Le Task Force sono un pericolo per la nostra Democrazia

di Diego Fusaro

Anche grazie all’emergenza Covid-19, ci stanno gradualmente abituando all’idea che gli Stati debbano essere amministrati da task forces di “tecnici” scelti da pochi e non eletti in Parlamento dai nostri rappresentanti democraticamente eletti dal popolo.

Coronavirus, una task force per la ripartenza - Video - Trentino

Tecnici che ovviamente sono sempre ultraliberisti, top managers, ammiragli della finanza. E intanto torme di idioti plaudono a tutto questo, amando le proprie catene. E pensando di vivere in una perfetta democrazia, minacciata dal pericolo in agguato del “fascismo” e del “populismo”, ossia di ogni reale contestazione della tirannia dei mercati in vista di una reale democrazia, che manca.

Prossima mossa

La prossima mossa è quella di abolire il parlamento e sostituirlo con una più snella task force di esperti e top managers. Ciò che se attuato tutto in una volta apparirebbe subito per ciò che è (un autoritario esproprio di democrazia), si presenta come legittimo e forse anche salvifico se realizzato gradualmente, un pezzo alla volta.

E, così, presso chi subisce tutto questo, non si ha una sacrosanta insorgenza: si ha, invece, una meschina resa colma di gratitudine. Che dire di Conte, il nuovo “Don Circostanza” di Silone? Si era spacciato per il nostro avvocato, l’avvocato del popolo. E invece era solo il curatore fallimentare dell’Italia per conto dei potentati economici stranieri. Ovviamente, lo so bene, questo mio discorso non ha speranze di “passare” né di essere anche solo razionalmente discusso.

Verrà diffamato e ostracizzato come populista e complottista, come solito. La classe dominante propone come interesse universale il proprio interesse di classe. Il clero giornalistico e il circo mediatico diffamano come complottista chi osi metterlo in evidenza, provando a pensare altrimenti.

Articolo di Diego Fusaro

Fonte: http://www.elzeviro.eu/affari-di-palazzo/politica-interna/le-task-force-un-pericolo-la-nostra-democrazia.html

IL KARMA DEGLI ANTENATI
Come correggere gli errori degli antenati che danneggiano il nostro karma
di Steven D. Farmer

Il Karma degli Antenati

Come correggere gli errori degli antenati che danneggiano il nostro karma

di Steven D. Farmer

Nel libro "Il Karma degli Antenati" Steven Farmer mostra come liberare noi stessi, i nostri familiari e chiunque altro dai cicli negativi del passato, ma anche come accedere alla saggezza senza tempo dei nostri antenati.

Grazie a questo libro, impari finalmente a:

  • entrare in contatto con i tuoi antenati;
  • liberarti dai tratti ereditari e dalle caratteristiche che hanno compromesso la nostra salute fisica, emotiva e mentale;
  • cancellare il tuo bagaglio karmico negativo per ereditare un karma positivo.

Immagina come potrebbe essere la tua vita se solo avessi avuto l'opportunità di accedere alla saggezza di tutti coloro che ti hanno preceduto.

Ecco un'opportunità imperdibile per instaurare un rapporto con i tuoi avi e ottenerne guida, conoscenza e guarigione.

"Il dottor Farmer è uno scrittore, praticante sciamanico e insegnante spirituale di talento. Ci invita ad esplorare una prospettiva allargata del regno ancestrale, i denominatori comuni delle varie culture, e a riflettere su come la loro presenza nel nostro DNA influenzi il modo in cui affrontiamo le sfide della nostra vita. Ognuno di noi ha una linea di antenati che influenza l'esistenza che stiamo vivendo, e il dottor Farmer ci offre degli strumenti per correggere il passato e ottenere una vita più equilibrata e vibrante, per noi e per le generazioni che verranno. Guarendo noi stessi guariamo il passato, il presente e il futuro."
Gretchen Crilly McKay praticante sciamanica

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *