Kennedy Chiede una “Resa dei Conti” per i Crimini Immorali e gli Omicidi Legati al Covid

Robert F. Kennedy Jr. ha affermato che gli individui che hanno adottato comportamenti “criminali” durante la pandemia devono essere ritenuti responsabili.

Kennedy, il quale se venisse eletto dovrebbe ricoprire un incarico legato alla salute nell’amministrazione di Donald Trump, ha dichiarato di recente che è necessario che i responsabili siano “responsabilizzati”.

Parlando alla Limitless Expo, Kennedy ha fatto esplicito riferimento ad Anthony Fauci, osservando: “ho scritto un libro su Fauci. È un libro fantastico. Ci sono 2.200 note a piè di pagina nel libro… Ho invitato le persone a trovare problemi nel libro… E nessuno ci ha mai detto di alcun errore fattuale in quel libro”.

RFK jr. ha accusato Fauci e altri di aver sfruttato le loro posizioni durante il Covid per imporre “controlli totalitari che non erano basati sulla scienza”.

“È una storia, in realtà, di persone coinvolte in comportamenti criminali davvero terribili, immorali e omicidi”, ha insistito Kennedy.

Kennedy ha quindi osservato che i trattamenti efficaci sono stati repressi, affermando che “l’ivermectina è stata una cura molto, molto devastante per il Covid. Ha letteralmente cancellato il Covid”.

Privando le persone dell’ivermectina, molte, moltissime persone, milioni di persone in tutto il mondo, sono morte, e non doveva avvenire”, ha aggiunto Kennedy, accusando Fauci e altri di aver fatto pressione sulla FDA affinché scoraggiasse tali trattamenti a favore di una promozione incessante di vaccini non provati e non testati.

C’erano cure per il Covid fin dal primo giorno, cure molto efficaci. Ma loro non volevano questo. Volevano solo il vaccino”, ha affermato Kennedy, aggiungendo “se avessero ammesso che uno qualsiasi dei trattamenti fosse efficace, l’intero progetto del vaccino sarebbe crollato”.

RFK ha aggiunto che dopo i vaccini, i casi di miocardite tra i giovani, in particolare tra gli atleti, sono aumentati vertiginosamente.

“In media, credo che fossero 29 al mese, a livello globale, gli atleti che morivano sul campo. Ora stiamo arrivando a centinaia al mese”, ha sottolineato, concludendo che “la scienza ora è questa, ed è devastante”.

Dopo aver appoggiato Donald Trump il mese scorso, RFK Jr. ha dichiarato di essere pronto ad aiutare a “rendere l’America di nuovo sana”, creando così il nuovo acronimo “MAHA”, parallelo a quello trumpiano del “MAGA”.

Fonte: https://www.renovatio21.com/kennedy-chiede-una-resa-dei-conti-per-i-crimini-immorali-e-omicidi-legati-al-covid/

NUOVO ORDINE MONDIALE E IL PIANO PANDEMICO DEL 2010 CHE PREVIDE TUTTO, PRESENTE E FUTURO
I nuovi eretici Vol. 3
di Alessandro Leonardi

Nuovo Ordine Mondiale e il Piano Pandemico del 2010 che Previde Tutto, Presente e Futuro

I nuovi eretici Vol. 3

di Alessandro Leonardi

Il testo non vuole essere solo un libro ma una pura documentazione, la traduzione letterale di un piano pandemico scritto nel 2010, il quale ha previsto esattamente ciò che sta accadendo oggi. L'informazione è conoscenza, e la conoscenza libera. Un popolo libero è un popolo unito e...il popolo unito fa paura perché non si può sopraffare.

In questo volume, seguito de "I nuovi eretici e le cose che non ci dicono" del 2004 e "Nuovo ordine mondiale e coronavirus; i nuovi eretici 2" di marzo 2020 ( il libro più censurato d'Italia), potete trovare la traduzione letterale del piano pandemico del 2010 che ha previsto tutto il presente nei minimi dettagli.

Estratto dal libro

Per decenni, la tecnologia ha cambiato radicalmente non solo la vita delle persone nei paesi sviluppati, ma sempre più la vita e il sostentamento delle persone in tutto il mondo in via di sviluppo.

Che si tratti di una community mobile di telefono, un pannello solare, una nuova pratica agricola o un dispositivo medico, la tecnologia sta alterando il panorama delle possibilità in luoghi in cui le possibilità erano scarse. Eppure, guardando al futuro, non c'è una storia unica da raccontare su come la tecnologia continuerà a dare forma o addirittura rivoluzionare la vita nei paesi in via di sviluppo.

Là ci sono molte possibilità, alcune buone e altre meno alcune conosciute e alcune sconosciute. Infatti, per tutto ciò che pensiamo di poter prevedere come tecnologia e sviluppo internazionale, che interagiranno e si intrecceranno nei prossimi 20 anni e oltre, c'è molto di più che non possiamo nemmeno riuscire ad immaginare. Per le filantropie e anche per le altre organizzazioni, questo presenta una sfida unica: data l'incertezza su come sarà il futuro, dobbiamo giocare come possiamo posizionarci al meglio; non solo per identificare le tecnologie che migliorano le vite delle comunità povere, ma anche per aiutare a ridimensionare e diffondere quelli che emergono.

E come sarà il sociale, tecnologico, economico, ambientale? E le condizioni politiche del futuro consentono o inibiscono la nostra capacità di farlo?

La Fondazione Rockefeller ritiene che al fine di comprendere i molti modi nei quali la tecnologia avrà un impatto internazionale per lo sviluppo in futuro, dobbiamo prima ampliare e approfondire la nostra individuale e collettiva comprensione della gamma di possibilità. Questo rapporto e il progetto su cui si basa, è un tentativo di farlo. In esso, condividiamo il risultati e approfondimenti di un progetto lungo un anno, intrapreso dalla Fondazione Rockefeller e Global Business Network (GBN).

Dalla pandemia agli attacchi hacker, alla guerra climatica e alle derrate alimentari!

Negli "scenari" previsti in tale Piano vi è descritta la vita durante e dopo la "pandemia".. e cosa ci aspetta a livello internazionale...

In aggiunta viene spiegato come l'Elite sia in grado, attraverso l'inserimento dei suoi amministratori nei vari "poteri forti", di poter attuare i propri piani a livello globale... Documentazione Imperdibile!

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *