La storia della “manina” che ha provato a inserire 117 milioni a favore della Croce Rossa

Manlio Di Stefano: “La storia della manina che ha provato a inserire 117 milioni a favore della Croce Rossa, è la dimostrazione di quello che stiamo denunciando”.

“Ve la ricordate la polemica sul famoso audio di Casalino? Le leggete anche voi le quotidiane prese in giro che subiamo quando parliamo di “manine” nei ministeri, che remano contro il Governo del Cambiamento? Bene, è ora che tutta questa gente chieda scusa”. Lo scrive su Facebook il deputato del M5S e sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri, Manlio Di Stefano, che spiega: “La storia di Roberto Garofoli e dello stanziamento di ulteriori fondi a favore della Croce Rossa, senza che nessun ministro l’avesse incaricato a farlo, è la dimostrazione di quello che stiamo denunciando”.

“La norma che la manina ha provato a inserire” continua Di Stefano “stabiliva che i 117 milioni di euro l’anno stanziati dal MEF a favore della Croce Rossa, fossero da rimodulare conferendo annualmente una quota significativamente maggiore alla struttura commissariale retta da Patrizia Ravaioli, già direttore generale della CRI e liquidatore, nonché moglie di Antonio Polito, giornalista, politico e vice direttore del Corriere della Sera”.

“Vi starete chiedendo perché Garofoli si sia esposto così tanto per la CRI?” domanda l’esponente 5Stelle. “Pochi mesi prima aveva fatto un ottimo affare: era riuscito ad aprire un lussuoso B&B nel cuore di Molfetta, proprio grazie alla Croce Rossa, ottenendo dai suoi vertici, a buon prezzo, un immobile che per nove anni aveva inutilmente preteso a suon di carte bollate. Capite che giro?”

“I ministeri” prosegue “sono inquinati da stratificazioni politiche, pensate che Garofoli è il capo di Gabinetto di Tria, ma lo era anche di Padoan e prima ancora di Patroni Griffi e prima ancora segretario della presidenza del Consiglio con Enrico Letta e prima ancora capo del legislativo con D’Alema e Prodi. Questa gente non è rimovibile dagli incarichi che ricopre, fino a scadenza naturale del mandato e anche allora, in molti casi, si può solo spostare in un altro dipartimento o incarico”.

“Il risultato” aggiunge “è che le norme, seppur pensate e controllate bene, rischiano fino all’ultimo istante di essere stravolte. La buona notizia per gli italiani è che adesso non ci sono ministri del Partito Democratico o di Forza Italia compiacenti a far passare qualsiasi porcata, ma quelli del Movimento 5 Stelle che vigilano su tutto”.

“In questo caso è stato lo stesso presidente Giuseppe Conte a notare un comma anomalo tra i tanti e a rimuoverlo. Conte lo disse il primo giorno e credo si possa mutuare all’intera squadra di governo: saremo gli avvocati difensori del popolo italiano. Lo stiamo facendo. Avanti così.” conclude.

Fonte: https://www.silenziefalsita.it/2018/11/01/di-stefano-la-storia-della-manina-che-ha-provato-inserire-117-milioni-a-favore-della-croce-rossa-e-la-plastica-dimostrazione-di-quello-che-stiamo-denunciando/

DIVENTA SUPERNATURAL
Come fanno le persone comuni a realizzare cose straordinarie
di Joe Dispenza

Diventa Supernatural

Come fanno le persone comuni a realizzare cose straordinarie

di Joe Dispenza

Autore del bestseller secondo il "New York Times" di "Cambia l'abitudine di essere te stesso", Joe Dispenza attinge alla ricerca condotta nei suoi seminari avanzati per investigare come le persone comuni riescano a fare cose straordinarie trasformando se stesse e le loro vite.

"Diventa Supernatural" unisce alcune delle più profonde informazioni scientifiche con l'antico sapere per dimostrare come le persone possano vivere una esistenza mistica.

Infatti, leggendo il libro, scoprirai che l'essere umano è letteralmente e intrinsecamente soprannaturale, se gli vengono date le giuste conoscenze e le giuste istruzioni.

Quando impariamo ad applicare queste informazioni attraverso la meditazione, possiamo:

  • usare al meglio le nostre doti creative;
  • avere la capacità di sintonizzarci su frequenze che vanno al di là del nostro mondo materiale;
  • ricevere flussi di coscienza ed energia maggiormente coerenti;
  • cambiare intenzionalmente la chimica del nostro cervello per vivere esperienze mistiche trascendentali profonde.

Se facciamo tutto questo un numero sufficiente di volte possiamo sviluppare l'abilità di creare un corpo più efficiente e sano, in equilibrio e con una mente illimitata che ci permette un più ampio accesso alle dimensioni della verità spirituale.

Alcuni argomenti che il libro affronta sono:

  • demistificazione dei sette centri energetici del corpo e come metterli in equilibrio per guarire;
  • come liberarti dal passato ricondizionando il tuo corpo a un nuovo modo di pensare;
  • come creare la realtà nel generoso presente cambiando la tua energia;
  • la differenza tra creazione di terza dimensione e creazione di quinta dimensione;
  • la scienza segreta della ghiandola pineale e il suo ruolo nell'accesso alle dimensioni mistiche della realtà;
  • la distinzione tra realtà spazio-tempo e realtà tempo-spazio;

...e molto altro!

"Da un brillante scienziato e insegnante appassionato, questa guida unica e pratica ci mostra passo dopo passo come superare i limiti di ciò che è noto per creare una nuova vita straordinaria." (Tony Robbins)

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *