Inghilterra: gli Alunni Bianchi Britannici Sono una Minoranza

di Marcello Pamio

Gli alunni britannici bianchi sono ora la minoranza in 1 scuola su 4 in Inghilterra!

Secondo i nuovi dati del censimento, in 72 scuole non ci sono alunni bianchi britannici e in 454 scuole rappresentano meno del 2% degli studenti.

Questo cambiamento demografico è a dir poco pazzesco a Londra e Birmingham, con alcune scuole che addirittura non registrano studenti britannici bianchi.

Entro il 2063 i bianchi britannici saranno una minoranza nel Regno Unito. Dato che la popolazione di immigrati nati all’estero e di seconda generazione dovrebbe aumentare in modo significativo.

È proprio vero che l’Inghilterra è il primo paese musulmano a possedere l’atomica!!! Ma tranquilli, va tutto benissimo.

La sostituzione etnica rientra nel Piano Khalergi! Un piano satanico, ammantato da cagate quali inclusività, diritti umanitari, quando invece è la modifica antropologica dell’uomo che avverrà mediante un meticciato subumano.

Ricordo che l’uomo senza storia, senza radici e senza identità (a breve anche senza sesso), è lo schiavo perfetto. Il subumano ideale per il Sistema.

Il Piano Kalergi

L’uomo futuro sarà di razza mista. Per quanto riguarda la Pan-Europa vorrei vedere una miscela eurasiatica-negroide con grandi variazioni nei titpi di personalità.

Gli ebrei assumeranno le posizioni di comando, poiché la Provvidenza (Dio) ha dato all’Europa una spiritualità e razza superiore di nobiltà, chiamata “Gli ebrei”.

Le razze bianche d’Europa dovrebbero essere distrutte e sostituite con una razza di negroidi eurasiatici che possono essere facilmente controllati dalla nostra élite dominante“. (Conte Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi)

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://t.me/marcellopamio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *