La Francia è una Nazione da Secoli… L’Italia No!

di DB

L’Italia, il posto perfetto per saggiare la “resilienza”, ovvero la passività imbelle delle masse mascherata da “resistenza”.

La Francia è una nazione da secoli. L’Italia attuale proviene da secoli di città Stato e piccole e medie signorie nobiliari, affiancate da Regni secolari, ma geograficamente e storicamente limitati nella maggioranza dei casi.

A questo va aggiunto che, a parte la parentesi breve e non incisiva del Ventennio, i governi italiani non solo non sono riusciti a consolidare la nazione, ma addirittura ne stanno mettendo in pericolo l’esistenza dal punto di vista statale, culturale e persino etnico.

Non esiste alcuna unità né coscienza collettiva e nazionale, a parte quello che riguarda la propria famiglia si è individualisti, perciò probabilmente non ci potranno mai essere rivolte e sommosse di massa da nord a sud, essendoci pure zone con grandi differenze di sviluppo.

Insomma, quando ci si chiede il perché in Francia bastano 10 centesimi di aumento sul costo della benzina per scatenare il finimondo da Parigi a Marsiglia, mentre qui in Italia con 2,50€ al litro non si muove una foglia, forse bisognerebbe pensare anche a questo.

Potrebbero portare l’età pensionabile persino a 100 anni e non brucerebbe nemmeno un copertone bucato.

L’Italia, il posto perfetto per saggiare la “resilienza”, ovvero la passività imbelle delle masse mascherata da “resistenza”.

Articolo di DB

Fonte: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial

LA PULIZIA DEL TEMPIO
Le Antiche Conoscenze delle Scuole Esoteriche per la purificazione e la protezione della persona e della casa
di Thomas Yhorman Vitulano

La Pulizia del Tempio

Le Antiche Conoscenze delle Scuole Esoteriche per la purificazione e la protezione della persona e della casa

di Thomas Yhorman Vitulano

La Via Spirituale è un processo continuo di purificazione fisica, mentale, emotiva ed energetica, un costante sforzo di liberazione da tutto ciò che oscura il Sole interiore, chiude il cuore e irrigidisce il corpo, ostacolando la crescita dell'anima.

Essere un Tempio è tornare umili e coscienti di questo: siamo Servi, non schiavi; servitori della Luce e dei suoi 7 Spiriti Divini che rendono il mondo un Regno di colore.

La reale pulitura ed edificazione del Tempio parte da noi, parte da te. Inizia nel momento in cui ti consacri totalmente al Sé nel tuo cuore.

Per raggiungere questa trasformazione, è fondamentale considerare il corpo come una casa e la casa come una dimora del corpo. L'obiettivo è liberare la personalità, mostrando il vero Sé, purificando la psiche da vecchi condizionamenti, recuperando spazio interiore per l'anima. Questo processo mira a guarire l'Io sofferente e a far emergere uno spirito luminoso e consapevole.

Questa è la vera Pulizia del Tempio.

All'interno del libro troverai:

  • Potenti pratiche di pulizia energetica per sciogliere i blocchi ed elevare la coscienza
  • Insegnamenti preziosi per imparare a dare e ricevere, in armonia con le leggi dell'Universo
  • Tecniche ed esercizi per purificare la tua interiorità e diventare un canale per la Verità

"La Pulizia del Tempio" è un connubio perfetto tra le lezioni di diverse Scuole Esoteriche. La saggezza racchiusa in queste pagine condurrà i lettori, in modo naturale, a tornare in contatto con la Volontà interiore e i Sogni dell'anima.

Mettendo in pratica ogni giorno i metodi descritti nel libro, la Luce entrerà con più facilità e la chiarezza affiorerà in superficie. 

"Fate sì che il vostro vivere non sia empio, ma fate di voi un Tempio del vivere al di là del tempo." 

Thomas Yhorman Vitulano

"Un tempio e una chiesa non sono altro che forme. La religione è il principio. La religione è la consapevolezza del legame che esiste fra l'uomo e il Signore. Quelli che si fermano alla forma hanno bisogno di andare in un tempio per pregare ed essere ascoltati da Dio. Chi segue il principio, invece, sa che esistono altre forme di templi: tutta la natura, con le montagne, gli oceani, le foreste, è un unico grande tempio dove si può pregare. E tuttavia non è il tempio migliore. Esiste un tempio ancora superiore alla natura: voi stessi. Ed è quel tempio che dovete purificare affinché il Signore venga a stabilirvi la sua dimora. Ѐ questo il senso delle parole di Gesù: Voi siete i templi del Dio vivente."

Omraam Mikhaël Aïvanhov

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *