Inghilterra: un Gregge di pecore disegna un Crop Circle!

di Alex J. Winter

Le foto misteriose che stanno facendo il giro del mondo, mostrano un gregge di pecore mentre ruotano su se stesse creando un misterioso cerchio geometrico.

Christopher Hogg, proveniente dal villaggio di Rottingdean nell’East Sussex, era in bicicletta quando ha visto le pecore radunate in cerchio. Il 47enne ha detto: “Ero sulla mia bicicletta quando sono arrivato dalla collina e ho visto questo magnifico cerchio. A quel punto ero a circa mezzo miglio di distanza, il che mi ha fatto pensare che qualunque cosa fosse, era enorme. Aveva la forma di un disco volante, come una nave aliena. Ed è stato bellissimo, ma anche un po’ troppo strano, visto che pensavo fosse uno dei misteriosi Crop Circle che ogni anno compaiono qui in Inghilterra. Così ho pedalato fino ad avvicinarmi alla misteriosa figura geometrica e ho capito che il cerchio era fatto di pecore“.

Christopher, docente alla Royal Holloway University, passa davanti al gregge ogni giorno, ma ha detto di non aver mai visto gli animali comportarsi in quel modo prima. “Le pecore di solito sono rumorose”, ha detto. “Lì ci passo tutti i giorni, ma questa volta il gregge era molto immobile e calmo. Era così tranquillo, come se fossero in trance. Era molto inquietante.”

Ricercatori, esperti di UFO e Crop Circle, hanno ipotizzato come sia possibile che incredibilmente ci siano le stesse energie che potrebbero pilotare gli animali, in questo caso le pecore, descrivendo appunto un Cerchio nel grano dalla forma geometrica perfetta. “Ci sono state molte discussioni su questo episodio, sul fatto che si trattasse di un cerchio nel grano disegnato (nella sua forma geometrica quasi perfetta) da parte di un gregge di pecore, come se le pecore fossero state evocate da una strana forza energetica, inducendole a formare un cerchio simile a quelli che sono comparsi per anni in Inghilterra all’interno dei campi di frumento. In questa circostanza il gregge di pecore sembrava in uno stato ipnotico o di trance, ha dichiarato Massimo Fratini, ricercatore italiano esperto di UFO e Crop Circle.

Articolo di Alex J. Winter

Fonte: https://www.segnidalcielo.it/inghilterra-un-gregge-di-pecore-disegna-un-crop-circle/

CERCHI NEL GRANO
Istruzioni per l'uso
di Luciano Gasparini

Cerchi nel Grano

Istruzioni per l'uso

di Luciano Gasparini

Una testimonianza del contatto diretto avuto in prima persona con gli Esseri di Luce, che ci guidano nel percorso evolutivo verso una coscienza superiore e che ci parlano in un linguaggio a dir poco spettacolare.

Pochi ricercatori hanno avuto la fortuna, come lui, di ricevere informazioni direttamente dalla “matrice”.

Il frutto del lavoro di Gasparini non deriva solo da una ricerca sul campo ma testimonia anche numerosi contatti diretti che avrebbe avuto con gli “Esseri di Luce”, cioè quelle creature extraterrestri che attraverso i cerchi nel grano comunicherebbero con noi.

Grazie alla ricercatrice Spirituale, bioterapeuta e contattata Maria Morganti, scomparsa nel 2011, l’autore ha avuto modo di ricevere per molti anni messaggi telepatici di esseri come Rhaam e Neuronice, che gli avrebbero svelato il senso profondo dei simboli dei pittogrammi e che avrebbero anticipato, già nel 2002, l’arrivo dei cerchi nel grano anche in Italia a partire dall’anno seguente, cosa che si è puntualmente verificata.

“Questi disegni sono vivi, provengono da ‘menti’ superiori, o dalla Molecola Pensante”, scrive Gasparini, “e danno all’uomo la possibilità di entrare in varie dimensioni, forme di armonia, energia e materia”.

Al di là di ogni possibile interpretazione più o meno razionale, la funzione ultima degli agroglifi sembrerebbe quella di arrivare all’osservatore in un modo sottile e invisibile, attraverso le onde di forma e gli archetipi rappresentati.

Si tratta di una sorta dì “contagio simbolico”: è sufficiente che ciascuno di noi osservi un simbolo di un pittogramma, perché questo entri come un seme nella nostra coscienza e da lì attivi le memorie per le quali è stato programmato.

Grazie al lavoro di Gasparini, possiamo compiere un viaggio oltre il tempo e lo spazio, scoprendo metodi per provare a connetterci con quegli esseri che molti millenni addietro avrebbero abitato la Terra, e che oggi ci aiutano nel percorso evolutivo della nostra coscienza.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *