• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

L’Italia non ha Nulla di Liberale… e ve lo Dimostro!

di Alessandro Rossi

La “democrazia”, la “monarchia”, la “tirannide”, l’ “oligarchia” sono modi di gestione del Potere Politico, che è in sostanza il Potere dell’Uomo sull’Uomo.

Non hanno nulla a che fare con il liberalismo o il socialismo. Liberalismo e socialismo sono definizioni “quantitative” di quanto potere dell’Uomo sull’Uomo è codificato ed ammesso nella società dove si vive.

Come ben spiega Hans Hermann Hoppe, spesso e volentieri, per non dire sempre, la “Monarchia” conduce a sistemi più liberali rispetto alla “Democrazia”. In ogni caso, non conta nulla la gestione del Potere, ma l’ammissione dello stesso.

Una società è liberale quando il Potere dello Stato sui suoi cittadini è basso, mentre è socialista quando il Potere dello Stato sui suoi cittadini è alto. A prescindere da come si decida di gestire questo potere.

Diventa perciò veramente triste leggere, nei forum liberali, affermazioni tipo: “Noi siamo liberali perché qui c’è la Democrazia, mentre lì c’è la Dittatura”. Cosa può fare lo Stato Italiano contro i suoi cittadini? Quanto potere ha verso di loro? Solo questo conta, nella definizione di “nazione liberale”. E purtroppo lo Stato Italiano ha enorme potere:

Ha dimostrato di poterti chiudere in casa senza processo.
– Ha dimostrato di poterti requisire le armi.
– Ha dimostrato di poterti escludere dalle interazioni con altre persone, nonostante queste siano consenzienti.
– Ha dimostrato di poterti requisire anche il 90% di quello che guadagni.
– Ha dimostrato di poterti obbligare a buttare un’auto ogni due anni.
Ha dimostrato di poterti obbligare ad aprire un conto in banca per tenere sotto occhio i tuoi soldi e poterteli requisire.
– Ha dimostrato di poterti sequestrare i beni in maniera preventiva ed arbitraria.
– Ha dimostrato di poterti stroncare o accelerare la carriera a seconda delle tue opinioni.

E mi fermo solo perché non ho voglia di scrivere altre 200 righe… L’Italia perciò, è un inferno socialista collettivista. Che gestisce questo inferno tramite il metodo chiamato “Democrazia”. Ma non è affatto liberale e non ha nulla di liberale.

Articolo di Alessandro Rossi

Fonte: https://www.miglioverde.eu/litalia-non-ha-nulla-di-liberale-e-ve-lo-dimostro/

FIGLI DI MATRIX - CHILDREN OF THE MATRIX
Da migliaia di anni una razza proveniente da un'altra dimensione tiene soggiogata l'umanità...agendo sotto ai nostri occhi
di David Icke

Figli di Matrix - Children of the Matrix

Da migliaia di anni una razza proveniente da un'altra dimensione tiene soggiogata l'umanità...agendo sotto ai nostri occhi

di David Icke

Con questo suo libro, David Icke ci fornisce le prove di ciò che realmente sta succedendo nel mondo e, senza paure e reticenze, ci mette di fronte a informazioni allarmanti che demoliscono il nostro sistema di credenze.

Tirando le somme delle accurate ricerche che svolge da anni, solleva inquietanti veli di segretezza che hanno contribuito a mantenere per tanto tempo l'umanità nell'ignoranza manipolata.

Secondo queste idee, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di prove documentate, la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale. Siamo intrappolati in una gamma di frequenza, la matrice appunto, e il "mondo" che vediamo intorno a noi è solo una minuscola frazione di un'infinità multidimensionale.

Rivelandoci questa fantastica trama di manipolazione globale orchestrata da forze al di là di questo regno fisico, Figli di Matrix è in grado di illustrarci i metodi di controllo sugli umani e di indicarci la strada per aprire le nostre menti e imparare ad allargare la nostra gamma di frequenze della percezione.

"Vi chiedete se ho tutte le risposte? Certamente no. Se ne ho alcune? Decidete voi!" David Icke

Spesso acquistati insieme

...

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *