psichedelico, dall'Heavy Metal all'Hip Hop.
 La musica di oggi è veloce, frenetica, martellante. I videoclip sempre più cupi, sensuali e ipnotici, ricchi di simboli che si susseguono in modo ripetitivo e misterioso e di cui ci sfugge il vero significato. I testi alludono senza censure al consumo di droghe, al sesso, alla morte e al controllo mentale. Numerosi cantautori parlano di sdoppiamento ed evocano patti con "potenze superiori" mentre dilaga la moda tra i più giovani di individuare dei nessi con l'occultismo e i Gruppi di Potere. 
 Quando nasce questa tendenza? Quanto c'è di vero nelle suggestioni di massa?
 Fino a che punto siamo sedotti dalla potenza della musica? 
 Quale effetto hanno su di noi le frequenze delle note? 
Perché si parla sempre più spesso di manipolazione mentale nel campo della musica? 
 Dall'autrice di N.W.O. NEW WORLD ORDER, il primo volume di una trilogia dedicata al lato occulto della musica: l'ossessione delle star per la magia sessuale, l'esoterismo, il satanismo, il voodoo, gli psichedelici, la neostregoneria, il paganesimo, gli UFO. Il mistero dietro i simboli degli album e dei videoclip, il segreto nascosto nei testi e i messaggi subliminali delle canzoni. E ancora, il potere vibratorio delle note, le frequenze dannose per la nostra salute e i suoni utilizzati come suggestione subconscia.
  Luci e ombre della musica: culti e follie delle band degli anni Sessanta e Settanta, tra morti misteriose e omicidi insoluti. 
 In questo volume: Elvis Presley, Beatles, Rolling Stones, Brian Jones, Pink Floyd, Syd Barrett, ABBA, The Doors, Frank Zappa, Brian Eno, David Bowie, Velvet Undergroud, Lou Reed, Jimmy Page, Emerson Lake & Palmer, Robert Fripp, Grateful Dead, PFM, Goblin, Genesis, Elton John, Jimi Hendrix, Bob Dylan, Elvis Presley, Yoko Ono, Peaches Geldolf... e molti altri ancora ...

Le Origini Occulte della Musica - Vol.3

Il canto delle Sirene - Da Madonna a Lady Gaga

di Enrica Perucchietti

LE ORIGINI OCCULTE DELLA MUSICA - VOL.3 - LIBRO
Il canto delle Sirene - Da Madonna a Lady Gaga
di Enrica Perucchietti

Luci e ombre della musica contemporanea: 
culti e follie delle band dagli anni novanta a oggi,
 tra magia, nuove religioni e morti misteriose! Dopo il successo dei primi due volumi, si conclude la trilogia entrando nel vivo della musica contemporanea.
 In questo capitolo finale l'autrice si focalizza sulle figure femminili del music business, dalla regina incontrastata del Pop, Madonna, arrivando ai nuovi idoli delle masse: Lady Gaga, Beyoncé, Nicki Minaj, Britney Spears, Christina Aguilera, Jennifer Lopez, Ariana Grande, Ke$ha, Rihanna, Miley Cyrus, e altre.
 Partendo dalle singole biografie delle star, si analizzeranno i simboli sempre più oscuri e inquietanti dei videoclip e delle esibizioni live, i testi allusivi delle canzoni, le ossessioni dei musicisti per le nuove religioni e la magia.
 E ancora, i Muse che hanno fatto della controinformazione il loro cavallo di battaglia; Robbie Williams e la sua passione per la magia e gli UFO; Eminem e il nuovo ordine mondiale.
 L'ipersessualizzazione delle giovani star e il controllo mentale; le morti misteriose nel mondo del Rap e le ombre dietro la scomparsa di star del calibro di Amy Winehouse e Whitney Houston....

La Moneta di Satana

Saggio sulla Moneta e sul Potere sotto forma di romanzo

di Cosimo Massaro

LA MONETA DI SATANA
Saggio sulla Moneta e sul Potere sotto forma di romanzo
di Cosimo Massaro

Chi controlla la produzione di denaro e i suoi flussi possiede la capacità di comprare la classe politica, l'informazione e tutto ciò che in uno Stato costituisce e sostanzia la democrazia stessa.
 Nel corso della storia, è stato usato ogni mezzo, perfino la condanna a morte di un'infinità di esseri umani, per raggiungere e mantenere il potere...
 I potenti si riuniscono tuttora in società segrete che non ci è dato sapere se rispondano a una regia ancora più occulta, come ritengono alcuni, o se, semplcemente, agiscano influenzati dalla "forza oscura" insita nell'uomo sin dalla notte dei tempi.
 Si tratta di quell'eterna lotta tra il bene e il male, la luce e l'oscurità, manifestazione di quel "dualismo" che ci fa supporre che l'universo stesso, forse, non potrebbe sussistere senza la coesistenza degli opposti.
 ... ma questa è tutta un'altra storia...
 "... luoghi occulti, personaggi misteriosi e alla scoperta di verità che via via verranno svelate nel corso della lettura. La fantasia del romando si mescola al reale... uno dei personaggi della storia svela la truffa del signoraggio bancario, ossia lo strumento malefico usato per schiavizzare i popoli della terra, spiegando il reale funionamento del sistema economico e chi siano coloro che siedono al vertice della piramide del potere. Un libro entusiasmante che bypassa l'autocensura dei mass-media". 
Salvatore Tamburro, economista...

Satana e la Svastica

Il Nazismo e l'occulto

di Francis King

SATANA E LA SVASTICA
Il Nazismo e l'occulto
di Francis King

La vertiginosa ascesa al potere di Hitler e del Partito Nazista ha molte ragioni: storiche, sociali, economiche e persino psicologiche. Eppure per alcuni non sono le sole, o comunque non bastano a spiegare come un'ideologia rozza, crudele e distruttiva abbia potuto stregare l'intero popolo tedesco, uno dei più "civilizzati" dell'Occidente.
 Diversi studiosi hanno insistito sul fatto che il nazismo, più che un'ideologia, fu una vera e propria religione nera. Del resto, alcuni dei membri più importanti del Partito, come Rosenberg e Himmler, e lo stesso Hitler, hanno appoggiato una rete di gruppi e ordini esoterici che mischiavano mitologia nordica, occultismo, astrologia e ricerca pseudoscientifica.
 Le domande a cui Francis King tenta di rispondere in questo saggio, che può essere considerato un classico del genere, sono molte e poco convenzionali. E il quesito più intrigante riguarda le effettive conseguenze storiche che l'accettazione di queste teorie potrebbe aver determinato, come nel caso delle previsioni meteorologiche "hörbigeriane" che avrebbero portato il Führer a commettere un disastroso errore strategico nell'invasione dell'Unione Sovietica.
 Per scoprire che cosa è realmente accaduto bisogna ripercorrere i passaggi più oscuri della storia tedesca del periodo, intrecciati con le vicende della Società Thule, le teorie esoteriche e razziste di Madame Blavatsky, le ricerche dell'Ahnenerbe e molti altri inquietanti aspetti del XX secolo....

Bloodlines

La storia delle due linee di sangue che preparano l'avvento del Messia e dell'Anticristo

di Piero Ragone

BLOODLINES
La storia delle due linee di sangue che preparano l'avvento del Messia e dell'Anticristo
di Piero Ragone

L'episodio biblico della seduzione di Eva racconta un'altra verità: una civiltà aliena nota come Nachash o Rettiliani ha creato una stirpe ibrida terrestre per compromettere il cammino evolutivo della razza umana e allontanarla dalla Luce Divina.
 Da sempre collusi con i potenti della Terra, gli Intrusi al servizio di "colui che chiamiamo diavolo o satana" cospirano per precipitare il mondo nell'Oscurità. Per contrastarne l'opera, Jahweh, l'Elohim della stella Sirio, ha istituito una discendenza reale che si oppone all'ingerenza dei Negativi mostrando all'Uomo la via del Risveglio.
 La Stirpe Davidica e la Progenie del Serpente, Due Linee di Sangue protagoniste del conflitto che dalle origini ad oggi tesse le trame della Storia dell'Umanità. Preservando per millenni l'integrità del codice genetico delle rispettive stelle di provenienza, la discendenza divina e la dinastia satanica hanno predisposto l'Avvento del Messia e dell'Anticristo, gli ultimi due contendenti di una guerra senza età, le incarnazioni terrestri dell'Elohim di Sirio, il Maestro di Verità e Guida di Luce, e del Signore dell'Ombra, Figlio della Perdizione.
 Capitolo finale della tetralogia composta da Il Segreto delle Ere, Custodi dell'Immortalità e Dominion - Le Origini Aliene del Potere, Bloodlines restituisce autenticità e valore ai Testi Sacri di tutto il mondo e conferisce dignità al vero senso del rapporto tra gli abitanti della Terra e i Fratelli delle Stelle che hanno a cuore la nostra Riconciliazione con il Divino.
 Il coraggio della verità una scelta di vita 
 Il secolo e arrivato lo scontro è cominciato il tempo è manifesto per colui che sarà Re...

Il Club Bilderberg

La storia segreta dei padroni del mondo

di Daniel Estulin

IL CLUB BILDERBERG
La storia segreta dei padroni del mondo
di Daniel Estulin

Finalmente la seconda edizione aggiornata del libro che racconta la storia della loggia massonica più potente al mondo.
 Potrai scoprire gli importanti protagonisti della vita politica, finanziaria e industriale italiana ed europea che ne fanno parte, da Mario Monti a Mario Draghi, dalla famiglia Agnelli a Romano Prodi e tanti altri…
 Siamo davvero sicuri che vogliamo affidare il nostro futuro politico ed economico a loro?
 Il Club Bilderberg presenta una delle più potenti e segrete organizzazioni del mondo.
 Dal 1954, una volta all'anno, questo gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell'umanità. Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni che fino a poco tempo fa si sono svolte presso l'Hotel Bilderberg, in una piccola cittadina olandese. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se – come dimostrano le pagine di questo libro – è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi.
 Risultato di un'indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l'impressionante inchiesta di Daniel Estulin svela per la prima volta quello che non era mai stato detto prima, rendendo noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa. Super protetta dalle forze di polizia, la classe dirigente globale detta legge su politica, economia e questioni militari.
 La dettagliata opera di Estulin dimostra come il Club Bilderberg sia stato coinvolto nei maggiori misteri della storia recente e come da questa élite emergano le figure chiave dello scacchiere internazionale – importanti politici e uomini d'affari italiani e europei, presidenti USA, direttori di agenzie come CIA o FBI, vertici delle maggiori testate giornalistiche – e come da questi incontri nascano le linee guida della globalizzazione.
 Il Club Bilderberg, tradotto in 50 lingue e diffuso in oltre 70 Paesi, è diventato in poco tempo un bestseller internazionale, di cui è anche prevista la versione cinematografica....
LE ORIGINI OCCULTE DELLA MUSICA - VOL.1  - LIBRO
Il sentiero oscuro, da Mozart agli anni 70
di Enrica Perucchietti

La prima raccolta completa di documenti, interviste, aneddoti, foto e retroscena: 
dalla musica classica al Rock Psichedelico, dall'Heavy Metal all'Hip Hop.
 La musica di oggi è veloce, frenetica, martellante. I videoclip sempre più cupi, sensuali e ipnotici, ricchi di simboli che si susseguono in modo ripetitivo e misterioso e di cui ci sfugge il vero significato. I testi alludono senza censure al consumo di droghe, al sesso, alla morte e al controllo mentale. Numerosi cantautori parlano di sdoppiamento ed evocano patti con "potenze superiori" mentre dilaga la moda tra i più giovani di individuare dei nessi con l'occultismo e i Gruppi di Potere. 
 Quando nasce questa tendenza? Quanto c'è di vero nelle suggestioni di massa?
 Fino a che punto siamo sedotti dalla potenza della musica? 
 Quale effetto hanno su di noi le frequenze delle note? 
Perché si parla sempre più spesso di manipolazione mentale nel campo della musica? 
 Dall'autrice di N.W.O. NEW WORLD ORDER, il primo volume di una trilogia dedicata al lato occulto della musica: l'ossessione delle star per la magia sessuale, l'esoterismo, il satanismo, il voodoo, gli psichedelici, la neostregoneria, il paganesimo, gli UFO. Il mistero dietro i simboli degli album e dei videoclip, il segreto nascosto nei testi e i messaggi subliminali delle canzoni. E ancora, il potere vibratorio delle note, le frequenze dannose per la nostra salute e i suoni utilizzati come suggestione subconscia.
  Luci e ombre della musica: culti e follie delle band degli anni Sessanta e Settanta, tra morti misteriose e omicidi insoluti. 
 In questo volume: Elvis Presley, Beatles, Rolling Stones, Brian Jones, Pink Floyd, Syd Barrett, ABBA, The Doors, Frank Zappa, Brian Eno, David Bowie, Velvet Undergroud, Lou Reed, Jimmy Page, Emerson Lake & Palmer, Robert Fripp, Grateful Dead, PFM, Goblin, Genesis, Elton John, Jimi Hendrix, Bob Dylan, Elvis Presley, Yoko Ono, Peaches Geldolf... e molti altri ancora ...

Le Origini Occulte della Musica - Vol.1

Il sentiero oscuro, da Mozart agli anni 70

di Enrica Perucchietti

La prima raccolta completa di documenti, interviste, aneddoti, foto e retroscena:
dalla musica classica al Rock Psichedelico, dall'Heavy Metal all'Hip Hop.

La musica di oggi è veloce, frenetica, martellante. I videoclip sempre più cupi, sensuali e ipnotici, ricchi di simboli che si susseguono in modo ripetitivo e misterioso e di cui ci sfugge il vero significato. I testi alludono senza censure al consumo di droghe, al sesso, alla morte e al controllo mentale. Numerosi cantautori parlano di sdoppiamento ed evocano patti con "potenze superiori" mentre dilaga la moda tra i più giovani di individuare dei nessi con l'occultismo e i Gruppi di Potere. 

Quando nasce questa tendenza? Quanto c'è di vero nelle suggestioni di massa?
Fino a che punto siamo sedotti dalla potenza della musica?

Quale effetto hanno su di noi le frequenze delle note?
Perché si parla sempre più spesso di manipolazione mentale nel campo della musica? 

Dall'autrice di N.W.O. NEW WORLD ORDER, il primo volume di una trilogia dedicata al lato occulto della musica: l'ossessione delle star per la magia sessuale, l'esoterismo, il satanismo, il voodoo, gli psichedelici, la neostregoneria, il paganesimo, gli UFO. Il mistero dietro i simboli degli album e dei videoclip, il segreto nascosto nei testi e i messaggi subliminali delle canzoni. E ancora, il potere vibratorio delle note, le frequenze dannose per la nostra salute e i suoni utilizzati come suggestione subconscia.

Luci e ombre della musica: culti e follie delle band degli anni Sessanta e Settanta, tra morti misteriose e omicidi insoluti

In questo volume: Elvis Presley, Beatles, Rolling Stones, Brian Jones, Pink Floyd, Syd Barrett, ABBA, The Doors, Frank Zappa, Brian Eno, David Bowie, Velvet Undergroud, Lou Reed, Jimmy Page, Emerson Lake & Palmer, Robert Fripp, Grateful Dead, PFM, Goblin, Genesis, Elton John, Jimi Hendrix, Bob Dylan, Elvis Presley, Yoko Ono, Peaches Geldolf... e molti altri ancora 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*