La Guerra Soft

di Gino Pastore

Stiamo vivendo il più grande processo di sfruttamento, disumanizzazione, despiritualizzazione, falsificazione, condizionamento e plagio delle menti umane, delle coscienze, delle anime.

Fobia Sociale - La paura folle del giudizio | Dott.ssa Marta Cogo

Tutto ciò avrà ripercussioni senza precedenti nella storia umana, conseguenze molto gravi e danneggerà collettivamente tutto il pianeta.

Una vera guerra “morbida”, che consiste nell’attaccare, abbattere e distruggere tutto ciò che è più prezioso, intimo e nobile nel cuore di tutti, e nella coscienza collettiva.

È urgente che tutti si oppongano personalmente a questo e che siano consapevoli di questo “Piano diabolico”, fatto di guerra psicologica, dispersione, divisione, imbroglio e distruzione degli inalienabili diritti umani personali e collettivi.

Con questo piano e attacco satanico, vogliono praticamente sottomettere, soggiogare e dominare tutti, senza distinzione, attraverso un metodo di privazione, dissociazione e omologazione totalitaria.

Praticamente ci vogliono far diventare schiavi robotici, zombi, e portare ovunque un totale impoverimento morale, sottomissione e sfruttamento.

È urgente che tutti si sveglino e riconoscano questo bombardamento psicologico di false verità e disvalori, su tutti gli aspetti etici e diritti umani.

Fonte: https://www.facebook.com/gino.pastore.111/posts/4417487884993283

PSICO PRANIC HEALING
Pranoterapia per curare i disagi della psiche
di Master Choa Kok Sui

Psico Pranic Healing

Pranoterapia per curare i disagi della psiche

di Master Choa Kok Sui

Il libro "Psico Pranic Healing" di Master Choa Kok Sui espone e sviluppa le tecniche di pranic healing applicate alla prevenzione, all'attenuazione e al trattamento dei disturbi psicologici.

Il Pranic Healing si basa sull'esistenza di un campo di energia sottile che circonda il corpo fisico: questo campo energetico è composto dai chakra, dai meridiani e dai vari strati dell'aura all'interno del quale sono incorporati il sistema emozionale e quello mentale.

Nonostante gli enormi progressi fatti dalla scienza e dalla medicina, il trattamento della depressione, dell'alcolismo, della tossicodipendenza e di altri disturbi psicologici rimane comunque costoso, difficile, e di lunga durata.

L'obiettivo dello Psico Pranic Healing è quello di essere uno strumento di integrazione per la medicina moderna, contribuendo a diminuire in modo rapido la sofferenza di milioni di pazienti colpiti da disturbi psicologici, utilizzando principi e tecniche esoteriche che per lungo tempo sono state mantenute segrete.

Tali principi e tecniche possono essere utilizzati anche per migliorare le relazioni familiari o per salvare i matrimoni in crisi.

Inoltre, sebbene lo Psico Pranic Healing sia stato studiato per alleviare i disturbi psicologici ed emozionali, esso ha un impatto assai rilevante anche sulla salute fisica delle persone: la rimozione dei blocchi emotivi, infatti, può migliorare nettamente la salute generale di un individuo.

"Psico Pranic Healing" illustra un trattamento molto utile in termini di prevenzione a lungo termine. Una delle caratteristiche di questo libro è rappresentata dalla dimensione spirituale e religiosa delle guarigioni, suffragata dalla testimonianza di una suora alla fine del volume.

"Vi sono infinite realtà completamente sconosciute all'uomo. Esistono innumerevoli strade che solo in pochi hanno percorso e altrettante che sono appena state battute. Questo libro è una di quelle. Esso cerca di far conoscere ciò che è rimasto nascosto ai molti per lungo tempo. E ora si pone come un invito, una sfida a oltrepassare i confini delle proprie credenze, delle proprie pratiche e della propria formazione per perseguire la ricerca della totalità e dell'integrazione insita nell'uomo."
Tratto dall'Introduzione al libro

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *