La Guerra Soft

di Gino Pastore

Stiamo vivendo il più grande processo di sfruttamento, disumanizzazione, despiritualizzazione, falsificazione, condizionamento e plagio delle menti umane, delle coscienze, delle anime.

Fobia Sociale - La paura folle del giudizio | Dott.ssa Marta Cogo

Tutto ciò avrà ripercussioni senza precedenti nella storia umana, conseguenze molto gravi e danneggerà collettivamente tutto il pianeta.

Una vera guerra “morbida”, che consiste nell’attaccare, abbattere e distruggere tutto ciò che è più prezioso, intimo e nobile nel cuore di tutti, e nella coscienza collettiva.

È urgente che tutti si oppongano personalmente a questo e che siano consapevoli di questo “Piano diabolico”, fatto di guerra psicologica, dispersione, divisione, imbroglio e distruzione degli inalienabili diritti umani personali e collettivi.

Con questo piano e attacco satanico, vogliono praticamente sottomettere, soggiogare e dominare tutti, senza distinzione, attraverso un metodo di privazione, dissociazione e omologazione totalitaria.

Praticamente ci vogliono far diventare schiavi robotici, zombi, e portare ovunque un totale impoverimento morale, sottomissione e sfruttamento.

È urgente che tutti si sveglino e riconoscano questo bombardamento psicologico di false verità e disvalori, su tutti gli aspetti etici e diritti umani.

Fonte: https://www.facebook.com/gino.pastore.111/posts/4417487884993283

PUNTO ZERO
Il segreto finale di Zero Limits e la via dei miracoli di Ho'oponopono
di Joe Vitale

Punto Zero

Il segreto finale di Zero Limits e la via dei miracoli di Ho'oponopono

di Joe Vitale

Sei pronto a essere libero, a toccare con mano i miracoli, ad andare oltre i limiti?

Dopo il best-seller Zero Limits, Joe Vitale ora ti conduce alla scoperta delle nuove incredibili potenzialità di Ho'oponopono, il meraviglioso sistema hawaiano di guarigione per realizzare i tuoi desideri.

Con Punto Zero puoi raggiungere un livello ancora più profondo di conoscenza e di potere, per vivere in prima persona indescrivibili esperienze di salute, prosperità e felicità.

Tutto ciò che fai è il risultato della mente inconscia, che ti fa agire in base a una programmazione di cui a malapena ti rendi conto. Se ne rimani in balia, rischi di vanificare i tuoi sforzi per ottenere una vita migliore.

Punto Zero ti mostra come superare con facilità i problemi dovuti a questa programmazione, facendoti capire che il potere sull'inconscio è proprio nelle tue mani.

Grazie a questo sistema, decine di migliaia di lettori in tutto il mondo sono riusciti a realizzare ciò che avevano sempre sognato.

Punto Zero ti offre nuove storie, nuovi processi e guaritori,
e ti guida verso la quarta fase del risveglio: l'illuminazione vera e propria.

Dicono del Libro

"Punto Zero dovrebbe diventare un film. Un capolavoro di narrazione.
Il sistema di guarigione hawaiana Ho'oponopono funzioni davvero!"

Barnet Bain, produttore del film La profezia di Celestino

"Il nuovo libro di Joe è proprio come mi aspettavo: FAVOLOSO!
Le storie mozzafiato e le intuizioni illuminanti mi hanno riempito di positività e amore.
È davvero un cammino costellato di miracoli!"

Janet Bray Attwood, autrice del bestseller Il test della passione

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *