La grande “credibilità” di Zingaretti e Di Maio

La totale, evidente mancanza di credibilità di questi due personaggi, la dice lunga su cosa dovremo aspettarci se veramente andranno a governare.

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha appena pubblicato sulla sua bacheca facebook un video dove Nicola Zingaretti – suo omologo del Pd – confermava come non ci fosse alcuna possibilità di trattativa con il Movimento 5 Stelle. Quindi indicava come unica opzione la via maestra delle Elezioni ridando così voce al popolo.

Cosa diceva Zingaretti e cosa dice oggi

Di certo in questa fase si sta verificando l’esatto contrario delle sue parole. Anche le prese di posizione di Luigi Di Maio non danno adito a dubbi sulla volontà di siglare un accordo col PD, anche se pochi giorni fa affermava “mai con il partito di Bibbiano”. Questa tesi è stata avanzata in maniera sibillina più volte in questi giorni da Matteo Salvini, leader della Lega. Intanto, Zingaretti ha appena spiegato: “Vogliamo costruire un governo di svolta e discontinuità per questo Paese”. Queste le sue parole dopo l’incontro con Mattarella, in controtendenza rispetto alle affermazioni di qualche giorno fa.

Il segretario dem – che ha incassato una standing ovation dall’assemblea Pd ma deve fare i conti con l’addio di Carlo Calenda – vuole “una nuova stagione per l’Italia”. Quindi, probabilmente su molte norme approvate dal Movimento 5 Stelle con la Lega si tornerà indietro. In più occasioni, è emersa la volontà dei democratici di cancellare i decreti sicurezza voluti da Salvini.

Insomma, il Pd di Zingaretti entra in maggioranza e il segretario non nasconde le sue intenzioni: “Amiamo l’Italia e vogliamo affrontare questa sfida. Intendiamo mettere fine alla stagione dell’odio, del rancore, della paura”. Vedremo cosa diranno Lega e Movimento 5 Stelle più tardi e quale sarà poi la volontà degli attivisti pentastellati, chiamati a votare tramite Rousseau.

Video di Zingaretti che dice “no all’alleanza coi 5 Stelle”:

🔴SENZA VERGOGNA! “Non ci sarà nessun governo M5s-Pd. Se si arriva alla crisi la via maestra è il voto”, diceva il segretario del Pd Zingaretti qualche giorno fa. Ma è lo stesso Pd che oggi accusa chiunque chieda le elezioni di "violare la Costituzione"? Lo stesso che sta formando l'ennesimo governo grazie agli inciuci di palazzo?

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 28 agosto 2019

Video di Di Maio che dice “mai con il partito di Bibbiano”:

Il Traditore Luigi Di Maio. Mai con il Partito di #Bibbiano.

Chi ha tradito gli Italiani? Chi ha tradito i propri elettori?Solo 15 giorni fa diceva: "Mai con il Partito di #Bibbiano". Quando si è trattato di andare a casa ha cambiato idea più veloce della luce!

Pubblicato da Fabrizio Gareggia – Sindaco di Cannara su Martedì 13 agosto 2019

C’è bisogno di dire altro?

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.direttanews.it/2019/08/28/spunta-il-video-dove-zingaretti-non-da-alcuna-speranza-al-governo-pd-m5s-video/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *