“Le Elite di Washington, Londra e Bruxelles Stanno Annegando nella Loro Sporcizia”

di Afshin Rattansi

I leader di paesi come Russia, Cina, Venezuela, Iran e altri, dichiarati “nemici ufficiali” dai media nazionali della NATO, NON compaiono nei file Epstein.

Tuttavia, le élite di Stati Uniti, Regno Unito e Unione Europea sono apparse nei file Epstein, e la portata della loro depravazione è stata parzialmente svelata a tutti. Non solo scatenano guerre e colpi di stato illegali, distruggendo la vita di milioni di persone, in modo che le loro aziende possano trarre profitto dai disastri…

Abusano anche sadicamente dei bambini. Mentre predicano al mondo i valori di facciata dei “diritti umani”, dei “diritti delle donne” e della “lotta alla corruzione”, queste élite fondamentalmente malvagie si recavano sull’isola di Epstein per commettere atti indicibili contro i bambini.

Quindi, qual è stata la reazione dei media della NATO, visto che sono stati assunti per proteggere il potere e non per metterlo in discussione? Nessun Premio Pulitzer per aver indovinato questo… mentre cercano di trovare un modo per collegare i file Epstein alla Russia e affermare che Jeffrey Epstein fosse in realtà un agente russo. (come ha fatto il polacco Tusk, ndr)

Anche se le prove sono evidenti a tutti: Epstein aveva legami con l’intelligence israeliana, era sospettato da molti di aver condotto un’operazione di ricatto per il Mossad israeliano e vedeva nel colpo di Stato di Maidan del 2014 in Ucraina molte opportunità…

I pagliacci dei media nazionali della NATO hanno lavorato instancabilmente per cercare di presentare la tesi secondo cui “Epstein era un agente russo” per nascondere gli evidenti crimini delle stesse élite da cui vengono serviti e coccolati.

L’unico problema è che le persone che vivono nei paesi della NATO non sono così stupide e credulone come credono gli scribacchini pagliacci che si spacciano per giornalisti e i loro collaboratori d’élite.

Ora la gente lo sa. Molti membri dell’élite di questi paesi della NATO sono sadici abusatori di minori. Nei file Epstein si scopre anche che le economie dei vari paesi sono truccate a favore delle élite più ricche e che non c’è modo che le classi politiche di questi paesi possano riprendersi da queste rivelazioni assolutamente schiaccianti.

Articolo di Afshin Rattansi

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2026/02/04/elite-di-washington-londra-e-bruxelles-stanno-annegando-nella-loro-sporcizia/

IL LIBRO DEI RIMEDI ERBORISTICI PERDUTI
Il potere curativo delle piante medicinali
di Nicole Apelian

Il Libro dei Rimedi Erboristici Perduti

Il potere curativo delle piante medicinali

di Nicole Apelian

Le piante hanno accompagnato l’essere umano fin dall’origine, offrendo nutrimento, protezione e cura.

Il Libro dei Rimedi Erboristici Perduti nasce con l’intento di recuperare e rendere accessibile questa conoscenza antica, integrandola con l’esperienza clinica moderna e una visione olistica della salute.

Scritto dalla dottoressa Nicole Apelian, erborista con oltre vent’anni di esperienza nell’uso delle piante medicinali, insieme a Claude Davis, studioso appassionato di rimedi tradizionali, questo volume rappresenta una guida completa alla fitoterapia pratica.

Un ponte tra le conoscenze popolari tramandate per secoli e l’approccio consapevole di chi oggi desidera prendersi cura di sé in modo naturale.

Quando tradizione ed esperienza si incontrano, nasce una cura più profonda

Il libro conta 288 pagine a colori e raccoglie oltre 800 ricette e rimedi naturali pensati per affrontare disturbi comuni e sostenere il benessere generale.

Ogni pianta è presentata attraverso schede dettagliate, corredate da fotografie a colori, indicazioni sull’habitat naturale e istruzioni chiare per il riconoscimento e l’uso corretto.

Conoscere una pianta significa imparare a dialogare con la natura.

Particolarmente utile è la presenza di un duplice indice, che consente di cercare facilmente i rimedi sia per pianta specifica sia per condizione, rendendo il libro uno strumento di consultazione immediata.

Tra i contenuti più significativi figurano la ricetta di un estratto calmante naturale per il sistema nervoso e il protocollo erboristico consigliato dalla dottoressa Apelian per numerose condizioni autoimmuni, basato anche sulla sua esperienza personale con la sclerosi multipla.

Il Libro dei Rimedi Erboristici Perduti non si limita ad alleviare i sintomi, ma invita a lavorare sulle cause profonde degli squilibri, rafforzando la capacità innata del corpo di ritrovare equilibrio attraverso le erbe e uno stile di vita più consapevole.

Il linguaggio è accessibile, rendendo il testo adatto sia a chi muove i primi passi nel mondo dell’erboristeria sia a chi possiede già una buona conoscenza botanica.

La salute non si impone: si coltiva.

Leggi questo libro se…

  • vuoi riscoprire il potere curativo delle piante medicinali con un approccio pratico e affidabile.
  • cerchi una guida ricca di ricette naturali, chiare e ben strutturate.
  • desideri un supporto naturale per il benessere quotidiano tuo e della tua famiglia.
  • sei interessato a una visione della salute che unisca fitoterapia, prevenzione e approccio olistico.

Ogni pianta custodisce una possibilità di equilibrio.

Il Libro dei Rimedi Erboristici Perduti è più di un manuale: è un invito a recuperare un rapporto diretto con la natura e con le sue risorse, riscoprendo una medicina semplice, profonda e sorprendentemente attuale, capace di accompagnare il corpo nel suo naturale processo di guarigione.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *