Inghilterra: un Gregge di pecore disegna un Crop Circle!

di Alex J. Winter

Le foto misteriose che stanno facendo il giro del mondo, mostrano un gregge di pecore mentre ruotano su se stesse creando un misterioso cerchio geometrico.

Christopher Hogg, proveniente dal villaggio di Rottingdean nell’East Sussex, era in bicicletta quando ha visto le pecore radunate in cerchio. Il 47enne ha detto: “Ero sulla mia bicicletta quando sono arrivato dalla collina e ho visto questo magnifico cerchio. A quel punto ero a circa mezzo miglio di distanza, il che mi ha fatto pensare che qualunque cosa fosse, era enorme. Aveva la forma di un disco volante, come una nave aliena. Ed è stato bellissimo, ma anche un po’ troppo strano, visto che pensavo fosse uno dei misteriosi Crop Circle che ogni anno compaiono qui in Inghilterra. Così ho pedalato fino ad avvicinarmi alla misteriosa figura geometrica e ho capito che il cerchio era fatto di pecore“.

Christopher, docente alla Royal Holloway University, passa davanti al gregge ogni giorno, ma ha detto di non aver mai visto gli animali comportarsi in quel modo prima. “Le pecore di solito sono rumorose”, ha detto. “Lì ci passo tutti i giorni, ma questa volta il gregge era molto immobile e calmo. Era così tranquillo, come se fossero in trance. Era molto inquietante.”

Ricercatori, esperti di UFO e Crop Circle, hanno ipotizzato come sia possibile che incredibilmente ci siano le stesse energie che potrebbero pilotare gli animali, in questo caso le pecore, descrivendo appunto un Cerchio nel grano dalla forma geometrica perfetta. “Ci sono state molte discussioni su questo episodio, sul fatto che si trattasse di un cerchio nel grano disegnato (nella sua forma geometrica quasi perfetta) da parte di un gregge di pecore, come se le pecore fossero state evocate da una strana forza energetica, inducendole a formare un cerchio simile a quelli che sono comparsi per anni in Inghilterra all’interno dei campi di frumento. In questa circostanza il gregge di pecore sembrava in uno stato ipnotico o di trance, ha dichiarato Massimo Fratini, ricercatore italiano esperto di UFO e Crop Circle.

Articolo di Alex J. Winter

Fonte: https://www.segnidalcielo.it/inghilterra-un-gregge-di-pecore-disegna-un-crop-circle/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *