La Via della Guarigione

Curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo.

La via della guarigione olisticaIl Dott. Claudio Pagliara nel suo libro “La via della guarigione” propone un utile ed interessante viaggio all’interno di te stesso, finalizzato a scoprire il tuo DNA divino ed a risvegliare il gigante che è in te.

Il vero guaio è che moltissimi, non conoscendo la loro natura divina e non sapendo di avere potenzialità gigantesche, si limitano ad essere molto meno di ciò che possono essere, ed essendo molto meno di ciò che possono essere, hanno molto meno di ciò che possono avere (salute, gioia, felicità, amore, ecc).

La salute è il frutto prelibato di un’arte che richiede impegno ed amore più che fortuna. Dentro di te esiste un’energia molto più potente di quella scoperta dai fisici all’interno dell’atomo.

È tempo che l’uomo, dopo aver imparato a conoscere ed a controllare le forze della natura, impari a conoscere ed a controllare le meravigliose forze presenti dentro se stesso, ponendosi i giusti obiettivi. Sei nato, come ogni altro essere umano, con la missione di essere felice e di rendere felice chi ti circonda.

Anche tu puoi fare miracoli. Il limite per i tuoi miracoli è dentro di te e dipende dalla tua capacità di imparare ad amare, dalla fede nelle tue potenzialità e dal grado del tuo impegno. La gente non manca di risorse per realizzare una vita colma di gioia e di salute, manca solo della capacità di saper utilizzare queste meravigliose risorse. Ciascuno di noi è potenzialmente in grado di fare miracoli.

Spesso piccoli sforzi possono fare la differenza tra la gioia e la sofferenza, tra la salute e la malattia, tra il miracolo e la tragedia, tra la vita e la morte. Piccoli sforzi possono produrre grandi risultati.

Un essere umano non può accettare passivamente ciò che gli capita, non può essere prigioniero del passato o prigioniero del caso e delle circostanze, perché è dotato di tutti gli strumenti necessari per costruirsi un futuro a misura dei propri sogni.

Claudio Pagliara guida il lettore in un viaggio nei luoghi sacri del potere, nelle stanze dei bottoni del nostro organismo, cioè nel nostro cuore e nel nostro cervello, lì dove si decide il nostro futuro. Viene indicato un percorso da seguire per sviluppare le proprie gigantesche potenzialità, un percorso che porta alla conoscenza di se stesso ed al risveglio della scintilla divina presente in ciascuno di noi.

Dentro di noi vi sono le vere radici della nostra salute e della nostra malattia. Lo sviluppo delle nostre potenzialità parte dalla consapevolezza che la salute e la libertà sono figlie naturali del vero potere che è dentro ciascuno di noi. Per sviluppare questo potere bisogna imparare a lavorare su di sé.

La salute è il frutto di un’arte che si può apprendere e che si basa sulla pratica di un’altra arte: l’arte di vivere.

Fonte: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-via-della-guarigione-libro-claudio-pagliara-libro.php

Libri e varie...

Rigenera le tue Cellule - La Guarigione Sciamanica

Per guarire il corpo e fermare l'Invecchiamento

di Lumira

RIGENERA LE TUE CELLULE - LA GUARIGIONE SCIAMANICA - LIBRO + CD
Per guarire il corpo e fermare l'Invecchiamento
di Lumira

Interrompi il processo di invecchiamento con la ricetta segreta russa, priva di effetti collaterali e molto efficace!
 La sciamana russa Lumira ci rivela le tecniche olistiche per il ringiovanimento del corpo e il rinnovo cellulare. Secondo i principi della guarigione sciamanica, l'autrice ci spiega l'interazione tra corpo, mente e anima e rivela sorprendenti possibilità di rigenerazione degli organi.
 Dimenticate tutto quello che pensavate sull'invecchiamento e sulla malattia! Diventate voi stessi i vostri guaritori e createvi una nuova consapevolezza del corpo e dell'anima.
 Il programma di esercizio energetico proposto e ideato da Lumira offre una vasta gamma di esercizi facili da applicare mentalmente, fisicamente e spiritualmente per rigenerarsi completamente e connettersi con la propria vera età interiore.
 Tu hai l'età che ti senti!
 Il processo di invecchiamento viene interrotto, i capelli ritrovano rinnovata elasticità, le rughe scompaiono, così come i chili in eccesso - senza sostanze chimiche o additivi dannosi.
 Le tecniche di esercizio di Lumira bloccano il codice di ringiovanimento fisico nel nostro DNA consentendoci di fermare e combattere i danni dell'invecchiamento. 
 Estratti dal Libro "Ti dà fastidio avere sempre meno energia e perdere colpi ogni giorno che passa. È qualcosa che non riesci più a sopportare, perché dentro di te senti il tuo spirito che è rimasto giovane e attivo. Proprio così, è solo il tuo corpo che non riesce a stare al passo, e poiché ne sei intimamente convinto, questo è il libro giusto per te".
 "Qui troverai un programma su misura per te, che ti permetterà di far riacquistare al tuo corpo la sua vitalità originaria, conoscere i tuoi organi in maniera del tutto nuova e comunicare con loro attraverso una modalità amorevole e positiva".
 "Ho scritto questo libro per chi osa andare in cerca di nuove dimensioni della propria esistenza, per coloro che riscoprono se stessi, riconoscono e sviluppano i propri talenti, per chi vuole riprendere ad avere percezione di sé, in una parola: per tutte le persone che scelgono se stesse.
È infatti possibile ringiovanire il corpo dall'interno di ogni singola cellula, rinnovare completamente il proprio essere e diventare il creatore responsabile della propria esistenza".
 Anteprima - Rigenera le tue Cellule - Il fondamento energetico del programma di ringiovanimento Ora ti presenterò le basi della rigenerazione e della guarigione energetica. In questo capitolo troverai gli strumenti universali da utilizzare per essere sano e vitale: la forza della focalizzazione, la formulazione di un chiaro intento e il sistema dei cinque corpi. Grazie a quest'ultimo, scoprirai che la guarigione avviene su tutti i piani e che è importante coinvolgerli tutti per ottenere una trasformazione stabile. Non appena sarai in grado di formulare correttamente la tua intenzione, imparerai a comunicare e a lavorare con i tuoi cinque corpi.
Continua a leggere > Anteprima - Rigenera le tue Cellule - Il fondamento energetico del programma di ringiovanimento
 Indice del libro Prefazione
La via verso me stessa
Il fondamento energetico del programma di ringiovanimento
Introduzione al programma di allenamento
Ringiovanimento
Rinnovamento di tutti i corpi
Riparazione degli organi
Conclusione
Appendice
Bibliografia
Ringraziamenti...

Geometria della Guarigione

I segni di Korbler e la nuova omeopatia

di Petra Neumayer, Roswitha Stark

GEOMETRIA DELLA GUARIGIONE  - LIBRO
I segni di Korbler e la nuova omeopatia
di Petra Neumayer, Roswitha Stark

Il nostro corpo è come un dispositivo che capta e trasmette vibrazioni: 60 miliardi di cellule comunicano continuamente tra loro e con il mondo esterno. Proprio in virtù della costante trasmissione e ricezione di informazioni che attraversano l'organismo, esso può essere curato.
Uno dei sistemi di guarigione più antichi è costituito dai segni geometrici dipinti sulla pelle.
Secondo Korbler, noto precursore viennese della "Teoria dei simboli di guarigione" e padre della "Nuova Omeopatia", gli organismi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari.
Numerosi studi dimostrano che determinati segni geometrici dipinti sul corpo agiscono come antenne sulla pelle e partendo da essa sono in grado di avviare una trasformazione del sistema energetico di tutto l'organismo.
I segni possono essere dipinti su aree doloranti o sui punti dell'agopuntura e, grazie a essi, le informazioni possono essere trasferite all'acqua o alle pietre di guarigione.
"Geometria della guarigione" è una guida completa all'uso quotidiano e terapeutico dei segni da dipingere, con esempi pratici e casi clinici sorprendenti.
- 
La medicina delle informazioni. La forza guaritrice dell'acqua esposta ai simboli.
- 
I campi morfici. Il principio della risonanza.
- 
 L'impiego pratico dei simboli sui meridiani. Il bilanciamento energetico.
- 
 Il riequilibrio delle vibrazioni. Aura-chakra terapia.
- 
L'utilizzo di suoni e ritmi. L'influenza dei colori.
- 
Il metodo Simonton. Esempi pratici e testimonianze di guarigione

La giusta Vibrazione - Anteprima di "Geometria della Guarigione"
La Nuova Omeopatia e i metodi e le applicazioni che ne derivano si adattano non solo ai terapeuti professionali, ma anche ai profani; permettono al singolo individuo di occuparsi in maniera autonoma e responsabile della propria salute, e di aiutarsi, in particolare nelle situazioni acute.
Ecco che spesso è già sufficiente un simbolo curativo disegnato sulla cute con un pennarello per lenire il dolore, per esempio nel caso di una puntura d'insetto, sulla quale possiamo disegnare direttamente il corrispondente "codice geometrico".
Ciò che affascina in particolare è l'ampiezza dello spettro delle diverse possibilità di applicazione e allo stesso tempo la semplicità di impiego.
Continua a leggere: > La giusta Vibrazione
Indice
Premessa
Introduzione
Parte I - Conoscenze di base
- Tutto vibra: campi morfici & Co
- La Legge di Risonanza
- Curare con i segni geometrici
- Il procedimento del test nel quadro della legge di risonanza
- Il circolo energetico: altre possibilità di eseguire dei test
- La forza curativa dell'acqua
- L'equilibrio energetico del corpo

Parte II - Applicazioni pratiche
- Elettrosmog
- Congestioni geopatiche e schermatura degli ambienti
- Eliminazione di interferenze da cicatrice
- "Riscrivere" una malattia: la trasmissione di informazioni attraverso l'acqua nella pratica
- Drenaggio dell'amalgama e di altre sostanze tossiche

Parte III - Equilibrio Vibrazionale Allargato
- Il Meridiano psichico
- La Chakra-terapia e l'auraterapia
- Suoni e ritmi
- Lavorare con i colori
- Il lavoro sui dogmi/principi secondo O. Carl Simonton
- Il Lavoro con animali e piante

Ringraziamenti
Note sulle autrici...

Salute e Guarigione nella Medicina Tibetana

Segreti e fondamenti esplorati da un medico occidentale

di Luciano Zambotti

SALUTE E GUARIGIONE NELLA MEDICINA TIBETANA
Segreti e fondamenti esplorati da un medico occidentale
di Luciano Zambotti

Tso-ce è l'antico nome dell'arte medica tibetana. Significa sia "ciò che guarisce" sia "colui che cura".
 La medicina tibetana è un sistema olistico psicosomatico che concepisce l'uomo come un'unica realtà fisica, mentale e spirituale. Ma è anche un sistema medico religioso che ha radici profonde nella filosofia buddista.
 L'uomo è per sua natura correlato con l'ecosistema che lo circonda. I cinque elementi - Spazio, Aria, Fuoco, Acqua e Terra - sono la base per comprendere le energie che dominano il mondo, le forze che agiscono all'interno dell'essere umano (microcosmo) e quelle che agiscono all'esterno nell'Universo (macrocosmo) e le loro interazioni.
 Tre energie sottili regolano tutti i processi mentali e fisiologici di ogni individuo: il loro equilibrio ne garantisce la salute.
 Il testo di Luciano Zambotti presenta la storia della medicina tibetana, affronta lo studio delle sue basi, dei testi fondamentali fino a descrivere la formazione del medico tibetano; illustra come l'alterazione dell'equilibrio dinamico delle tre energie sottili e delle componenti somatiche, psichiche e spirituali dell'essere umano genera le malattie; ne spiega la cura; classifica e descrive le proprietà delle piante medicinali; confronta, infine, medicina tibetana e medicina occidentale.
 Corredano il volume belle illustrazioni, un glossario e un'ampia bibliografia....

La Scienza dei Miracoli

Dagli esperti internazionali di Psicomedicina e Fisica Quantistica, un seminario formativo

LA SCIENZA DEI MIRACOLI
Dagli esperti internazionali di Psicomedicina e Fisica Quantistica, un seminario formativo

I miracoli possono essere davvero una scienza? 
Cinque grandi menti ci danno il loro punto di vista sulla verità scientifica che sta alla base del miracolo della nostra vita.
 La Scienza finalmente ci parla di come l’Anima si esprime e agisce silenziosamente nella nostra vita, aiutandoci a decodificare alcuni dei suoi linguaggi tanto potenti quanto, almeno fino a ieri, invisibili e incomprensibili.
 In questo straordinario video, vengono presentate ricerche e riflessioni scientifiche, tecniche ed insegnamenti inediti provenienti da vari ambiti accademici con lo scopo di aiutarci a considerare in modo più ampio e profondo ciò che sta accadendo in questi anni, dentro e attorno a noi. Il tema del miracolo è, infatti, strettamente connesso al concetto di evoluzione interiore.
  
 "Ci sono due modi di vivere la propria vita:
uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto lo fosse. 
Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto 
e i suoi occhi sono incapaci di vedere”
Albert Einstein
 Esperti internazionali e ricercatori di altissimo livello si confrontano in un acceso dibattito sulle nuove convergenze tra Scienza e Spiritualità, spiegando, in modo semplice e divulgativo, i linguaggi invisibili dell’Anima da una prospettiva prettamente scientifica.
 Che cosa sono i miracoli? 
Perché e come avvengono? 
Può la scienza ammetterne l’esistenza?
 La scelta riduzionista di voler rinchiudere il reale nelle categorie del misurabile e le banalità meccaniche dello scientismo sono i principali avversari della scienza contemporanea, la quale deve necessariamente coltivare il valore del mistero e la facoltà di meravigliarsi davanti alla creazione. Se miracolo, infatti, deriva etimologicamente da meraviglia, il senso del miracoloso deve costituire la necessaria premessa della moderna ricerca scientifica.
 
 Guarda in anteprima 10 minuti della conferenza di Kinslow 
 
 Guarda in anteprima due esperimenti pratici sul potere della mente...

La Via della Guarigione

Curare la mente per curare il corpo - Curare l'ambiente per curare l'uomo - Curare lo spirito per curare il mondo

di Claudio Pagliara

LA VIA DELLA GUARIGIONE  - LIBRO
Curare la mente per curare il corpo - Curare l'ambiente per curare l'uomo - Curare lo spirito per curare il mondo
di Claudio Pagliara

Il Dott. Claudio Pagliara propone un utile ed interessante viaggio all'interno di te stesso, finalizzato a scoprire il tuo DNA divino ed a risvegliare il gigante che è in te.
 Il vero guaio è che moltissimi, non conoscendo la loro natura divina e non sapendo di avere potenzialità gigantesche, si limitano ad essere molto meno di ciò che possono essere, ed essendo molto meno di ciò che possono essere hanno molto meno di ciò che possono avere (salute, gioia, felicità, amore, ecc).
 Il percorso che farai ti aiuterà a capire che la salute è il frutto prelibato di un'arte che richiede impegno ed amore più che fortuna.
 Dentro di te esiste un'energia molto più potente di quella scoperta dai fisici all'interno dell'atomo.
 È tempo che l'uomo, dopo aver imparato a conoscere ed a controllare le forze della natura, impari a conoscere ed a controllare le meravigliose forze presenti dentro se stesso, ponendosi i giusti obiettivi.
 Sei nato, come ogni altro essere umano, con la missione di essere felice e di rendere felice chi ti circonda.
 Anche tu puoi fare miracoli. 
 Il limite per i tuoi miracoli è dentro di te e dipende dalla tua capacità di imparare ad amare, dalla fede nelle tue potenzialità e dal grado del tuo impegno.
 Questo libro può far risparmiare tanti errori e può, quindi, evitare le conseguenze di questi errori.
 La gente non manca di risorse per realizzare una vita colma di gioia e di salute,
  manca solo della capacità di saper utilizzare queste meravigliose risorse. 
 Ciascuno di noi è potenzialmente in grado di fare miracoli.
 Non raramente solo piccoli sforzi in più possono fare la differenza fra la gioia e la sofferenza, fra la salute e la malattia, fra il miracolo e la tragedia, fra la vita e la morte. Piccoli sforzi possono produrre grandi risultati.
 Un essere umano non può accettare passivamente ciò che gli capita, non può essere prigioniero del passato o prigioniero del caso e delle circostanze, perché è dotato di tutti gli strumenti necessari per costruirsi un futuro a misura dei propri sogni.
 L'autore guida il lettore in un viaggio nei luoghi sacri del potere, nelle stanze dei bottoni del nostro organismo, cioè nel nostro cuore e nel nostro cervello, lì dove si decide il nostro futuro.
 Viene indicato un percorso da seguire per sviluppare le proprie gigantesche potenzialità, un percorso che porta alla conoscenza di se stesso ed al risveglio della scintilla divina presente in ciascuno di noi.
 Dentro di noi vi sono le vere radici della nostra salute e della nostra malattia. Lo sviluppo delle nostre potenzialità parte dalla consapevolezza che la salute e la libertà sono figlie naturali del vero potere che è dentro ciascuno di noi. Per sviluppare questo potere bisogna imparare a lavorare su di sé.
 La salute è il frutto di un'arte che si può apprendere e che si basa sulla pratica di un'altra arte: l'arte di vivere....

Il Corpo di Guarigione

La consapevolezza corporea come chiave di conoscenza e di trasformazione di sé

di Martino Nicoletti

EBOOK - IL CORPO DI GUARIGIONE
La consapevolezza corporea come chiave di conoscenza e di trasformazione di sé
di Martino Nicoletti

Il nostro corpo: un universo profondo e paradossale. Oggetto di attenzioni quasi maniacali nella nostra civiltà contemporanea, eppure dimensione sconosciuta e silenziosa con cui, sempre di meno, riusciamo a entrare in contatto, a dialogare o ascoltare nei suoi bisogni e desideri profondi…
 Un corpo sempre più distaccato dalla nostra mente e alla deriva dalle nostre emozioni…
 Martino Nicoletti Prendendo le mosse da questa inconfutabile evidenza, l'opera – arricchita da numerose immagini – presenta un training psicofisico pratico e completo capace di riconnetterci in maniera diretta al nostro corpo e alle nostre emozioni profonde: a sentirle, a percepirle, a dar loro voce, nonché a impiegarle come meravigliosi strumenti di trasformazione di sé e, soprattutto, come potenti mezzi di autoguarigione.
 Basato su semplici ma efficaci esercizi dinamici, combinati con la respirazione, la visualizzazione mentale, l'uso della voce e del suono, Il corpo di guarigione è un itinerario compiuto con il corpo e attraverso il corpo, in grado di farci attingere a piene mani al nostro autentico potenziale di vita, rigenerazione, felicità e liberazione. Il training, accessibile a chiunque, rappresenta inoltre un prezioso strumento integrativo per danzatori, attori, praticanti di yoga, meditazione, discipline olistiche e spirituali....
LA VIA DELLA GUARIGIONE  - LIBRO
Curare la mente per curare il corpo - Curare l'ambiente per curare l'uomo - Curare lo spirito per curare il mondo
di Claudio Pagliara

Il Dott. Claudio Pagliara propone un utile ed interessante viaggio all'interno di te stesso, finalizzato a scoprire il tuo DNA divino ed a risvegliare il gigante che è in te.
 Il vero guaio è che moltissimi, non conoscendo la loro natura divina e non sapendo di avere potenzialità gigantesche, si limitano ad essere molto meno di ciò che possono essere, ed essendo molto meno di ciò che possono essere hanno molto meno di ciò che possono avere (salute, gioia, felicità, amore, ecc).
 Il percorso che farai ti aiuterà a capire che la salute è il frutto prelibato di un'arte che richiede impegno ed amore più che fortuna.
 Dentro di te esiste un'energia molto più potente di quella scoperta dai fisici all'interno dell'atomo.
 È tempo che l'uomo, dopo aver imparato a conoscere ed a controllare le forze della natura, impari a conoscere ed a controllare le meravigliose forze presenti dentro se stesso, ponendosi i giusti obiettivi.
 Sei nato, come ogni altro essere umano, con la missione di essere felice e di rendere felice chi ti circonda.
 Anche tu puoi fare miracoli. 
 Il limite per i tuoi miracoli è dentro di te e dipende dalla tua capacità di imparare ad amare, dalla fede nelle tue potenzialità e dal grado del tuo impegno.
 Questo libro può far risparmiare tanti errori e può, quindi, evitare le conseguenze di questi errori.
 La gente non manca di risorse per realizzare una vita colma di gioia e di salute,
  manca solo della capacità di saper utilizzare queste meravigliose risorse. 
 Ciascuno di noi è potenzialmente in grado di fare miracoli.
 Non raramente solo piccoli sforzi in più possono fare la differenza fra la gioia e la sofferenza, fra la salute e la malattia, fra il miracolo e la tragedia, fra la vita e la morte. Piccoli sforzi possono produrre grandi risultati.
 Un essere umano non può accettare passivamente ciò che gli capita, non può essere prigioniero del passato o prigioniero del caso e delle circostanze, perché è dotato di tutti gli strumenti necessari per costruirsi un futuro a misura dei propri sogni.
 L'autore guida il lettore in un viaggio nei luoghi sacri del potere, nelle stanze dei bottoni del nostro organismo, cioè nel nostro cuore e nel nostro cervello, lì dove si decide il nostro futuro.
 Viene indicato un percorso da seguire per sviluppare le proprie gigantesche potenzialità, un percorso che porta alla conoscenza di se stesso ed al risveglio della scintilla divina presente in ciascuno di noi.
 Dentro di noi vi sono le vere radici della nostra salute e della nostra malattia. Lo sviluppo delle nostre potenzialità parte dalla consapevolezza che la salute e la libertà sono figlie naturali del vero potere che è dentro ciascuno di noi. Per sviluppare questo potere bisogna imparare a lavorare su di sé.
 La salute è il frutto di un'arte che si può apprendere e che si basa sulla pratica di un'altra arte: l'arte di vivere....

La Via della Guarigione

Curare la mente per curare il corpo - Curare l'ambiente per curare l'uomo - Curare lo spirito per curare il mondo

di Claudio Pagliara

Il Dott. Claudio Pagliara propone un utile ed interessante viaggio all'interno di te stesso, finalizzato a scoprire il tuo DNA divino ed a risvegliare il gigante che è in te.

Il vero guaio è che moltissimi, non conoscendo la loro natura divina e non sapendo di avere potenzialità gigantesche, si limitano ad essere molto meno di ciò che possono essere, ed essendo molto meno di ciò che possono essere hanno molto meno di ciò che possono avere (salute, gioia, felicità, amore, ecc).

Il percorso che farai ti aiuterà a capire che la salute è il frutto prelibato di un'arte che richiede impegno ed amore più che fortuna.

Dentro di te esiste un'energia molto più potente di quella scoperta dai fisici all'interno dell'atomo.

È tempo che l'uomo, dopo aver imparato a conoscere ed a controllare le forze della natura, impari a conoscere ed a controllare le meravigliose forze presenti dentro se stesso, ponendosi i giusti obiettivi.

Sei nato, come ogni altro essere umano, con la missione di essere felice e di rendere felice chi ti circonda.

Anche tu puoi fare miracoli.

Il limite per i tuoi miracoli è dentro di te e dipende dalla tua capacità di imparare ad amare, dalla fede nelle tue potenzialità e dal grado del tuo impegno.

Questo libro può far risparmiare tanti errori e può, quindi, evitare le conseguenze di questi errori.

La gente non manca di risorse per realizzare una vita colma di gioia e di salute,

manca solo della capacità di saper utilizzare queste meravigliose risorse.

Ciascuno di noi è potenzialmente in grado di fare miracoli.

Non raramente solo piccoli sforzi in più possono fare la differenza fra la gioia e la sofferenza, fra la salute e la malattia, fra il miracolo e la tragedia, fra la vita e la morte. Piccoli sforzi possono produrre grandi risultati.

Un essere umano non può accettare passivamente ciò che gli capita, non può essere prigioniero del passato o prigioniero del caso e delle circostanze, perché è dotato di tutti gli strumenti necessari per costruirsi un futuro a misura dei propri sogni.

L'autore guida il lettore in un viaggio nei luoghi sacri del potere, nelle stanze dei bottoni del nostro organismo, cioè nel nostro cuore e nel nostro cervello, lì dove si decide il nostro futuro.

Viene indicato un percorso da seguire per sviluppare le proprie gigantesche potenzialità, un percorso che porta alla conoscenza di se stesso ed al risveglio della scintilla divina presente in ciascuno di noi.

Dentro di noi vi sono le vere radici della nostra salute e della nostra malattia. Lo sviluppo delle nostre potenzialità parte dalla consapevolezza che la salute e la libertà sono figlie naturali del vero potere che è dentro ciascuno di noi. Per sviluppare questo potere bisogna imparare a lavorare su di sé.

La salute è il frutto di un'arte che si può apprendere e che si basa sulla pratica di un'altra arte: l'arte di vivere.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*