La risata come meditazione

La risata fa affiorare energie latenti nella tua fonte interiore. L’energia inizia a scorrere, segue la risata come un’ombra. Ci hai fatto caso? Quando ridi di gusto, in quei brevi istanti sei in uno stato di profonda meditazione.

Ridere di gustoIl pensiero si arresta. È impossibile ridere e pensare allo stesso tempo. Sono cose diametralmente opposte: puoi o ridere o pensare! Se ridi di gusto, il pensiero si arresta; se invece ancora pensi, la risata sarà di circostanza, sarà un po’ fredda. Sarà una risata monca.

Quando ridi di gusto, all’improvviso, la mente scompare. A mio avviso, la danza e la risata sono le porte migliori, le più facili e naturali. Se danzi realmente, il pensiero si arresta. Tu prosegui, continui a girare e a girare, e diventi un mulinello… tutti i limiti, tutte le separazioni scompaiono. Non sai neppure dove finisce il tuo corpo e dove abbia inizio l’esistenza. Ti fondi nell’esistenza, e l’esistenza si fonde in te: i confini si sovrappongono gli uni agli altri. E se danzi veramente, senza sforzarti, ma lasciando che la danza ti guidi, ti possegga, se vieni posseduto dalla danza, il pensiero si arresta. La stessa cosa accade con la risata. Se sei posseduto dalla risata, il pensiero si arresta. La risata può essere una splendida introduzione a uno stato di non pensiero.

Libri e varie...

Vivere amare ridere

di Osho

VIVERE AMARE RIDERE
di Osho

Risposte sui valori base dell'Uomo....

Ridendo si Impara

Un metodo semplice ed efficace per migliorare la qualità della propria vita

di Michele Galgani

RIDENDO SI IMPARA
Un metodo semplice ed efficace per migliorare la qualità della propria vita
di Michele Galgani

Michele Galgani ha raccolto in questo volume preziosi suggerimenti e pratici esercizi che riguardano sia il linguaggio verbale sia quello del corpo, ispirato da una certezza fondata sulla sua lunga esperienza di terapeuta del riso: smettere di ridere è un po'come rinunciare a vivere.
 Da quando l'uomo ha fatto la sua prima risata sa che ridere fa bene e, soprattutto, che non ridere per troppo tempo fa male. Il riso è uno dei modi più semplici e naturali per conoscere il mondo che ci sta intorno e per goderne. Inoltre è un potente analgesico contro i dolori fisici e psichici.
 Cercare la risata significa anche cercare una parte fondamentale di se stessi: per poterla incontrare sempre più spesso è necessario amare ciò che siamo e quel che facciamo, instaurando una relazione sensata con ogni aspetto della nostra vita, buona o cattiva che sia. Attraverso un profondo lavoro su di noi e sul modo in cui ci poniamo nei confronti degli altri possiamo imparare a ridere e far ridere.
 In famiglia e sul lavoro, nel rapporto di coppia, nelle diverse stagioni della vita, per superare le piccole delusioni quotidiane o quando invece fronteggiamo situazioni molto serie e drammatiche, sono infinite le situazioni nelle quali (sor)ridere può essere un'ancora di salvezza e un modo per riacquistare fiducia.
 «Ho scritto questo libro per passione e per fede. La passione è per il mestiere che faccio, la fede è nel fatto che chiunque ami ridere, chiunque abbia conosciuto almeno una volta nella propria vita l'ebbrezza di una risata, appena può ripete questa esperienza positiva. 
 È un sapore unico e irripetibile, simile alla felicità, alla gioia, alla gratitudine, alla realizzazione personale e spirituale. Ho fede nel fatto che chiunque, se messo in condizione di farlo, se aiutato, può divenire autore e contemporaneamente ricercatore di questo sapore, facendo ridere gli altri, facendo ridere se stesso.
 Ho fede nel valore della risata come qualcosa che permette di conoscere il mondo in modo nuovo e diverso, anche solo per il fatto che lo rende più piacevole e meno pericoloso. Ho fede nel fatto che fare umorismo e ridere rendono l'uomo migliore di quello che sembra, lo avvicinano a quello che è veramente.»
Michele Galgani...

Ridere la vita

di Osho

RIDERE LA VITA
di Osho

Un sentiero di parole che attira la mente e accompagna il lettore a cogliere quel senso della vita che mai si potrà rinchiudere in schemi verbali.
 Lo Zen è la più alta espressione che contrappone la logica della natura a quella della sopravvivenza. Da un lato parla di cos’è l’esistenza, allorché le cose accadono in armonia con l’intelligenza della realtà cosmica, dall’altro opera per entrare in contatto con le proprie potenzialità nascoste, per liberarle.
 Tutto questo è proposto come stile di vita a cominciare dall’aver fiducia in se stessi. Essere fluidi e soprattutto ‘ridere la vita’ ne sono i presupposti.
 Osho riesce a traghettare il lettore dal comune equilibrio fondato su autocoscienza, infelicità e serietà – le tre malattie mortali dell’uomo – al cielo limpido dei Maestri Zen.
  ...

Ridere di Cuore

Il potere terapeutico della risata

di Gianni Ferrario

RIDERE DI CUORE
Il potere terapeutico della risata
di Gianni Ferrario

Un cuore capace di ridere è un cuore allenato a vedere le cose più profonde della vita. Le ultime scoperte delle neuroscienze e della fisica quantlstica rivelano quanto sia importante l'apertura del cuore per un cambiamento di energia che favorisca un'evoluzione umana più armoniosa e felice. Inoltre, il sorriso e il buon umore stimolano la produzione di endorfine, il cosiddetto "ormone del benessere" capace di rinforzare il sistema immunitario.
 In questo libro l'autore tratta i vari aspetti del fenomeno della risata, per poi descrivere i benefici sul soma e sulla psiche e illustrare le varie tecniche per re-imparare a ridere e stare meglio.
 Un potere, quello del riso, rigenerante e unificante descritto potentemente nelle Sacre Scritture dove la saggezza dice di essere stata fianco a fianco a Dio durante i momenti emozionanti della creazione: "E io fui le allegrie giorno per giorno, ridendo a Lui davanti in ogni punto, ridendo nel mondo sulla terra" (Libro dei Proverbi 8, 30-31).
 È solo comprendendo le origini profonde del fenomeno della risata e dello spirito di humor che noi riprenderemo veramente a ridere di cuore....

L'Ottimismo

di Elisa Balconi

L'OTTIMISMO
di Elisa Balconi

Imparare a guardare al lato positivo delle cose attraverso la filosofia del sorriso.
 
 - L'ottimismo nei bambini: insegnare a ridere fa bene alla vita
 - Salute e malattia: la terapia della risata come autoguarigione
 - Incrementare il benessere con le dieci regole della speranza
   ...

Lo Yoga della Risata (eBook)

Come cambiare in meglio la tua vita e quella di chi ti circonda con l'abitudine alla risata

di Mauro Turrini

LO YOGA DELLA RISATA (EBOOK)
Come cambiare in meglio la tua vita e quella di chi ti circonda con l'abitudine alla risata
di Mauro Turrini

Quando si ride c'è sempre meno spazio e meno tempo da riservare ai conflitti, alle preoccupazioni, alle paure! Lo Yoga della risata è una pratica semplice e soprattutto divertente che contribuisce al miglioramento della qualità della vita per mezzo dei benefici del riso.
 Una strada semplice ed efficace che aiuta la creazione dei così detti "ormoni del benessere". Un'emozione che si accompagna al senso di libertà e di sollievo dallo stress!
 COME IMPARARE A RIDERE SENZA MOTIVO
 
 - Impara a ridere a partire dal corpo.
 - Come riscoprire la propria giocosità infantile.
 - Come creare movimento partendo dall'emozione.
  COME E PERCHE' RIDERE TI FA STAR BENE FISICAMENTE
 
 - Come migliorare la respirazione attraverso la risata.
 - Impara il segreto della respirazione yogica per la cura del tuo benessere.
 - Come avviene il rilascio di endorfine nel corpo dopo ogni risata.
  COME ABITUARSI A RIDERE PER STAR BENE OGNI GIORNO
 
 - Impara a instaurare un nuovo e salutare rapporto con te stesso grazie alla pratica del riso.
 - Come facilitare la spontaneità grazie agli esercizi della risata.
 - Come ricreare situazioni giocose per passare dalla dimensione lucida a quella spontanea.
 - Come liberare il bambino che è in ognuno di noi e lasciarlo libero di divertirsi.
  COME MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA RIDENDO
 
 - Scopri i vantaggi fisici e i benefici psicologici dello yoga della risata.
 - Impara ad affrontare situazioni e persone con uno spirito costruttivo.
 - Come riequilibrare le funzioni fisiche e psicologiche dell'organismo grazie alla risata.
 - Come creare energia positiva ridendo e come coinvolgere gli altri nella tua risata.
 - Come rafforzare la propria intelligenza emotiva.
  COME PRATICARE YOGA DELLA RISATA IN GRUPPO
 
 - Come ricreare l'esperienza della felicità condivisa.
 - Amplifica le emozioni di gioia sollecitando il contatto visivo con i tuoi compagni.
 - Ritrova il piacere "del fare" attraverso l'entusiasmo della risata.
 - Fai della risata un'esperienza per cambiare la tua vita....

Il Buddha che ride

In Giappone si tramanda la storia di Hotei, il Buddha che ride. Il suo insegnamento si riassumeva tutto nella risata. Si spostava da un posto all’altro, da una piazza del mercato all’altra. Si metteva nel mezzo del mercato e iniziava a ridere: questo era il suo sermone!

La sua risata era contagiosa, coinvolgente; era una vera risata. Lo stomaco gli pulsava, ballava al suono di quella risata. Si rotolava per terra, ridendo. La gente si raccoglieva, e poi si metteva a ridere, e la risata si diffondeva, diventava un’onda che travolgeva l’intero villaggio: tutti ridevano.

La gente aspettava sempre che Hotei passasse dal loro villaggio perché portava felicità e benedizioni incomparabili. Non pronunciò mai una sola parola. Lo interrogavi su Buddha e lui rideva; gli chiedevi dell’illuminazione e lui scoppiava a ridere, gli chiedevi qualcosa sulla verità e lui rideva. Il suo unico messaggio era la risata.

Brani tratti da: Osho – Meditazione:la prima e ultima libertà

Fonte: http://www.testesso.com/2009/07/02/la-risata-come-meditazione/

Libri e varie...

Lo Yoga della Risata (eBook)

Come cambiare in meglio la tua vita e quella di chi ti circonda con l'abitudine alla risata

di Mauro Turrini

LO YOGA DELLA RISATA (EBOOK)
Come cambiare in meglio la tua vita e quella di chi ti circonda con l'abitudine alla risata
di Mauro Turrini

Quando si ride c'è sempre meno spazio e meno tempo da riservare ai conflitti, alle preoccupazioni, alle paure! Lo Yoga della risata è una pratica semplice e soprattutto divertente che contribuisce al miglioramento della qualità della vita per mezzo dei benefici del riso.
 Una strada semplice ed efficace che aiuta la creazione dei così detti "ormoni del benessere". Un'emozione che si accompagna al senso di libertà e di sollievo dallo stress!
 COME IMPARARE A RIDERE SENZA MOTIVO
 
 - Impara a ridere a partire dal corpo.
 - Come riscoprire la propria giocosità infantile.
 - Come creare movimento partendo dall'emozione.
  COME E PERCHE' RIDERE TI FA STAR BENE FISICAMENTE
 
 - Come migliorare la respirazione attraverso la risata.
 - Impara il segreto della respirazione yogica per la cura del tuo benessere.
 - Come avviene il rilascio di endorfine nel corpo dopo ogni risata.
  COME ABITUARSI A RIDERE PER STAR BENE OGNI GIORNO
 
 - Impara a instaurare un nuovo e salutare rapporto con te stesso grazie alla pratica del riso.
 - Come facilitare la spontaneità grazie agli esercizi della risata.
 - Come ricreare situazioni giocose per passare dalla dimensione lucida a quella spontanea.
 - Come liberare il bambino che è in ognuno di noi e lasciarlo libero di divertirsi.
  COME MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA RIDENDO
 
 - Scopri i vantaggi fisici e i benefici psicologici dello yoga della risata.
 - Impara ad affrontare situazioni e persone con uno spirito costruttivo.
 - Come riequilibrare le funzioni fisiche e psicologiche dell'organismo grazie alla risata.
 - Come creare energia positiva ridendo e come coinvolgere gli altri nella tua risata.
 - Come rafforzare la propria intelligenza emotiva.
  COME PRATICARE YOGA DELLA RISATA IN GRUPPO
 
 - Come ricreare l'esperienza della felicità condivisa.
 - Amplifica le emozioni di gioia sollecitando il contatto visivo con i tuoi compagni.
 - Ritrova il piacere "del fare" attraverso l'entusiasmo della risata.
 - Fai della risata un'esperienza per cambiare la tua vita....

Zarathustra - Il Profeta che Ride - Volume Secondo

23 discorsi sul «Così Parlò Zarathustra» di Friedrich Nietzsche

di Osho

ZARATHUSTRA - IL PROFETA CHE RIDE - VOLUME SECONDO
23 discorsi sul «Così Parlò Zarathustra» di Friedrich Nietzsche
di Osho

"Con Osho, l’opera d’arte torna a essere ‘verbo vivente’, e la risata e la danza si fondono con il ruggito e la potenza di questa visione: il sentiero, per così dire, torna a vivere, eliminando la segreta paura di Nietzsche (o forse era Zarathustra a esprimersi attraverso di lui?), che così scriveva a Malwida von Meysenbug: “Chissà quante generazioni dovranno trascorrere per produrre alcune persone che riescano a sentire dentro di sé ciò che io ho fatto!”
 Ora è accaduto. Quel destino si è compiuto: adesso non resta che vivere la nostra realtà, intraprendere quel viaggio, tracciare il nostro sentiero, essere noi stessi gli artefici della nostra vita: Osho ci fornisce gli strumenti per farlo, riuscendo a tratteggiare, tra le parole, una tangibile visione del Reale che è il vero senso del suo parlare, come delle visioni di Zarathustra.
 Paradossalmente, con la lettura di questo libro, ‘sapremo’ ciò che abbiamo sempre intuito, anche se mai siamo riusciti a dargli una forma verbale che ci permettesse di averne coscienza: starà a noi scegliere, a quel punto, a quale livello del nostro essere esistere, e soprattutto se vogliamo esistere. L’incredibile barzelletta cosmica che noi tutti rappresentiamo, permette anche questo: ride a crepapelle anche, e in particolar modo, di questo nostro amore per la miseria, l’infelicità, la tomba."
 Swami Anand Videha...

Ridendo si Impara

Un metodo semplice ed efficace per migliorare la qualità della propria vita

di Michele Galgani

RIDENDO SI IMPARA
Un metodo semplice ed efficace per migliorare la qualità della propria vita
di Michele Galgani

Michele Galgani ha raccolto in questo volume preziosi suggerimenti e pratici esercizi che riguardano sia il linguaggio verbale sia quello del corpo, ispirato da una certezza fondata sulla sua lunga esperienza di terapeuta del riso: smettere di ridere è un po'come rinunciare a vivere.
 Da quando l'uomo ha fatto la sua prima risata sa che ridere fa bene e, soprattutto, che non ridere per troppo tempo fa male. Il riso è uno dei modi più semplici e naturali per conoscere il mondo che ci sta intorno e per goderne. Inoltre è un potente analgesico contro i dolori fisici e psichici.
 Cercare la risata significa anche cercare una parte fondamentale di se stessi: per poterla incontrare sempre più spesso è necessario amare ciò che siamo e quel che facciamo, instaurando una relazione sensata con ogni aspetto della nostra vita, buona o cattiva che sia. Attraverso un profondo lavoro su di noi e sul modo in cui ci poniamo nei confronti degli altri possiamo imparare a ridere e far ridere.
 In famiglia e sul lavoro, nel rapporto di coppia, nelle diverse stagioni della vita, per superare le piccole delusioni quotidiane o quando invece fronteggiamo situazioni molto serie e drammatiche, sono infinite le situazioni nelle quali (sor)ridere può essere un'ancora di salvezza e un modo per riacquistare fiducia.
 «Ho scritto questo libro per passione e per fede. La passione è per il mestiere che faccio, la fede è nel fatto che chiunque ami ridere, chiunque abbia conosciuto almeno una volta nella propria vita l'ebbrezza di una risata, appena può ripete questa esperienza positiva. 
 È un sapore unico e irripetibile, simile alla felicità, alla gioia, alla gratitudine, alla realizzazione personale e spirituale. Ho fede nel fatto che chiunque, se messo in condizione di farlo, se aiutato, può divenire autore e contemporaneamente ricercatore di questo sapore, facendo ridere gli altri, facendo ridere se stesso.
 Ho fede nel valore della risata come qualcosa che permette di conoscere il mondo in modo nuovo e diverso, anche solo per il fatto che lo rende più piacevole e meno pericoloso. Ho fede nel fatto che fare umorismo e ridere rendono l'uomo migliore di quello che sembra, lo avvicinano a quello che è veramente.»
Michele Galgani...

Ridere di Cuore

Il potere terapeutico della risata

di Gianni Ferrario

RIDERE DI CUORE
Il potere terapeutico della risata
di Gianni Ferrario

Un cuore capace di ridere è un cuore allenato a vedere le cose più profonde della vita. Le ultime scoperte delle neuroscienze e della fisica quantlstica rivelano quanto sia importante l'apertura del cuore per un cambiamento di energia che favorisca un'evoluzione umana più armoniosa e felice. Inoltre, il sorriso e il buon umore stimolano la produzione di endorfine, il cosiddetto "ormone del benessere" capace di rinforzare il sistema immunitario.
 In questo libro l'autore tratta i vari aspetti del fenomeno della risata, per poi descrivere i benefici sul soma e sulla psiche e illustrare le varie tecniche per re-imparare a ridere e stare meglio.
 Un potere, quello del riso, rigenerante e unificante descritto potentemente nelle Sacre Scritture dove la saggezza dice di essere stata fianco a fianco a Dio durante i momenti emozionanti della creazione: "E io fui le allegrie giorno per giorno, ridendo a Lui davanti in ogni punto, ridendo nel mondo sulla terra" (Libro dei Proverbi 8, 30-31).
 È solo comprendendo le origini profonde del fenomeno della risata e dello spirito di humor che noi riprenderemo veramente a ridere di cuore....

Ho Imparato a Ridere

Alla ricerca della felicità ho scoperto il potere della risata interiore

di Richard Romagnoli

HO IMPARATO A RIDERE
Alla ricerca della felicità ho scoperto il potere della risata interiore
di Richard Romagnoli

Un romanzo intenso e brillante nel quale l’autore ci racconta il suo percorso personale alla ricerca della felicità interiore, iniziato quando suo padre poco prima di lasciare il corpo gli disse: “Sii sempre felice.”
 Dal quel momento è cominciata la sua ricerca. Sarà un viaggio avvincente, fatto di incontri straordinari con saggi, maestri e uomini illuminati tra cui quello con il Dr. Madan Kataria, il celebre fondatore dello Yoga della Risata, che gli farà scoprire che nella semplicità della Risata sta il segreto per cambiare noi stessi e il mondo che ci circonda.
 La lettura di questo libro accompagnerà il lettore alla scoperta della propria Risata Interiore.
 "È un libro che saprà commuovervi per la sincerità del racconto e sono certo che vi ispirerà a portare più risate nella vostra vita, dandovi la possibilità di sperimentare dentro di voi la magia della risata interiore."
Madan Kataria, MD - Laughter Yoga Founder
 "Richard ha il dono straordinario di arrivare al cuore delle persone con disarmante semplicità. è capace di farti ridere a crepapelle e pochi istanti dopo di farti commuovere come un bambino."
Livio Sgarbi - autore di "Istruzioni per vincere"
 "Richard, mio fratello di Anima, la sua presenza è come quella del sole. Il suo messaggio ti colpisce come un raggio di luce, illuminandoti con Gioia Divina. I suoi insegnamenti ti danno la libertà di splendere, di esprimere tutto il tuo essere, ispirando l’Anima ad essere libera."
Don Jose Ruiz - autore del best seller "Il Quinto Accordo"...

L'Ottimismo

di Elisa Balconi

L'OTTIMISMO
di Elisa Balconi

Imparare a guardare al lato positivo delle cose attraverso la filosofia del sorriso.
 
 - L'ottimismo nei bambini: insegnare a ridere fa bene alla vita
 - Salute e malattia: la terapia della risata come autoguarigione
 - Incrementare il benessere con le dieci regole della speranza
   ...
LO YOGA DELLA RISATA (EBOOK)
Come cambiare in meglio la tua vita e quella di chi ti circonda con l'abitudine alla risata
di Mauro Turrini

Quando si ride c'è sempre meno spazio e meno tempo da riservare ai conflitti, alle preoccupazioni, alle paure! Lo Yoga della risata è una pratica semplice e soprattutto divertente che contribuisce al miglioramento della qualità della vita per mezzo dei benefici del riso.
 Una strada semplice ed efficace che aiuta la creazione dei così detti "ormoni del benessere". Un'emozione che si accompagna al senso di libertà e di sollievo dallo stress!
 COME IMPARARE A RIDERE SENZA MOTIVO
 
 - Impara a ridere a partire dal corpo.
 - Come riscoprire la propria giocosità infantile.
 - Come creare movimento partendo dall'emozione.
  COME E PERCHE' RIDERE TI FA STAR BENE FISICAMENTE
 
 - Come migliorare la respirazione attraverso la risata.
 - Impara il segreto della respirazione yogica per la cura del tuo benessere.
 - Come avviene il rilascio di endorfine nel corpo dopo ogni risata.
  COME ABITUARSI A RIDERE PER STAR BENE OGNI GIORNO
 
 - Impara a instaurare un nuovo e salutare rapporto con te stesso grazie alla pratica del riso.
 - Come facilitare la spontaneità grazie agli esercizi della risata.
 - Come ricreare situazioni giocose per passare dalla dimensione lucida a quella spontanea.
 - Come liberare il bambino che è in ognuno di noi e lasciarlo libero di divertirsi.
  COME MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA RIDENDO
 
 - Scopri i vantaggi fisici e i benefici psicologici dello yoga della risata.
 - Impara ad affrontare situazioni e persone con uno spirito costruttivo.
 - Come riequilibrare le funzioni fisiche e psicologiche dell'organismo grazie alla risata.
 - Come creare energia positiva ridendo e come coinvolgere gli altri nella tua risata.
 - Come rafforzare la propria intelligenza emotiva.
  COME PRATICARE YOGA DELLA RISATA IN GRUPPO
 
 - Come ricreare l'esperienza della felicità condivisa.
 - Amplifica le emozioni di gioia sollecitando il contatto visivo con i tuoi compagni.
 - Ritrova il piacere "del fare" attraverso l'entusiasmo della risata.
 - Fai della risata un'esperienza per cambiare la tua vita....

Lo Yoga della Risata (eBook)

Come cambiare in meglio la tua vita e quella di chi ti circonda con l'abitudine alla risata

di Mauro Turrini

Quando si ride c'è sempre meno spazio e meno tempo da riservare ai conflitti, alle preoccupazioni, alle paure! Lo Yoga della risata è una pratica semplice e soprattutto divertente che contribuisce al miglioramento della qualità della vita per mezzo dei benefici del riso.

Una strada semplice ed efficace che aiuta la creazione dei così detti "ormoni del benessere". Un'emozione che si accompagna al senso di libertà e di sollievo dallo stress!

COME IMPARARE A RIDERE SENZA MOTIVO

  • Impara a ridere a partire dal corpo.
  • Come riscoprire la propria giocosità infantile.
  • Come creare movimento partendo dall'emozione.

COME E PERCHE' RIDERE TI FA STAR BENE FISICAMENTE

  • Come migliorare la respirazione attraverso la risata.
  • Impara il segreto della respirazione yogica per la cura del tuo benessere.
  • Come avviene il rilascio di endorfine nel corpo dopo ogni risata.

COME ABITUARSI A RIDERE PER STAR BENE OGNI GIORNO

  • Impara a instaurare un nuovo e salutare rapporto con te stesso grazie alla pratica del riso.
  • Come facilitare la spontaneità grazie agli esercizi della risata.
  • Come ricreare situazioni giocose per passare dalla dimensione lucida a quella spontanea.
  • Come liberare il bambino che è in ognuno di noi e lasciarlo libero di divertirsi.

COME MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA RIDENDO

  • Scopri i vantaggi fisici e i benefici psicologici dello yoga della risata.
  • Impara ad affrontare situazioni e persone con uno spirito costruttivo.
  • Come riequilibrare le funzioni fisiche e psicologiche dell'organismo grazie alla risata.
  • Come creare energia positiva ridendo e come coinvolgere gli altri nella tua risata.
  • Come rafforzare la propria intelligenza emotiva.

COME PRATICARE YOGA DELLA RISATA IN GRUPPO

  • Come ricreare l'esperienza della felicità condivisa.
  • Amplifica le emozioni di gioia sollecitando il contatto visivo con i tuoi compagni.
  • Ritrova il piacere "del fare" attraverso l'entusiasmo della risata.
  • Fai della risata un'esperienza per cambiare la tua vita.
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*