La Guerra Soft

di Gino Pastore

Stiamo vivendo il più grande processo di sfruttamento, disumanizzazione, despiritualizzazione, falsificazione, condizionamento e plagio delle menti umane, delle coscienze, delle anime.

Fobia Sociale - La paura folle del giudizio | Dott.ssa Marta Cogo

Tutto ciò avrà ripercussioni senza precedenti nella storia umana, conseguenze molto gravi e danneggerà collettivamente tutto il pianeta.

Una vera guerra “morbida”, che consiste nell’attaccare, abbattere e distruggere tutto ciò che è più prezioso, intimo e nobile nel cuore di tutti, e nella coscienza collettiva.

È urgente che tutti si oppongano personalmente a questo e che siano consapevoli di questo “Piano diabolico”, fatto di guerra psicologica, dispersione, divisione, imbroglio e distruzione degli inalienabili diritti umani personali e collettivi.

Con questo piano e attacco satanico, vogliono praticamente sottomettere, soggiogare e dominare tutti, senza distinzione, attraverso un metodo di privazione, dissociazione e omologazione totalitaria.

Praticamente ci vogliono far diventare schiavi robotici, zombi, e portare ovunque un totale impoverimento morale, sottomissione e sfruttamento.

È urgente che tutti si sveglino e riconoscano questo bombardamento psicologico di false verità e disvalori, su tutti gli aspetti etici e diritti umani.

Fonte: https://www.facebook.com/gino.pastore.111/posts/4417487884993283

THETA HEALING - CAMBIA LE CONVINZIONI
Il manuale sulla tecnica dello scavo profondo per la guarigione subconscia
di Vianna Stibal

Theta Healing - Cambia le Convinzioni

Il manuale sulla tecnica dello scavo profondo per la guarigione subconscia

di Vianna Stibal

Dopo il successo del libro "Theta Healing" (più di 9.000 copie vendute solo sul Giardino dei Libri) in cui Vianna Stibal spiegava questa potente tecnica energetica, esce ora il nuovo libro "Theta Healing: Cambia le convinzioni".

Il Theta Healing è una modalità di miglioramento personale ideata da Vianna Stibal che, utilizzando le onde theta prodotte dal cervello, ci permette di cambiare le convinzioni limitanti dell'inconscio, per raggiungere un profondo benessere.

Lo scavo è una tecnica per accedere in maniera semplice alle convinzioni depotenzianti più profonde, createsi in questa vita oppure ereditate dagli antenati.

Tramite questa procedura, potrai analizzarle, comprenderle e correggerle, innescando una potente trasformazione positiva.

Nuovo manuale di Theta Healing per chi vuole approfondire la tecnica dello scavo in relazione alle convinzioni.

Nel libro, Vianna Stibal esplora passo dopo passo come eseguire correttamente lo scavo nelle credenze di fondo e riconnettere il pensiero subconscio per una guarigione profonda e trasformativa.

Quando una convinzione viene accettata dalla mente, diventa cristallizzata come un "Programma" e viene inserita nel disco rigido del subconscio, dove agisce in modo positivo o negativo, a seconda che la convinzione sia potenziante o limitante.

Il processo di ricerca e scavo sulle convinzioni di fondo in ThetaHealing consente di identificare quelle negative e riprogrammare il subconscio, ricevere download positivi dal "Creatore di Tutto Ciò Che È" con il risultato di una profonda guarigione interiore.

Questo libro fornisce gli strumenti necessari per raggiungere "lo stato di guarigione divina" e si basa sugli insegnamenti originali di Vianna Stibal.

È un libro essenziale per qualsiasi appassionato di Theta Healing.

Ecco ciò che impari leggendo il libro:

  • I 5 passi essenziali dello scavo;
  • I 10 approcci principali per identificare le convinzioni inconsce più profonde;
  • Le procedure per equilibrare i sentimenti e cambiare le convinzioni;
  • Come evitare gli errori più comuni nello scavo.

Grazie agli esempi tratti dall'esperienza di Vianna, in poco tempo imparerai a utilizzare lo scavo per creare profondi cambiamenti positivi in te e negli altri.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *