Le Onde Scalari si possono trasferire al DNA Umano

La ricerca ha dimostrato che il controllo mentale è effettuato tecnicamente per mezzo della fisica occulta delle onde scalari. Questo tipo di onde, se si confrontano con le onde elettromagnetiche hanno qualità molto diverse.

Onde scalari

“Le onde scalari si possono trasferire al DNA umano”, queste le parole del Dr.Konstantin Meyl, Professore di Elettronica. Meyl afferma che la scoperta delle onde scalari magnetiche, può essere utilizzata per il bene o per il male. E ‘loro’ la stanno utilizzando per il male.

Che cosa sono le onde scalari? Le onde scalari non si deteriorano nè con il tempo nè con la distanza! Le onde scalari immagazzinano energia ed informazioni in una dimensione che sta ‘fuori del nostro spazio tridimensionale’ e l’energia immagazzinata può essere liberata ‘chiudendo il circuito’ nella nostra terza dimensione.

Libri e varie...

Il nostro DNA è più che una semplice unità d’immagazzinamento dati. E’ un’antenna quantica capace di inviare e ricevere dati. Il DNA ha accesso ad un’immensa riserva di informazioni fuori dalla nostra terza dimensione. Crea onde scalari e, se è in sintonia con la ‘frequenza’, le riceve anche. 

Dr.Konstantin Meyl

Dr.Konstantin Meyl

“Il dono del potere mentale viene da Dio, l’Essere Divino, e se concentriamo la nostra mente su questa verità, saremo in sintonia con questo grande potere.” Nikola Tesla.

Il nostro cervello è un apparato di sintonizzazione straordinario. Le informazioni non s’immagazzinano nel nostro cervello. Il nostro cervello è un’interfaccia che crea una connessione con una dimensione più elevata, creando un campo elettromagnetico che fa si che tutte le cellule del nostro corpo risuonino.

Ogni struttura del DNA rinforza questo campo. Noi esseri umani abbiamo una coscienza collettiva e anche una memoria collettiva. Esperimenti e dati empirici hanno dimostrato che siamo interconnessi gli uni agli altri. I nostri pensieri e le nostre emozioni hanno influenza su tutti gli esseri umani. Le armi elettromagnetiche scalari sono usate attualmente dai vari paesi come uno strumento per seminare la paura.

Queste invece le parole di Henning Witte, avvocato e ricercatore nel campo del controllo mentale: “Per chiarirlo in anticipo, Tesla scoprì l’onda scalare elettrica, che può inviare elettricità senza cavi, attraverso l’aria e contemporaneamente caricarsi con l’energia libera. Questa è la ragione principale del perchè poi si soppresse lo studio delle onde scalari, perchè avrebbe causato una rivoluzione energetica, e siccome era più veloce della luce, non si poteva permettere che esistesse”.

Henning Witte

Henning Witte

Ci sono cose che sono più veloci della luce, molte cose, tra le quali, l’onda scalare. La gran scoperta del professor Meyl, circa vent’anni fa, fu che non esiste solo l’onda scalare elettrica che Tesla scoprì e dimostrò, ma esiste anche l’onda scalare magnetica, che si diffonde nella direzione dell’orientamento del campo magnetico. E questa è quella che ha rilevanza a livello biologico, quella che utilizziamo nel nostro corpo. Tutta la comunicazione tra le cellule avviene con essa.

Quello che realmente succede è che le cellule comunicano e proporzionano informazioni ed energia. Per questo si è cominciato ad esplorare altre tecniche ed a sottoporre il nostro cervello alle radiazioni. Le persone che utilizzano il controllo mentale devono adattarsi al nostro computer biologico. Ovviamente, già da molto tempo hanno scoperto che questo funziona con le onde scalari magnetiche, pertanto, anche essi devono applicarlo, altrimenti, non avrebbero potuto esserci risultati.

E siccome non ci sono sufficienti persone per controllarne 7 miliardi, devono eseguirlo attraverso computer. Si possono programmare computer per inviare onde scalari magnetiche alle persone ed influenzarle su tutto. Si può leggere la mente, si possono influenzare i pensieri, cambiare improvvisamente la volontà, che uno scelga un partito politico differente da quello che voleva… senza rendersi conto che è manipolato.

Si può avere anche accesso alla memoria, pulire i ricordi, impiantare falsi ricordi ed accedere al resto del corpo. Si può causare il cancro, e tutte le malattie che uno voglia, ed anche, per esempio, fare che una persona cambi sesso, che in relazione a questo pensi all’improvviso in maniera molto differente, o si può fare che cambi religione.

Libri e varie...

Conosco varie vittime che all’improvviso si sono convertiti all’Islam, tutto attraverso il controllo mentale. Conosco molte vittime che vengono e mi dicono: “Ascolto una voce che mi dice che devo ammazzare quella persona ma non voglio farlo”, e lottano contro di lei. Ora abbiamo un caso nel sud della Svezia, un soldato che ammazzò la propria famiglia, che amava molto. Egli descrive come lottò costantemente contro queste voci ed alla fine non ci riuscì più ed effettivamente li ammazzò, poi tentò perfino di salvarli… sono terribili i drammi che si verificano.

Un’altra persona sempre svedese andava alla miniera di Kiruna, a 700 metri sotto terra, per disfarsi di queste radiazioni e dalle voci nella sua testa. Ma la situazione non migliorò, benchè lì non si ricevesse alcun segnale del telefono o altro di simile. Altri si mettono i grembiuli di piombo sul loro corpo o carta di alluminio nella testa… ma tutto questo non serve a niente, perchè si supponeva sempre che si trattasse di onde elettromagnetiche, ed in questo caso sì che si potrebbero proteggere con carta di alluminio e piombo… Ma questa radiazione attraversa tutto, perchè è una forma di onda differente, un’onda scalare. Quindi con questo tutto è possibile, è un’arma terribile.

La connessione tra i computer e gli esseri umani deve avvenire attraverso un’interfaccia. E ciò che utilizzano a tale scopo è un chip, che si introduce in differenti maniere negli esseri umani. Questi chips, una volta nel corpo, si uniscono coi tessuti biologici, creando l’interfaccia. L’altro metodo che si ha, è attraverso il DNA stesso delle vittime, poichè il nostro DNA, come già detto, è un’antenna per onde scalari magnetiche, è un’emittente ed anche una ricevente.

E’ molto importante sapere che è possibile inviare l’informazione per il controllo mentale ad un satellite, che si possono utilizzare in qualche modo le Chemtrail e, cosa molto importante, che si può inviare l’informazione anche attraverso la tecnologia per la telefonia mobile, poichè tutte le antenne della telefonia mobile, ed anche i ricevitori dei telefonini, lavorano con le onde scalari. Intorno alle antenne c’è una quantità addirittura maggiore di onde scalari che di onde elettromagnetiche.

La maggior parte delle persone non si rende nemmeno conto di essere vittima di queste tecnologie, né di essere controllata mentalmente. Siamo dunque una preda facile per i “manipolatori”, che possono fare con noi quello che più gli piace: farci impazzire, spingerci ad uccidere e commettere altri crimini, farci diventare sterili, ammazzarci. Ci trattano come oggetti, come robot.

Questo è un crimine orrendo contro l’umanità. Non è frutto dell’immaginazione… E tutto questo è possibile grazie alle onde scalari emesse da HAARP e sistemi analoghi.

Forse l’èlite non vuole permettere che l’umanità riceva conoscenze rivoluzionarie come l’energia libera, le onde scalari… perchè questo significherebbe per loro una completa perdita di controllo su di noi e su tutto il pianeta.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://angelafrancia.wordpress.com/2016/08/03/le-onde-scalari-si-possono-trasferire-al-dna-umano-2/

Libri e varie...
SCOPERTE SCIENTIFICHE NON AUTORIZZATE
di Marco Pizzuti

Scoperte Scientifiche non Autorizzate

di Marco Pizzuti

"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità".

  • La fusione fredda è veramente un traguardo irraggiungibile? Le ricerche del prof. Sergio Focardi e dell'Ing. Andrea Rossi sembrano dimostrarne la fattibilità.
  • Cosa è successo realmente a Tunguska?
  • E se vi dicessero che l'automobile a zero emissioni è già una realtà da anni?
  • Chi erano Viktor Schauberger, Marco Todeschini, John Hutchison, Edward Leedskalnin?
  • Chi ha inventato veramente la trasmissione di energia senza fili (witricity) brevettata nel 2007 dal Massachusets Institute of Technology, che sta per rivoluzionare la distribuzione dell'energia elettrica nella rete domestica?
  • Le salite-discese: solo illusioni ottiche o anomalie del campo gravitazionale?
  • Qual è la stretta connessione tra la ricerca tecnologica e le lobby del petrolio?
  • Perché tutte le conoscenze sulle energie alternative vengono continuamente nascoste e insabbiate attraverso il loro sistematico discredito a livello mass-mediatico e istituzionale?

Scoperte scientifiche non autorizzate risponde a queste e a molte altre inquietanti questioni ripercorrendo la storia di Nikola Tesla, uno straordinario e al contempo misconosciuto scienziato che ha gettato le fondamenta tecnologiche della società moderna, e di molti altri "scienziati ribelli" condannati all'oblio dall'establishment scientifico.

Finalmente sta per essere sfatato uno dei più diffusi miti della nostra epoca: la libera scienza al servizio di tutti. Perché è l'élite finanziaria globale che da anni manipola consapevolmente il progresso...

Un saggio fondato su fatti e storie vere che non hanno nulla da invidiare al più sconvolgente dei romanzi, che ci lascia intravedere quanto avrebbe potuto essere migliore il mondo se solo fosse stato realmente libero.

"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità".

Nikola Tesla

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *