La Guerra Soft

di Gino Pastore

Stiamo vivendo il più grande processo di sfruttamento, disumanizzazione, despiritualizzazione, falsificazione, condizionamento e plagio delle menti umane, delle coscienze, delle anime.

Fobia Sociale - La paura folle del giudizio | Dott.ssa Marta Cogo

Tutto ciò avrà ripercussioni senza precedenti nella storia umana, conseguenze molto gravi e danneggerà collettivamente tutto il pianeta.

Una vera guerra “morbida”, che consiste nell’attaccare, abbattere e distruggere tutto ciò che è più prezioso, intimo e nobile nel cuore di tutti, e nella coscienza collettiva.

È urgente che tutti si oppongano personalmente a questo e che siano consapevoli di questo “Piano diabolico”, fatto di guerra psicologica, dispersione, divisione, imbroglio e distruzione degli inalienabili diritti umani personali e collettivi.

Con questo piano e attacco satanico, vogliono praticamente sottomettere, soggiogare e dominare tutti, senza distinzione, attraverso un metodo di privazione, dissociazione e omologazione totalitaria.

Praticamente ci vogliono far diventare schiavi robotici, zombi, e portare ovunque un totale impoverimento morale, sottomissione e sfruttamento.

È urgente che tutti si sveglino e riconoscano questo bombardamento psicologico di false verità e disvalori, su tutti gli aspetti etici e diritti umani.

Fonte: https://www.facebook.com/gino.pastore.111/posts/4417487884993283

LA MIA BIBBIA DEGLI OLI ESSENZIALI
La guida più completa all'aromaterapia - Nuova edizione aggiornata e ampliata
di Danièle Festy

La mia Bibbia degli Oli Essenziali

La guida più completa all'aromaterapia - Nuova edizione aggiornata e ampliata

di Danièle Festy

Con la nuova edizione di questa guida speciale (aggiornata e ampliata), Danièle Festy ci presenta le scoperte scientifiche più recenti sull’aromaterapia, nell’opera più esaustiva mai pubblicata.

Con questa guida unica, la più completa e pratica, potrai: 

  • Conoscere i 79 oli essenziali più efficaci: albero del tè, arancio, eucalipto, ylang-ylang... ognuno con le sue proprietà: da ingerire, respirare, diffondere, applicare sulla pelle attraverso compresse, massaggi o bagni. 
  • Utilizzare le modalità di somministrazione più efficaci. 
  • Individuare le zone del corpo su cui intervenire con i diversi massaggi, grazie a illustrazioni chiare e dettagliate
  • Creare il tuo kit personalizzato, per avere ogni giorno a portata di mano i tuoi oli indispensabili: per i bambini, le future mamme, gli anziani... a ciascuno il suo! Oltre 200 trattamenti su misura per contrastare malattie e disturbi. 
  • Tenere sempre in borsa gli oli essenziali per le emergenze: contro il mal di testa e per favorire la digestione (menta), oppure antistress (camomilla)!
  • In più, tanti consigli per sfruttare al meglio gli oli essenziali per rinfrescare la tua casa, rendere più profumati e digeribili i tuoi piatti, e come cosmetici 100% naturali.

Danièle Festy è una delle maggiori esperte di aromaterapia a livello mondiale. Nella sua professione di farmacista, ha avuto a che fare con pazienti di tutti i tipi: come Claire, vittima di un'emicrania martellante: «Louis sta mettendo i primi dentini, non ho chiuso occhio stanotte. Ho un cerchio alla testa! Non so come arriverò a stasera».

«Lo so io», le rispose Danièle. «Il mio libro fa al caso tuo: La mia bibbia degli oli essenziali. Per ogni singolo disturbo, indica l'olio essenziale più efficace per porvi rimedio, persino con i dosaggi esatti da proporre al farmacista per un vero e proprio "farmaco su misura". E poi è ricco di informazioni su tutti gli oli essenziali e vegetali, su come raggiungere il benessere di corpo e mente...».

«Lo compro subito!», disse Claire ridendo.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.