L’Invasione degli Ultracorpi è Realtà!

Cellule autoreplicanti non organiche sono state rinvenute nei dispositivi sanitari sperimentali a terapia genica, impropriamente definiti vaccini.

Si tratta di “parassiti” dotati di movimento e capacità auto-assemblanti ma non organici, composti essenzialmente da carbonio e alluminio. Di queste “bestie immonde” nei sieri ci avevano già dato contezza le analisi indipendenti svolte nel mondo da veri scienziati in grado di indagare nel campo delle nanoparticelle.

Inoltre, di questa invasione degli ultracorpi ne abbiamo già avuto certezza, grazie alle paralelle analisi sulle cause della cosiddetta sindrome di Morgellons. Negli individui affetti da tale malattia, sono stati riscontrati parassiti simili, oltre a cablaggi infinitesimali di natura artificiale.

Alcuni ricercatori sostengono si tratti di una nuova forma di vita, a cavallo tra organico ed inorganico verso cui i poteri occulti desiderano traghettare l’intero pianeta. Per l’essere umano sarebbe la fine: sostituito da una nuova specie ibrida e transumana e per questo propriamente disumana. Senza libero arbitrio, senza anima…

Riferimenti: http://www.tankerenemy.com/2021/10/ancora-un-organismo-parassita.html

Fonte: http://offskies.blogspot.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *