La luce solare è la medicina gratuita più potente

La luce del sole è l’alimento più importante per l’essere umano, capace di nutrire e di mantenere in salute il corpo fisico, l’energia vitale, le emozioni e i pensieri.

Benefici del soleQuando la nostra relazione con questa fonte di vita si altera, viene compromesso l’equilibrio interno dell’individuo e di riflesso anche la sua relazione con l’ambiente esterno. Noi siamo esseri che hanno bisogno di luce, perché in essa sono contenute le informazioni che riguardano la nostra salute, la nostra evoluzione e la nostra realizzazione.

La luce solare è l’alimento e la medicina gratuita più potente a disposizione dell’essere umano, però questa possibilità non è conosciuta né utilizzata su larga scala, perdendo una straordinaria risorsa di salute, benessere ed evoluzione.

Quando parliamo di luce, di solito ci riferiamo alla porzione visibile all’occhio umano di uno spettro elettromagnetico molto più vasto, composto da raggi infrarossi, microonde, onde radio corte e lunghe, raggi ultravioletti, raggi x, raggi gamma e raggi cosmici. Nello spettro elettromagnetico completo, è contenuto il segreto della luce solare e della vita: le proprietà nutritive e terapeutiche fondamentali per la nostra sopravvivenza.

Libri e varie...

Qi gong ed energia vitale

Pratiche taoiste di lunga vita

di Georges Charles

QI GONG ED ENERGIA VITALE.
Pratiche taoiste di lunga vita
di Georges Charles

In questo libro Georges Charles ci presenta gli aspetti teorici e pratici di questa disciplina che,per la sua efficacia e semplicità di esecuzione, riscuote un grande successo in Occidente.
 Nella prima parte, prendendo in considerazione molteplici punti di vista, l'autore spiega il funzionamento del Qi Gong descivendone in modo dettagliato le azioni sull'organismo.
 Nella seconda parte ci invita a seguirlo in una serie essenziale di esercizi, concatenamenti e posture che potranno essere utilizzati dal praticante ma anche da medici e operatori della salute, per semplice prevenzione o come complemento terapeutico. ...

Guarire con la Medicina Energetica

Riconoscere e Superare i Conflitti Nascosti Nuove strade verso la guarigione definitiva e l'evoluzione personale

di Reimar Banis, Dott. Reimar Banis

GUARIRE CON LA MEDICINA ENERGETICA - LIBRO
Riconoscere e Superare i Conflitti Nascosti Nuove strade verso la guarigione definitiva e l'evoluzione personale
di Reimar Banis, Dott. Reimar Banis

Guarisci la tua Psiche e ritrova il Benessere!
 I grandi conflitti psichici ci sottraggono energia vitale e pregiudicano sensibilmente i nostri pensieri, le nostre emozioni e le nostre azioni.
 Servendosi di numerosi casi clinici, l'autore mostra come grazie al suo metodo di medicina alternativa, l'energetica psicosomatica (PSE), e alla somministrazione di rimedi omeopatici complessi sia possibile riconoscere e dissolvere questi conflitti e traumi, nonché attivare le energie di autoguarigione.
 Questo nuovo libro del dottor Banis delinea anche la storia della psicologia e una rivoluzionaria concezione del mondo che unisce le più attuali conoscenze scientifiche a quelle sciamaniche e a quelle della psicologia del profondo, e vede l'anima dell'individuo come momento di un processo di maturazione.
 Un vero e proprio manuale di psicologia, che può aiutare chi si è curato o ha intenzione di farsi curare con l'energetica psicosomatica a comprendere meglio il retroterra dei propri conflitti. Ed è anche una guida alla salute che fornisce spiegazioni sulle radiazioni terrestri, l'alimentazione sana e l'armonia energetica nella vita quotidiana....

La Forza Salutare della Luce Solare

Versione nuova

di Jakob Lorber

LA FORZA SALUTARE DELLA LUCE SOLARE
Versione nuova
di Jakob Lorber

Questa breve opera contiene delle rivelazioni del Signore sulla possibilità di guarire qualsiasi malattia mediante la luce solare.
 Se si considera che il corpo si ammala quando si verificano degli scompensi nell'anima - che è costituita da sostanze affini agli spiriti puri della luce solare , allora è possibile intervenire sulla malattia utilizzando la forza curativa della luce solare.
 Si tratta cioè di quello che il Signore stesso definisce "Omeopatia generale" che consiste nella caratteristica, tipica di certe sostanze naturali, di accumulare gli specifici elementi vitali contenuti nei raggi del sole.
 A tale scopo occorre mantenere, prima e durante la cura, la particolare dieta prescritta.
 Affinchè la terapia sia efficace, è necessario che l'ammalato abbia piena fiducia in Dio o che, se la sua fede è ancora debole, egli si appoggi alla fede di un terapeuta che agisce nel Nome del Signore. In quest'opera vengono descritti i vari metodi per produrre i Mezzi di cura solare e come devono venire utilizzati.
 Le malattie, che è possibile guarire, sono:
 1) Qualsiasi malattia con lo "zucchero solare".
 2) II "sale solare" per sanare completamente ossa, fratture, denti e capelli.
 3) Con altre sostanze è possibile guarire le malattie polmonari, emorragie, tumefazioni esterne, piaghe veneree, eruzioni da herpes, tigna, tubercolosi polmonare, indurimento del fegato o ai fianchi, iperemie, infiammazioni, gonfiori, peste, colera, scarlattina, denti cariati, dissenteria, vomito, febbre gialla, devitalizzazione dei nervi.
 In questo volumetto sono state aggiunte anche le Rivelazioni comunicate al mistico Gottfried Mayerhofer (1870): malattie del sangue del sesso femminile, mestruazioni troppo abbondanti o troppo frequenti, malattie della milza, lunghi mal di testa causati dai nervi; quest'ultimo rimedio però non è molto efficace se il mal di testa è provocato dalla pressione sanguigna del cervello.
 Possano queste Rivelazioni aiutare molti bisognosi ad ottenere la salute spirituale e del corpo....

Saluto al Sole Saluto alla Luna - Videocorso in

Tecniche energetiche per rivitalizzare mente e corpo

di Silvia Salvarani

SALUTO AL SOLE SALUTO ALLA LUNA - VIDEOCORSO IN DVD
Tecniche energetiche per rivitalizzare mente e corpo
di Silvia Salvarani

Il Saluto al Sole, in sanscrito Surya Namaskara, è considerata una delle sequenze più dinamiche dello Yoga, una serie di esercizi che ha lo scopo di preparare il corpo e la mente ad affrontare la giornata in modo energico e senza stress.
 Lo Yoga del sole, come viene anche chiamato, ha ottenuto un enorme successo, paragonabile in tutto e per tutto a quello de I cinque tibetani, grazie anche al fatto che può essere praticato facilmente, a tutte le età e senza alcuna controindicazione.
 Come il Saluto al Sole rappresenta la parabola solare, dall’alba al tramonto, così il Saluto alla Luna, in sanscrito Chandra Namaskara, raffigura la luna nell’arco delle sue fasi: ascendenti e discendenti, piene e vuote.
 La sequenza del Saluto alla Luna è dedicata a tutti coloro che desiderano tonificare il corpo sciogliendo tensioni e rigidità, incrementare le capacità creative e regolare i ritmi vitali....

Il Sole che Guarisce

Le incredibili proprietà terapeutiche della Vitamina D

di Jorg Spitz, William B. Grant

IL SOLE CHE GUARISCE
Le incredibili proprietà terapeutiche della Vitamina D
di Jorg Spitz, William B. Grant

Un'efficace protezione contro tumori, diabete e malattie cardiache.
 Senza il Sole non ci sarebbe vita sulla Terra, ma per molte persone la paura dei tumori della pelle ha oscurato le buone qualità dei raggi solari. Il sole che guarisce è un manuale pratico, ricco di informazioni e consigli, che dimostra quanto sia importante la luce solare per il nostro benessere.
 Senza di essa, infatti, si produce un deficit di vitamina D, necessaria per il regolare svolgimento di una serie di importanti processi in tutto il nostro corpo. Questa vitamina è in grado non solo di migliorare la qualità e l'aspettativa di vita dei malati di cancro, ma soprattutto di agire in maniera determinante a livello di prevenzione.
 La vitamina D è efficace anche per combattere il rachitismo e il diabete, rallenta i processi di atrofia ossea, rinforza la muscolatura, stimola il sistema immunitario, produce antibiotici endogeni e aiuta a combattere gli agenti patogeni, protegge le cellule nervose, aiuta ad abbassare la pressione sanguigna.
 Uno specialista in medicina preventiva e un esperto degli effetti della vitamina D descrivono gli ultimi risultati della ricerca sui raggi UV, spiegano come i livelli di vitamina D possono essere determinati e regolamentati e forniscono suggerimenti preziosi e indicazioni pratiche su come utilizzare il potere di guarigione del Sole....

I Poteri Curativi della Vitamina D

Vitamin D Revolution - Come prevenire e curare: osteoporosi, diabete, rachitismo, sclerosi multipla, influenza, cancro, dolore cronico, asma, deterioramento cognitivo senile, fibromialgia... e molto altro

di Soram Khalsa

I POTERI CURATIVI DELLA VITAMINA D  - LIBRO
Vitamin D Revolution - Come prevenire e curare: osteoporosi, diabete, rachitismo, sclerosi multipla, influenza, cancro, dolore cronico, asma, deterioramento cognitivo senile, fibromialgia... e molto altro
di Soram Khalsa

La vitamina D è una sconosciuta, ma presto nessuno vorrà farne a meno.
 La carenza di vitamina D è stata collegata a 17 tipi di cancro, oltre che a malattie cardiache, pressione alta, ictus, malattie autoimmuni, diabete, dolore cronico e osteoporosi.
 In questo straordinario libro Soram Khalsa analizza, in tutte le sue sfumature, l'incredibile potere curativo della vitamina D:
 
 - da dove proviene
 - il ruolo che la vitamina ha nel nostro corpo
 - carenze, disturbi e malattie correlate
 - esami e test di accertamento per individuare i livelli ottimali
 - trattamenti di integrazione e dosi
 - livelli tossici e controindicazioni. 
   Le informazioni contenute in questo libro sono essenziali per chi vuole prendere decisioni positive in materia di salute e sopperire alle carenze di vitamina D dovute principalmente allo stile di vita moderno e alla mancanza di esposizione al sole.
 "Sta per verificarsi una rivoluzione nella medicina.
È cominciata diversi anni fa in laboratori di ricerca nascosti. 
Nell'ultimo periodo, però, la consapevolezza del fenomeno 
ha iniziato ad approdare su tutti i giornali,le riviste e i siti web del mondo.
 E io vi dico che non passerà molto tempo prima che tutti sulla terra divengano consapevoli 
e comprendano la potenza di questa trasformazione e di come potrà cambiare il mondo".
 Questa rivoluzione è il risultato di nuove ricerche sulla potenza della vitamina D: consente di migliorare la nostra salute e favorisce la longevità. 

 Indice del libro Prefazione all'edizione italiana
Prefazione: I poteri curativi della vitamina D
Introduzione: Ecco cosa trovate in questo libro
Capitolo 1 - Come si è evoluta la nostra conoscenza della vitamina D
Capitolo 2 - Da dove viene la vitamina D?
Capitolo 3 - Il ruolo della vitamina D nel nostro corpo
Capitolo 4 - Malattie, disturbi e carenza di vitamina D
Capitolo 5 - Come individuare la carenza e ottimizzare i livelli di vitamina D
Postfazione - Un mondo nuovo con la vitamina D
Appendice - Il manifesto per la mobilitazione degli scienziati
Glossario
Bibliografia
Ringraziamenti
Note sull'Autore
 Anteprima I Poteri Curativi della Vitamina D di Soram Khalsa Sta per verificarsi una rivoluzione nella medicina. È cominciata in sordina più di dieci anni fa nei laboratori di ricerca più nascosti. Poi, nei sei mesi che hanno preceduto la realizzazione di questo libro, la consapevolezza del fenomeno ha iniziato ad approdare su tutti i giornali, le riviste e i siti web del mondo. E io vi dico che non passerà molto tempo prima che tutti sulla Terra divengano consapevoli e comprendano la potenza di questa rivoluzione e come potrà cambiare il mondo.
 Questa rivoluzione è il risultato di nuove ricerche sulla potenza della vitamina D che ci consente di migliorare la nostra salute e favorisce la longevità. La carenza di vitamina D è stata collegata a diciassette tipi di cancro, oltre che a ma13 lattie cardiache, pressione alta, ictus, malattie autoimmuni, diabete, dolore cronico e osteoporosi. In una prima fase gli studi hanno dimostrato come esistesse una forte correlazione tra la vitamina D e queste malattie. Ora si è arrivati ai cosiddetti studi clinici randomizzati, molto più significativi e che rappresentano lo standard di riferimento per la ricerca medica, anche sulla vitamina D. E già intuisco che tutto ciò trasformerà il modo in cui la medicina viene praticata.
  Continua a leggere - Anteprima I Poteri Curativi della Vitamina D di Soram Khalsa
 Lode ai poteri curativi della Vitamina D - Estratto dal libro di Soram Khalsa Lo sapevate che in America la carenza di vitamina D ha dimensioni epidemiche?
 Lo sapevate che la mancanza di un adeguato apporto di vitamina D è stato scientificamente correlato a diciassette tipi di cancro, oltre che a molte altre malattie potenzialmente mortali?
 Continua a leggere : > Lode ai poteri curativi della Vitamina D...

Sono stati effettuati molti esperimenti che dimostrano come una carenza di luce solare, provochi gli stessi sintomi di una dieta squilibrata, ovvero tendenza all’obesità, oltre che depressione, comportamenti compulsivi, tendenza a emozioni pesanti come la rabbia ed una serie infinita di patologie anche gravi. Una buona ed equilibrata dieta di luce, durante tutto l’anno, permette non solo di salvaguardare e potenziare la propria salute, ma anche di prevenire moltissimi squilibri e malattie.

Curarsi con il sole

Buona parte della popolazione deve prendere coscienza che vive in una condizione di squilibrio rispetto alla luce solare: vive in ambienti male illuminati, sta ore davanti al computer o alla televisione, non si espone adeguatamente e nelle ore corrette.

L’essere umano conduce uno stile di vita alterato e poco luminoso e questo lo porta ad ammalarsi: invece di cambiare modo di vivere e avere più consapevolezza di se stesso e delle risorse che ha a disposizione, ricorre alla chimica per curarsi e poter proseguire indisturbato in una condotta alterata.

ragazza al soleUna corretta esposizione alla luce solare, può prevenire e incidere sulla cura di malattie come l’osteoporosi, l’osteomalacia, la sclerosi multipla, alcuni tipi di cancro (colon, ovaie, prostata, seno), diabete e malattie cardiovascolari. Sono, inoltre, molte di più le malattie che la luce solare potrebbe curare, che non quelle che potrebbe causare una sua dose eccessiva.

Una corretta esposizione alla luce solare, manifesta i suoi effetti terapeutici anche nella cura della psoriasi, nella prevenzione del raffreddore, delle malattie autoimmuni e di quelle respiratorie più gravi come l’asma; salvaguarda il cuore e le malattie cardiovascolari, regola il buon funzionamento di fegato e intestino, riduce il rischio del Parkinson, aiuta a non ingrassare, ed è implicata nel corretto sviluppo muscolare durante l’adolescenza, regola il colesterolo e migliora l’attenzione e la creatività.

Come esporsi al sole

La dose di sole giornaliera consigliata varia a seconda dell’età e del tipo di pelle: in media 10-15 minuti per i giovani e 20-25 minuti per gli anziani, nelle ore sicure (prima delle 11 del mattino e dopo le 15 al pomeriggio). Tuttavia questo tempo di esposizione cambia a seconda dei casi: una persona potrebbe essere più sensibile di un’altra o presentare dei problemi cutanei. Anche nel caso di assunzione di medicinali come antibiotici bisogna stare attenti. Inoltre le pelli più scure hanno bisogno di una quantità di luce maggiore rispetto alle pelli chiare, che tendono a scottarsi prima.

Non è necessario abbronzarsi per beneficiare degli effetti terapeutici della luce solare e la stagione migliore per fare dei bagni integrali di sole è la primavera, in cui è meglio esporsi per brevi e frequenti periodi, rispetto a un’unica esposizione prolungata. Bisognerebbe poi evitare di concentrare l’esposizione in due o tre settimane durante i mesi estivi, mentre la luce dovrebbe essere assorbita con più equilibrio durante tutto l’anno.

C’è un altro fattore importante da tenere in considerazione quando ci si espone al sole: l’alimentazione. I cibi integrali e poco elaborati aiutano ad avere una relazione equilibrata con la luce. Sapersi esporre al sole è una vera e propria arte, che ha le sue regole e i suoi tempi e se compresa a fondo diviene una fonte inesauribile di benessere e salute.

Ricordati che con una corretta esposizione al sole, puoi risolvere tanti dei tuoi problemi di salute e regalare ai tuoi bambini un sistema immunitario di ferro, lavorando su questi tre fattori: alimentazione, movimento, sole e aria aperta.

Fonte: Scienza e Conoscenza #33

Libri e varie...

Saluto al Sole Saluto alla Luna - Videocorso in

Tecniche energetiche per rivitalizzare mente e corpo

di Silvia Salvarani

SALUTO AL SOLE SALUTO ALLA LUNA - VIDEOCORSO IN DVD
Tecniche energetiche per rivitalizzare mente e corpo
di Silvia Salvarani

Il Saluto al Sole, in sanscrito Surya Namaskara, è considerata una delle sequenze più dinamiche dello Yoga, una serie di esercizi che ha lo scopo di preparare il corpo e la mente ad affrontare la giornata in modo energico e senza stress.
 Lo Yoga del sole, come viene anche chiamato, ha ottenuto un enorme successo, paragonabile in tutto e per tutto a quello de I cinque tibetani, grazie anche al fatto che può essere praticato facilmente, a tutte le età e senza alcuna controindicazione.
 Come il Saluto al Sole rappresenta la parabola solare, dall’alba al tramonto, così il Saluto alla Luna, in sanscrito Chandra Namaskara, raffigura la luna nell’arco delle sue fasi: ascendenti e discendenti, piene e vuote.
 La sequenza del Saluto alla Luna è dedicata a tutti coloro che desiderano tonificare il corpo sciogliendo tensioni e rigidità, incrementare le capacità creative e regolare i ritmi vitali....

Guarire con la Medicina Energetica

Riconoscere e Superare i Conflitti Nascosti Nuove strade verso la guarigione definitiva e l'evoluzione personale

di Reimar Banis, Dott. Reimar Banis

GUARIRE CON LA MEDICINA ENERGETICA - LIBRO
Riconoscere e Superare i Conflitti Nascosti Nuove strade verso la guarigione definitiva e l'evoluzione personale
di Reimar Banis, Dott. Reimar Banis

Guarisci la tua Psiche e ritrova il Benessere!
 I grandi conflitti psichici ci sottraggono energia vitale e pregiudicano sensibilmente i nostri pensieri, le nostre emozioni e le nostre azioni.
 Servendosi di numerosi casi clinici, l'autore mostra come grazie al suo metodo di medicina alternativa, l'energetica psicosomatica (PSE), e alla somministrazione di rimedi omeopatici complessi sia possibile riconoscere e dissolvere questi conflitti e traumi, nonché attivare le energie di autoguarigione.
 Questo nuovo libro del dottor Banis delinea anche la storia della psicologia e una rivoluzionaria concezione del mondo che unisce le più attuali conoscenze scientifiche a quelle sciamaniche e a quelle della psicologia del profondo, e vede l'anima dell'individuo come momento di un processo di maturazione.
 Un vero e proprio manuale di psicologia, che può aiutare chi si è curato o ha intenzione di farsi curare con l'energetica psicosomatica a comprendere meglio il retroterra dei propri conflitti. Ed è anche una guida alla salute che fornisce spiegazioni sulle radiazioni terrestri, l'alimentazione sana e l'armonia energetica nella vita quotidiana....

La Luce che Cura

Perchè il sole ti fa bene e perchè non si vuole che tu lo sappia

di Fabio Marchesi

LA LUCE CHE CURA
Perchè il sole ti fa bene e perchè non si vuole che tu lo sappia
di Fabio Marchesi

La Luce che Cura è un testo rivoluzionario che rivela al lettore verità tanto insospettabili quanto sconcertanti e sorprendenti.  Partendo da risultati di rigorose ricerche scientifiche tenute perlopiù nascoste, l’autore dimostra che la Luce del Sole e i raggi ultravioletti sono un “nutriente” indispensabile al corpo umano, come l’aria, l’acqua e il cibo.
 Marchesi indica come trarne i massimi benefici grazie a un’adeguata e regolare esposizione alla luce naturale del Sole o artificiale di qualità, non solo per risolvere all’origine gran parte dei disturbi, innanzitutto emotivi, che affliggono l’uomo moderno, ma per imparare a conquistarsi, naturalmente e con facilità, un corpo più Bello, Sano, Magro, Vitale e Longevo.
 Infatti la qualità e quantità di Luce a cui si espone il proprio corpo è determinante, non solo per il suo efficiente funzionamento, ma anche per il proprio stato emotivo. Questa nuova edizione è stata aggiornata e attualizzata seguendo la convinzione che, ora più che mai, l’esigenza umanamente innata di verità sta emergendo, dirompente, in ogni individualità.
 È stato dimostrato che:
 
 - La luce rossa e infrarossa regola l’appetito, stimola il metabolismo e il dimagrimento.
 - La Luce del Sole e i raggi ultravioletti migliorano lo stato emotivo, il metabolismo e il sistema immunitario; aumentano la vitalità sessuale e la capacità riproduttiva.
 - L’altezza da adulti dipende da quanta luce solare si è ricevuta nei primi mesi di vita.
 - I bambini esposti a luce solare e ultravioletta hanno migliori vóti a scuola e meno assenze per malattie; il loro quoziente intellettivo aumenta se le loro stanze sono dipinte di giallo e arancione.
 - L’illuminazione artificiale tradizionale indebolisce il sistema immunitario, altera i ritmi biologici, aumenta i livelli di stress e peggiora lo stato emotivo.
   ...

Affermazioni Scientifiche di Guarigione - Meditazioni Metafisiche

Due libri in uno

di Paramhansa Yogananda

AFFERMAZIONI SCIENTIFICHE DI GUARIGIONE - MEDITAZIONI METAFISICHE
Due libri in uno
di Paramhansa Yogananda

Sono state riunite in un unico volume due delle più importanti opere di Yogananda tradotte in un linguaggio moderno e al tempo stesso fedele all'originale.
 "I due libri in uno" si integrano e si compenetrano per invitarci a un viaggio significativo alla riscoperta del nostro Sé e delle meravigliose potenzialità della nostra mente.
 Oltre 100 affermazioni e meditazioni per sperimentare nella nostra vita quanta forza abbia la mente di modificare il nostro stato interiore e la nostra realtà. Il potere di autoguarigione attende solo di essere riconosciuto per portare armonia nel nostro vivere e agire quotidiano.
  
 "Due scritti straordinari per profondità di intuito e mistica della meditazione. La metafisica del grande yogi ritrova oggi stupefacenti corrispondenze nelle neuroscienze, nell'epigenetica e nella fisica quantistica e rappresenta un tassello irrinunciabile per quanti desiderano penetrare il mistero della guarigione e della coscienza. La parola crea: le parole di Yogananda creano con la forza che solo l'Amore incondizionato possiede."
- Erica Francesca Poli, autrice di Anatomia della Guarigione
 "È un vero onore scrivere una testimonianza per un libro di un grande maestro come Yogananda, soprattutto per un tema a me così caro come le affermazioni. Come possono delle semplici parole portare alla guarigione? Il linguaggio ha la magica capacità di alterare la nostra percezione: le parole hanno il potere di imprigionarci o renderci liberi, di farci vivere nell'ansia e nella paura o di portarci serenità, vitalità e aprire le porte alle nostre potenzialità. Cambiando il nostro linuaggio cambia la nostra vita!"
- Lucia Giovannini, autrice di Tutta un'altra vita
 «La via verso la guarigione non è solo fisica, ma anche psichica e spirituale. Questo libro è un viaggio dell'anima che conduce alla guarigione, risvegliando l'energia vitale e terapeutica che risiede in ciascuno di noi». 
- Simona Oberhammer, autrice di Curarsi con Acqua e Limone e Ginnastica Intima per Donne
"Guarire il corpo, attrarre situazioni e relazioni prospere, cambiare e guidare il proprio destino: tutte queste cose sono dei semplici effetti collaterali quando la mente è cristallina e profondamente immersa nelle frequenze dell’amore. Un grande maestro, una grande opera".
- Daniel Lumera, autore di I 7 passi del Perdono    
 
 Una raccolta preziosa per tutti i ricercatori spirituali, da utilizzare per la meditazione, la preghiera e la trasformazione personale.
 Questa raccolta di affermazioni e meditazioni cariche di spiritualità e potere vibrazionale – adatte sia ai principianti che ai praticanti più esperti – ci mostra come accedere direttamente agli straordinari poteri di autoguarigione e manifestazione presenti in ognuno di noi.
 Yogananda rivela le leggi nascoste attraverso le quali possiamo utilizzare il potere del pensiero concentrato per conseguire la salute fisica, superare ogni ostacolo e raggiungere il successo materiale e spirituale.
 Le sue “affermazioni scientifiche di guarigione” sono – come disse egli stesso – «simili a bombe vibratorie altamente esplosive, che, una volta fatte scoppiare, frantumano le rocce delle difficoltà e creano i cambiamenti desiderati».
 Le sue “meditazioni metafisiche” sono preghiere originali e incisive, per concentrare ed elevare la mente, entrare in contatto con il Divino e risvegliare l’infinita gioia, pace e libertà dell’anima.
 Questo libro contiene:
 
 - Oltre 300 meditazioni, affermazioni e visualizzazioni.
 - La spiegazione dettagliata del potere vibrazionale della
 - parola e dell’affermazione.
 - Istruzioni per la meditazione.
 - Affermazioni per la salute, il successo, la fiducia in se
 - stessi, la saggezza, per superare le crisi, per vincere le
 - abitudini negative, e tanto altro.
 - Affermazioni e preghiere devozionali.
   
 
 Affermazioni scientifiche di guarigione 
“SE LA MENTE PUÒ PROVOCARE LA MALATTIA, PUÒ ANCHE PROVOCARE LA SALUTE”.
 STUDI SCIENTIFICI hanno dimostrato quanto la mente e l’atteggiamento interiore siano in grado di modificare le risposte del nostro organismo, di alzare o abbassare le nostre “difese”, perfino quelle immunitarie. Le affermazioni contenute in questo libro sono uno strumento potente per eradicare atteggiamenti mentali dannosi attraverso la forza della nostra concentrazione, del lavoro interiore cosciente. Un autentico percorso di autoguarigione – interiore e non solo – che ci aiuterà ad affrontare le immancabili sfide della vita con frecce in più al nostro arco.
 Meditazioni metafisiche 
“INSEGNAMI AD ADORARTI SULL’ALTARE DEL SILENZIO INTERIORE”.
 LA MEDITAZIONE è una pratica antica, che ci aiuta a ritrovare il nostro centro interiore per affrontare la vita con energia e consapevolezza. È un mettersi di fronte al nostro Sé autentico, rimuovendo i pensieri chiassosi che ci impediscono di vedere con limpidezza il cuore delle situazioni. Yogananda ci invita qui – con voce poetica e amore di Maestro – a riscoprire la quieta profondità interiore, ricordandoci che il divino non è mai distante ma vive nell’intimo di ciascuno di noi....

I Poteri Curativi della Vitamina D

Vitamin D Revolution - Come prevenire e curare: osteoporosi, diabete, rachitismo, sclerosi multipla, influenza, cancro, dolore cronico, asma, deterioramento cognitivo senile, fibromialgia... e molto altro

di Soram Khalsa

I POTERI CURATIVI DELLA VITAMINA D  - LIBRO
Vitamin D Revolution - Come prevenire e curare: osteoporosi, diabete, rachitismo, sclerosi multipla, influenza, cancro, dolore cronico, asma, deterioramento cognitivo senile, fibromialgia... e molto altro
di Soram Khalsa

La vitamina D è una sconosciuta, ma presto nessuno vorrà farne a meno.
 La carenza di vitamina D è stata collegata a 17 tipi di cancro, oltre che a malattie cardiache, pressione alta, ictus, malattie autoimmuni, diabete, dolore cronico e osteoporosi.
 In questo straordinario libro Soram Khalsa analizza, in tutte le sue sfumature, l'incredibile potere curativo della vitamina D:
 
 - da dove proviene
 - il ruolo che la vitamina ha nel nostro corpo
 - carenze, disturbi e malattie correlate
 - esami e test di accertamento per individuare i livelli ottimali
 - trattamenti di integrazione e dosi
 - livelli tossici e controindicazioni. 
   Le informazioni contenute in questo libro sono essenziali per chi vuole prendere decisioni positive in materia di salute e sopperire alle carenze di vitamina D dovute principalmente allo stile di vita moderno e alla mancanza di esposizione al sole.
 "Sta per verificarsi una rivoluzione nella medicina.
È cominciata diversi anni fa in laboratori di ricerca nascosti. 
Nell'ultimo periodo, però, la consapevolezza del fenomeno 
ha iniziato ad approdare su tutti i giornali,le riviste e i siti web del mondo.
 E io vi dico che non passerà molto tempo prima che tutti sulla terra divengano consapevoli 
e comprendano la potenza di questa trasformazione e di come potrà cambiare il mondo".
 Questa rivoluzione è il risultato di nuove ricerche sulla potenza della vitamina D: consente di migliorare la nostra salute e favorisce la longevità. 

 Indice del libro Prefazione all'edizione italiana
Prefazione: I poteri curativi della vitamina D
Introduzione: Ecco cosa trovate in questo libro
Capitolo 1 - Come si è evoluta la nostra conoscenza della vitamina D
Capitolo 2 - Da dove viene la vitamina D?
Capitolo 3 - Il ruolo della vitamina D nel nostro corpo
Capitolo 4 - Malattie, disturbi e carenza di vitamina D
Capitolo 5 - Come individuare la carenza e ottimizzare i livelli di vitamina D
Postfazione - Un mondo nuovo con la vitamina D
Appendice - Il manifesto per la mobilitazione degli scienziati
Glossario
Bibliografia
Ringraziamenti
Note sull'Autore
 Anteprima I Poteri Curativi della Vitamina D di Soram Khalsa Sta per verificarsi una rivoluzione nella medicina. È cominciata in sordina più di dieci anni fa nei laboratori di ricerca più nascosti. Poi, nei sei mesi che hanno preceduto la realizzazione di questo libro, la consapevolezza del fenomeno ha iniziato ad approdare su tutti i giornali, le riviste e i siti web del mondo. E io vi dico che non passerà molto tempo prima che tutti sulla Terra divengano consapevoli e comprendano la potenza di questa rivoluzione e come potrà cambiare il mondo.
 Questa rivoluzione è il risultato di nuove ricerche sulla potenza della vitamina D che ci consente di migliorare la nostra salute e favorisce la longevità. La carenza di vitamina D è stata collegata a diciassette tipi di cancro, oltre che a ma13 lattie cardiache, pressione alta, ictus, malattie autoimmuni, diabete, dolore cronico e osteoporosi. In una prima fase gli studi hanno dimostrato come esistesse una forte correlazione tra la vitamina D e queste malattie. Ora si è arrivati ai cosiddetti studi clinici randomizzati, molto più significativi e che rappresentano lo standard di riferimento per la ricerca medica, anche sulla vitamina D. E già intuisco che tutto ciò trasformerà il modo in cui la medicina viene praticata.
  Continua a leggere - Anteprima I Poteri Curativi della Vitamina D di Soram Khalsa
 Lode ai poteri curativi della Vitamina D - Estratto dal libro di Soram Khalsa Lo sapevate che in America la carenza di vitamina D ha dimensioni epidemiche?
 Lo sapevate che la mancanza di un adeguato apporto di vitamina D è stato scientificamente correlato a diciassette tipi di cancro, oltre che a molte altre malattie potenzialmente mortali?
 Continua a leggere : > Lode ai poteri curativi della Vitamina D...

Il Sole che Guarisce

Le incredibili proprietà terapeutiche della Vitamina D

di Jorg Spitz, William B. Grant

IL SOLE CHE GUARISCE
Le incredibili proprietà terapeutiche della Vitamina D
di Jorg Spitz, William B. Grant

Un'efficace protezione contro tumori, diabete e malattie cardiache.
 Senza il Sole non ci sarebbe vita sulla Terra, ma per molte persone la paura dei tumori della pelle ha oscurato le buone qualità dei raggi solari. Il sole che guarisce è un manuale pratico, ricco di informazioni e consigli, che dimostra quanto sia importante la luce solare per il nostro benessere.
 Senza di essa, infatti, si produce un deficit di vitamina D, necessaria per il regolare svolgimento di una serie di importanti processi in tutto il nostro corpo. Questa vitamina è in grado non solo di migliorare la qualità e l'aspettativa di vita dei malati di cancro, ma soprattutto di agire in maniera determinante a livello di prevenzione.
 La vitamina D è efficace anche per combattere il rachitismo e il diabete, rallenta i processi di atrofia ossea, rinforza la muscolatura, stimola il sistema immunitario, produce antibiotici endogeni e aiuta a combattere gli agenti patogeni, protegge le cellule nervose, aiuta ad abbassare la pressione sanguigna.
 Uno specialista in medicina preventiva e un esperto degli effetti della vitamina D descrivono gli ultimi risultati della ricerca sui raggi UV, spiegano come i livelli di vitamina D possono essere determinati e regolamentati e forniscono suggerimenti preziosi e indicazioni pratiche su come utilizzare il potere di guarigione del Sole....
IL SOLE CHE GUARISCE
Le incredibili proprietà terapeutiche della Vitamina D
di Jorg Spitz, William B. Grant

Un'efficace protezione contro tumori, diabete e malattie cardiache.
 Senza il Sole non ci sarebbe vita sulla Terra, ma per molte persone la paura dei tumori della pelle ha oscurato le buone qualità dei raggi solari. Il sole che guarisce è un manuale pratico, ricco di informazioni e consigli, che dimostra quanto sia importante la luce solare per il nostro benessere.
 Senza di essa, infatti, si produce un deficit di vitamina D, necessaria per il regolare svolgimento di una serie di importanti processi in tutto il nostro corpo. Questa vitamina è in grado non solo di migliorare la qualità e l'aspettativa di vita dei malati di cancro, ma soprattutto di agire in maniera determinante a livello di prevenzione.
 La vitamina D è efficace anche per combattere il rachitismo e il diabete, rallenta i processi di atrofia ossea, rinforza la muscolatura, stimola il sistema immunitario, produce antibiotici endogeni e aiuta a combattere gli agenti patogeni, protegge le cellule nervose, aiuta ad abbassare la pressione sanguigna.
 Uno specialista in medicina preventiva e un esperto degli effetti della vitamina D descrivono gli ultimi risultati della ricerca sui raggi UV, spiegano come i livelli di vitamina D possono essere determinati e regolamentati e forniscono suggerimenti preziosi e indicazioni pratiche su come utilizzare il potere di guarigione del Sole....

Il Sole che Guarisce

Le incredibili proprietà terapeutiche della Vitamina D

di Jorg Spitz, William B. Grant

Un'efficace protezione contro tumori, diabete e malattie cardiache.

Senza il Sole non ci sarebbe vita sulla Terra, ma per molte persone la paura dei tumori della pelle ha oscurato le buone qualità dei raggi solari. Il sole che guarisce è un manuale pratico, ricco di informazioni e consigli, che dimostra quanto sia importante la luce solare per il nostro benessere.

Senza di essa, infatti, si produce un deficit di vitamina D, necessaria per il regolare svolgimento di una serie di importanti processi in tutto il nostro corpo. Questa vitamina è in grado non solo di migliorare la qualità e l'aspettativa di vita dei malati di cancro, ma soprattutto di agire in maniera determinante a livello di prevenzione.

La vitamina D è efficace anche per combattere il rachitismo e il diabete, rallenta i processi di atrofia ossea, rinforza la muscolatura, stimola il sistema immunitario, produce antibiotici endogeni e aiuta a combattere gli agenti patogeni, protegge le cellule nervose, aiuta ad abbassare la pressione sanguigna.

Uno specialista in medicina preventiva e un esperto degli effetti della vitamina D descrivono gli ultimi risultati della ricerca sui raggi UV, spiegano come i livelli di vitamina D possono essere determinati e regolamentati e forniscono suggerimenti preziosi e indicazioni pratiche su come utilizzare il potere di guarigione del Sole.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*