L’Amore vibrazione

Amate, amate più possibile senza giudicare nessuno! Abbiate coscienza che colui che vi fa soffrire è vostro maestro: è lo specchio di ciò che dovete superare e capire.

Amate, prendete coscienza e fate conoscenza con questa enorme potenza che si chiama Amore. È molto più facile di quanto pensiate! Avete sempre paura di non saper amare, di non poter amare, perchè confondete l’Amore vibrazione con l’amore sentimento. Il vero Amore, l’Amore energia, l’Amore vibrazione non ha nulla a che fare con l’amore sentimento.

L’amore umano è troppo spesso un freno, perchè passa attraverso il centro emozionale e raramente attraverso il centro del cuore, ad eccezione dell’Amore molto potente che unisce genitori e figli e gli sposi. Questo Amore è vero se in nessuna occasione c’è connotazione di possessività.

Per rendervi conto di cos’è veramente l’Amore, pensate al dono di voi stessi; chiedetevi: “che cosa faccio gratuitamente per gli altri, senza aspettarmi nulla in cambio?” Proprio questo è l’Amore!

“Che cosa faccio per me stesso in vista della mia grande trasformazione?” E’ questo l’Amore! “Sono capace di dare senza contare, senza aspettarmi nulla, senza essere osannato per quello che ho fatto, per quello che ho dato?” È questo l’Amore!

L’Amore non ha limiti, l’Amore non si calcola, l’Amore è dono incondizionato di sé.

L’Amore non può fiorire nel cuore se siete egoisti, se siete ripiegati su voi stessi. L’Amore può fiorire nel vostro cuore, solo se lo lasciate liberarsi, volar via; l’Amore non si aspetta nulla dagli altri, l’Amore molto semplicemente da!

Più darete di questo Amore incondizionato, più ne riceverete! Non aspettate di riceverlo dai vostri fratelli umani, (sebbene possa anche accadere). Lo riceverete essenzialmente dal vostro Padre e dai vostri Fratelli Divini.

Fonte originale: www.ducielalaterre.org 

Traduzione: Silvia per Stazione Celeste

Fonte: https://tuseiluce.altervista.org/blog/lamore-vibrazione/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*